Vai al contenuto
frikke

AGLI IMBECILLI CHE IERI SERA

Messaggi raccomandati

perfetto la pensiamo in modo diverso...ma ce voleva tanto a esprimese così prima invece de famme un 1 contro 1000? :unsure:

1773511[/snapback]

 

ok perfetto.

ma cmq ti ricordo che tu per primo hai dato degli imbecilli e delle merdine ai tuoi concittadini...

che con tutta probabilità saranno tra i primi a colorare di rosso e verde la piazza e le vie adiacenti quando verrà il momento...

 

un conto è dire che non sei d'accordo, un conto è offendere.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me state a fa salì più urto mo che sabato sera....quanta spocchia qua dentro :unsure:

1773483[/snapback]

 

Dai Fri' da bravo,vatte a ripone invece de da' dello spocchioso a gente piu' grandi di te, che qua dentro ce sta da MOLTO prima di te e che se non condivide,non condivide, che tocca fa' ;)

1773494[/snapback]

alla fine so più de 4 anni che sto qua, in ogni caso non vado a fa lu picchio co chi è iscritto da 2 mesi proprio perchè lo ritengo spocchioso come atteggiamento ;)

comunque sul forum di tifosi della ternana e di gente che ritenevo legata fortemente ai colori rossoverdi e alla nostra città pensavo fosse normale un minimo di indignazione per certe scene RIDICOLE viste nella piazza centrale della mia città, che io da poco più che ventenne non ho MAI visto tinta di rossoverde! sarò libero o no de incazzamme a vedè in vita mia prima lu nerazzurro che lu rossoverde a piazza tacito? :(

chiudo il discorso dicendo che è normale che qualcuno non se l'è presa ma addirittura damme addosso così per un opinione e sentimme di "vatte a ripone" come lu primo bifolchetto bimbominkia qualsiasi me pare troppo...O NO? ;)

1773502[/snapback]

 

non la vedi più tinta di rossoverde perchè haime non ce nulla da festeggiare da qualche tempo a questa parte. ma penso che puoi stare sicuro che il giorno che ce ne sarà l'occasione la piazza sarà stracolma cmoe ai tempi della vittoria ai mondiali.

dico solo che non sono scene ridicole (e ribadisco che lo dico da milanista, quindi me ne sbatto il cazzo de inter e interisti), ma normali momenti di tifo. anzi per una volta che è un tifo sano e piacevole, non gli rompete i coglioni e lasciatelo fare...fosse sempre cosi!

 

penso che molti tifosi qui sono oltre che rossoverdi, tifosi/simpatizzanti di altre grandi società italiane più blasonate, non cè nulla di male, anzi.... pertanto non cè nulla di male nell'esprimere il proprio tifo.

 

se tu abitassi all'estero e insieme ad altri concittadini scendessi nella piazza della città che ti ospita non ti scoccerebbe essere additato come ridicolo?

suvvia, un pò di sportività...

poi cè rosico anche io, soprattutto perchè mo tocca sentilli pe una vita che hanno fatto sto grande slam....

1773508[/snapback]

 

 

Beh, diciamo che se uno è un simpatizzante non occupa una piazza e "spacca tutto" per la gioia. Dimo che le squadre blasonate hanno preso il posto della Ternana perché la Ternana non c'è più. ;)

 

FERMO RESTANDO CHE (LO SOTTOLINEO ANCORA UNA VOLTA) pur non condividendo (e girandome dall'altra parte) ognuno pò fa quello che je pare; sò contento pe' loro.

 

(PS: Frikke ha sbagliato nei modi: lo ha fregato il fatto di essere juventino e di aver aperto il topic a troppa poca distanza dall'odiato trionfo nerazzurro :lol::P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perfetto la pensiamo in modo diverso...ma ce voleva tanto a esprimese così prima invece de famme un 1 contro 1000? :unsure:

1773511[/snapback]

 

ok perfetto.

ma cmq ti ricordo che tu per primo hai dato degli imbecilli e delle merdine ai tuoi concittadini...

che con tutta probabilità saranno tra i primi a colorare di rosso e verde la piazza e le vie adiacenti quando verrà il momento...

