Vai al contenuto
Markfere

Le parole di Brevi

Messaggi raccomandati

Non so se avete letto le parole del Capitano per spiegare la mancata partecipazione alle interviste del dopopartita;in un primo tempo si era detto che cio' era avvenuto per manifestare "protesta" contro gli arbitraggi.......poi il giorno dopo si legge che ........era anche una forma per rispondere alle critiche fatte dopo Cagliari -Ternana non dai giornalisti ne' dai tifosi e quindi .........dal Presidente dico io....ora dico ,forse il Agarini ha leggermente esagerato m aè comprensibile ,tutti siamo rimasti un po' allibiti dopo quella partita ,pur con tutte le giustificazioni ,ma quello che si voleva mettere in evidenza era non la sconfitta che ci puo' stare,ma lo spirito (il presid. intendeva quello)..ora si legge anche da parte di Brevi che la Ternana non ha l'obbligo di andare in serie A......dice:"abbiamo ottime possibilita' ma non l'obbligo rispetto a tante squadre che hanno speso molto economicamente..e quindi ci serve tranquillita'....." Ora pienamente d'accorod che ci sono state squadre che hanno speso piu' ma io dico i giocatori devono essere consapevoli.....il presidente punta alla A ...non è un obbligo ma.....quasi :rolleyes: piu' tranquillita' di cosi'????? o non si permette nemmeno al presidente di "riprendere " la squadra?(forse erano abituati troppo bene gli anni passati) ..boh sembra che a questa squadra non si possa fare nessun appunto (certo finora gli appunti da fare sono quasi nulli visto la grand epartenza),che da parte della societa' mister e ds si tende a ingigantirr tutto.. <_< calma si ma anche assumersi le proprie responsabilita' FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ci mancherebbe certo quanto a impegno abnegazione attaccamento alla maglia nulla da eccepire ......d'accordissimo ma la cosa che mi è suonata strana è stato il fatto che un giorno si dice che la protesta viene fatta contro l'atteggiamento in campo(dell'arbitro dico io.....) poi il giorno dopo si legge Brevi che dice altre cose spostando il discorso sulle critiche ,sottointendendo quelle del presidente (ao tutti hanno capito questo ...pure io) .....e perchè non dovrebbero accettarle?? nota bene che credo quest aforma di protesta,l'ha detto Nicola in chat ,è stata proposta da Capozucca e poi avallata dai giocatori .....quindi .. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo quell' articolo di Agarini, quel suo sfogo...

per un attimo ho avuto l'ebbrezza di sentire un PRESIDENTE più vicino alla squadra e alla città.

 

Perché qualcuno si dovrebbe arrabbiare per questo?

La squadra è la "sua" no!?

 

Paradossalmente credo che sia più che giusto che il Presidente faccia questi interventi per "smuovere" la situazione quando non è soddisfatto di qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con entrambe, Presidente e squadra!

Agarini ha fatto bene a farsi sentire, la squadra fa bene a recepire lo sfogo del Presidente però giustamente fa notare che probabilmente il NON sottomettersi sempre e comunque agli arbitraggi, il NON fare la voce grossa da parte della società, a lungo andare può nuocere, nell'immediato ai calciatori che faticano in campo e vengono a volte letteralmente picchiati e non tutelati dagli arbitri, in un futuru prossimo alla squadra, alla città, alla TERNANA che potrebbe patire errori arbitrali significativi per il risultato finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso ke se la squadra e la società ritengno giusta questa cosa bene!!

Sono daccordo pure io perchè è uno scandalo dopo la partita di mercoledi contro il catania!

Mi sembrava di rivedere la partita del torino di CICCIO GRABBI che porcaputtana per ammonire GALANTE l'arbitro c'ha messo 80 minuti e galante aveva fatto minimo 60 falli sul quel poro disgraziato!

 

LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non penso che ci sia un collegamento diretto tra silenzio della squadra e critica del presidente.

se così fosse cambierei idea circa l'opportunità di tale iniziativa presa dalla squadra.

Lui è il presidente, lui è quello che li paga, e se una volta si permette di fare un piccolo richiamino all'ordine non vedo che cosa ci sia di tanto strano.

