Vai al contenuto
LU GABBER

MOTOMONDIALE 2010

Messaggi raccomandati

Moto: Pedrosa con la Honda altri 2 anni

Con i giapponesi, lo spagnolo ha vinto 35 Gp nelle varie classi

 

(ANSA) - ROMA, 16 SET - Dani Pedrosa correra' ancora in sella ad una Honda in MotoGp. L'accordo siglato tra le parti e' di due anni, per le stagioni 2011 e 2012. Il pilota iberico ha trascorso tutta la sua carriera agonistica in sella alle moto della Casa giapponese, con le quali ha centrato 35 vittorie nelle classi 125, 250 e MotoGp (12 in quest'ultima). Il binomio Pedrosa-Honda ha vinto due volte i titoli iridati della 125 e della 250, mentre manca all'appello la MotoGp.

1828550[/snapback]

 

E Dovizioso dove finisce?

1828739[/snapback]

 

team non ufficiale... dicono con trattamento da ufficiale... dicono...

 

mi spiace veramente tanto perchè sta facendo una grande annata...

 

pensa se l'avessero tenuto su un team vero...

 

l'anno prossimo con spiese che passa in yamaha, pedrosa, stoner, rossi, lorenzo... cazzo che mondiale sarebbe stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moto: Pedrosa con la Honda altri 2 anni

Con i giapponesi, lo spagnolo ha vinto 35 Gp nelle varie classi

 

(ANSA) - ROMA, 16 SET - Dani Pedrosa correra' ancora in sella ad una Honda in MotoGp. L'accordo siglato tra le parti e' di due anni, per le stagioni 2011 e 2012. Il pilota iberico ha trascorso tutta la sua carriera agonistica in sella alle moto della Casa giapponese, con le quali ha centrato 35 vittorie nelle classi 125, 250 e MotoGp (12 in quest'ultima). Il binomio Pedrosa-Honda ha vinto due volte i titoli iridati della 125 e della 250, mentre manca all'appello la MotoGp.

1828550[/snapback]

 

E Dovizioso dove finisce?

1828739[/snapback]

 

team non ufficiale... dicono con trattamento da ufficiale... dicono...

 

mi spiace veramente tanto perchè sta facendo una grande annata...

 

pensa se l'avessero tenuto su un team vero...

 

l'anno prossimo con spiese che passa in yamaha, pedrosa, stoner, rossi, lorenzo... cazzo che mondiale sarebbe stato...

1828978[/snapback]

 

 

Per quanto adori il Dovim mi duole ammettere che in queste due stagioni j'è sempre mancato un soldo per fare una lira e da Pedrosa ha pijato con costanza le tozze. E' normale che avendo preso Stoner scarichino il forlivese. Che però ha uncontratto con la Hrc e quindi presumibilmente potere contrattuale quando si tratterà di discutere del trattamento del prossimo anno. Ricordo inoltre che l'Hrc ha sotto contratto anche Simoncelli, che il team ufficiale lo vedrà col binocolo ormai. Ma anche la sua stagione è stata piuttosto negativa... come quella di Melandri e Capirossi del resto. Il primo con la Motogp ormai ha chiuso, anche per via di qualche intemperanza caratteriale e l'anno prossimo sarà in Super BIke (e Biaggi trema, un pilota vero se lo magna), mentre Capirex, anche grazie ad un grande manager come Pernat, alla fine troverà una moto. Probabilmente una Ducati privata.

1829026[/snapback]

 

non so d'accordissimo su dovizioso che ha preso le tozze da pedrosa... o meglio... era prevedibile un maggior punteggio dello spagnolo rispetto all'italiano. ha fatto bene considerando da dove partiva...

 

invece dubito (ma spero mi smentisca) che uno come melandri faccia bene in superbike... lo reputo uno dei piloti più sopravvalutati (e ultimamente anche spacconi) che ci siano in circolazione adesso...

 

me spiace per Simoncelli, ma l'esordio lo sta steccando clamorosamente... peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Simoncelli siamo d'accordo. Solo che io penso che lui sia davvero sopravvalutato. Non dimentichiamo che se togli la stagione del titolo 250 non ha mai fatto un cazzo. Nè prima nè dopo.

