Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNI, BAMBINO DI SEI ANNI

Messaggi raccomandati

TERNI, BAMBINO DI SEI ANNI MUORE DENTRO LA SCUOLA

"PRIMA IPOTESI È INFARTO"

 

 

 

Un bambino ternano di sei anni è morto questa mattina mentre si trovava a scuola, alla elementare del quartiere Le Grazie, a Terni. Secondo le prime informazioni, verso le 10 l'alunno ha chiesto e ottenuto di andare in bagno. Dopo qualche tempo, non vedendolo tornare, il personale docente si è preoccupato. Gli insegnanti sono quindi andati in bagno, trovandolo riverso a terra, ormai morto. Alla scuola sono subito arrivati i carabinieri. La prima ipotesi degli investigatori è quella di un infarto. I militari hanno interrogato il personale per chiarire quanto successo. La magistratura ha disposto accertamenti, compresa l'autopsia per accertare le cause di una morte che ha sconvolto l'intero plesso scolastico e il quartiere dove il bambino risiedeva con i genitori.

 

 

 

Questa notizia è aggiornata alle 13, ma ora sul tg3 hanno detto che probabilmente è morto soffocato da un buccone mentre stava facendo colazione, inutili i soccorsi.

 

porca schifosa troia :(:(:(:(:(

 

riposa in pace :(:(:(:(:(

 

mia madre si è incontrata con la madre del piccolo mentre entrava al pronto soccorso... inutile dire come stava :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNI, BAMBINO DI SEI ANNI MUORE DENTRO LA SCUOLA

"PRIMA IPOTESI È INFARTO"

 

                       

 

Un bambino ternano di sei anni è morto questa mattina mentre si trovava a scuola, alla elementare del quartiere Le Grazie, a Terni. Secondo le prime informazioni, verso le 10 l'alunno ha chiesto e ottenuto di andare in bagno. Dopo qualche tempo, non vedendolo tornare, il personale docente si è preoccupato. Gli insegnanti sono quindi andati in bagno, trovandolo riverso a terra, ormai morto. Alla scuola sono subito arrivati i carabinieri. La prima ipotesi degli investigatori è quella di un infarto. I militari hanno interrogato il personale per chiarire quanto successo. La magistratura ha disposto accertamenti, compresa l'autopsia per accertare le cause di una morte che ha sconvolto l'intero plesso scolastico e il quartiere dove il bambino risiedeva con i genitori.

 

 

Questa notizia è aggiornata alle 13, ma ora sul tg3 hanno detto che probabilmente è morto soffocato da un buccone mentre stava facendo colazione, inutili i soccorsi.

 

porca schifosa troia  :(  :(  :(  :(  :(

 

riposa in pace  :(  :(  :(  :(  :(

 

mia madre si è incontrata con la madre del piccolo mentre entrava al pronto soccorso... inutile dire come stava  :(

1739905[/snapback]

roba da non crederci neanche se la vedi

una tragedia simile non si puo' commentare...

 

ovviamente immense condoglianze ai genitori del piccolo.

 

riposa in pace piccolo angelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vita è veramente un'ingiustizia...a 6 anni morire d'infarto.... Ciao Samuel...Non ti dimenticheremo mai...... un caro abbraccio a mamma,papà e sorellina....

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco benissimo il papà, fa il mio stesso lavoro e al momento in cui l'hanno avvertito, stavamo insieme a prendere un caffè, però non gli hanno detto che era morto ma che stava male...

quando l'ho saputo ho sentito un peso enorme allo stomaco...

 

 

ciao piccolo angelo

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il mio più grande cordoglio alla famiglia di questo bambino poco più piccolo del mio!Che il tuo ricordo possa essere sempre di conforto a mamma e papà!!

R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tragedia enorme.....

 

Vorrei però fare una piccola riflessione...

C'è tra le ipotesi quella per cui potrebbe esser morto per soffocamento mangiando la merenda.

Ad avvalorare l'ipotesi, la testimonianza che il bambino dapprima fosse diventato cianotico e poi è morto.

Fattosta che le maestre la prima cosa che hanno fatto è (giustamente ma fino ad un certo punto) chiamare i soccorsi.

 

Ora quello che mi chiedo io è, perchè alle maestre che lavorano ogni giorno con decine di bambini ai quali può accadere ogni genere di cosa, non viene fatto obbligatoriamente un corso di primo soccorso e soprattutto un corso di disostruzione delle vie aeree???