 

Ripeto, giudico veramente giusta l'iniziativa se collegata agli arbitraggi; se ci fosse qualcos'altro sotto non sarei d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...

 

ma Nicola non aveva detto un'altra cosa?

Almeno se mettessero d'accordo...

 

A meno che una parte ha fatto questo silenzio stampa per un motivo e un'altra parte per un altro...

 

L'importante è che sta andando quasi tutto bene per il momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mattinata c'è stato un comunicato stampa di Brevi nel quale dice di non aver mai rilasciato quell'intervista.

 

Però non credo che il giornalista che l'ha fatta si sia inventato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In mattinata c'è stato un comunicato stampa di Brevi nel quale dice di non aver mai rilasciato quell'intervista.

 

Però non credo che il giornalista che l'ha fatta si sia inventato tutto.

cmq non credo manco che brevi lasci una dichiarazione il giorno prima e subito il giorno dopo la smentisce tramite comunicato.

mmmmmmmmmhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate...

 

ma Nicola non aveva detto un'altra cosa?

Almeno se mettessero d'accordo...

 

A meno che una parte ha fatto questo silenzio stampa per un motivo e un'altra parte per un altro...

 

L'importante è che sta andando quasi tutto bene per il momento...

Ma infatti ai calciatori BISOGNA CHIEDERE DI GIOCARE E NIENT ALTRO...........per me possono sta in silenzio stampa TUTTO L ANNO....anzi forse sarebbe meglio anche per la maggior parte di loro : In questo modo infatti eviterebbero anche delle Notevoli figure de merda........IN TUTTI I SENSI : Tipo questo!

 

xxx

 

Sarebbe veramente meglio per tutti! :D

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero e mi augoro vivamente che le parole di brevi non siano riferite al presidente.

anche perche' il pres. ha detto quello che molti tifosi pensavano:

"la sconfitta a cagliari ci poteva stare, perdere la testa no"

 

MO E' ORA(pres. e squadra su tutti) CHE TUTTI CHIUDIAMO STA POLEMICA DEL CAZZO, perche' quelli con cui prendersela sono la lega e gli arbitri!

 

TIFIAMO LE FERE , CE PIACE ...........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che brevi abbia voluto contestare il presidente, d'altronde è agarini che paga e se vuole può muovere alla squadra tutte le critiche che ritiene giuste. Non vorrei che alcuni esponenti della stampa locale si comportino più da "giornalai" che da giornalisti, cercando la polemica a tutti i costi. so che dicendo questo mi attirerò le critiche di molti ma se i giornalisti ternani fossero più influenti in campo nazionale avremmo anche noi qualcuno che ci difende sui quotitidiani sportivi e in tv. provate a trovare attacchi o cattiverie( come accade per la ternana) contro le squadre calabresi (reggina in testa) sul "corriere dello sport" che come si sa è riserva di caccia del nostro 2amico" pedullà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se i giornalisti ternani fossero più influenti in campo nazionale avremmo anche noi qualcuno che ci difende sui quotitidiani sportivi e in tv. provate a trovare attacchi o cattiverie( come accade per la ternana) contro le squadre calabresi (reggina in testa) sul "corriere dello sport" che come si sa è riserva di caccia del nostro 2amico" pedullà....

Non ha senso quello che hai detto.

 

Come potrebbero essere più influenti. Casomai il discorso dovrebbe essere rivolto alla piazza e alla società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari miei, Agarini paga, e se per una volta si lamenta non capisco che voglia la squadra... ma che ci sta il presidente solo a fine mese quando si tratta di incassare gli stipendi? Polemica inutile

Premetto che secondo me agarini a fatto benissimo a fare quello sfogo solo che non vorrei solo una sparata dopo anni di assoluto silenzio, sia quando andavamo bene che quando andavamo a picco, e adesso torna nel silenzio senza dire niente per altri 5 anni.

