Vai al contenuto
otap

LIPPI FUORI DE CAPOCCIA!

Messaggi raccomandati

Il c.t. domani col Camerun prova nuovi schemi.

(per la cronaca passa alla difesa a 3 non appena ci è passata la juve, tanto per non fa perde l'orientamento ai nostri meravigliosi difensori. Purtroppo Grygera non è convocabile :( )

 

E non cambia idea sul nerazzurro: "Pensi a far bene con Casiraghi, che rischia di non qualificarsi per l’Europeo di categoria".

(c'ha pure la faccia tosta de risponde così. meglio che non se lo porta, così non appena si avvererà la grande figura di merda, Balo resterà pulito.)

 

 

Sull'addio all'azzurro di Nesta: "Io ci spero ancora"

(anche noi ci speriamo ancora.... che te ne vai però!!!)

1737807[/snapback]

 

 

______bonucci cannavaro chiellini

______(bonera)

 

maggio __de rossi___ pirlo _____criscito

____camoranesi borriello di natale

________________(iaquinta)

 

ai mondiali ci presentamo cosi...

1737809[/snapback]

per me quella di nesta è solo pretattica,la partita di domani non è importante,verrà risparmiato in vista di manchester,alla fine tornerà insieme a totti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amauri, italiano da record

Procedura sprint per il passaporto

 

Fosse una persona qualunque, Amauri dovrebbe rassegnarsi ad aspettare almeno un annetto. Essendo, però, un "bene" nazionale, che serve cioè alla Nazionale, la burocrazia girerà alla velocità della luce e gli consegnerà il passaporto italiano in tempi record. Già, perché se Lippi continua a dire che da domani il brasiliano della Juve sarà "nazionabile", la verità è che Amauri comincerà solamente la procedura inviando i moduli di richiesta.

 

Il che, per dirla come in realtà, non è esattamente la stessa cosa. La procedura, normalmente, richiede tempi biblici. "Solitamente occorrono dagli uno ai due anni - ha spiegato alla Stampa Gianni Giacone, responsabile dei servizi Civici del Comune di Torino -. Termini perentori non ce ne sono, nulla vieta che l'attesa sia di un paio di mesi, ma non mi è mai capitato". Come dire, se l'Amauri Mondiale non è impossibile, poco ci manca.

 

Anzi, poco ci mancherebbe se non fosse, come detto, una necessità di quelle che in Italia prevedono l'urgenza. Se Lippi sa di poter contare su Amauri, in altre parole, è probabile che qualcuno l'abbia rassicurato in tal senso. Se poi l'attaccante della Juve effettivamente serva a questa nazionale è tutto da vedere. Fatto sta che l'avventura azzurra di Amauri dovrebbe cominciare con un record. A meno che la burocrazia "sia uguale per tutti" e le convocazioni per il Mondiale non le faccia, per una volta, lo Stato.

 

alè eccone n'altro :(

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amauri, italiano da record

Procedura sprint per il passaporto

 

Fosse una persona qualunque, Amauri dovrebbe rassegnarsi ad aspettare almeno un annetto. Essendo, però, un "bene" nazionale, che serve cioè alla Nazionale, la burocrazia girerà alla velocità della luce e gli consegnerà il passaporto italiano in tempi record. Già, perché se Lippi continua a dire che da domani il brasiliano della Juve sarà "nazionabile", la verità è che Amauri comincerà solamente la procedura inviando i moduli di richiesta.

 

Il che, per dirla come in realtà, non è esattamente la stessa cosa. La procedura, normalmente, richiede tempi biblici. "Solitamente occorrono dagli uno ai due anni - ha spiegato alla Stampa Gianni Giacone, responsabile dei servizi Civici del Comune di Torino -. Termini perentori non ce ne sono, nulla vieta che l'attesa sia di un paio di mesi, ma non mi è mai capitato". Come dire, se l'Amauri Mondiale non è impossibile, poco ci manca.

