Vai al contenuto
HARDCORE^

ANTIVIRUS QUALE COMPRARE ??????

Messaggi raccomandati

salve ragazzi stasera dovro' comprare il nuovo antivirus...

sono indeciso tra KASPERSKY - NOD32 - NORTON

 

e voi che mi consigliete...

 

ho letto che kaspersky e' una bomba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi stasera dovro' comprare il nuovo antivirus...

sono indeciso tra  KASPERSKY - NOD32 - NORTON

 

e voi che mi consigliete...

 

ho letto che kaspersky e' una bomba...

1711125[/snapback]

 

che compri scaricalo :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi stasera dovro' comprare il nuovo antivirus...

sono indeciso tra  KASPERSKY - NOD32 - NORTON

 

e voi che mi consigliete...

 

ho letto che kaspersky e' una bomba...

1711125[/snapback]

 

che compri scaricalo :huh:

1711128[/snapback]

 

no mi serve originale perche' 2 copie vanno per il negozio e una copia la metto per casa....

 

pensa che io ho dovuto comprare anche office originale e l'ho pagato 250 euro :(:(:(

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi stasera dovro' comprare il nuovo antivirus...

sono indeciso tra  KASPERSKY - NOD32 - NORTON

 

e voi che mi consigliete...

 

ho letto che kaspersky e' una bomba...

1711125[/snapback]

 

che compri scaricalo :huh:

1711128[/snapback]

 

no mi serve originale perche' 2 copie vanno per il negozio e una copia la metto per casa....

1711130[/snapback]

 

30 euro la licenza per 3 pc. 10 € a pc. Io ho installato il kasperone e il norton ma il kasperone è molto più leggero. Te lo consiglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi stasera dovro' comprare il nuovo antivirus...

sono indeciso tra  KASPERSKY - NOD32 - NORTON

 

e voi che mi consigliete...

 

ho letto che kaspersky e' una bomba...

1711125[/snapback]

 

che compri scaricalo :huh:

1711128[/snapback]

 

no mi serve originale perche' 2 copie vanno per il negozio e una copia la metto per casa....

1711130[/snapback]

 

30 euro la licenza per 3 pc. 10 € a pc. Io ho installato il kasperone e il norton ma il kasperone è molto più leggero. Te lo consiglio ;)

1711132[/snapback]

 

si ho trovato il kaspersky a 40 euro piu' iva con licenza per 3 pc pero' e' quello piu' avanzato INTERNET KASPERSKY 2010 3 USER

lo posso prendere direttamente all'ingrosso dato che ho una licenza dove posso vendere anche componenti per pc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi stasera dovro' comprare il nuovo antivirus...

sono indeciso tra  KASPERSKY - NOD32 - NORTON

 

e voi che mi consigliete...

 

ho letto che kaspersky e' una bomba...

1711125[/snapback]

 

che compri scaricalo :huh:

1711128[/snapback]

 

no mi serve originale perche' 2 copie vanno per il negozio e una copia la metto per casa....

1711130[/snapback]

 

30 euro la licenza per 3 pc. 10 € a pc. Io ho installato il kasperone e il norton ma il kasperone è molto più leggero. Te lo consiglio ;)

1711132[/snapback]

 

si ho trovato il kaspersky a 40 euro piu' iva con licenza per 3 pc pero' e' quello piu' avanzato INTERNET KASPERSKY 2010 3 USER

lo posso prendere direttamente all'ingrosso dato che ho una licenza dove posso vendere anche componenti per pc...

1711136[/snapback]

 

ahh si si fai benone, io non ti posso vendere nulla che li ho finiti e sto aspettando che mi ritornino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi stasera dovro' comprare il nuovo antivirus...

sono indeciso tra  KASPERSKY - NOD32 - NORTON

 

e voi che mi consigliete...

 

ho letto che kaspersky e' una bomba...

1711125[/snapback]

 

 

compr....cheeee? :lol:

 

 

io uso avg, non so se ti interessa e se c'è in commercio, però mi ci trovo bene (x ora, e me gratto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho avuto precedentemente IL NORTON INTERNET SECURITY 2008 e posso dire che mi ci sono trovato veramente male per i piu' svariati motivi:

 

1)perche' e' estremamente pesante e rallenta una cifra il sistema operativo(specialmente se hai vista che di per se' e' un disastro)

2)perche quando navighi in internet ti segnala come siti non sicuri anche quelli in cui ci andresti ad occhi chiusi

3)perche per fare un aggiornamento ci mette una settimana

e tuttavia non e' cosi' facile da interpretare per eliminare i virus

 

 

io quest'anno ho cambiato antivirus,uso E-SCAN

 

praticamente mi hanno detto che usa la stessa tecnologia del karspersky e posso dire che fino ad ora mi ci trovo abbastanza bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo.

