Vai al contenuto
LuFranco

I Simpson 20 anni...

Messaggi raccomandati

tutti tutti probabilmente no, ma una buona parte di sicuro..

la più grande invenzione televisiva dell'ultimo ventennio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe mancà signor Burns in quella puntata in cui sembra un alieno e andava girando per il bosco me so messo li a trovallo ma non c è...se lo trovate cerchiatelo che ce sto a diventà scemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che manchino (anche se in verità sono comparsi solo per pochi secondi) i ragazzini sosia di Bart e Lisa che con una loro scoperta permisero a Grattachecca e Fichetto di tornare in onda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare che manchino (anche se in verità sono comparsi solo per pochi secondi) i ragazzini sosia di Bart e Lisa che con una loro scoperta permisero a Grattachecca e Fichetto di tornare in onda!

1709997[/snapback]

 

si chiamano Lester e Eliza...ignorante! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo anche due Homer praticamente identici: che uno di questi sia per caso il sosia perfetto che il vero Homer incontra (finendogli addosso e stordendolo) dopo essere stato buttato fuori dal bar di Boe, e della cui presenza si dimentica istantaneamente non appena nota un cane con la coda a ciuffetti e inizia a corrergli dietro? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo anche due Homer praticamente identici: che uno di questi sia per caso il sosia perfetto che il vero Homer incontra (finendogli addosso e stordendolo) dopo essere stato buttato fuori dal bar di Boe, e della cui presenza si dimentica istantaneamente non appena nota un cane con la coda a ciuffetti e inizia a corrergli dietro?  :lol:

1711444[/snapback]

quello però c' aveva i baffi...io non l' ho trovato, ma forse è il sosia con forte accento tedesco della puntata di " mister x"...o uno dei tanti sosia dell' amaca magica...chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo anche due Homer praticamente identici: che uno di questi sia per caso il sosia perfetto che il vero Homer incontra (finendogli addosso e stordendolo) dopo essere stato buttato fuori dal bar di Boe, e della cui presenza si dimentica istantaneamente non appena nota un cane con la coda a ciuffetti e inizia a corrergli dietro?  :lol:

1711444[/snapback]

quello però c' aveva i baffi...io non l' ho trovato, ma forse è il sosia con forte accento tedesco della puntata di " mister x"...o uno dei tanti sosia dell' amaca magica...chissà...

1711453[/snapback]

 

il secondo homer, quello a bocca aperta, è il clone, o meglio uno dei tanti cloni che affollano la puntata di la paura fa novanta non ricordo il numero, dove homer grazie ad un'amaca magica si moltiplica. :D

i cloni non avevano l'ombellico.

Modificato da HomerSimpsons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrebbe mancà signor Burns in quella puntata in cui sembra un alieno e andava girando per il bosco me so messo li a trovallo ma non c è...se lo trovate cerchiatelo che ce sto a diventà scemo...

1709894[/snapback]

ce sta ce sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.chevideo.com/v/69

 

 

 

:inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:

2095911[/snapback]

 

 

Alcune sono ottime (tipo Otto, Krusty, Smithers e le sorelle di Marge...) alcune fanno cagare, tipo Bart e Boe. Alla fine è divertente, comunque

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.