 

Anzi, poco ci mancherebbe se non fosse, come detto, una necessità di quelle che in Italia prevedono l'urgenza. Se Lippi sa di poter contare su Amauri, in altre parole, è probabile che qualcuno l'abbia rassicurato in tal senso. Se poi l'attaccante della Juve effettivamente serva a questa nazionale è tutto da vedere. Fatto sta che l'avventura azzurra di Amauri dovrebbe cominciare con un record. A meno che la burocrazia "sia uguale per tutti" e le convocazioni per il Mondiale non le faccia, per una volta, lo Stato.

 

alè eccone n'altro  :(

1738006[/snapback]

 

ve lo dico senz'offesa....

Se si porta quistu al mondiale, specialmente dopo una stagione del genere....

al posto di chiunque, non vojo scomodà Balotelli...

io tifo, con grande rammarico, per lu Burundi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo dico senz'offesa....

Se si porta quistu al mondiale, specialmente dopo una stagione del genere....

al posto di chiunque, non vojo scomodà Balotelli...

io tifo, con grande rammarico, per lu Burundi.

1738032[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amauri, italiano da record

Procedura sprint per il passaporto

 

Fosse una persona qualunque, Amauri dovrebbe rassegnarsi ad aspettare almeno un annetto. Essendo, però, un "bene" nazionale, che serve cioè alla Nazionale, la burocrazia girerà alla velocità della luce e gli consegnerà il passaporto italiano in tempi record. Già, perché se Lippi continua a dire che da domani il brasiliano della Juve sarà "nazionabile", la verità è che Amauri comincerà solamente la procedura inviando i moduli di richiesta.

 

Il che, per dirla come in realtà, non è esattamente la stessa cosa. La procedura, normalmente, richiede tempi biblici. "Solitamente occorrono dagli uno ai due anni - ha spiegato alla Stampa Gianni Giacone, responsabile dei servizi Civici del Comune di Torino -. Termini perentori non ce ne sono, nulla vieta che l'attesa sia di un paio di mesi, ma non mi è mai capitato". Come dire, se l'Amauri Mondiale non è impossibile, poco ci manca.

 

Anzi, poco ci mancherebbe se non fosse, come detto, una necessità di quelle che in Italia prevedono l'urgenza. Se Lippi sa di poter contare su Amauri, in altre parole, è probabile che qualcuno l'abbia rassicurato in tal senso. Se poi l'attaccante della Juve effettivamente serva a questa nazionale è tutto da vedere. Fatto sta che l'avventura azzurra di Amauri dovrebbe cominciare con un record. A meno che la burocrazia "sia uguale per tutti" e le convocazioni per il Mondiale non le faccia, per una volta, lo Stato.

 

alè eccone n'altro  :(

1738006[/snapback]

 

ve lo dico senz'offesa....

Se si porta quistu al mondiale, specialmente dopo una stagione del genere....

al posto di chiunque, non vojo scomodà Balotelli...

io tifo, con grande rammarico, per lu Burundi.

1738032[/snapback]

 

mmmmhhhh...

me pare non se sia qualificato... scegline un'altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo dico senz'offesa....

Se si porta quistu al mondiale, specialmente dopo una stagione del genere....

al posto di chiunque, non vojo scomodà Balotelli...

io tifo, con grande rammarico, per lu Burundi.

1738032[/snapback]

1738036[/snapback]

 

sono meno "estremista" su queste cose e mi riservo di aspettare il proseguio del campionato ma temo che stavolta, a malincuore, mi devo accodare anche io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo dico senz'offesa....

Se si porta quistu al mondiale, specialmente dopo una stagione del genere....

al posto di chiunque, non vojo scomodà Balotelli...

io tifo, con grande rammarico, per lu Burundi.

