Vai al contenuto
fogueres

LE ITALIANE IN CHAMPION

Messaggi raccomandati

Insomma non so come andrà a finire però è bello vedere che si torna un pò a fare qualcosa di buono in Europa.

Cmq tutte se la giocano per passare senza situazioni disperate come negli anni precedenti.

Passi avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vedere squadre spagnole che hanno speso fior di milioni arrancare...di 4 squadre una ha già salutato la champions (atletico Madrid) e due non è che brillano (Barça e Real) l unica che si sta comportando bene è il Siviglia...quest anno si vede di meno il dominio inglese-spagnolo...ma ancora è presto per parlare...dagli ottavi in poi si potranno fare due conti...

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e vedere squadre spagnole che hanno speso fior di milioni arrancare...di 4 squadre una ha già salutato la champions (atletico Madrid) e due non è che brillano (Barça e Real) l unica che si sta comportando bene è il Siviglia...quest anno si vede di meno il dominio inglese-spagnolo...ma ancora è presto per parlare...dagli ottavi in poi si potranno fare due conti...

1684278[/snapback]

Che è presto è sicuro, ancora avoja...però di solito di questi tempi 1 / 2 squadre già l'avevano seccate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh anche il liverpool non è quotatissimo per il passaggio del turno... non credo quest'anno vi sia il dominio inglese - spagnolo. Il ManUt ha pareggiato 3 a 3 a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh anche il liverpool non è quotatissimo per il passaggio del turno... non credo quest'anno vi sia il dominio inglese - spagnolo. Il ManUt ha pareggiato 3 a 3 a casa...

1684296[/snapback]

col CSKA se non erro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh anche il liverpool non è quotatissimo per il passaggio del turno... non credo quest'anno vi sia il dominio inglese - spagnolo. Il ManUt ha pareggiato 3 a 3 a casa...

1684296[/snapback]

 

in effetti fa impressione l'esplosione delle squadre medio piccole e sopratutto dell'est...

sicuramente c'è stato un netto calo delle grandi d'europa e mi sa che la "rinascita" delle italiane sia legata più che altro a questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO ME GRATTO LI COGLIONI

STI TOPIC PORTANO UNA MERDA CHE MANCO LI BIBITONI PE LA COLONSCOPIA

1684302[/snapback]

E' arrivato! :D

Mancano 2 giornate alla fine della fase a gironi quindi tutto può ancora succedere.

Dico solo che di questi tempi lo scorso anno già era delineato tutto con le italiane sempre zoppe.

Almeno quest'anno FINO AD ORA va meglio.

A fa la botta famo sempre in tempo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l' altro quest' anno per le italiane è importantissimo fare buoni risultati, visto che in caso di risultato migliore delle squadre tedesche, la germania ci scavalcherebbe nella classifica e il prossimo anno in champions andrebbero solo 3 squadre italiane...ma per ora i risultati sono a nostro favore...bene così!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sicuramente c'è stato un netto calo delle grandi d'europa e mi sa che la "rinascita" delle italiane sia legata più che altro a questo....

1684303[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO ME GRATTO LI COGLIONI

STI TOPIC PORTANO UNA MERDA CHE MANCO LI BIBITONI PE LA COLONSCOPIA

1684302[/snapback]

tifamo du squadre diverse...ma me unisco alla grattata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma non so come andrà a finire però è bello vedere che si torna un pò a fare  qualcosa di buono in Europa.

Cmq tutte se la giocano per passare senza situazioni disperate come negli anni precedenti.

Passi avanti?

1684277[/snapback]

 

E se vediamo bene, la partita che il Milan ha giocato in casa contro il real Madrid è stata viziata dal gol annullato a Pato che era regolare, sennò erano quattro quattro le vittorie delle squadre italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.