 

ma e giusto anche quello che hanno detto i giocatori che vorrebbero anche che la societa' facesse la voce grossa in lega e per la questione arbitri perche come hanno detto meritano rispetto anche in campo, e non solo contro la squadra al primo sbaglio dopo 8 partite impeccabili.

 

ma secondo me ci sono anche altri motivi molto chiari che gli addetti ai lavori conoscono molto bene, perche la conferenza stampa di agarini in cui ha detto che vuole la serie A ha molti significati, verso la citta , i tecnici ed i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se i giornalisti ternani fossero più influenti in campo nazionale avremmo anche noi qualcuno che ci difende sui quotitidiani sportivi e in tv. provate a trovare attacchi o cattiverie( come accade per la ternana) contro le squadre calabresi (reggina in testa) sul "corriere dello sport" che come si sa è riserva di caccia del nostro 2amico" pedullà....

Non ha senso quello che hai detto.

 

Come potrebbero essere più influenti. Casomai il discorso dovrebbe essere rivolto alla piazza e alla società...

Dico soltanto che è assolutamente vergognoso che una città come Terni che vive di calcio, che ha 3 tv locali che vivono sulla ternana non abbia un giornalista che conti qualcosa sui quotidiani sportivi nazionali. negli anni in cui si va bene a fare la cronaca della partita c'è sempre l'inviato, durante la settimana si trovano sempre articoli "copia-incolla", sempre uguali. non ditemi che per le altre squadre è uguale perchè basta ricordare l'articolo dello scorso Cagliari-Ternana a firma di un certo Sarru che dal cognome manifesta chiaramente le sue origini. sui giornali e sulle tv nazionali siamo indifesi

Caro T.Tad puoi dirmi che non sei d'accordo ma non che "non ha senso" tutte le opinioni sono condivisibili o non, ma tutte hanno pari dignità

Modificato da Rino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe veramente meglio per tutti! :D

Probabilmente su alcune dichiarazioni non ci si capisce niente proprio perchè l'hanno imparate al diplomificio, ... del sopraddetto esperto Mktg!

:angry:

Cazzo quanto Mktg ce fonno vede, ...

Mecojoni!

:blink:

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

:lol::lol::D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando Agarini sta troppo zitto e assente tutti a criticarlo, ora che ha parlato, evidentemente la squadra, non abituata a prese di posizione, ha reagito male. Agarini quando ha criticato lo ha fatto senza eccessi, dicendo tranquillamente ciò che abbiamo pensato tutti. Quindi i giocatori che si sono risentiti hanno fatto male: il Presidente ne ha tutto il diritto, loro hanno tutti i doveri...

Il fatto che si impegnino è vero, ma è anche normale, sono pagati per questo, no? Insomma un piccolo polverone per nulla. Personalmente penso che il Presidente faccia benissimo a tenerli sulla corda, a farli sentire sempre osservati e seguiti, ma non coccolati inutilmente. L'altra sera in sala stampa non c'era nemmeno una persona che credesse che dietro quella presa di posizione non ci fosse un seppur blando accenno polemicuccio al presidente. Comunque va bene così, si è trovato il solito giornalista cattivone per addossare colpe...e via!

Basta che stando sulla corda continuino a mettere grinta ed impegno massimi come fino ad ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se avete letto le parole del Capitano per spiegare la mancata partecipazione alle interviste del dopopartita;in un primo tempo si era detto che cio' era avvenuto per manifestare "protesta" contro gli arbitraggi.......poi il giorno dopo si legge che ........era anche una forma per rispondere alle critiche fatte dopo Cagliari -Ternana non dai giornalisti ne' dai tifosi e quindi .........dal Presidente dico io....ora dico ,forse il Agarini ha leggermente esagerato m aè comprensibile ,tutti siamo rimasti un po' allibiti dopo quella partita ,pur con tutte le giustificazioni ,ma quello che si voleva mettere in evidenza era non la sconfitta che ci puo' stare,ma lo spirito (il presid. intendeva quello)..ora si legge anche da parte di Brevi che la Ternana non ha l'obbligo di andare in serie A......dice:"abbiamo ottime possibilita' ma non l'obbligo rispetto a tante squadre che hanno speso molto economicamente..e quindi ci serve tranquillita'....." Ora pienamente d'accorod che ci sono state squadre che hanno speso piu' ma io dico i giocatori devono essere consapevoli.....il presidente punta alla A ...non è un obbligo ma.....quasi  :rolleyes:  piu' tranquillita' di cosi'????? o non si permette nemmeno al presidente di "riprendere " la squadra?(forse erano abituati troppo bene gli anni passati) ..boh sembra che a questa squadra non si possa fare nessun appunto (certo finora gli appunti da fare sono quasi nulli visto la grand epartenza),che da parte della societa' mister e ds si tende a ingigantirr tutto.. <_< calma si ma anche assumersi le proprie responsabilita' FORZA FERE!