1738032[/snapback]

1738036[/snapback]

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora mancano tre mesi alle convocazioni.

ne deve passare di acqua sotto i ponti.....calma e gesso.

ad esempio: tre mesi fa pareva che se lippi non portava cassano fosse uno scandalo, oggi invece cassano non gioca nemmeno con la sua samp.

può darsi che tra tre mesi cassano sia tornato in voga, oppure che ce ne sia un altro in formissima a cui non si può rinunciare......vedremo.

io di una cosa sono convinto, se non succede niente strada facendo: balotelli lo deve portare in tutte le maniere.

per quanto riguarda amauri: se non viene baciato dalla fortuna (tradotto: se non comincia a fare sfracelli da qui a maggio) non vedo come possa essere convocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il c.t. domani col Camerun prova nuovi schemi.

(per la cronaca passa alla difesa a 3 non appena ci è passata la juve, tanto per non fa perde l'orientamento ai nostri meravigliosi difensori. Purtroppo Grygera non è convocabile :( )

 

E non cambia idea sul nerazzurro: "Pensi a far bene con Casiraghi, che rischia di non qualificarsi per l’Europeo di categoria".

(c'ha pure la faccia tosta de risponde così. meglio che non se lo porta, così non appena si avvererà la grande figura di merda, Balo resterà pulito.)

 

 

Sull'addio all'azzurro di Nesta: "Io ci spero ancora"

(anche noi ci speriamo ancora.... che te ne vai però!!!)

1737807[/snapback]

 

 

______bonucci cannavaro chiellini

______(bonera)

 

maggio __de rossi___ pirlo _____criscito

____camoranesi borriello di natale

________________(iaquinta)

 

ai mondiali ci presentamo cosi...

1737809[/snapback]

il mondiale è nostro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il c.t. domani col Camerun prova nuovi schemi.

(per la cronaca passa alla difesa a 3 non appena ci è passata la juve, tanto per non fa perde l'orientamento ai nostri meravigliosi difensori. Purtroppo Grygera non è convocabile :( )

 

E non cambia idea sul nerazzurro: "Pensi a far bene con Casiraghi, che rischia di non qualificarsi per l’Europeo di categoria".

(c'ha pure la faccia tosta de risponde così. meglio che non se lo porta, così non appena si avvererà la grande figura di merda, Balo resterà pulito.)

 

 

Sull'addio all'azzurro di Nesta: "Io ci spero ancora"

(anche noi ci speriamo ancora.... che te ne vai però!!!)

1737807[/snapback]

 

 

______bonucci cannavaro chiellini

______(bonera)

 

maggio __de rossi___ pirlo _____criscito

____camoranesi borriello di natale

________________(iaquinta)

 

ai mondiali ci presentamo cosi...

1737809[/snapback]

il mondiale è nostro :D

1738176[/snapback]

 

mi piace la tua sicurezza.

anche tu tifi burundi? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo dico senz'offesa....

Se si porta quistu al mondiale, specialmente dopo una stagione del genere....

al posto di chiunque, non vojo scomodà Balotelli...

io tifo, con grande rammarico, per lu Burundi.

1738032[/snapback]

1738036[/snapback]

 

 

me metto a tifà olanda :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aooo oo ma nessuno sta vede Italia-Camerun????

1738269[/snapback]

 

si si...

solita partitaccia amichevole dell'Italia però niente male Cossu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aooo oo ma nessuno sta vede Italia-Camerun????

1738269[/snapback]

 

si si...

solita partitaccia amichevole dell'Italia però niente male Cossu...

1738282[/snapback]

 

bene anche bonucci, che sicuramente entrerà a far parte dei 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aooo oo ma nessuno sta vede Italia-Camerun????

1738269[/snapback]

 

si si...

solita partitaccia amichevole dell'Italia però niente male Cossu...