 

Se io installo un sistema operativo e questo, appena installato mi intima, con un punto esclamativo di installare un antivirus, il problema che mi pongo non è quale antivirus comprare...

 

Se avete comprato un computer che vi intima di acquistare un antivirus, forse avete sbagliato computer...

 

Se comprate una macchina nuova fiammante e appena usciti dal concessionario vi accorgete che non c'è il parabrezza con tanto di avviso sul cruscotto che fate andate a comprare il parabrezza???

 

.Ciaps

 

p.s.

Il giorno in cui sarò obbligato a installare un antivirus sul mio computer, piuttosto vendo tutto e mi dedicherò all'allevamento di lumache...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi stasera dovro' comprare il nuovo antivirus...

sono indeciso tra  KASPERSKY - NOD32 - NORTON

 

e voi che mi consigliete...

 

ho letto che kaspersky e' una bomba...

1711125[/snapback]

 

che compri scaricalo :huh:

1711128[/snapback]

 

no mi serve originale perche' 2 copie vanno per il negozio e una copia la metto per casa....

 

pensa che io ho dovuto comprare anche office originale e l'ho pagato 250 euro :(:(:(

1711130[/snapback]

 

Ancora c'è chi ha voglia di Microsoft? Usa Open Office, è gratis e va meglio.

Antivirus NOD32. Il migliore in assoluto. E' leggero, ed ha una euristica fantastica. E' uscita da poco la versione 4.

Personalmente tra poco passo al Mac anche col portatile. Gli altri pezzi de ferro li mando a Linux

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate la mia enorme ignoranza in matyeria ma che cos'e' un mac?

 

ne ho sentito parlare molto in giro ,qualcuno di buone intenzioni abbia la santa pazienz<a di spiegarmelo grazie

1711852[/snapback]

 

 

questo

Apple_iMac_Leopard_540x324.jpg

 

c'hai presente windows? ecco, adesso immaginate un computer che funziona come se deve e non dia problemi ogni 24 secondi :D

Modificato da Frisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi stasera dovro' comprare il nuovo antivirus...

sono indeciso tra  KASPERSKY - NOD32 - NORTON

 

e voi che mi consigliete...

 

ho letto che kaspersky e' una bomba...

1711125[/snapback]

avast com'è?qualcuno sa darmi delle informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi stasera dovro' comprare il nuovo antivirus...

sono indeciso tra  KASPERSKY - NOD32 - NORTON

 

e voi che mi consigliete...

 

ho letto che kaspersky e' una bomba...

1711125[/snapback]

avast com'è?qualcuno sa darmi delle informazioni

1711896[/snapback]

 

l'ho usato per diverso tempo. Pensavo fosse buonissimo fin quando non ho istalato il Nod32 che m'ha trovato un milione de virus nel pc. Lassa perde ;)

1711908[/snapback]

il mio pc dispone di questo antivirus,alcuni virus me li trova,però mo che me dici così me preoccupo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato kaspersky internet sicurity 2010 una vera bomba almeno per adesso....

 

prezzo 45 euro ivato.....

 

ho la licenza per 3 pc....

 

forse e' un po troppo pesantino per il mio povero p4 pero' mi copre tutto.. specilamente io che ho un sito e devo stare piu coperto possibile...

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho comprato kaspersky internet sicurity 2010  una vera bomba almeno per adesso....

 

prezzo 45 euro ivato.....

 

ho la licenza per 3 pc....

1711933[/snapback]

meno male....erano du notti che non ce dormivo! grazie tomma'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho comprato kaspersky internet sicurity 2010  una vera bomba almeno per adesso....

 

prezzo 45 euro ivato.....

 

ho la licenza per 3 pc....

1711933[/snapback]

meno male....erano du notti che non ce dormivo! grazie tomma'

1711940[/snapback]

 

 

scusa tesoro non pensavo di averti scatenato l'insonnia... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho comprato kaspersky internet sicurity 2010  una vera bomba almeno per adesso....

 

prezzo 45 euro ivato.....

 

ho la licenza per 3 pc....

 

forse e' un po troppo pesantino per il mio povero p4 pero' mi copre tutto.. specilamente io che ho un sito e devo stare piu coperto possibile...

1711933[/snapback]

Ben fatto....è il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate la mia enorme ignoranza in matyeria ma che cos'e' un mac?