 

Purtroppo capita molto spesso che ci si soffochi o si rischi di farlo con cibo o altro genere di cose, e raramente si è in grado di fare qualcosa, quando con 10 ore di corso e un pò di tecnica si possono salvare vite umane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un compagno di calcio di mio figlio...non ci sono parole,oggi quando hanno sospeso gli allenamenti e ci hanno dato la notizia,siamo rimasti veramente di merda...sopratutto i bambini l'hanno presa male...ma come spiegarlo loro..è davvero difficile...Condoglianze alla famiglia e che riposi in pace anche se in questo momento mi sembrano parole veramente inutili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tragedia enorme.....

 

Vorrei però fare una piccola riflessione...

C'è tra le ipotesi quella per cui potrebbe esser morto per soffocamento mangiando la merenda.

Ad avvalorare l'ipotesi, la testimonianza che il bambino dapprima fosse diventato cianotico e poi è morto.

Fattosta che le maestre la prima cosa che hanno fatto è (giustamente ma fino ad un certo punto) chiamare i soccorsi.

 

Ora quello che mi chiedo io è, perchè alle maestre che lavorano ogni giorno con decine di bambini ai quali può accadere ogni genere di cosa, non viene fatto obbligatoriamente un corso di primo soccorso e soprattutto un corso di disostruzione delle vie aeree???

 

Purtroppo capita molto spesso che ci si soffochi o si rischi di farlo con cibo o altro genere di cose, e raramente si è in grado di fare qualcosa, quando con 10 ore di corso e un pò di tecnica si possono salvare vite umane.

1740027[/snapback]

Andava a scuola con mio nipote.

So che la maestra per prima ha cercato di rianimarlo, ma era troppo tardi.

Ho mio figlio che ha la stessa età... mi si è gelato il sangue nelle vene.

Una tragedia spaventosa.

Ai genitori le mie più sentite condoglianze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNI, BAMBINO DI SEI ANNI MUORE DENTRO LA SCUOLA

"PRIMA IPOTESI È INFARTO"

 

                       

 

Un bambino ternano di sei anni è morto questa mattina mentre si trovava a scuola, alla elementare del quartiere Le Grazie, a Terni. Secondo le prime informazioni, verso le 10 l'alunno ha chiesto e ottenuto di andare in bagno. Dopo qualche tempo, non vedendolo tornare, il personale docente si è preoccupato. Gli insegnanti sono quindi andati in bagno, trovandolo riverso a terra, ormai morto. Alla scuola sono subito arrivati i carabinieri. La prima ipotesi degli investigatori è quella di un infarto. I militari hanno interrogato il personale per chiarire quanto successo. La magistratura ha disposto accertamenti, compresa l'autopsia per accertare le cause di una morte che ha sconvolto l'intero plesso scolastico e il quartiere dove il bambino risiedeva con i genitori.

 

 

 

Questa notizia è aggiornata alle 13, ma ora sul tg3 hanno detto che probabilmente è morto soffocato da un buccone mentre stava facendo colazione, inutili i soccorsi.

 

porca schifosa troia  :(  :(  :(  :(  :(

 

riposa in pace  :(  :(  :(  :(  :(

 

mia madre si è incontrata con la madre del piccolo mentre entrava al pronto soccorso... inutile dire come stava  :(

1739905[/snapback]

riposa in pace :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho saputo oggi pomeriggio

conosco bene i genitori di questo bimbo sono persone veramente stupende

non so che dire

soltanto di trovare tanta tanta forza anche se non saprei dove possano trovarla

riposa in pace piccolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tragedia enorme.....

 

Vorrei però fare una piccola riflessione...

C'è tra le ipotesi quella per cui potrebbe esser morto per soffocamento mangiando la merenda.

Ad avvalorare l'ipotesi, la testimonianza che il bambino dapprima fosse diventato cianotico e poi è morto.

Fattosta che le maestre la prima cosa che hanno fatto è (giustamente ma fino ad un certo punto) chiamare i soccorsi.

 

Ora quello che mi chiedo io è, perchè alle maestre che lavorano ogni giorno con decine di bambini ai quali può accadere ogni genere di cosa, non viene fatto obbligatoriamente un corso di primo soccorso e soprattutto un corso di disostruzione delle vie aeree???

 

Purtroppo capita molto spesso che ci si soffochi o si rischi di farlo con cibo o altro genere di cose, e raramente si è in grado di fare qualcosa, quando con 10 ore di corso e un pò di tecnica si possono salvare vite umane.

1740027[/snapback]

Andava a scuola con mio nipote.

So che la maestra per prima ha cercato di rianimarlo, ma era troppo tardi.

Ho mio figlio che ha la stessa età... mi si è gelato il sangue nelle vene.

Una tragedia spaventosa.

Ai genitori le mie più sentite condoglianze.

1740070[/snapback]

andava a scuola con il figlio di un mio collega di lavoro,quando oggi me l'ha raccontato non c'ho voluto crede......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.