1738282[/snapback]

 

bene anche bonucci, che sicuramente entrerà a far parte dei 23

1738290[/snapback]

Cossu non credo andrà.... Vedo malissimo il reparto avanzato italiano. A parte quelli che hanno giocato oggi fuori ci sono Gilardino, Toni, Totti e pochi altri. A parte il primo, gli altri stanno dimostrando di giocare 1 partita si e 8 no. Inoltre nessuno segna con regolarità (sempre a parte Gila). Dico la mia su Di Natale: purtroppo è un giocatore da medio/grande squadra mentre negli appuntamenti importanti si spegne.

In porta Buffon e Marchetti danno ampie garanzie e se si considera il fatto che il terzo posto da portiere se lo giocano gente come Abbiati, De Sanctis e Amelia posso affermare che è il reparto più forte del Mondo (la Francia si permette di lasciare a casa Frey ma solo perchè Domenech non capisce un cazzo e speriamo che non lo esonerino). In difesa sicuri Chiellini (che si sta consacrando come uno dei migliori difensori mondiali), Cannavaro e Le Grottaglie vedrei bene anche Bonucci, Zaccardo (che a Parma sta facendo benissimo) e spero in Nesta e Santon (aveva ripreso bene nell'Inter ed è un buonissimo giovane con esperienza internazionale). Saranno convocati anche Grosso e Zambrotta che sono in netto declino (ma che spero ripetino il mondiale 2006). A centrocampo Montolivo, De Rossi e Pirlo sono garanzie sicuri anche Gattuso (che pare in declino ma confido nella sua grinta) e Maggio; ottime chance per Marchisio che sta facendo un buon campionato alla Juve; vedrei Bene anche Marchionni e come detto primo Cossu per dare velocità al gioco. Sull'attacco son note dolenti e mi sono espresso prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aooo oo ma nessuno sta vede Italia-Camerun????

1738269[/snapback]

 

si si...

solita partitaccia amichevole dell'Italia però niente male Cossu...

1738282[/snapback]

 

bene anche bonucci, che sicuramente entrerà a far parte dei 23

1738290[/snapback]

Cossu non credo andrà.... Vedo malissimo il reparto avanzato italiano. A parte quelli che hanno giocato oggi fuori ci sono Gilardino, Toni, Totti e pochi altri. A parte il primo, gli altri stanno dimostrando di giocare 1 partita si e 8 no. Inoltre nessuno segna con regolarità (sempre a parte Gila). Dico la mia su Di Natale: purtroppo è un giocatore da medio/grande squadra mentre negli appuntamenti importanti si spegne.

In porta Buffon e Marchetti danno ampie garanzie e se si considera il fatto che il terzo posto da portiere se lo giocano gente come Abbiati, De Sanctis e Amelia posso affermare che è il reparto più forte del Mondo (la Francia si permette di lasciare a casa Frey ma solo perchè Domenech non capisce un cazzo e speriamo che non lo esonerino). In difesa sicuri Chiellini (che si sta consacrando come uno dei migliori difensori mondiali), Cannavaro e Le Grottaglie vedrei bene anche Bonucci, Zaccardo (che a Parma sta facendo benissimo) e spero in Nesta e Santon (aveva ripreso bene nell'Inter ed è un buonissimo giovane con esperienza internazionale). Saranno convocati anche Grosso e Zambrotta che sono in netto declino (ma che spero ripetino il mondiale 2006). A centrocampo Montolivo, De Rossi e Pirlo sono garanzie sicuri anche Gattuso (che pare in declino ma confido nella sua grinta) e Maggio; ottime chance per Marchisio che sta facendo un buon campionato alla Juve; vedrei Bene anche Marchionni e come detto primo Cossu per dare velocità al gioco. Sull'attacco son note dolenti e mi sono espresso prima.

1738305[/snapback]

 

sono fondamentalmente d'accordo su tutto, a parte qualche dettaglio...

c'è anche Pazzini che sta segnando con una certa regolarità (anche se come esperienza internazionale è quasi a zero..) però manca sicuramente l'uomo in grado di sparigliare le carte, di saltare l'uomo e cambiare passo in avanti (e mi sa che Balotelli servirebbe proprio, anche se in fondo capisco le titubanze di Lippi)...