si, hai ragione, ma la squadra si è arrabbiata cosi tanto per il semplice fatto che Agarini ha accusato i giocatori di non voler andare in serie A (dopo la prestazione, oscena , ma che ci puo' stare, di cagliari) ed è per questo che Ezio e la squadra si sono alterati!

 

 

DAJE REGA...NON MOLLAMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il presidente ha fatto benissimo .

A prescindere dal mistero ( a chi erano rivolte ? )delle dichiarazioni di brevi , secondo me agarini , per una volta ha fatto chiaramente sentire il bastone dopo anni di carota , come per dire " occhio regà , quest'anno voglio la A e se perderemo qualche partita , dovremo farlo con la maglia bagnata di sudore ".

E' chiaro che a lui ( come a noi ) non è piaciuta la sconfitta di cagliari , più che altro per come è avvenuta ( non abbiamo mai tirato ) e le assenze non dovevano essere un comodo alibi .

Ogni tanto un pò di fiato sul collo , dopo anni di bivacchi sui campi , non fa tanto male ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'giusto che un Presidente si faccia sentire se il risultato ottenuto non è soddisfacente.

 

L'intervento di Agarini non mi è sembrato per niente fuori luogo.

E poi...ben venga se le conseguenze sono queste 2 vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto e se mi intrometto tardi a cose già fatte.

 

Premetto due fatti: Brevi ha smentito l'intervista il presidente paga e dice quello che vuole.

 

Detto questo credo ci si possa ragionare sopra. Il presidente vuole la A a tutti i costi. Bene, fa bene anche a "sgridare" i suoi se le cose non vanno come dovrebbero. Io sono dell'opinione che sarebbe meglio "sgridare" quando ce n'è l'esigenza e quando si sgrida tutti, non solo una parte.

Mi spiego. A mio avviso la Ternana ha una squadra in grado di puntare all'obiettivo grosso. Ma la rosa potrebbe essere migliore. non sto parlando di Palermo, Torino e compagnia cantante. Sto parlando di un difensore e un attaccante (in grado di poter giocare in B) in più. In modo da non dover giocare in emergenza la gara a Cagliari con un modulo mai provato, con tanti giovani in campo, senza (di fatto) panchina, contro una delle squadre più forti del torneo.

E in più a mio avviso la Ternana è stata danneggiata da alcune decisioni arbitrali. Altrimenti noi probabilmente avremmo avuto 3 punti in più (e perso sono una partita). E Agarini non mi pare abbia detto niente.

 

Senza considerare che se la Ternana avesse avuto qualche giocatore (2/3) in più (e qui forzo ma è chiaramente un paradosso) forse non avrebbe perso neanche quella partita.

Quindi perché criticare una squadra che non ha perso mai ed è prima in classifica?

 

Esco dal paradosso: lo spirito con cui si deve interpretare il campionato della Ternana è questo. La squadra sta facendo di tutto per conseguire il massimo. E ci sta riuscendo. O davvero crediamo che le parole di Agarini siano servite per vincere con Catania e Como? Ma i giocatori e il tecnico secondo voi in A non ci vogliono andare?

 

E perché Agarini non si è mai lamentato negli altri anni, quando a volte si, mancava il giusto impegno. Una cosa NON si può contestare alla squadra di Beretta (anche l'anno scorso): la mancanza di motivazioni e grinta.