1829034[/snapback]

 

non pensi, massi, che se non avesse l'idiota con la motocross, avrebbe vinto anche lo scorso anno in due e mezzo? ;)

 

sul sopravvalutato sono d'accordo... ed è quello che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moto: Pedrosa con la Honda altri 2 anni

Con i giapponesi, lo spagnolo ha vinto 35 Gp nelle varie classi

 

(ANSA) - ROMA, 16 SET - Dani Pedrosa correra' ancora in sella ad una Honda in MotoGp. L'accordo siglato tra le parti e' di due anni, per le stagioni 2011 e 2012. Il pilota iberico ha trascorso tutta la sua carriera agonistica in sella alle moto della Casa giapponese, con le quali ha centrato 35 vittorie nelle classi 125, 250 e MotoGp (12 in quest'ultima). Il binomio Pedrosa-Honda ha vinto due volte i titoli iridati della 125 e della 250, mentre manca all'appello la MotoGp.

1828550[/snapback]

 

E Dovizioso dove finisce?

1828739[/snapback]

 

team non ufficiale... dicono con trattamento da ufficiale... dicono...

 

mi spiace veramente tanto perchè sta facendo una grande annata...

 

pensa se l'avessero tenuto su un team vero...

 

l'anno prossimo con spiese che passa in yamaha, pedrosa, stoner, rossi, lorenzo... cazzo che mondiale sarebbe stato...

1828978[/snapback]

 

 

Per quanto adori il Dovim mi duole ammettere che in queste due stagioni j'è sempre mancato un soldo per fare una lira e da Pedrosa ha pijato con costanza le tozze. E' normale che avendo preso Stoner scarichino il forlivese. Che però ha uncontratto con la Hrc e quindi presumibilmente potere contrattuale quando si tratterà di discutere del trattamento del prossimo anno. Ricordo inoltre che l'Hrc ha sotto contratto anche Simoncelli, che il team ufficiale lo vedrà col binocolo ormai. Ma anche la sua stagione è stata piuttosto negativa... come quella di Melandri e Capirossi del resto. Il primo con la Motogp ormai ha chiuso, anche per via di qualche intemperanza caratteriale e l'anno prossimo sarà in Super BIke (e Biaggi trema, un pilota vero se lo magna), mentre Capirex, anche grazie ad un grande manager come Pernat, alla fine troverà una moto. Probabilmente una Ducati privata.

1829026[/snapback]

 

non so d'accordissimo su dovizioso che ha preso le tozze da pedrosa... o meglio... era prevedibile un maggior punteggio dello spagnolo rispetto all'italiano. ha fatto bene considerando da dove partiva...

 

invece dubito (ma spero mi smentisca) che uno come melandri faccia bene in superbike... lo reputo uno dei piloti più sopravvalutati (e ultimamente anche spacconi) che ci siano in circolazione adesso...

 

me spiace per Simoncelli, ma l'esordio lo sta steccando clamorosamente... peccato...

1829027[/snapback]

 

 

Su Dovizioso-Pedrosa, i risultati parlano chiari. Con la stessa moto lo spagnolo in questo momento è il più veloce del mondiale (e senza la caduta di Laguna Seca secondo me spaventava Lorenzo) mentre l'altro fatica a salire sul podio. Non sei un esordiente, è arrivato il momento di dimostrare, e lui non lo sta facendo. Guarda Spies da esordiente...

 

Su Melandri: non sono d'accordo. Lui ha un carattere di merda ed è borioso come pochi, ma è veloce. Anzi velocissimo. Quando ha avuto la moto all'atezza (Team Gresini prima volta) ha dato filo da torcere a tutti, Rossi compreso. Con la Kawasaki in bolletta ha fatto faville. E' un gran pilota ma una testa che va a sprazzi e soprattutto è fragile. Quando cade si fa il doppio del male che si fanno gli altri. Ma con una moto buona (La yamaha di Sterilgarda lo è, la Bmw non lo sarebbe stata) farà grandi cose.

 

Su Simoncelli siamo d'accordo. Solo che io penso che lui sia davvero sopravvalutato. Non dimentichiamo che se togli la stagione del titolo 250 non ha mai fatto un cazzo. Nè prima nè dopo.