Cossu mi è piaciuto perchè oltre a giocare tanto e piuttosto bene con la palla nei piedi ha fatto anche parecchio movimento senza palla e in modo piuttosto intelligente, io un pensierino su di lui ce lo farei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s però manca sicuramente l'uomo in grado di sparigliare le carte, di saltare l'uomo e cambiare passo in avanti (e mi sa che Balotelli servirebbe proprio, anche se in fondo capisco le titubanze di Lippi)...

 

1738358[/snapback]

 

ma perchè però?

ma allora i meriti di un allenatore quali dovrebbero essere, oltre a quelli tattici, sia ben chiaro? Possibile che abbia paura di saper gestirte un ragazzo di 19 anni?

E allora che allenatore sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s però manca sicuramente l'uomo in grado di sparigliare le carte, di saltare l'uomo e cambiare passo in avanti (e mi sa che Balotelli servirebbe proprio, anche se in fondo capisco le titubanze di Lippi)...

 

1738358[/snapback]

 

ma perchè però?

ma allora i meriti di un allenatore quali dovrebbero essere, oltre a quelli tattici, sia ben chiaro? Possibile che abbia paura di saper gestirte un ragazzo di 19 anni?

E allora che allenatore sei?

1738364[/snapback]

 

io penso che ci sono allenatori e allenatori...

ci sono allenatori che puntano tutto sul gruppo e sui suoi equilibri e sono poco malleabili (come Lippi) per cui Balotelli è un peso e altri allenatori come il Trap, per esempio, molto più morbidi e più attenti a tenere insieme i "complicati" con il resto del gruppo....

questa cosa a volte gli riesce e a volte no, per uno che in passato si è menato con Vieri, Panuccci, forse Conte etc, penso non sia neanche il caso di rischiare di mandare tutto a puttane correndo un rischio del genere (oltre al fatto che da Balotelli mi sa che le piglierebbe pure :lol: )....

Lippi lo vedo molto simile a Mourinho e mi sembra anche lui abbia qualche problemino con Balotelli e col suo carattere....

se mi metto nei panni di Lippi, se mi giocassi quattro anni di lavoro in quel mese, non mi sentirei di correre questo rischio...

non so se riesco a spiegarmi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s però manca sicuramente l'uomo in grado di sparigliare le carte, di saltare l'uomo e cambiare passo in avanti (e mi sa che Balotelli servirebbe proprio, anche se in fondo capisco le titubanze di Lippi)...

 

1738358[/snapback]

 

ma perchè però?

ma allora i meriti di un allenatore quali dovrebbero essere, oltre a quelli tattici, sia ben chiaro? Possibile che abbia paura di saper gestirte un ragazzo di 19 anni?

E allora che allenatore sei?

1738364[/snapback]

 

io penso che ci sono allenatori e allenatori...

ci sono allenatori che puntano tutto sul gruppo e sui suoi equilibri e sono poco malleabili (come Lippi) per cui Balotelli è un peso e altri allenatori come il Trap, per esempio, molto più morbidi e più attenti a tenere insieme i "complicati" con il resto del gruppo....

questa cosa a volte gli riesce e a volte no, per uno che in passato si è menato con Vieri, Panuccci, forse Conte etc, penso non sia neanche il caso di rischiare di mandare tutto a puttane correndo un rischio del genere (oltre al fatto che da Balotelli mi sa che le piglierebbe pure :lol: )....

Lippi lo vedo molto simile a Mourinho e mi sembra anche lui abbia qualche problemino con Balotelli e col suo carattere....

se mi metto nei panni di Lippi, se mi giocassi quattro anni di lavoro in quel mese, non mi sentirei di correre questo rischio...

non so se riesco a spiegarmi....