 

L'uscita presidenziale credo che sia stata inopportuna perché venuta dopo la prima vera sconfitta (per vera intendo dura, cocente) del campionato. Contro una squadra che fino al primo gol non aveva mai tirato in porta, contro una squadra nata (in tutti i sensi) per vincere il campionato, contro una squadra che in casa segna 3 gol a tutti (ha il miglior attacco), con l'ennesimo rigore negato, figlia di una giornata storta della mezza squadra che c'era rimasta a disposizione...

Ovvero le scusanti ci sono. Prendiamole in considerazione. Non si può sempre dire che chi paga ha ragione. La ragione, a mio avviso, non si compra.

 

Giusto sicuramente prendersela con chi è stato troppo nervoso (perché ha messo in difficoltà l'allenatore per il turno successivo). Forse l'abbiamo fatta più grossa di quello che è.

 

E credo (PENSIERO PERSONALE) che ai giocatori possa aver dato fastidio la bacchettata al primo passo falso. Anche perché i primi ad essere arrabbiati erano loro. Il silenzio dopo la partita era per "un rispetto pari agli altri". Non era contro nessuno: tant'è vero che il giorno dopo io stesso ho parlato con Frick, Jimenez e Beretta.

Se poi vogliamo fare altre considerazioni possiamo arrivare a pensare (ALTRO PENSIERO PERSONALE) che questo tipo di protesta contro gli arbitri possa essere un segnale al presidente come a dire "Tu bacchetti noi per la gara di Cagliari, noi non diciamo niente per protesta contro il mancato rispetto, vedi un po' se lo vuoi fare tu..."

 

Ma detto questo, per dovere di cronaca, va sottolineato che il presidente sapeva della protesta dei giocatori... e l'ha anche avallata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giustissimo quello che ha scritto TUV, comunque tutto questo "caso" è nato da una cosa che probabilmente non esiste, ovvero quella fantomatica intervista di Brevi. Questa intervista è stata pubblicata con un lancio ANSA ed è stata riportata dal messaggero contro cui Brevi si è incazzato pubblicando la smentita il giorno successivo.

 

Ora, noi tutti conosciamo Brevi come un grande esempio di correttezza e moderazione. Mai una parola fuori posto, mai una parola di troppo o anche una vaga critica a qualche appartenente alla società ternana calcio.

 

MAI.

 

Onestamente mi pare molto molto molto (e potrei continuare per ore coi "molto") strano che un capitano come Brevi se ne esca due giorni dopo con un'intervista all'ANSA in cui:

 

1) Smentisce completamente il suo stesso direttore sportivo, che aveva indicato come cause del silenzio il cattivo trattamento da parte degli arbitri verso la ternana;

 

2) Lancia una pesante frecciatina al suo presidente "reo" di aver criticato la squadra dopo una prestazione (effettivamente) indecorosa come quella di cagliari;

 

3) Afferma che "la ternana non ha l'obbligo di andare in A come invece altre società che hanno speso molti soldi", smentendo ancora il suo presidente (che ha stabilito che la promozione è l'obiettivo stagionale) e contemporaneamente sottintendendo un'altra pesante critica al presidente stesso sulla campagna acquisti priva di grossi esporsi.

 

In più lo stesso Davide Nicola in chat ha detto che è stato capozucca ad entrare negli spogliatoi e comunicare a tutti di mantenere il silenzio, il che stride con quanto avrebbe dichiarato brevi nella fantomatica intervista («Abbiamo deciso nello spogliatoio che era giusto non parlare, perchè avremmo potuto dire qualcosa di troppo») che presuppone una decisione di gruppo da parte dei giocatori.

 

Ora, io non dico che tutto ciò è impossibile, ci mancherebbe, ma onestamente mi risulta molto più facile credere che quell'intervista non sia mai esistita. Ognuno tragga le sue conclusioni su questa vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora, io non dico che tutto ciò è impossibile, ci mancherebbe, ma onestamente mi risulta molto più facile credere che quell'intervista non sia mai esistita. Ognuno tragga le sue conclusioni su questa vicenda.

L'intervista all'Ansa è esistita eccome.

