Vai al contenuto
LU GRI

SOSTITUZIONE MODERATORI

Messaggi raccomandati

Ultimamante vedo che ce stanno certi moderatori del forum che forti del loro "ruolo" sparano sentenze su tutti e tutto e si permettono di fare il bello e il cattivo tempo. C'è anche chi si permette di insultare gli altri utenti senza neanche pensare che questo è un forum e ognuno di noi è libero di avere un'opinione diversa. Mi sembra che si sia persa la cognizione della realtà e che si cominci ad agire come sceriffi pronti a segare qualunque post scomodo o a insultare solo perche la si pensa in maniera opposta.

Io rimango letteralmente schifato da tutto cio' e per questo ritengo che anche gli altri che hanno il mio stesso pensiero si facciano sentire da Tomas. Cosi non si puo andare avanti . Sarebbe meglio cambiare le persone che is permettono di fare cio'!

IO IN UN FORUM COSI CONCEPITO E CON QUESTI LIVELLI DI INTROMISSIONE NON CI STO PIU'..SALUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio che me so perso?

1728720[/snapback]

 

NON TE SI PERSO UN CAZZO...CI STA SOLO GENTE QUI DENTRO CHE FAREBBE BENE A SCENDERE DAL PIEDISTALLO E A PENSARE A COSE PIU SERIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA NON MI SEMBRA CHE QUA DENTRO ULTIMAMENTE SI SIA PASSATO IL LIVELLO DI GUARDIA..ANZI..MI SEMBRA CHE MOLTI DI NOI SI TENGONO SU LIVELLI ACCETTABILI! NON VEDO INVECE GIUSTO CHE SI INSULTINO GLI UTENTI..SOPRATUTTO NELLA SEZIONE DELLA TERNANA DOVE PUNTUALMENTE VENGONO BERSAGLIATI GLI UTENTI CHE NON SONO D'ACCORDO SUL FATTO DELLE 0 PRESENZE ALLO STADIO E CHE DECIDONO DI SEGUIRE LA SQUADRA PERLOMENO IN CASA. IN QUESTO CASO SUPERATE VOI STESSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio che me so perso?

1728720[/snapback]

 

NON TE SI PERSO UN CAZZO...CI STA SOLO GENTE QUI DENTRO CHE FAREBBE BENE A SCENDERE DAL PIEDISTALLO E A PENSARE A COSE PIU SERIE!

1728722[/snapback]

 

non so se ci sono episodi particolari legati a questo tuo sfogo (mi auguro di si altrimenti si matto!!!).

devo dire che lamentele particolari non mi sento di farle. piu volte mi sono scornato con qualcuno per motivi per lo piu politici, ma prese di posizione sul loro ruolo non le ho mai subite, altrimenti l'avrei fatto presente. tanto per fare un idea con purimun ce semo scazzati sulla vicenda brunetta, però ha parlato da utente non da moderatore. boh...

 

l'unica cosa che ancora ad oggi non mi è chiara, e per la quale une delucidazione la vorrei ancora, è il perchè mi hanno chiuso e CANCELLATO (quindi ovviamente per non farlo vedere.. mi pare palese!) il mio topic su quella SIMONA che a Terni era diventata famosa come donna web o roba del genere... lo zoo di simona mi pare... boh... amicizie importanti? cose scomode? io ho solo chiesto chi cazzo fosse.... mah...

chiedo lumi a distanza di oltre un anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono ovviamente motivi per aver detto e scritto questo topic. Ma vorrei che la si vedesse come un richiamo a un comportamento migliore e con maggiore educazione. anche io ho fatto milioni di errori, pero' non sopporto che mi si offenda o che si offendano altri utenti. Mi dispiace ma ci sono cose su cui non transigo. Basta un po' di buonsenso e di educazione da parte di tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu gri come la binetti! aspetta solo un calcio in culo per annassene. e la domanda è: perche nn darglielo?

1728738[/snapback]

 

mi chiedo..ma sei stato tirato in causa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo se andate avanti così sto topic potrebbe raggiunge vette altissime. Daje che è lunedì e me sento depressa!!!!

Modificato da mafalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

grazie, grazie, grazie di esistere.

 

Guarda, ancora devo leggere gli interventi, per adesso mi e' bastato il titolo del topic.

 

Adesso leggo tutto ma sia chiaro che io appoggio LU GRI a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo Lu Gri come moderatore unico.

 

Se la pijassero in culo li vari Tomas, Purinum, Lubiondo, Ussaro, Fax, Ultras, Pessimo, Park....sanno 'ncazzo quanti giri fa 'na boccia.

 

D'altronde so' solo 10 anni che tra 'na fregna e n'antra stanno qua.

 

'sti struppi.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu gri come la binetti! aspetta solo un calcio in culo per annassene. e la domanda è: perche nn darglielo?

1728738[/snapback]

 

mi chiedo..ma sei stato tirato in causa?

1728743[/snapback]

 

 

se nn so moderatore nn posso rispondere perché non sono stato chiamato in causa... disse quello che parlava di mancanza di democrazia nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

niente, ho capito, e' l'ennesimo annuncio di addio definitivo che in realta' dura da Natale a Santo Stefano.

 

Ha fatto piu' entrate e uscite "a sorpresa" LU GRI che Rocco Siffredi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pri-ma-rie

 

Pri-ma-rie

 

Pri-ma-rie

 

ADDOLCIAMO STO FORUM

 

Io voglio una donna o un transgender moderatore.

 

Sono generalmente più sensibili e sacramentano di meno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio che me so perso?

1728720[/snapback]

 

NON TE SI PERSO UN CAZZO...CI STA SOLO GENTE QUI DENTRO CHE FAREBBE BENE A SCENDERE DAL PIEDISTALLO E A PENSARE A COSE PIU SERIE!

1728722[/snapback]

il mio topic su quella SIMONA che a Terni era diventata famosa come donna web o roba del genere... lo zoo di simona mi pare... boh... amicizie importanti? cose scomode? io ho solo chiesto chi cazzo fosse.... mah...

chiedo lumi a distanza di oltre un anno!

1728732[/snapback]

 

Era lucetta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei elezioni di moderatori belli, dotati e soprattutto disponibili per le "utentesse" del forum!!

 

Basta con questi uomini pseudo intelligenti e preparati

 

li volemo scemi ( o in questo caso PIU' scemi) e fichi

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque LU GRI, per essere credibile devi fare esempi, riportando i link dei messaggi incriminati (sempre che il moderatore non li modifichi prima per pararsi il cuxxxlo).

 

Senno' stiamo da capo, se non porti riferimenti la colpa potrebbe essere di chiunque, come ad esempio dei SOLITI e dell'AMICI DE LI SOLITI!!!!!!!111

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In caso di necessità io mi propongo come nuovo moderatore per migliorare il forum.

 

.Ciaps

1728793[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

c hai le stesse possibilità de esse eletto che c ha un gatto pieno de piombo de rimanè a galla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proporrei elezioni di moderatori belli, dotati e soprattutto disponibili per le "utentesse" del forum!!

 

Basta con questi uomini pseudo intelligenti e preparati

 

li volemo scemi ( o in questo caso PIU' scemi) e fichi

:lol:

1728786[/snapback]

Stavate parlando di me?

20041116174140_paolo%20bitta.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il GRANDE FORUMELLO chi vuoi eliminare tra:

 

1) LU GRI

2) AYEYE

3) FEREGOL

 

votate  :D

1728804[/snapback]

 

regà, non mannamo lu topic a puttane.

sta cosa è importante, dice che a purinum già glie se sta a strigne lu culu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.