Vai al contenuto
HARDCORE^

GRANDE FRATELLO 10

Messaggi raccomandati

"Assomiglia a Fabrizio Corona anche se lui preferisce identificarsi in Walter Nudo."

 

...me cojoni, lui si che è uno che sa scegliere chi emulare!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me assomiglia a Nico Cipiccia, facevano vede che portava la giacca a pelle  :lol:

1679640[/snapback]

c'ho pensato pure io, e de che tinta la giacca!! :D

 

 

 

 

sto a vedè sta stronzata giusto pe vedè chi giocamme alla snai poi solo mai dire gf :lol:

 

fino a mo i papabili per me:

Carmen

MAicol

George

 

 

(un nome italiano no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah...dice che quest'anno ce sta uno de terni  :blink:

comunque sia resta sempre uno dei programmi che rovinano la tv italiana :angry:

1678929[/snapback]

 

Lo sapevooo! :lol: Tutti gli anni girano ste' voci, poi al dunque è successo una volta sola (ed era de Montecchio). :D

I prossimi giorni le cazzate diverranno più dettagliate: "...dice che è uno de Borgo Rivo"...

1678932[/snapback]

 

Sciacquamose la bocca quando pronunciamo quella parola Riccà !!! ;);):D:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Assomiglia a Fabrizio Corona anche se lui preferisce identificarsi in Walter Nudo."

 

...me cojoni, lui si che è uno che sa scegliere chi emulare!

 

:D

1679631[/snapback]

Secondo te un paese così, che futuro ha???? :(:(:(

 

Quello al massimo se dovrebbe ispirà a Jimmi il fenomeno!!

Lu figlio de Sandokan!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ete visto quillu de fuligni??  :azz:  :azz:

 

semo gente de fuligno semo fatti cucì

1679615[/snapback]

era de terni lu fratello cia 21 anni e faceva le industriali e se chiama marc :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine della fiera pure quest'anno ci stanno nell'ordine

 

- un trans a contrario

- un frocio

- un cretino patentato (tale Tullio Tomasino)

- un par de disperati

- un insegnante de sport particolari

- una smannata de zoccole

- il clone de Jerry Calà

 

bè via ci potemo accontentà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine della fiera pure quest'anno ci stanno nell'ordine

 

- un trans a contrario

- un frocio

- un cretino patentato (tale Tullio Tomasino)

- un par de disperati

- un insegnante de sport particolari

- una smannata de zoccole

- il clone de Jerry Calà

 

bè via ci potemo accontentà

1679778[/snapback]

e la sosia de cristina chiabotto (come cazzo fa' de cognome :huh: ) bella picchia tutto sommato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur avendo ancora pochissimo "materiale" non posso esimermi da un primo commento generale:

 

1- Tullio: l'Austin POwers de noantri è un deficiente DOCG, perfetto per il programma. La cinta a led luminoso è degna dei migliori tarpani internazionali. Voto 0

 

2- Camila: solita bonazza straniera (vedere in precedenza Mirela, Carolina Marconi, Katrina, la ciccina di Laricchia, ecc...). Attività cerebrale pari a quella di un criceto morto da un mesetto scommetto (quota 1,01) che si getterà su quanti più aczzi possibile. Voto 6 (è pur sempre una bella picchia)

 

3- George: megatarpano, look da figlio di Sandokan, temo l'unico umbro che non risulterà simpatico nella storia del GF (anche se De Megni era simpatico come un dito al culo). Si farà la sua storiella dentro la casa salvo uscire tra i fischi per andare a fare pacchi di soldi con le solite serate in discoteca dove orde di troiette infoiate lo eleggeranno a nuovo mito. Voto 4

 

4- Carmen: dopo mezz'ora di programma già il primo caso umano. Mi riservo di commentar ein futuro ma mi smbra abbastanza cretina pure questa. Voto NG

 

5- Massimo: clone più steroidato di Pasquale LaRicchia si presenta come ignorantone (almeno questo lo ammette) e poco più. Lo vorrò vedere di fronte alle scelte culinarie della casa dato chepare si amalato per un certo tipo di alimentazione (1.5 kg di pollo al giorno e 8 litri d'acqua)... praticamente un licaone cammellato. Voto 4

 

6- Maicol (scritto proprio così): BASTA CO STI FROCI PORCO DIO! Molesto, effeminato da far vomitare anche Platinette. Il solo vedere come si illuminavano gli occhi di Signorini alla sua vista me lo rende ODIOSO. Chiaramente, sempre perchè il pubblico (votante sia chiaro) del GF è fatto di gente di merda, ipocrita fino alla nausea, è un papabile vincitore (quota 1,25).

Voto -16

 

7- Diletta: carina cazzo! Studia filosofia quindi si presuppone sia un minimo più istruita di quelle orde di babbuini che hanno popolato per 10 anni le mura del GF. Chiramente andrà fuori presto... una mediamente istruita là dentro non c'entra un cazzo.