1829034[/snapback]

 

 

sul discorso Dovizioso, pienamente d'accordo che al momento ci sta prendendo lu pane co le noci da pedrosa, sarebbe stupido dire il contrario. però penso che con un giusto clima (considera che i primi 4-5 gran premi per "prendere confidenza ci vogliono, poi a metà stagione gli dicono che andrà via per fare posto a stoner....) avrebbe potuto fare meglio. e cmq non scordiamoci che sta lottando per un posto tra ROSSI-LORENZO-STONER-PEDROSA... non proprio gli ultimi arrivati!

 

su Spies niente da dire... mi piaceva tanto in superbike, mi piace qui... un possibile futuro campione!!!

 

Su melandri, insisto nel dire che non è il campione che tutti credono, perchè per essere campione, volente o no, devi esserlo anche e soprattutto di testa (vedi Rossi che fa un'errore l'anno scorso cadendo e si rende conto che deve amministrare i punti di vantaggio. vedi lorenzo quest'anno che sta, forse anche rischiando troppo, di amministrare un vantaggio di punti per vincere il mondiale in maggior sicurezza.)

inoltre non è uno sviluppatore di livello come altri...

 

Simoncelli... beh penso sia famoso piuttosto per voce e capigliatura, che per i reali successi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MotoGP: cade Pedrosa, niente Gp Giappone

Frattura della clavicola nelle libere, Lorenzo verso il titolo

 

(ANSA) - MOTEGI (GIAPPONE), 01 OTT - Dani Pedrosa (Honda) non correra' il Gp del Giappone a causa della frattura in tre punti della clavicola sinistra. La lesione e' stata causata da una caduta nella prima sessione di prove libere della Motogp a Motegi. olto probabilmente lo spagnolo dovra' essere operato per l'applicazione di placche metalliche per poter rientrare al piu' presto in gara. Pedrosa, che e' secondo nella classifica mondiale, era l'unico a poter impensierire Lorenzo per la corsa all'iride.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MotoGp: libere Motegi, vola Rossi

Miglior tempo in prima sessione davanti a Dovizioso e Lorenzo

 

(ANSA) - MOTEGI (GIAPPONE), 1 OTT - Valentino Rossi ha chiuso la prima sessione di prove libere della classe MotoGp sul circuito di Motegi con il miglior tempo. Dietro di lui Andrea Dovizioso, unico in pista con una Honda ufficiale dopo la caduta che ha tolto di scena Dani Pedrosa. Terzo tempo per Jorge Lorenzo (Yamaha), che si e' messo alle spalle il vincitore del Gp d'Aragona, l'australiano della Ducati Casey Stoner. Bene Capirossi, con il nono tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rossi infortunato alla spalla cade al Mugello e manda all'aria la stagione.

Pedrosa in piena rimonta cade e si spacca, addio rincorsa mondiale.

 

Lorenzo, ti piace vincere facile eh? Bon-ci-bon-bo-bo-bo-bon  :lol:  :lol:

1836635[/snapback]

domani scrocchia lui. me vado a giocà 10 euri su stoner :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Lorenzo lo merita... Anche più di camomillo che, in pista, non suscita mai una cazzo di emozione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 289,9 1'47.001

2 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 291,7 1'47.055 0.054 / 0.054

3 27 Casey STONER AUS Ducati Team Ducati 294,4 1'47.105 0.104 / 0.050

4 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 293,2 1'47.206 0.205 / 0.101

5 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 289,8 1'47.464 0.463 / 0.258

6 11 Ben SPIES USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 290,4 1'47.648 0.647 / 0.184

7 14 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP Honda 290,1 1'47.752 0.751 / 0.104

8 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 289,5 1'47.914 0.913 / 0.162

9 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 288,2 1'48.002 1.001 / 0.088

10 65 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 289,1 1'48.068 1.067 / 0.066

11 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 286,5 1'48.182 1.181 / 0.114

12 33 Marco MELANDRI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 288,5 1'48.238 1.237 / 0.056

13 41 Aleix ESPARGARO SPA Pramac Racing Team Ducati 279,1 1'48.371 1.370 / 0.133

14 7 Hiroshi AOYAMA JPN Interwetten Honda MotoGP Honda 281,8 1'48.396 1.395 / 0.025

15 40 Hector BARBERA SPA Paginas Amarillas Aspar Ducati 285,5 1'48.535 1.534 / 0.139