1738381[/snapback]

 

io invece penso che proprio perchè il mondiale dura un mese me ne sbatterei altamente del carattere e di altre segate del genere. la germania ha dimostrato più volte che si può andare fino in fondo anche se i giocatori si odiano di brutto (mondiali 82, 86 e 90) con i clan dell'amburgo e del bayern che si facevano la guerra, rummenigge che litigava con tutti, nansi muller che non parlava con l'allenatore e così via.

è vero che bearzot vinse il mondiale 82 lasciando a casa il miglior centrocampista (beccalossi) e il capocannoniere (pruzzo) del campionato. ma infatti è successo una volta. lippi nel 2006 aveva portato tutti i migliori. questo ostracismo verso i giocatori di personalità veramente non si capisce. mica devono fare un esame di scuola. devono saper giocare a pallone. e allora dico che una nazionale che ha sperimentato pepe, cossu, bonucci, maggio e via dicendo potrebbe sperimentare anche balotelli. o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque in grado di saltare l'uomo,oltre ai sempre citati balotelli e cassano... vorrei ricordare a lippi che un giocatore con queste caratteristichi gioca con il palermo...e a differenza anche dei primi 2,forse fa anche qualche gol in più... il che non farebbe male a questa italia.

Per ilr esto Borriello lo vedo bene,però deve aver vicino un Pato e un Ronaldinho.

Immaginatevi un attacco borriello miccoli balotelli.

A proposito di Brasile,ho letto su sportmediaset che Dunga lascerà fuori Ronaldinho e Pato dai 23 per il mondiale.... x carità il Brasile ne avrà tantissimi...ma io ronaldinho lo porterei sempre. penso che un pochino,ma poco poco meglio di Julio baptista sia...Contando che poi andranno in giro con Melo... ho detto tutto...

non è solo Lippi a far escelte così..anche dunga e domenech non scherzano..senza poi dimenticare maradona......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aooo oo ma nessuno sta vede Italia-Camerun????

1738269[/snapback]

 

si si...

solita partitaccia amichevole dell'Italia però niente male Cossu...

1738282[/snapback]

 

bene anche bonucci, che sicuramente entrerà a far parte dei 23

1738290[/snapback]

Cossu non credo andrà.... Vedo malissimo il reparto avanzato italiano. A parte quelli che hanno giocato oggi fuori ci sono Gilardino, Toni, Totti e pochi altri. A parte il primo, gli altri stanno dimostrando di giocare 1 partita si e 8 no. Inoltre nessuno segna con regolarità (sempre a parte Gila). Dico la mia su Di Natale: purtroppo è un giocatore da medio/grande squadra mentre negli appuntamenti importanti si spegne.

In porta Buffon e Marchetti danno ampie garanzie e se si considera il fatto che il terzo posto da portiere se lo giocano gente come Abbiati, De Sanctis e Amelia posso affermare che è il reparto più forte del Mondo (la Francia si permette di lasciare a casa Frey ma solo perchè Domenech non capisce un cazzo e speriamo che non lo esonerino). In difesa sicuri Chiellini (che si sta consacrando come uno dei migliori difensori mondiali), Cannavaro e Le Grottaglie vedrei bene anche Bonucci, Zaccardo (che a Parma sta facendo benissimo) e spero in Nesta e Santon (aveva ripreso bene nell'Inter ed è un buonissimo giovane con esperienza internazionale). Saranno convocati anche Grosso e Zambrotta che sono in netto declino (ma che spero ripetino il mondiale 2006). A centrocampo Montolivo, De Rossi e Pirlo sono garanzie sicuri anche Gattuso (che pare in declino ma confido nella sua grinta) e Maggio; ottime chance per Marchisio che sta facendo un buon campionato alla Juve; vedrei Bene anche Marchionni e come detto primo Cossu per dare velocità al gioco. Sull'attacco son note dolenti e mi sono espresso prima.

