Vai al contenuto
gidi

AIUTIAMOCI!!!

Messaggi raccomandati

Visto che questo forum è pieno di "alcolizzati" ed amanti di droghe,cerchiamo di darci consigli per far passare quel "leggerissimo" mal di testa e stato di rincoglionimento del giorno dopo la "botta".

Insomma,cosa fate per cercare di alleviare il dolore???

Io personalmente magno aulin come fossero Zigulì,ma tanto bene non dovrebbero fare.

Avete altri rimedi? Naturali,non naturali.....

 

AIUTIAMOCI!!!!!!! :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzarsi da letto. Fare piccoli passi per andare in bagno. Aprire il rubinetto dell'acqua fredda. Riempire il lavandino di acqua e poi immergersi delicatamente tutta la testa per trenta secondi/un minuto circa. Ripetere per 3 o 4 volte.

 

Questo rimedio spesso mi fa passare la botta. Ma attenzione a non fare come un mio amico che per il sonno che c'aveva se stava a dimenticà di ritirà su la testa dall'acqua. Quasi non moriva asfissiato.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui bisogna operare un significativo distinguo:

- botta di birra->consiglio un peroncino per far diminuire i tremori;

- botta di vino->tanta tanta acqua.

In entrambi i casi suggerisco l'uso abbondante di frutta.

L'aulin non lo pijo che me fa venì la gastrite, però l'efferalgan è veramente una mano santa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui bisogna operare un significativo distinguo:

- botta di birra->consiglio un peroncino per far diminuire i tremori;

- botta di vino->tanta tanta acqua.

In entrambi i casi suggerisco l'uso abbondante di frutta.

L'aulin non lo pijo che me fa venì la gastrite, però l'efferalgan è veramente una mano santa.

:hail::hail::hail::hail::hail:

GRAZIE MAESTRO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglio di guardare attentamente l'avatr di MM!!! Passerà ogni stato confusionale!! :D

 

Gidi, non prendere assolutamente Aulin, specie se prima non hai mangiato qualcosa!!! Aulin è un antipiretico, antiinfiammatorio e antidolorifico, MA NON è UN ANTI-BOTTARIFICO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gidi, non prendere assolutamente Aulin, specie se prima non hai mangiato qualcosa!!! Aulin è un antipiretico, antiinfiammatorio e antidolorifico, MA NON è UN ANTI-BOTTARIFICO!!

Tra l'altro Aulin (come tutti gli altri FANS = farmaci antinfiammatori non steroidei, compresa l'aspirina) è particolarmente dannoso per lo stomaco e l'intestino se assunto contemporaneamente a sostanze con limitata tollerabilità gastrica, tra le quali purtroppo c'è anche l'alcool. :(

Per non parlare dei pericoli per reni ed occhi....

 

Insomma usa rimedi naturali e non farmacologici! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente magno aulin come fossero Zigulì,ma tanto bene non dovrebbero fare.

eh eh eh...

 

l'Aulin... :wub:

 

il mio salvatore!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che questo forum è pieno di "alcolizzati" ed amanti di droghe,cerchiamo di darci consigli per far passare quel "leggerissimo" mal di testa e stato di rincoglionimento del giorno dopo la "botta".

Insomma,cosa fate per cercare di alleviare il dolore???

Io personalmente magno aulin come fossero Zigulì,ma tanto bene non dovrebbero fare.

Avete altri rimedi? Naturali,non naturali.....

 

AIUTIAMOCI!!!!!!!  :vomito:

Permettimi di consigliarti un vero rimedio DOC:

a.) un cucchiaio di PLASIL sciroppo (lo vendono in farmacia anche senza ricetta) serve per alleviare lo stato di nausa e i bruciori di stomaco, questo giova pure al cercio alla testa; si prende a stomaco vuoto!

b.) 6 / 8 minuti di borsa di ghiaccio sulla testa proprio sopra il cranio (non dietro nè sulla fronte!) che serve per far passare il mal di testa appunto.

 

Con questi rimedi non danneggi niente specialmente fegato e stomaco che già stressati dall'alcool, con nimesulene (aulin) o addirittura aspirina finisci di ammazzarli!!! ;)

 

 

Il Dottor P.J.Fry che ne pensa!??!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per l'analisi farmacologica,infatti non esiste niente x la botta eccetto il METADOXIL che però è da iniettare, in cpr ci mette meno che a passarti .

Plasil può andare per gli spasmi, con Aulin praticamente ti avveleni.

C'ha ragione lu Biondo che d'altra parte è un farmacologo autodidatta,

in quanto continuare a bere paradossalmente fa passare il mal di testa.

