Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ma c'avete tutta sta voglia de andà ai play off?

Messaggi raccomandati

Oppure so solo io che non voglio perchè già so che dopo devo ricomprà la vasella? :huh:

1745842[/snapback]

perche',c'e' ancora qualcuno che ci spera?

 

..................................................... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure so solo io che non voglio perchè già so che dopo devo ricomprà la vasella? :huh:

1745842[/snapback]

Abituati come semo, secondo me non ce serve neanche più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure so solo io che non voglio perchè già so che dopo devo ricomprà la vasella? :huh:

1745842[/snapback]

Abituati come semo, secondo me non ce serve neanche più

1745859[/snapback]

 

e già ormai è collaudato!!!!

ahhahaha

daje non scehrzamo se ce annamo stamo contenti poi se va a fini male ce lu sapevamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure so solo io che non voglio perchè già so che dopo devo ricomprà la vasella? :huh:

1745842[/snapback]

Abituati come semo, secondo me non ce serve neanche più

1745859[/snapback]

 

e già ormai è collaudato!!!!

ahhahaha

daje non scehrzamo se ce annamo stamo contenti poi se va a fini male ce lu sapevamo!!!!

1745861[/snapback]

sta volta te quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si più o meno è come se ti prepari tutto elegante, profumato, lavato e stirato , con un scorta di preservativi per uscire con una gran picchia che però sai che è lesbica

1745864[/snapback]

 

è ma lo sai che co le lessbiche poi se c' hai bucio de culo rischi de fa un treshome!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io si, c'ho voglia per vedere fino a dove può arrivare sto schifo de campionato.

 

conoscendo soggetti e situazioni vissute, per me perdemo in casa e fuori alla prima, o alla peggio perdemo la seconda de ritorno facendoce riccamente dan culo, ed è qui che non li farei.

 

nonostante tutta la merda magnata, un pensierino ce lo farei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Giorgini ai play-off sarebbe come attraversare l'oceano con un pattìno!!

Ma dò cazzo annamo!! :(

1745903[/snapback]

per me co Giorgini li playoff li famo

1745907[/snapback]

esatto...li fai e scappi a prima botta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe comunque una soddisfazione partecipare ai play-off...

Vi cito l' esempio del Padova l' anno scorso che si è qualificato all' ultima giornata arrivando quarto e poi è salito in b ! sognare non costa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ad arrivacce.... anche se poi li dovessimo perde.

Me sembra un discorso stupido che non cià tanto senso...

 

E' come dire: ve sa meglio che l'Italia arriva alla finale dei mondiali e la perde oppure che va fori al girone de qualificazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn me farebbe schifo annammela a giocà nei play-off...visto soprattutto come anche l'anno scorso, con gallipoli crotone ect, si sia dimostrato che so un terno al lotto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che la Ternana arrivasse ai play off e li vincesse.

Se la SQUADRA (e per squadra intendo i giocatori, solo loro) lo volesse davvero, si potrebbe anche riuscire nell'impresa.

Il problema sono tutte le altre "avversità" e l'effetto di queste sui calciatori.

A breve l'ardua sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei andarci si...soprattutto sperando che nessuno si intrometta....che il risultato del campo sia soltanto ed esclusivamente dipeso da chi va in campo..ma chi vive sperando... :(

avevo deciso di non andare più allo stadio dopo che la società aveva richiamato giorgini ma in fondo la ternana è sempre la ternana ed è difficile starci lontano...per me tanto troppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che faremmo ridere ai play-off, a parte che ce buttano fori subito (magari sculamo la semifinale, per pijaccela mejo in culo alla fine magari),

a me andare in B così (al di là del fatto che sarebbe immeritato), con una società così poi,

ME FAREBBE SCHIFO.

PARE CHE CONTI SOLO IL RISULTATO FINALE, DI UNA PARTITA O DI UNA STAGIONE.

MA VINCERE UN CAMPIONATO SIGNIFICA FARE UNA MARCIA TRIONFALE FINO ALLA FINE, CON UNITA' D'INTENTI E UN AMBIENTE CHE CREA UNA FORZA UNICA CON LA SQUADRA.

A TERNI, I CAMPIONATI L'AVEMO SEMPRE VINTI CUCI'.

ECCHECAZZO, MICA SEMO LU PESCINA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.