 

ne ho sentito parlare molto in giro ,qualcuno di buone intenzioni abbia la santa pazienz<a di spiegarmelo grazie

1711852[/snapback]

 

 

questo

Apple_iMac_Leopard_540x324.jpg

 

c'hai presente windows? ecco, adesso immaginate un computer che funziona come se deve e non dia problemi ogni 24 secondi :D

1711886[/snapback]

si ma quanto te staccano per un affare simile della apple?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate la mia enorme ignoranza in matyeria ma che cos'e' un mac?

 

ne ho sentito parlare molto in giro ,qualcuno di buone intenzioni abbia la santa pazienz<a di spiegarmelo grazie

1711852[/snapback]

 

 

questo

Apple_iMac_Leopard_540x324.jpg

 

c'hai presente windows? ecco, adesso immaginate un computer che funziona come se deve e non dia problemi ogni 24 secondi :D

1711886[/snapback]

si ma quanto te staccano per un affare simile della apple?

1712255[/snapback]

 

un migliaio de euri almeno ce li devi spende, poi se te ne voi passà ce stanno anceh quelli da 2500€ e più. Però dopo stai apposto per un bel de tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho comprato kaspersky internet sicurity 2010  una vera bomba almeno per adesso....

 

prezzo 45 euro ivato.....

 

ho la licenza per 3 pc....

 

forse e' un po troppo pesantino per il mio povero p4 pero' mi copre tutto.. specilamente io che ho un sito e devo stare piu coperto possibile...

1711933[/snapback]

do' l'hai comprato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antivirus bucati? Si, da 14 anni

Una società di ricerca pubblica i dettagli di quello che a suo dire è un attacco da cui nessun antivirus sarebbe immune. La teoria è nota già da parecchi anni, ma in pratica...

 

Roma - Molti, se non tutti gli antivirus attualmente in circolazione per sistemi Windows soffrirebbero di una vulnerabilità "storica" di notevole gravità, grazie alla quale un malware sufficientemente sofisticato potrebbe bypassare la scansione in tempo reale e prendere agilmente il controllo del sistema bersaglio. Lo denuncia Matousec, addolcendo la pillola con la constatazione della non banale difficoltà di implementazione richiesta dall'attacco.

 

Il baco, dice la società di ricerca, interessa tutti i software di sicurezza che sfruttano l'hooking nel kernel di Windows attraverso la System Service Descriptor Table (SSDT) per monitorare il comportamento del software in esecuzione. Sfruttando i ridottissimi tempi di risposta connessi alle operazioni di switch tra i processi, un eventuale agente patogeno progettato per sfruttare il baco potrebbe superare agilmente la protezione dell'antivirus e compiere ogni genere di azione malevola - installazione di un driver di periferica fittizio, chiamata di una funzione non documentata e quant'altro.

 

Il problema, come già detto, è noto da parecchio tempo e già 14 anni fa gli è stato affibbiata la definizione di bug time-of-check-to-time-of-use. Dei 34-35 software di sicurezza testati, sostiene Matousec, il 100 per cento è risultato vulnerabile inclusi nomi blasonati del settore come McAfee, BitDefender, F-Secure, Trend Micro, Kaspersky e Sophos.

Le società interessate ammettono l'esistenza della vulnerabilità, e tuttavia tendono a ridimensionare l'allarme lanciato da Motusec per via delle problematiche connesse al suo sfruttamento. Per realizzare un exploit pienamente funzionante, infatti, un eventuale cracker o malware writer dovrebbe agire con pieni poteri di esecuzione di codice sulla macchina in locale.

 

Anche ipotizzando l'impiego di un secondo exploit per depositare il codice sul sistema, inoltre, la sensibilità delle operazioni di context switching (del passaggio cioè tra due processi attivi in memoria) richiede una temporizzazione estremamente precisa nell'esecuzione del payload, che si "rilassa" un po' nel caso delle CPU multi-core.

 

Più che a risolvere una vulnerabilità teorica risalente quasi a tre lustri fa, insomma, le società di sicurezza parrebbero interessate ad affrontare i problemi posti dalla quotidianità e dalle nuove applicazioni di computing rese possibili dall'evoluzione tecnologica. Ne è esempio perfetto la messa a punto della tecnologia HyperSafe, sistema che include una serie di accorgimenti pensati per inibire la possibile "fuga" di malware eseguito all'interno di una macchina virtuale e l'eventuale infezione a catena delle altre virtual machine presenti nello stesso sistema distribuito, sotto il controllo del medesimo hypervisor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.