Questo il consiglio del farmacista ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è quello che ci sta scritto su lu libro de farmacologia,sarà che io lu reggo bene, no c'ho mai provato.

L'unica cosa è che la nimesulide è da usare in casi estremi di dolori muscolari o articolari, se no c'è il moment o simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quanto continuare a bere paradossalmente fa passare il mal di testa.

vabbè,allora se è questo il rimedio...adattiamoci!!! :lol::lol:

 

:birra::birra::birra::birra::birra::birra:

 

Io a londra ho comprato delle pasticche che si chiamano Alka-Seltzer XS,una mano santa!!!

Fanno passare mal di testa e mal di stomaco senza metterti sonnolenza.

C'era ovunque la pubblicità ed era indicata per "la mattina dopo" se uno se ne era passato con l'alcol....e se lo dico gli inglesi! ;)

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio rimedio è dormire finchè non m'è passata la botta, nel frattempo bevo litri e litri d'acqua... quando mi alzo dal letto piscio ogni 20 minuti e sto benissimo!

 

Lone-Gunman: e per li briscole da super-alcolico?

 

E per quelle miste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quanto continuare a bere paradossalmente fa passare il mal di testa.

vabbè,allora se è questo il rimedio...adattiamoci!!! :lol::lol:

 

:birra::birra::birra::birra::birra::birra:

 

Io a londra ho comprato delle pasticche che si chiamano Alka-Seltzer XS,una mano santa!!!

Fanno passare mal di testa e mal di stomaco senza metterti sonnolenza.

C'era ovunque la pubblicità ed era indicata per "la mattina dopo" se uno se ne era passato con l'alcol....e se lo dico gli inglesi! ;)

e stamattina come hai fatto..... LEONE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io consiglio di guardare attentamente l'avatr di MM!!! Passerà ogni stato confusionale!!  :D

 

Gidi, non prendere assolutamente Aulin, specie se prima non hai mangiato qualcosa!!! Aulin è un antipiretico, antiinfiammatorio e antidolorifico, MA NON è UN ANTI-BOTTARIFICO!!

Alienuccio, ke voli fa?!?

Damo li consigli ke l'avemo saputo tutti che stavi a letto a le diecietrequarti de sabato sera co la canottieruccia a costine?!? E annamo, falla passà inosservata questa! :s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh eh... vedi che chi la scimmia la pija pe passione ce lo sa come funziona????

bravo pistolero...... spiegaje come funziona....

mo da un punto de vista propriamente scientifico non ve lo so spiegà.... ma in pratica quando uno carica la pigna succede che l'organismo se disidrata perchè c'è bisogno di acqua. Per ovviare a questa carenza le scorte di liquidi entrano in circolo, però ce sta un problema.... l'uomo è formato per gran parte da acqua appunto e in particolare il cervello è formato da acqua per circa il 70%..... questo è il motivo del mal de capoccia.... le riserve idriche serebrali vengono a mancare, quindi l'unico modo pe fasse passà la sventola è beve un litro d'acqua nel giro de massimo mezz'oretta..... e v'assicuro che funziona.....

in tutto questo me vene da pensà che uno che more de sete in mezzo al deserto, appena prima de stirà le zampe dovrebbe provà la sensazione de botta piena.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, la senzazione de botta la prova quando je fanno beve tutto insieme l'acqua dopo 1 settimana de deserto.

questo infatti è da evitare perchè si puo' formare edema cerebrale.

per disidratazione se va in coma come addormentannose. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, la senzazione de botta la prova quando je fanno beve tutto insieme l'acqua dopo 1 settimana de deserto.

questo infatti è da evitare perchè si puo' formare edema cerebrale.

per disidratazione se va in coma come addormentannose. ;)

e beh perchè??? lu come etilico com'è????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIPENDE....

SE STO IN VACANZA SI RICOMINCIA DI SLANCIO...

SE SI STA IN CONCA....BEH UN LITRO D'ACQUA E POI GROSSA MAGNATA!!! :D:D (A TAVOLA OVVIAMENTE....ANCHE PARCHE' LA FIATA DOPO LA BOTTA NON E' MAI FRESCHISSSSSSIMA)!!!!!!

 

W LE BOTTE!!! :lol::lol::lol::blink::blink::PB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho un rimedio strano, ma efficacissimo

 

quando state mbriachi (quindi è anche un rimedio seduta stante, senza aspettà la mattina dopo) mettete lu culo a bagno

 

pare na cazzata, l'ho sperimentato per la prima volta in gita de quinto a barcellona, su consiglio de un amico mio che stava in stanza con me al quale l'aveva insegnato lu padre ( ! )

 

bhè, in pochi attimi ve sentite subito mejo

 

provare per credere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.