16 36 Mika KALLIO FIN Pramac Racing Team Ducati 289,5 1'49.480 2.479 / 0.945

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORDINE D'ARRIVO GP MOTEGI

 

STONER

 

DOVIZIOSO

 

ROSSI

 

LORENZO

 

EDWARDS

 

SIMONCELLI

1837010[/snapback]

 

Se le so date 4 sportellate eh :lol:

 

Vale aveva deciso che o lo faceva arrivà terzo o lu mondiale glielo faceva vince co le stampelle

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORDINE D'ARRIVO GP MOTEGI

 

STONER

 

DOVIZIOSO

 

ROSSI

 

LORENZO

 

EDWARDS

 

SIMONCELLI

1837010[/snapback]

 

Se le so date 4 sportellate eh :lol:

 

Vale aveva deciso che o lo faceva arrivà terzo o lu mondiale glielo faceva vince co le stampelle

 

B-)

1837014[/snapback]

a parità di moto, vince il più forte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moto: Giappone, Lorenzo attacca Rossi

''Ha giocato sporco, la scuderia gli fara' un richiamo''

 

ANSA) - ROMA, 3 OTT - Lorenzo attacca Rossi, suo compagno nella Yamaha/Fiat, con cui oggi ha dato vita a uno spettacolare duello per il 3/o posto al Gp del Giappone. Secondo 'As', lo spagnolo ha detto che Rossi non ha giocato pulito: ''Ho temuto per la mia integrita'. Mi sono riunito con lo staff Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto: mi hanno garantito che gli faranno un richiamo. Ora credo che nei prossimi duelli, non solo io ma anche altri saremo piu' aggressivi nei confronti di Rossi''.

 

ma che cazzo di dichiarazione ha rilasciato? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moto: Giappone, Lorenzo attacca Rossi

''Ha giocato sporco, la scuderia gli fara' un richiamo''

 

ANSA) - ROMA, 3 OTT - Lorenzo attacca Rossi, suo compagno nella Yamaha/Fiat, con cui oggi ha dato vita a uno spettacolare duello per il 3/o posto al Gp del Giappone. Secondo 'As', lo spagnolo ha detto che Rossi non ha giocato pulito: ''Ho temuto per la mia integrita'. Mi sono riunito con lo staff Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto: mi hanno garantito che gli faranno un richiamo. Ora credo che nei prossimi duelli, non solo io ma anche altri saremo piu' aggressivi nei confronti di Rossi''.

 

ma che cazzo di dichiarazione ha rilasciato?  :blink:  :blink:  :blink:

1837480[/snapback]

 

 

la stessa cosa successa a biaggi, a gibernau e a stoner: quando rossi decide di arrivatte davanti c'arriva. a quel punto te rendi conto de esse un cazzetto pieno de piscio al confronto e te girano i cojoni. ce pole sta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moto: Giappone, Lorenzo attacca Rossi

''Ha giocato sporco, la scuderia gli fara' un richiamo''

 

ANSA) - ROMA, 3 OTT - Lorenzo attacca Rossi, suo compagno nella Yamaha/Fiat, con cui oggi ha dato vita a uno spettacolare duello per il 3/o posto al Gp del Giappone. Secondo 'As', lo spagnolo ha detto che Rossi non ha giocato pulito: ''Ho temuto per la mia integrita'. Mi sono riunito con lo staff Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto: mi hanno garantito che gli faranno un richiamo. Ora credo che nei prossimi duelli, non solo io ma anche altri saremo piu' aggressivi nei confronti di Rossi''.

 

ma che cazzo di dichiarazione ha rilasciato?  :blink:  :blink:  :blink:

1837480[/snapback]

 

 

la stessa cosa successa a biaggi, a gibernau e a stoner: quando rossi decide di arrivatte davanti c'arriva. a quel punto te rendi conto de esse un cazzetto pieno de piscio al confronto e te girano i cojoni. ce pole sta ;)

1837485[/snapback]

a lorenzo rode de sta dietro a valentino :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moto: Giappone, Lorenzo attacca Rossi

''Ha giocato sporco, la scuderia gli fara' un richiamo''

 

ANSA) - ROMA, 3 OTT - Lorenzo attacca Rossi, suo compagno nella Yamaha/Fiat, con cui oggi ha dato vita a uno spettacolare duello per il 3/o posto al Gp del Giappone. Secondo 'As', lo spagnolo ha detto che Rossi non ha giocato pulito: ''Ho temuto per la mia integrita'. Mi sono riunito con lo staff Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto: mi hanno garantito che gli faranno un richiamo. Ora credo che nei prossimi duelli, non solo io ma anche altri saremo piu' aggressivi nei confronti di Rossi''.

