Vai al contenuto
Tommy12

Topic euforico

Messaggi raccomandati

Io sono euforico solo al pensiero che esiste gente come Tommy 12, Forza Ternana, Campomicciolo Rossoverde, Feregol e simil premi nobel ......

1729978[/snapback]

 

ma dopo dici che uno non te ce manna....

va be so troppo educato, cmq a quanto pare te ce senti un maestrino perche te la si pijata subito a male.

cmq mo so cazzi vostri in grammatica annavo bene a scola ed ero bravo a fa l' analisi grammaticale.

 

FORZA TERNANA

1729986[/snapback]

Ma se capisce che annavi bene a scuola..........

1730034[/snapback]

 

http://www.dragon-ball.it/wp-content/uploa...remo-avanti.JPG

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà non mi insultate.

Io sono euforico di aver vinto a Foggia.

Non vedo l'ora di andare allo stadio fra 2 domeniche e tifà Ternana. Prima me faccio na birra al Bar del Sorriso e poi se c'è 0 presenze vado alla sud o alla nord se invece la est entra vado alla est.

Sarà che vivo alla giornata me ne fotto del futuro e della società Ternana pero me piace sta in curva a tifà e con il Pescara è una bella partita.

Scusateme ma me sento cosi....euforico.

1729893[/snapback]

 

 

 

 

 

 

A tomme .... ma allora se c'eri ai tempi de migliucci , quando offrì 10000 pranzi nella partita co la salernicana , che facevi , te m'bricavi pe na settimana?

E pensa poi che sto a parlà de migliucci ... uno che co le cazzate ce campava ....

 

A tomme .... 12 sta pe l'età che c'hai?

Con affetto s'intende .... ma si vede che tu alla ternana ti ci sei avvicinato da poco ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà non mi insultate.

Io sono euforico di aver vinto a Foggia.

Non vedo l'ora di andare allo stadio fra 2 domeniche e tifà Ternana. Prima me faccio na birra al Bar del Sorriso e poi se c'è 0 presenze vado alla sud o alla nord se invece la est entra vado alla est.

Sarà che vivo alla giornata me ne fotto del futuro e della società Ternana pero me piace sta in curva a tifà e con il Pescara è una bella partita.

Scusateme ma me sento cosi....euforico.

1729893[/snapback]

 

 

 

 

 

 

A tomme .... ma allora se c'eri ai tempi de migliucci , quando offrì 10000 pranzi nella partita co la salernicana , che facevi , te m'bricavi pe na settimana?

E pensa poi che sto a parlà de migliucci ... uno che co le cazzate ce campava ....

 

A tomme .... 12 sta pe l'età che c'hai?

Con affetto s'intende .... ma si vede che tu alla ternana ti ci sei avvicinato da poco ...

1730092[/snapback]

 

sicuramente è cosi, ma se cosi fosse è anche giusto che sia euforico, e credo che nessuno lo debba insultare e prenderlo per il culo.

Cmq ti quoto

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti , mica lo sto a insultà , capisco che lui ci creda, vive alla giornata ed è il classico tifoso ad oltranza e che non si fa domande e che non guarda nemmeno la classifica ...

 

Sul fatto de pijallo pe culo ... beh, lì ha fornito un rigore a porta vuota :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Io mi ritengo tifosissimo in un altro modo ....

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommy una domanda. Sei soddisfatto della gestione societaria degli ultimi 5 anni?

 

Ci hanno preso in serie A ed ora...ancora non sappiamo il perchè di tutto questo...

 

Ti consiglio di iniziare a riflettere sull'importanza di non andare più allo stadio, considerandolo come un piccolo sacrificio domenicale in vista di un grande benessere futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà non mi insultate.

Io sono euforico di aver vinto a Foggia.

Non vedo l'ora di andare allo stadio fra 2 domeniche e tifà Ternana. Prima me faccio na birra al Bar del Sorriso e poi se c'è 0 presenze vado alla sud o alla nord se invece la est entra vado alla est.

Sarà che vivo alla giornata me ne fotto del futuro e della società Ternana pero me piace sta in curva a tifà e con il Pescara è una bella partita.

Scusateme ma me sento cosi....euforico.

1729893[/snapback]

 

 

Caro Tommy12 te scrive uno vecchio, che n'ha passate tante, belle e brutte, ma mo' te posso assicura' che stamo nella merda.