Che poi le sue dichiarazioni siano interpretabili in più modi su questo non c'è dubbio (ovvero potrebbe essere un punto di vista vicino a quello del presidente con qualche sfumatura, oppure uno diametralmente opposto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che i virgolettati non sono suscettibili di interpretazioni. Tu che fai il giornalista mi insegni che se riporti una frase di qualcuno tra virgolette, questa non può essere un'interpretazione del giornalista, ma deve essere quello che la persona ha realmente detto o una sintesi assolutamente inconfutabile. E le cose riportate in virgolettato dall'ANSA sono quantomeno inverosimili, specie dalla bocca di Brevi. Da un altro giocatore ci avrei anche potuto credere, ma da Brevi proprio no. Specie perchè quelle dichiarazioni coinvolgono tutta la squadra e non solo lui.

 

Cmq se ti capita di intervistarlo chiedigli anche di questa cosa, sentiamo che dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che i virgolettati non sono susettibili di interpretazioni. Tu che fai il giornalista mi insegni che se riporti una frase di qualcuno tra virgolette, questa non può essere un'interpretazione del giornalista, ma deve essere quello che la persona ha realmente detto o una sintesi assolutamente inconfutabile. E le cose riportate in virgolettato dall'ANSA sono quantomeno inverosimili, specie dalla bocca di Brevi. Da un altro giocatore ci avrei anche potuto credere, ma da Brevi proprio no. Specie perchè quelle dichiarazioni coinvolgono tutta la squadra e non solo lui.

Se leggi bene le dichiarazioni fra virgolette sono assolutamente il linea con "lo stile Brevi". E ti assicuro che l'intervista l'ha rilasciata nei toni che hai letto fra virgolette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto giustissimo quello che ha scritto TUV, comunque tutto questo "caso" è nato da una cosa che probabilmente non esiste, ovvero quella fantomatica intervista di Brevi. Questa intervista è stata pubblicata con un lancio ANSA ed è stata riportata dal messaggero contro cui Brevi si è incazzato pubblicando la smentita il giorno successivo.

 

Ora, noi tutti conosciamo Brevi come un grande esempio di correttezza e moderazione. Mai una parola fuori posto, mai una parola di troppo o anche una vaga critica a qualche appartenente alla società ternana calcio.

 

MAI.

 

Onestamente mi pare molto molto molto (e potrei continuare per ore coi "molto") strano che un capitano come Brevi se ne esca due giorni dopo con un'intervista all'ANSA in cui:

 

1) Smentisce completamente il suo stesso direttore sportivo, che aveva indicato come cause del silenzio il cattivo trattamento da parte degli arbitri verso la ternana;

 

2) Lancia una pesante frecciatina al suo presidente "reo" di aver criticato la squadra dopo una prestazione (effettivamente) indecorosa come quella di cagliari;

 

3) Afferma che "la ternana non ha l'obbligo di andare in A come invece altre società che hanno speso molti soldi", smentendo ancora il suo presidente (che ha stabilito che la promozione è l'obiettivo stagionale) e contemporaneamente sottintendendo un'altra pesante critica al presidente stesso sulla campagna acquisti priva di grossi esporsi.

 

In più lo stesso Davide Nicola in chat ha detto che è stato capozucca ad entrare negli spogliatoi e comunicare a tutti di mantenere il silenzio, il che stride con quanto avrebbe dichiarato brevi nella fantomatica intervista («Abbiamo deciso nello spogliatoio che era giusto non parlare, perchè avremmo potuto dire qualcosa di troppo») che presuppone una decisione di gruppo da parte dei giocatori.

 

Ora, io non dico che tutto ciò è impossibile, ci mancherebbe, ma onestamente mi risulta molto più facile credere che quell'intervista non sia mai esistita. Ognuno tragga le sue conclusioni su questa vicenda.

Veramente l'intervista dell'ANSA esiste. E non credo che le sue parole siano state "interpretate" in maniera erronea.

 

Casomai mi potrai dire che nell'articolo incriminato si poteva mettere la fonte da cui si prendeva l'intervista. Ovvero l'ANSA.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.