Vai al contenuto
fogueres

Tragedia a Ravenna

Messaggi raccomandati

:(:(

 

 

 

Nella serata di ieri a Cervia un'auto lanciata a forte velocità colpisce e uccide il 20enne di origine albanese che stava passeggiando con un compagno di squadra, solo sfiorato. La squadra ha chiesto il rinvio della partita di Foggia.

 

RAVENNA, 19 settembre 2009 - Tragedia nella notte a Ravenna. È morto, investito da un'auto, Brian Filipi, 20 anni: l'attaccante della squadra che milita in Lega Pro, Prima Divisione girone B - ieri sera stava passeggiando a Cervia, dove risiede con i genitori, con il compagno di squadra Stefano Scappini I due sono stati travolti da un'auto che procedeva a forte velocità e che ha sfiorato anche Scappini. L'incidente è avvenuto verso le 23, nella notte il decesso del giovane, di origine albanese, dopo la corsa all'ospedale di Ravenna.

 

 

Brian Filipi, 20 anni, a destra. La macchina, che secondo alcune testimonianze viaggiava a forte velocità, è andata poi a fermarsi contro un paio di vetture parcheggiate. Il personale del 118 Romagna Soccorso, intervenuto con un'auto medicalizzata e due ambulanze (anche una donna di 52 anni è stata visitata al pronto soccorso) assieme a vigili del fuoco e carabinieri, ha portato il giovane calciatore in ospedale dove Filipi è morto. "Mi sono sentito sfiorare dallo specchietto retrovisore e ho visto Brian volare via", ha raccontato sconvolto il compagno di squadra. In ospedale nella notte è arrivato anche il presidente del Ravenna, Gianni Fabbri. Filipi era una promessa: aveva giocato nelle nazionali giovanili del suo Paese e il Palermo nei mesi scorsi l'aveva opzionato, senza poi esercitare la possibilità di ingaggio. La squadra avrebbe dovuto giocare domani a Foggia ma ha chiesto di non disputare la gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poraccio :(

condoglianze alla famiglia, ed ergastolo con tanto de mazzate a quel bastardo che correva.

1659720[/snapback]

 

da galera e bastonate a vita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME STE COSE ME FANNO PROPRIO SBROCCà MA COME CAZZO SE FA IO BOH...CHE GENTE DEMMERDA CHE GIRA...E POI? TRA POCO SARà LIBERO E FELICE ANZICHè MARCIRE IN GALERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME STE COSE ME FANNO PROPRIO SBROCCà MA COME CAZZO SE FA IO BOH...CHE GENTE DEMMERDA CHE GIRA...E POI? TRA POCO SARà LIBERO E FELICE ANZICHè MARCIRE IN GALERA.

1659775[/snapback]

marcire in galera?e quanto vuoi che gli danno?specialmente se uno e' incensurato gli daranno anche gli arresti dimiciliari per 2-3 anni e poi rista' a spasso a fare danni..............................................non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filipi camminava assieme al compagno di squadra Stefano Scappini sul ciglio della circonvallazione quando alle loro spalle è arrivata l'automobile che ha colpito in pieno il ragazzo facendolo volare per venti metri e ricadere pesantemente sull'asfalto. La macchina, che secondo alcune testimonianze viaggiava a forte velocità, è andata poi a fermarsi contro un paio di vetture parcheggiate.

Il personale del 118, intervenuto con un'auto medicalizzata e due ambulanze (anche una donna di 52 anni è stata visitata al pronto soccorso) assieme a vigili del fuoco e carabinieri, ha portato il giovane calciatore in ospedale dove poi è morto a causa dei danni celebrali.

"Mi sono sentito sfiorare dallo specchietto retrovisore ed ho visto Brian volare via", ha raccontato sconvolto Scappini.

 

senza parole..quando si capirà che correre cosi in macchina (con o senza l'uso di droghe o alcool) è come girare con una pistola e sparare alla cieca sulla folla..sarà sempre troppo tardi

ma questa cosa la dovranno capire sia chi si trova al volante sia (a maggior ragione se si vuole debellare il problema) chi sanziona le pene..ma purtroppo si sà quanto non si possa far affidamento sul nostro paese..

 

Condoglianze alla famiglia, agli amici, ai giocatori e società ed ai tifosi.

Ciao Brian. A 20 anni non si può nemmeno pensare di meritarsi ciò.

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.