 

8-Davide: "bel tenebroso" secondo Signorini (frocio de merda!), cazzone banale ai miei occhi. Intrippato col Giappone, le katane e il sushi probabilmente si farà una storiella pure lui (quota 1,4 - con una delle due siciliane quota 1,5 con la romana filosofa 1,15). Voto 5-

 

9-Marco: poraccio! Parrucchiere 18enne cresciuto a pane e GF sin da piccolo. Mi aspetto degli abissi di ignoranza peggiori di quelli di Marcello dell'anno scorso. Carino, romperà i coglioni a tutte ma non gliela darà nessuna perchè troppo piccolo. Voto 1

 

10- Carmela: budello palermitano che però arrazza (secondo me). Anche su questa mi riservo di esprimermi in futuro. Voto NG

 

11- Quello de VAsto (non ricordo il nome): entra come "giovane cattolico".... al GF.... ma vai a cagare! Voto -20

 

12- Quello de Venezia (non ricordo il nome): primo indiziato de esse il concorrente nato donna e poi diventato uomo (sta cosa non la voglio neanche commentà, tanto è tutto un circo!). Boh!

 

13- Mara: carina pure questa. Origini eritree, fratello disperso in quel di Londra che non vede dal '36, bonazza..... papabile finalista (quota 2,00). Voto 5.5

 

14- Sabrina: bella fica! Niente da dì. Non ha ululato come gli altri, non si è distinta per parlare male o per cazzate dette, laureata in economia.... durerà poco (quota 2,75). Un'altra che pare troppo al dispora della media intellettiva dello spettatore (e del concorrente) medio per poter avere successo. Però è una gran fica! Voto 8

 

15- Mauro: sosia in peggio di Jerry Calà... e ho detto tutto. Voto 4

 

16- Cristina: altro caso umano che più che altro pare una gran sfigata. Classico fisico a pera, simpatica come un gatto cieco, durerà parecchio ma non tanto da vincere (quota 1,1), Voto 3

 

17- Daniela: imprenditrice sarda che può essere un clone di guendalina di un paio di anni fa o di Federica dell'anno scorso ma anche no. Può anche darsi che sia semplicemente una testa di cazzo. Vedremo. Voto 4

 

NOTE A MARGINE:

 

Alessia Marcuzzi. VOTO 10! Questa più invecchia è più diventa fica! Dio ce la conservi a lungo!

 

Alfonso Signorini: sempre più frocio e sempre più pontificatore. ieri vestito come un folletto irlandese non se poteva guardà. Almeno gli anni scorsi sfoggiava un look impeccabile. ieri sembrava una pianta de cicoria. Voto -infinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

9-Marco: poraccio! Parrucchiere 18enne cresciuto a pane e GF sin da piccolo. Mi aspetto degli abissi di ignoranza peggiori di quelli di Marcello dell'anno scorso. Carino, romperà i coglioni a tutte ma non gliela darà nessuna perchè troppo piccolo. Voto 1

 

1679807[/snapback]

la prima ieri sera quando stava al telefono col padre ... "tu sei il mio orgoglio vadi come vadi" e poi una serie de parole e verbi messi a cazzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahaha sublime park....

Chi era quella con tatuaggi che studia il linguaggio dei sordomuti?

Mi piace molto

1679811[/snapback]

Diletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahaha sublime park....

Chi era quella con tatuaggi che studia il linguaggio dei sordomuti?

Mi piace molto

1679811[/snapback]

Diletta.

1679812[/snapback]

perfect....

Ma ho notato solo io che Nico Cipiccia di Foligno appena entrato ha detto "meglio un giorno da George che cento da mille" :lol::lol:

Cma mai dire gf secondo me quest'anno regalerà grossissime soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahaha sublime park....

Chi era quella con tatuaggi che studia il linguaggio dei sordomuti?

Mi piace molto

1679811[/snapback]

Diletta.

1679812[/snapback]

perfect....

Ma ho notato solo io che Nico Cipiccia di Foligno appena entrato ha detto "meglio un giorno da George che cento da mille" :lol::lol:

Cma mai dire gf secondo me quest'anno regalerà grossissime soddisfazioni

1679822[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: straccia de deficiente !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Park grazie di esistere, aspettavo trepidante il tuo intervento!

1679814[/snapback]

 

l'unica cosa che mi fa dispiacere di essermelo perso (ormai non ci riesce più neanche la Gialappa's...) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare:

 

istant poll della Stampa (che in teoria è un giornale e in realtà scoprimao che è merda, spazzatura della peggiore specie):

 

1° il frocio Maicol

 

2° il parrucchiere illitterato di Torino

 

3° il caso umano Carmen da Bagheria

 

COME TE SBAGLI?

 

Siete sempre un pubblico di merda.....

post-27-1256642495_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come volevasi dimostrare:

 

istant poll della Stampa (che in teoria è un giornale e in realtà scoprimao che è merda, spazzatura della peggiore specie):

 

1° il frocio Maicol

 

2° il parrucchiere illitterato di Torino

 

3° il caso umano Carmen da Bagheria

 

COME TE SBAGLI?

 

Siete sempre un pubblico di merda.....

1679832[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio Park, m'hai fatto sbudellà!! :lol::lol::lol:

 

Ho fatto molto zapping ieri sera, tanto quello che me so perso di quell'ignobile circo sapevo l'avresti riassunto con la solita efficacia.

 

Park voto:10!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo, una chiosa sul frocetto Maicol.

 

Io dico che si può essere gay, ma sfonnati come questo ne ho visti e sentiti pochi!!

In confronto Malgioglio sembra Schwarzenegger!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio Park, m'hai fatto sbudellà!! :lol:  :lol:  :lol:

 

Ho fatto molto zapping ieri sera, tanto quello che me so perso di quell'ignobile circo sapevo l'avresti riassunto con la solita efficacia.

 

Park voto:10!!!! B-)

1679890[/snapback]

 

che meraviglia :lol::lol::lol:

meglio legge qui che vedè qualsiasi cosa!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.