Essere euforico adesso dopo la vittoria de Foggia è come lecca la picchia co le mutanne.

Io avecce l'adrenalina dal martedi pe annà allo stadio manco so piu' cosa sia e pensa che io ero uno che c'annava presto e ai tempi della Serie A me portavo lu pranzo allo stadio.

Che te dico CHI VIVE SPERANNO......ma si libero de fa come te pare ce mancherebbe.

Cordiali saluti

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tommy una domanda. Sei soddisfatto della gestione societaria degli ultimi 5 anni?

 

Ci hanno preso in serie A ed ora...ancora non sappiamo il perchè di tutto questo...

 

Ti consiglio di iniziare a riflettere sull'importanza di non andare più allo stadio, considerandolo come un piccolo sacrificio domenicale in vista di un grande benessere futuro

1730131[/snapback]

 

Lu Cecco non sono soddisfatto della gestione societaria degli ultimi 5 anni ce mancherebbe. Pero' io faccio solo il tifoso non ragiono. Per me domenica ha vinto e questo mi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che se ero un admin stu topic lo mannavo euforicamente affanculo.

1729894[/snapback]

 

quote quote

1730194[/snapback]

 

Che te devo di.....cambia canale....se poi devi da sta per forza qui e te ce senti male.....fallo chiude

!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io quando me faccio 'na bella scopata sto euforico, però non è che lo vado a dì a tutti e ce apro un topic su rossoverdi.com!!

1730191[/snapback]

 

Bè pero famme capi.....chi è incazzato po' apri un topic....chi è contento no. Sempre il solito discorso:pensiero unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti , mica lo sto a insultà , capisco che lui ci creda, vive alla giornata ed è il classico tifoso ad oltranza e che non si fa domande e che non guarda nemmeno la classifica ...

 

Sul fatto de pijallo pe culo ... beh, lì ha fornito un rigore a porta vuota  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Io mi ritengo tifosissimo in un altro modo ....

1730104[/snapback]

 

Lu Moro semo tutti tifosi qua penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Cecco non sono soddisfatto della gestione societaria degli ultimi 5 anni ce mancherebbe. Pero' io faccio solo il tifoso non ragiono. Per me domenica ha vinto e questo mi basta.

1730199[/snapback]

 

Raga',

 

:ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dopo dici che uno non te ce manna....

va be so troppo educato, cmq a quanto pare te ce senti un maestrino perche te la si pijata subito a male.

cmq mo so cazzi vostri in grammatica annavo bene a scola ed ero bravo a fa l' analisi grammaticale.

FORZA TERNANA

1729986[/snapback]

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Cecco non sono soddisfatto della gestione societaria degli ultimi 5 anni ce mancherebbe. Pero' io faccio solo il tifoso non ragiono. Per me domenica ha vinto e questo mi basta.

1730199[/snapback]

 

Raga',

 

:ganzu:

1730243[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

apposto, visto che non ragiona faccio un passo indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà non mi insultate.

Io sono euforico di aver vinto a Foggia.

Non vedo l'ora di andare allo stadio fra 2 domeniche e tifà Ternana. Prima me faccio na birra al Bar del Sorriso e poi se c'è 0 presenze vado alla sud o alla nord se invece la est entra vado alla est.

Sarà che vivo alla giornata me ne fotto del futuro e della società Ternana pero me piace sta in curva a tifà e con il Pescara è una bella partita.

Scusateme ma me sento cosi....euforico.

1729893[/snapback]

 

image010.jpg

Senza offesa Tommy. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà non mi insultate.

Io sono euforico di aver vinto a Foggia.

Non vedo l'ora di andare allo stadio fra 2 domeniche e tifà Ternana. Prima me faccio na birra al Bar del Sorriso e poi se c'è 0 presenze vado alla sud o alla nord se invece la est entra vado alla est.

Sarà che vivo alla giornata me ne fotto del futuro e della società Ternana pero me piace sta in curva a tifà e con il Pescara è una bella partita.

Scusateme ma me sento cosi....euforico.

1729893[/snapback]

Solo pe curiosità, quanti anni c'hai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima di leggere il seguito cliccare sul video

 

Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.

Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che rendono automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).

 

La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.