Vai al contenuto
RESPiRO

Qual è la causa dei problemi dell'Inter?

Qual è la causa dei problemi dell'Inter?  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è la causa dei problemi dell'Inter?

    • Il tecnico perchè incapace
      6
    • Il tecnico perchè "silurato" da alcuni giocatori
      0
    • La dirigenza societaria
      3
    • L'ambiente (ivi compresi città e tifosi)
      1
    • I calciatori perchè poco motivati
      0
    • I calciatori perchè male amalgamati
      1
    • I calciatori perchè ogni anno ce ne sono molti nuovi e non si conoscono
      0
    • Moratti perchè pretende di fare il Presidente-Allenatore
      0
    • Moratti perchè ha voluto decidere acquisti e cessioni sbagliando tutto
      0
    • I tecnici precedenti perchè hanno smembrato la squadra
      0
    • La squadra in toto (giocatori fuori ruolo, problemi di spoiatoio, contrasti con la dirigenza, gioco mancante ecc.)
      6
    • Altro (SPECIFICARE)
      2


Messaggi raccomandati

Visto che pure qui dentro sono davvero numerosi i tifosi interisti faccio questo sondaggio che credo possa interessare un po tutti.

Vediamo cosa ne esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bei sondaggi Respiro!!! :lol::lol::lol:

Un bel sondaggio sui MERDAZZURRI credo che possa stimolare la fantasia di molti :lol::lol::lol:

Ti diro' che qui a Milano di pensierini sul perchè i suddetti merdoni non vincono mai un cazzo si sprecano....e che prendere per il culo un'interista è come sparare sulla croce rossa in pieno giorno!

Personalmente quando ero infante adoravo solo due cose dell'f.c.Internazionale 1908:

ANDREAS BREHME (il migliore di tutti i tempi nel suo ruolo)

GIUSEPPE BERGOMI (voci insistenti lo danno sulla nostra panchina in sostituzione dello scoreggione)

Mi domando come una squadra simile possa vantare milioni di tifosi....mah,sono le stranezze del calcio che pero' di solito ti fanno dire:"Tifo tale squadra perchè vince"...cosa che con non puoi dire se sei interista!

Cuper fa miracoli a mio parere,la colpe semmai vanno pescate in società...in un presidente che ha le mani bucate,che con la sua figura disonora il padre e che si tiene la squadra come giocattolo per non fare danni altrove! :lol::lol::lol::lol:

Concludo rimandandovi ad un nostro post lariano molto pertinente all'argomento-sondaggio :P

Campagna pubblicitaria interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respì, praticamente potevi metterne solo 3-4 di opzioni anziché tutte quelle, molte delle quali uguali... :D

 

per esempio io ho votato LA SQUADRA IN TOTO.

 

per me ci sono problemi che partono dalla società, dal tecnico e dagli stessi giocatori. E' una storia che ormai va avanti da diversi anni.

 

Scelte sbagliate, investimenti sbagliati, mentalità sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono parecchie di opzioni per dare la possibilità a chi individua il problema in qualche "settore" specifico di esprimersi con precisione.

Fin qui in effetti si nota che almeno quelli che hanno votato non hanno troppo le idee chiare, come all'Inter, dando in effetti la colpa a tutti indistintamente senza saper individuare un punto di vera debolezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome ce stavano troppe opzioni, alcune delle quali praticamente identiche tra loro che m'hanno messo seriamente in difficoltà, dico semplicemente che l'inter ha uno degli organici più competitivi a livello internazionale.... peccato che nun poli pretende de vince comprando giocatori in modalità random.......

secondo me moratti c'ha un sistema tipo chi vuol esser milionario....

acchiappa na decina de nomi, poi usa l'aiuto 50 e 50 e i 5 giocatori che rimangono li compra tutti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti ci facevo interista.... Si vede che TUV sta contagiando pure te! <_<:(

 

 

 

 

 

 

AIUTAMOLO PORELLO !!!!!!!!!!!1111 :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...peccato che nun poli pretende de vince comprando giocatori in modalità random.......

secondo me moratti c'ha un sistema tipo chi vuol esser milionario....

acchiappa na decina de nomi, poi usa l'aiuto 50 e 50 e i 5 giocatori che rimangono li compra tutti.....