 

ma che cazzo di dichiarazione ha rilasciato?  :blink:  :blink:  :blink:

1837480[/snapback]

Quanno uno rosica sragiona!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moto: Giappone, Lorenzo attacca Rossi

''Ha giocato sporco, la scuderia gli fara' un richiamo''

 

ANSA) - ROMA, 3 OTT - Lorenzo attacca Rossi, suo compagno nella Yamaha/Fiat, con cui oggi ha dato vita a uno spettacolare duello per il 3/o posto al Gp del Giappone. Secondo 'As', lo spagnolo ha detto che Rossi non ha giocato pulito: ''Ho temuto per la mia integrita'. Mi sono riunito con lo staff Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto: mi hanno garantito che gli faranno un richiamo. Ora credo che nei prossimi duelli, non solo io ma anche altri saremo piu' aggressivi nei confronti di Rossi''.

 

ma che cazzo di dichiarazione ha rilasciato?  :blink:  :blink:  :blink:

1837480[/snapback]

 

 

la stessa cosa successa a biaggi, a gibernau e a stoner: quando rossi decide di arrivatte davanti c'arriva. a quel punto te rendi conto de esse un cazzetto pieno de piscio al confronto e te girano i cojoni. ce pole sta ;)

1837485[/snapback]

a lorenzo rode de sta dietro a valentino :lol::lol::lol:

1837488[/snapback]

 

ad un pilota rode de sta dietro a chiunque :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lorenzo da fastidio da morire che Vale abbia dimostrato di essere comunque ancora il più forte, specie nei duelli ravvicinati, considerando anche il nervosismo per un mondiale vinto senza avversari e che i media stanno un pò sminuendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moto: Giappone, Lorenzo attacca Rossi

''Ha giocato sporco, la scuderia gli fara' un richiamo''

 

ANSA) - ROMA, 3 OTT - Lorenzo attacca Rossi, suo compagno nella Yamaha/Fiat, con cui oggi ha dato vita a uno spettacolare duello per il 3/o posto al Gp del Giappone. Secondo 'As', lo spagnolo ha detto che Rossi non ha giocato pulito: ''Ho temuto per la mia integrita'. Mi sono riunito con lo staff Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto: mi hanno garantito che gli faranno un richiamo. Ora credo che nei prossimi duelli, non solo io ma anche altri saremo piu' aggressivi nei confronti di Rossi''.

 

ma che cazzo di dichiarazione ha rilasciato?  :blink:  :blink:  :blink:

1837480[/snapback]

LORENZO....alias MIRTILLO.....alias MANTEQUAZZ....... STRUPPIO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moto: Giappone, Lorenzo attacca Rossi

''Ha giocato sporco, la scuderia gli fara' un richiamo''

 

ANSA) - ROMA, 3 OTT - Lorenzo attacca Rossi, suo compagno nella Yamaha/Fiat, con cui oggi ha dato vita a uno spettacolare duello per il 3/o posto al Gp del Giappone. Secondo 'As', lo spagnolo ha detto che Rossi non ha giocato pulito: ''Ho temuto per la mia integrita'. Mi sono riunito con lo staff Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto: mi hanno garantito che gli faranno un richiamo. Ora credo che nei prossimi duelli, non solo io ma anche altri saremo piu' aggressivi nei confronti di Rossi''.

 

ma che cazzo di dichiarazione ha rilasciato?  :blink:  :blink:  :blink:

1837480[/snapback]

 

a me quelle in neretto mi sembrano ancora più tristi...

praticamente si è lamentato con quelli del suo team perchè Valentino non l'ha fatto passare...

almeno un pò di dignità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Lorenzo da fastidio da morire che Vale abbia dimostrato di essere comunque ancora il più forte, specie nei duelli ravvicinati, considerando anche il nervosismo per un mondiale vinto senza avversari e che i media stanno un pò sminuendo

1837631[/snapback]

 

:lol: Proviamo a metterci nei suoi panni:

prima l'infortunio che toglie Vale di mezzo dalla corsa al mondiale; e già questo fatto instilla nella testa delle persone (Lorenzo compreso) la sensazione che se vincerà il mondiale sarà solo perché Rossi non può correre.