1738305[/snapback]

 

sono fondamentalmente d'accordo su tutto, a parte qualche dettaglio...

c'è anche Pazzini che sta segnando con una certa regolarità (anche se come esperienza internazionale è quasi a zero..) però manca sicuramente l'uomo in grado di sparigliare le carte, di saltare l'uomo e cambiare passo in avanti (e mi sa che Balotelli servirebbe proprio, anche se in fondo capisco le titubanze di Lippi)...

Cossu mi è piaciuto perchè oltre a giocare tanto e piuttosto bene con la palla nei piedi ha fatto anche parecchio movimento senza palla e in modo piuttosto intelligente, io un pensierino su di lui ce lo farei...

1738358[/snapback]

io mi riferivo ad in giocatore stile Milito..... fino a pochi anni fa avevamo gente come Inzaghi e Vieri che la buttavano sempre dentro. Oggi, a parte Gila, altri non ne vedo... Poi se Toni si riprende e ricomincia a segnare bene. Balotelli deve andare ma sai che ti dico? Per lo spogliatoio è più pericoloso lui di Cassano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s però manca sicuramente l'uomo in grado di sparigliare le carte, di saltare l'uomo e cambiare passo in avanti (e mi sa che Balotelli servirebbe proprio, anche se in fondo capisco le titubanze di Lippi)...

 

1738358[/snapback]

 

ma perchè però?

ma allora i meriti di un allenatore quali dovrebbero essere, oltre a quelli tattici, sia ben chiaro? Possibile che abbia paura di saper gestirte un ragazzo di 19 anni?

E allora che allenatore sei?

1738364[/snapback]

 

io penso che ci sono allenatori e allenatori...

ci sono allenatori che puntano tutto sul gruppo e sui suoi equilibri e sono poco malleabili (come Lippi) per cui Balotelli è un peso e altri allenatori come il Trap, per esempio, molto più morbidi e più attenti a tenere insieme i "complicati" con il resto del gruppo....

questa cosa a volte gli riesce e a volte no, per uno che in passato si è menato con Vieri, Panuccci, forse Conte etc, penso non sia neanche il caso di rischiare di mandare tutto a puttane correndo un rischio del genere (oltre al fatto che da Balotelli mi sa che le piglierebbe pure :lol: )....

Lippi lo vedo molto simile a Mourinho e mi sembra anche lui abbia qualche problemino con Balotelli e col suo carattere....

se mi metto nei panni di Lippi, se mi giocassi quattro anni di lavoro in quel mese, non mi sentirei di correre questo rischio...

non so se riesco a spiegarmi....

1738381[/snapback]

 

io invece penso che proprio perchè il mondiale dura un mese me ne sbatterei altamente del carattere e di altre segate del genere. la germania ha dimostrato più volte che si può andare fino in fondo anche se i giocatori si odiano di brutto (mondiali 82, 86 e 90) con i clan dell'amburgo e del bayern che si facevano la guerra, rummenigge che litigava con tutti, nansi muller che non parlava con l'allenatore e così via.

è vero che bearzot vinse il mondiale 82 lasciando a casa il miglior centrocampista (beccalossi) e il capocannoniere (pruzzo) del campionato. ma infatti è successo una volta. lippi nel 2006 aveva portato tutti i migliori. questo ostracismo verso i giocatori di personalità veramente non si capisce. mica devono fare un esame di scuola. devono saper giocare a pallone. e allora dico che una nazionale che ha sperimentato pepe, cossu, bonucci, maggio e via dicendo potrebbe sperimentare anche balotelli. o no?