Bhe potevi allora rispondere al sondaggio con questa opzione "Moratti perchè ha voluto decidere acquisti e cessioni sbagliando tutto" dal momento che poi hai scritto in pratica questo... Oppure c'hai sempre "altro", e comunque se le leggi bene vedrai che non sono uguali tra loro le risposte, ma ogniuna indica un fattore differente ;):P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai seguito da vicino le vicissitudini dell'Inter come potrebbe fare un tifoso. Le notizie delle quali sono in possesso mi fanno concludere che la colpa di tanti insuccessi sia da addebbitare alla dirigenza al completo.

 

La dirigenza (ovviamente compreso Moratti) ha proposto, cercato e voluto determinati acquisti. Lo staff societario ha avallato una politica del tutto sballata, facendo trasparire anche una preoccupante incapacità nella valutazione di molti giocatori.

 

Altro immenso difetto di Moratti è quello di non avere la più pallida idea di come ingaggiare un allenatore e, soprattutto, di quale allenatore ingaggiare. Ha esonerato Simoni (che è un grande tecnico) per prendere Cuper: un argentino che sembra specializzato nel far giocare male le squadre che allena. A Valencia i tifosi hanno festeggiato per la partenza di Cuper (è un dato di fatto). L'Inter pratica il peggior calcio della serie A. Lo scorso anno, i tifosi di Brescia, Modena e Empoli si sono divertiti molto più dei nerazzurri.

 

La squadra dà l'impressione di esser composta da tanti primi attori mal amalgamati; non esiste una manovra di gioco degna di tale nome e oltretutto l'atteggiamento tattico (al di là dei giocatori schierati) è chiaramente difensivista.

 

La colpa però non può essere di Cuper (d'altronde si sapeva che ha certe idee) bensì di chi ancora lo tiene. Se non ci fosse stato Vieri a togliere le castagne dal fuoco, la squadra avrebbe rimediato un numero maggiore di figuracce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato altro e adesso vi spiego perchè:secondo me l'ambiente è troppo condannato a vincere e non c'è la tranquillità necessaria per giocare bene:in poche parole c'è troppa pressione.........e poi anche un pò di sfiga!su anche quello bisogna dirlo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toldo

Cannavaro

Vieri

Zanetti J

Zanetti C

Van der MEyde

Kily Gonzales

Recoba

Cordoba

........................

.....................

........................

DEVO CONTINUARE???

una squadra di campioni, pure agostinelli sarebbe capace di allenarli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco bravo luca!

FATEVE LI CAZZI VOSTRI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

un giorno tutto cambierà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un giorno tutto cambierà

SI, come no...

La sfortuna, le pressioni... Ma quando gli aprite gli occhietti??? Sono svariati anni che sta cazzo di sfortuna pi perseguita mi pare. La avete solo voi ultimamente. Ma siete sicuri che la sfortuna non abbia un nome e un cognome?!?!? :lol::lol::lol:

 

 

Il giorno in cui tutto cambierà lo sapete benissimo quale sarà: quando cambiate allenatore prendendone uno con le palle che non si fa comandare "a bacchetta" dal suo Presidente per aspetti prettamente tecnici!

 

 

... la verità vi fa male, èhh?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema dell'Inter è il signor Cuper..nn sa come cavvolo farlo giocare..li mette in posizioni incredibili..Tipo Van Der Meyde sula fascia opposta a quella in cui gioca ultimamente..L'inter è la squadra che nn ha un gioco..palllonate e speramo che ce vada bene....poi naturalmente tutte su vieri che poretto nn è mica Superman!!!

 

ma secondo me l'inter se continua cosi nn vincera' mai un cazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia speranza è che l'INTER NON SI ISCRIVA PIù AL CAMPIONATO!!!

Durante il derby ultimo perso 3-1 mi arriva un sms con scritto: "perchè allena Cuper?" risposta: "PERCHé RONALDO STA A MADRID"...con questo ho detto come la penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un articolo di ieri su LA GAZZETTA

sembra che ieri Cuper habbia "sbottato"!

 

ma che vuole!?

con chi se la prende!? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.