Vai al contenuto
Lu Cecco

0 PRESENZE ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

Il mio intervento era solo per dire che : se per caso qualche scienziato, esagitato, pensa di fare la voce grossa verso quei ragazzi che - invitati dalla Ternana - andranno allo stadio, farebbe cosa buona e giusta ad evitare anche di pensarla una cosa del genere.

 

Poi ciascuno si regola come crede, dentro, fori, come crede, perché tanto è un dato di fatto che de riffe o de raffe alla ternana gli vogliamo bene.

parlo per me ovviamente:e' chiaro e palese che alla Ternana gli vorro' sempre bene,altrimenti non starei qui a scrivere e ad incazzarmi tutti i fine settimana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero continueremo su questa strada. Curve vuote e striscioni semplici e diretti "incubo iniziato nel 2004: aspettiamo solo che ve ne andiate"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero continueremo su questa strada. Curve vuote e striscioni semplici e diretti "incubo iniziato nel 2004: aspettiamo solo che ve ne andiate"

 

Zero presenze.

 

Lasciateli cuocere Financo nel loro brodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi correggo, quello e' il numero dei paganti. Considerando gli abbonati (anche se non tutti soo entrati): spettatori totali 6.256

 

O almeno cosi' leggo qui: http://www.umbriaon.it/ternana-latina-0-1-ultimo-posto-servito/

 

quindi di fatto non c'è stata nessuna efficacia della protesta

purtroppo , conoscendo persone che non sentono ragioni , sono abbonate e non gliene frega un cazzo , devo constatare che siamo talmente parcellizzati nella realtà delle cose, che le opinioni che sono rispecchiate in questo forum sono una esigua minoranza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero presente sabato ma su questi dati sono molto scettico...se col cittadella erano presenti 6700 e'impensabile che col latina i dati parlano di 6200....e'vero che molti abbonati non sono entrati ma allo stadio credo fossimo sotto i 4000...le curve erano semivuote e unico settore un po gremito erano i distinti b....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero presente sabato ma su questi dati sono molto scettico...se col cittadella erano presenti 6700 e'impensabile che col latina i dati parlano di 6200....e'vero che molti abbonati non sono entrati ma allo stadio credo fossimo sotto i 4000...le curve erano semivuote e unico settore un po gremito erano i distinti b....

potrebbe essere che ce so stati quei 1500/2000 che hanno fatto il biglietto poi so andati con l'amante... Tornati a casa hanno appoggiato con indifferenza il biglietto sul tavolo della cucina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere che ce so stati quei 1500/2000 che hanno fatto il biglietto poi so andati con l'amante... Tornati a casa hanno appoggiato con indifferenza il biglietto sul tavolo della cucina...

sono stati contati anche quattro pulman da bergamo che stavano mbriaghi, so partiti a le quattro de pomeriggio e non so potuti arrivà in tempo; mille doriani che so partiti da quarto ma solo all'argentario se so ricordati che terni non cià sbocchi sul mare; tre pulman da caserta che se so sbagliati e so annati a lo stadio de latina e tre pulman de cosentini che però hanno tirato dritto fino a genova, sponda genoa, perché effettivamente non semo più gemellati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje, 0 presenze allo stadio fino a fine campionato,

riappacificamento delle curve e rinascita dal prossimo campionato del tifo 'old school' come ai bei tempi...

quando ce invidiavano una tifoseria così in tutta Italia! (non che adesso faccia schifo... intendiamoci...)

Modificato da Lu Manfero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi di fatto non c'è stata nessuna efficacia della protesta

purtroppo , conoscendo persone che non sentono ragioni , sono abbonate e non gliene frega un cazzo , devo constatare che siamo talmente parcellizzati nella realtà delle cose, che le opinioni che sono rispecchiate in questo forum sono una esigua minoranza

Beh dipende cosa intendi per "efficacia" della protesta.

Penso che quelli che hanno magnato la porchetta lo sapevano che Longarini non avrebbe venduto la Ternana il giorno dopo la partita con il Latina.

Penso che l'obiettivo era solo quello di dare un messaggio a Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dipende cosa intendi per "efficacia" della protesta.

Penso che quelli che hanno magnato la porchetta lo sapevano che Longarini non avrebbe venduto la Ternana il giorno dopo la partita con il Latina.

Penso che l'obiettivo era solo quello di dare un messaggio a Longarini.

 

certo

l'unico rammarico mi viene quando sento anche amici dire a me di longarini non me ne frega niente io vado a vedere la partita

segno inequivocabile che molti la protesta manco la capiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto per sabato con la pro-vercelli ogni abbonato puo'acquistare un max di 5 biglietti a testa ad 1 euro l'uno per qualsiasi settore....se sono 1500 abbonati daie che arrivamo a 7500 spettatori.....come stamo messi.....stavolta neanche se lo danno loro 1euro la gente ci va ,dopo ste prese x il culo che ci danno chi va in campo........http://ternanacalcio.com/ternana-pro-vercelli-prevendita-attiva-gli-abbonati-possono-comprare-5-biglietti-ad-1-euro-ciascuno/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto per sabato con la pro-vercelli ogni abbonato puo'acquistare un max di 5 biglietti a testa ad 1 euro l'uno per qualsiasi settore....se sono 1500 abbonati daie che arrivamo a 7500 spettatori.....come stamo messi.....stavolta neanche se lo danno loro 1euro la gente ci va ,dopo ste prese x il culo che ci danno chi va in campo........http://ternanacalcio.com/ternana-pro-vercelli-prevendita-attiva-gli-abbonati-possono-comprare-5-biglietti-ad-1-euro-ciascuno/

Quindi l' abbonato oltre al danno( de ave pagato l' abbonamento per intero) anche la beffa de esse cojonato da chi ci va a 1 euro grazie a lui. Ahah grasse risate. Come li bijetti omaggio del circo ai semafori. Giustamente e' un circo. Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto per sabato con la pro-vercelli ogni abbonato puo'acquistare un max di 5 biglietti a testa ad 1 euro l'uno per qualsiasi settore....se sono 1500 abbonati daie che arrivamo a 7500 spettatori.....come stamo messi.....stavolta neanche se lo danno loro 1euro la gente ci va ,dopo ste prese x il culo che ci danno chi va in campo........http://ternanacalcio.com/ternana-pro-vercelli-prevendita-attiva-gli-abbonati-possono-comprare-5-biglietti-ad-1-euro-ciascuno/

post-930-0-04141700-1488298671_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l' abbonato oltre al danno( de ave pagato l' abbonamento per intero) anche la beffa de esse cojonato da chi ci va a 1 euro grazie a lui. Ahah grasse risate. Come li bijetti omaggio del circo ai semafori. Giustamente e' un circo.

Ma ai semafori danno solo le riduzioni.....ma sempre circo è !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente in questo modo cercano di cautelarsi dalle legittime incazzature e eventuali azioni risarcitorie degli abbonati. Una presa per il culo maestosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana di questi anni e' la cosa piu' depressiva che possa esisterea livello sportivo. Contronatura. Grazie longarini.

Vergognateve voi e i biglietti a 1 euro.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana di questi anni e' la cosa piu' depressiva che possa esisterea livello sportivo. Contronatura. Grazie longarini.

Vergognateve voi e i biglietti a 1 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.