1738403[/snapback]

 

potrà essere una competizione di "solo" un mese ma mi sembra un problema concreto quello dello spogliatoio e credo basti vedere come sta andando la Samp da quando si è tolta quel rompiglioni di Cassano... :lol:

Lippi, col suo modo di fare e le sue convinzioni ci ha vinto un mondiale, con o senza culo penso si possa sentire sufficientemente legittimato a continuare a perseguire le sue convinzioni...

magari alla fine se lo porta (e sarei contento anche io sia chiaro) ma non penso si possa negare che Balotelli c'ha un carattere piuttosto difficile e che il rischio di vederlo scazzottare proprio con lui è quotato bassissimo alla snai... :lol:

problema che sicuramente non si pone con i vari Pepe, Cossu etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia: Abete, ci manca un bomber

''Su Balotelli decide Lippi''. Per Amauri, sollecito al Viminale

04 marzo, 19:36

 

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - ''Ci manca un bomber alla Gigi Riva'': lo ha ammesso il presidente della Federcalcio, Abete intervenendo in diretta a SkySport 24. Quello del n.1 Figc sembrerebbe un suggerimento a Lippi di considerare altri attaccanti, magari Balotelli. ''La valutazione spetta al ct'', spiega pero' Abete.

 

Per quanto riguarda Amauri, la Figc tornera' alla carica con il Viminale, sicura che non ci possa volere - per una firma e un atto burocratico - cosi' tanto tempo da escluderlo dalla corsa Mondiale.

 

:paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Italia: Abete, ci manca un bomber

''Su Balotelli decide Lippi''. Per Amauri, sollecito al Viminale

04 marzo, 19:36

 

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - ''Ci manca un bomber alla Gigi Riva'': lo ha ammesso il presidente della Federcalcio, Abete intervenendo in diretta a SkySport 24. Quello del n.1 Figc sembrerebbe un suggerimento a Lippi di considerare altri attaccanti, magari Balotelli. ''La valutazione spetta al ct'', spiega pero' Abete.

 

Per quanto riguarda Amauri, la Figc tornera' alla carica con il Viminale, sicura che non ci possa volere - per una firma e un atto burocratico - cosi' tanto tempo da escluderlo dalla corsa Mondiale.

 

  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

1738628[/snapback]

 

 

:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comuque sia, Amauri o non Amauri in Nazionale, Lippi o non Lippi, Burundi o non Burundi :lol: l'idea che questa gente abbia la via semplificata (in questo caso un passaporto..) solamente per il fatto di essere uno sportivo è una cosa che mi da un fastidio infinito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comuque sia, Amauri o non Amauri in Nazionale, Lippi o non Lippi, Burundi o non Burundi  :lol:  l'idea che questa gente abbia la via semplificata (in questo caso un passaporto..) solamente per il fatto di essere uno sportivo è una cosa che mi da un fastidio infinito...

1738825[/snapback]

Daje Sà

unisciti a me, tanto ne avemo vinti 4, uno lo potemo anche sacrificà!!! :lol:

 

guarda che tifo!!!

 

burundi_2005.1163942880.img_4324.jpg

 

io me sò convinto!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comuque sia, Amauri o non Amauri in Nazionale, Lippi o non Lippi, Burundi o non Burundi  :lol:  l'idea che questa gente abbia la via semplificata (in questo caso un passaporto..) solamente per il fatto di essere uno sportivo è una cosa che mi da un fastidio infinito...

1738825[/snapback]

Daje Sà

unisciti a me, tanto ne avemo vinti 4, uno lo potemo anche sacrificà!!! :lol:

 

guarda che tifo!!!

 

burundi_2005.1163942880.img_4324.jpg

 

io me sò convinto!! :lol:

1738865[/snapback]

 

:D

 

quasi quasi... :lol:

dò il mio passaporto ad Amauri e ne prendo uno del Burundi, può essere che ci scappa anche una convocazione per il mondiale... :lol:

farò sognare i nostri ultras!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo se montato la capoccia perche ha vinto un mondiale.....come se fosse merito suo!!!!!!!

1738888[/snapback]

Perchè è solo dei calciatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.