 

Poi nel momento in cui Pedrosa, in stato di grazia, poteva duellare per contrastarlo (neanche tanto, secondo me, comunque.....), un altro incidente toglie di mezzo anche il Camomillo.

 

Ormai tutti ritengono che la vittoria finale di Lorenzo sarà figlia illeggitima di mancanza di avversari per legittimo impedimento e non del suo talento e della sua bravura (e questo fra l'altro Lorenzo non se lo merita nemmeno, viste le sue straordinarie capacità tecniche).

 

Gli restava solo una cosa (ed alla yamaha con la "y" minuscola lo sapevano bene): arrivare DAVANTI a Rossi; ed infatti sono iniziati i boicottaggi tecnici.

Però, per sua sfiga estrema, si verifica ciò che non avrebbe dovuto più succedere, visto il gap tecnologico fra i due, gap realizzato a furia di mancati aggiornamenti alla moto: un duello fra i due!

E questo duello Lorenzo lo ha perso, e perso di brutto. Anzi, non è vero: non è lui che lo ha perso, è Valentino che lo ha vinto! E lo ha vinto con una dimostrazione di forza e tecnica mostruosa, fuori dal comune.

E Lorenzo lo ha capito, eccome se lo ha capito, chi è il più forte; aveva provato a dimenticarlo in questi mesi, ma ieri il dottore glielo ha ricordato senza mezze misure, e questo non gli va proprio giù :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Lorenzo da fastidio da morire che Vale abbia dimostrato di essere comunque ancora il più forte, specie nei duelli ravvicinati, considerando anche il nervosismo per un mondiale vinto senza avversari e che i media stanno un pò sminuendo

1837631[/snapback]

 

:lol: Proviamo a metterci nei suoi panni:

prima l'infortunio che toglie Vale di mezzo dalla corsa al mondiale; e già questo fatto instilla nella testa delle persone (Lorenzo compreso) la sensazione che se vincerà il mondiale sarà solo perché Rossi non può correre.

 

Poi nel momento in cui Pedrosa, in stato di grazia, poteva duellare per contrastarlo (neanche tanto, secondo me, comunque.....), un altro incidente toglie di mezzo anche il Camomillo.

 

Ormai tutti ritengono che la vittoria finale di Lorenzo sarà figlia illeggitima di mancanza di avversari per legittimo impedimento e non del suo talento e della sua bravura (e questo fra l'altro Lorenzo non se lo merita nemmeno, viste le sue straordinarie capacità tecniche).

 

Gli restava solo una cosa (ed alla yamaha con la "y" minuscola lo sapevano bene): arrivare DAVANTI a Rossi; ed infatti sono iniziati i boicottaggi tecnici.

Però, per sua sfiga estrema, si verifica ciò che non avrebbe dovuto più succedere, visto il gap tecnologico fra i due, gap realizzato a furia di mancati aggiornamenti alla moto: un duello fra i due!

E questo duello Lorenzo lo ha perso, e perso di brutto. Anzi, non è vero: non è lui che lo ha perso, è Valentino che lo ha vinto! E lo ha vinto con una dimostrazione di forza e tecnica mostruosa, fuori dal comune.

E Lorenzo lo ha capito, eccome se lo ha capito, chi è il più forte; aveva provato a dimenticarlo in questi mesi, ma ieri il dottore glielo ha ricordato senza mezze misure, e questo non gli va proprio giù :D

1837792[/snapback]

 

Non fà na piega!!!!!

In tutti i sensi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma volevo senti meda commenta gli ultimi 3 giri... do li trovo?

1837809[/snapback]

ad un certo punto Reggiani gl'ha fatto un'infiltrazione de morfina secondo me :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo je rode il culo come pochi... ma il vero errore Lorenzo l'ha fatto in gara: te stai a gioca' il campionato del mondo e vai a caccia a guai?

 

STRACCIA DE TUNTU

 

certo che se cascavano anche Rossi avrebbe avuto la sua parte di colpa... ;)

 

ma non so' cascati, quindi: LORENZO FATTE DANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.