Vai al contenuto
Lu Cecco

0 PRESENZE ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

ZERO presenze, UN colpevole, la lista dei personaggi curiosi ormai è interminabile.

 

Ma tanto lo so, che riusciranno a portarsi allo stadio, un altro migliaio di frastornati che di tutto questo nulla sanno, nulla hanno sentito dire.

 

Fra un pò mi stanco pure di dargli le paraculate sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più tempo a mio avviso di rispettare il volere di ognuno. La situazione è eccezionale e in questi casi la democrazia deve passare in secondo piano. Come ho suggerito basterebbero una ventina de cristiani a ingresso a urla con un megafono de non entra', senza ovviamente passa' alle mani o offende.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più tempo a mio avviso di rispettare il volere di ognuno. La situazione è eccezionale e in questi vasi la democrazia deve passare in secondo piano. Come ho suggerito basterebbero una ventina de cristiani a ingresso a urla con un megafono de non entra', senza ovviamente passa' alle mani o offende.

Mesà che è proprio ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione "i vostri giochetti di merda fateveli da soli. Via da Terni"

Parlare con qualche consigliere di minoranza perché porti all'ordine del giorno la non firma della convenzione in attesa di chiarimenti da parte della società". Di lì in poi lavorare per una ternana 2 con la più alta squadra di categoria ternana da portare prima possibile a giocare al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a porre le basi già da domenica. Spero che i leader delle due curve trovino un accordo sulle 0 presenze da qui a fine campionato a partire da domenica.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saldi finiti.....domenica biglietti per le curve a 12 euro......gia'era troppo 1euro per vedere quello scempio....dovrebbero pagarci loro per entrare "nel circo".......c'e'da dire che cmq la gara e'stata spostata per motivi ordine pubblico visto l'enorme afflusso che ci sara' e non poteva essere nella stesso giorno della tirreno-adriatico...qualcosa non mi torna.... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le curve a 12 Euro potremmo veramente vedere qualcosa di simile alle zero presenze.

Secondo me non avremo più di 300 paganti domenica, poi bisogna vedere quanti abbonati entreranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a porre le basi già da domenica. Spero che i leader delle due curve trovino un accordo sulle 0 presenze da qui a fine campionato a partire da domenica.

la vedo difficile

per il tifoso, la squadra del cuore è un po' come una bella giovenca

 

post-5103-0-93393800-1488970992_thumb.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero spettatori è un'altra utopia. :)

Però cambia poco.

 

Da un punto di vista economico, coi biglietti a 1 € avere 500, 600 o anche 1000 paganti equivale a zero.

Dal punto di vista mediatico, avere proprio zero spettatori farebbe un po' notizia, ma lo stadio lo vedi vuoto anche con qualche centinaio di spettatori. Soprattutto se togli gli striscioni colorati.

Servono striscioni NERI con scritte bianche:

"LONGARINI HAI UCCISO LA NOSTRA FEDE"

"LONGARINI VERGOGNA"

"LONGARINI VATTENE"

"TERNANA: UN SEQUESTRO LUNGO 14 ANNI"

ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a porre le basi già da domenica. Spero che i leader delle due curve trovino un accordo sulle 0 presenze da qui a fine campionato a partire da domenica.

Che cambia se gli ultras delle due curve entrano o stanno fori?

(Chiedo per capi' e', non e' una polemica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo difficile

per il tifoso, la squadra del cuore è un po' come una bella giovenca

 

attachicon.gifche c'è di strano.JPG

Per una mucca lo arrestano? E a chi ingroppa una intera tifoseria per 14 anni che gli fanno??

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero presente sabato ma su questi dati sono molto scettico...se col cittadella erano presenti 6700 e'impensabile che col latina i dati parlano di 6200....e'vero che molti abbonati non sono entrati ma allo stadio credo fossimo sotto i 4000...le curve erano semivuote e unico settore un po gremito erano i distinti b....

Ammesso e non concesso che tanti abbonati non siano entrati, e' indubbio che c'erano almeno 3000 o 4000 persone. Forse anche 5000 persone. Fossero state anche solo 1.000, restano mille piu' di zero. Ergo la protesta degli "0 SPETTATORI ALLO STADIO" non c'e' stata. E' per questo che ripeto che se l'obiettivo e' attirare un minimo di attenzione mediatica la strada non e' questa.post-8868-0-22086100-1489247580_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso e non concesso che tanti abbonati non siano entrati, e' indubbio che c'erano almeno 3000 o 4000 persone. Forse anche 5000 persone. Fossero state anche solo 1.000, restano mille piu' di zero. Ergo la protesta degli "0 SPETTATORI ALLO STADIO" non c'e' stata. E' per questo che ripeto che se l'obiettivo e' attirare un minimo di attenzione mediatica la strada non e' questa.attachicon.gifternana-latina.jpg

E'una questione di resistenza allo schifo. C'è gente che manda giù davvero di tutto. Se ingozzano pure fiferani mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'una questione di resistenza allo schifo. C'è gente che manda giù davvero di tutto. Se ingozzano pure fiferani mi arrendo.

Giustissimo. Chi vuole protestare contro lo schifo non va allo stadio, è una cosa normale. Giusto o sbagliato, i tifosi hanno sempre fatto così. Dicevamo che se l'obiettivo è attirare attenzione mediatica, la protesta è fallita.

Non c'è stato niente di eccezionale. Tutto rientra nella normalità delle cose: la squadra perde, allo stadio vanno meno tifosi del solito (ma neanche tanto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso e non concesso che tanti abbonati non siano entrati, e' indubbio che c'erano almeno 3000 o 4000 persone. Forse anche 5000 persone. Fossero state anche solo 1.000, restano mille piu' di zero. Ergo la protesta degli "0 SPETTATORI ALLO STADIO" non c'e' stata. E' per questo che ripeto che se l'obiettivo e' attirare un minimo di attenzione mediatica la strada non e' questa.attachicon.gifternana-latina.jpg

lo striscione che si legge ai distinti b l ha fatto SL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'una questione di resistenza allo schifo. C'è gente che manda giù davvero di tutto. Se ingozzano pure fiferani mi arrendo.

Fin quando ce starà gente su facebook che, dopo otto sconfitte consecutive, alla prima vittoria scrive: "bene così ragazzi, avanti ternana!" De che cazzo stamo a parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando ce starà gente su facebook che, dopo otto sconfitte consecutive, alla prima vittoria scrive: "bene così ragazzi, avanti ternana!" De che cazzo stamo a parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fere Latina". :D

era Pietro :D:D:D

no scherzo...

pare che da tempo ci sia un gruppetto di tifosi rossoverdi a Latina, si tratta di uno striscione che era stato visto già altre volte se non erro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Media di presenze allo stadio in rapporto alla popolazione residente nel comune:

 

Cittadella (1 su 6)

Benevento (1 su 7)

Frosinone e Cesena (1 su 8)

Avellino (1 su 11)

Entella e Salernitana (1 su 12)

Spezia e Pisa (1 su 13)

Vicenza (1 su 14)

Pro Vercelli (1 su 16)

Spal e Verona (17)

Perugia (1 su 18)

Bari (1 su 20)

Novara (1 su 25)

Brescia (1 su 26)

+++TERNANA+++ (1 su 28)

Carpi (1 su 29)

Latina (1 su 51)

 

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-b/2017/05/24-26207738/benevento_boom_baroni_porta_tutti_allo_stadio/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.