Vai al contenuto
bartolelli

IL DERBY DI D'ERMILIO E' MAGGIORENNE

Messaggi raccomandati

Vedo ancora i perugini che se ne andavano incazzati e un po' increduli.

 

Un po' li invidiavo perché loro stavano incazzati per aver perso una partita ed era una cosa normale.

Io stavo incazzato pur avendo vinto e ciò non era normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo ancora i perugini che se ne andavano incazzati e un po' increduli.

 

Un po' li invidiavo perché loro stavano incazzati per aver perso una partita ed era una cosa normale.

Io stavo incazzato pur avendo vinto e ciò non era normale.

Pure io. Avremmo dovuto (sia noi che li merdugini), riempire di botte li giocaturitti in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me ricordo la veglia notturna! parcheggio dell'antistadio pieno.. con mega partitona stile calcio fiorentino :lol: lu poro tonino che sticchiava davanti al fuoco.. si cercava di annusare ovunque il coniglio.. naturalmentre senza alcun risultato.. vino e birra che annavano giù a meraviglia.. un ragazzo di udine che diceva di vedere cose da ufo! poi verso le 4.30 e de mattina vado a casa e li viale di vittorio vedo un pacio in mezzo la strada deserta che sventola un bandierone rossoverde.. io scendo dalla macchina.. tiro fori la bandiera e me metto a sventola con lui! che tempi! altra gente altra terni :(

spettacolo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal punto de vista del gioco fu una lagna terrificante , lo 0-0 andava benissimo al perugia , noi attaccammo dimostrativamente solo il primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che campionato quello. Forse il più bello della storia rossoverde, con due derby vinti che costarono la promozione ai cugini e i saluti a fine campionato. Certo, l'avemo scontata a partire dall'anno dopo e per quasi trent'anni. 

 

Adesso, fatto salvo per i giochi di prestigio della lega che gli ha risparmiato la doppia piallata, la storia potrebbe ripetersi. E i capitoli successivi al primo non potranno che essere migliori. Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Tutto vero quanto detto soprattutto negli ultimi post.

Ora, finalmente, possiamo metterlo in po' da parte e cominciare un nuovo conteggio

 

22/5/2021

 

Dajeeeeeeee!

IL 22 MAGGIO CHE GIORNATACCIA, 

VOLEVI LA COPPA, L’HAI PRESA IN FACCIA 

 

 

 

SALZANO 64

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.