 

un conto è dire che non sei d'accordo, un conto è offendere.... ;)

1773518[/snapback]

 

evvabbè un po' è lo sfogo, un po' comunque dovete capì che vedè 50 enni buttasse su la fontana (per chi poi...) m'è parso mega-ridicolo e sopratutto non ho MAI fatto nomi...se qualcuno s'è sentito piccato... me dispiace ma...touchè ;)

ps ribadisco che comunque non ce tengo a esultà con loro per la ternana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perfetto la pensiamo in modo diverso...ma ce voleva tanto a esprimese così prima invece de famme un 1 contro 1000? :unsure:

1773511[/snapback]

guarda io l'altra sera ho gufato l'inter fino al 93'(pensa che anche al 90' speravo nella rimonta del bayern! :( )

io quando vinceva la juventus non sono andato mai a festeggiare.. e non lo farò mai certo ero contento ma mai mi sarei sognato di andare a fare i cortei...(non li ho fatti manco per la nazionale)

però dai se gli interisti hanno festeggiato a piazza tacito bisogna accettarlo, purtroppo bisogna starci..

ci sta gente che pur essendo nata a terni tifa juve inter milan roma e della ternana non gliene frega niente..non li capisco ma bisogna accettarlo..

come ci sta gente che tifa ternana è che non ha niente a che fare con Terni e tutti ne parliamo come dei miti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perfetto la pensiamo in modo diverso...ma ce voleva tanto a esprimese così prima invece de famme un 1 contro 1000? :unsure:

1773511[/snapback]

guarda io l'altra sera ho gufato l'inter fino al 93'(pensa che anche al 90' speravo nella rimonta del bayern! :( )

io quando vinceva la juventus non sono andato mai a festeggiare.. e non lo farò mai certo ero contento ma mai mi sarei sognato di andare a fare i cortei...(non li ho fatti manco per la nazionale)

però dai se gli interisti hanno festeggiato a piazza tacito bisogna accettarlo, purtroppo bisogna starci..

ci sta gente che pur essendo nata a terni tifa juve inter milan roma e della ternana non gliene frega niente..non li capisco ma bisogna accettarlo..

come ci sta gente che tifa ternana è che non ha niente a che fare con Terni e tutti ne parliamo come dei miti ;)

1773527[/snapback]

 

idem, perchè non me piace accollamme come invece è successo sabato... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve lo volevo dire de andà a festeggià a S. Erasmo o Carsulae invece abbiamo profanato piazza Tacito , che buzzurri che semo :)

 

Sabato sera ce stava in giro un giovane tizio tutto accalorato che a squarcia gola gridava merde imbecilli che cazzo ve festeggiate , era proprio invasato , e m'ha fatto tanta pena

state più sereni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me state a fa salì più urto mo che sabato sera....quanta spocchia qua dentro :unsure:

1773483[/snapback]

fatte na scopata, no? <_<

 

p.s. chiedo venia, visto gli scarsi usi meglio ricorrere al vecchio metodo :sega::sega::sega:

 

 

 

 

:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me state a fa salì più urto mo che sabato sera....quanta spocchia qua dentro :unsure:

1773483[/snapback]

fatte na scopata, no? <_<

 

p.s. chiedo venia, visto gli scarsi usi meglio ricorrere al vecchio metodo :sega::sega::sega:

 

 

 

 

:D:P

1773626[/snapback]

 

:lol::lol::lol: quella te la si fatta te sabato sera :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me state a fa salì più urto mo che sabato sera....quanta spocchia qua dentro :unsure:

1773483[/snapback]

fatte na scopata, no? <_<

 

p.s. chiedo venia, visto gli scarsi usi meglio ricorrere al vecchio metodo :sega::sega::sega:

 

 

 

 

:D:P

1773626[/snapback]

 

:lol::lol::lol: quella te la si fatta te sabato sera :P

1773633[/snapback]

certamente si, cmq il giorno dopo ho festeggiato in altro modo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me state a fa salì più urto mo che sabato sera....quanta spocchia qua dentro :unsure:

1773483[/snapback]

fatte na scopata, no? <_<

 

p.s. chiedo venia, visto gli scarsi usi meglio ricorrere al vecchio metodo :sega::sega::sega:

 

 

 

 

:D:P

1773626[/snapback]

 

:lol::lol::lol: quella te la si fatta te sabato sera :P

1773633[/snapback]

certamente si, cmq il giorno dopo ho festeggiato in altro modo ;)

1773648[/snapback]

 

hai giochicchiato a mancina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare a ste merdine che terni una squadra de pallone ce l'ha e si chiama TERNANA,e che la piazza simbolo della città non andrebbe "profanata" per altre squadre di calcio!

ah e semmai le fere andassero mai in serie a non vojo vedevve a festeggià insieme a me, non siete degni, COGLIONI!

1773054[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

 

nulla da aggiungere

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frikke,anch'io non riesco a tifà per nessun'altra squadra all'infuori delle Fere,però queste sono squadre che hanno tifosi in tutto il mondo.Certo,festeggiare a p.zza Tacito e non vedere il rossoverde sà di beffa,ma il momento nostro ce lo dovemo guadagnà!!Pure il sottoscritto ha dovuto portare il figlio (inspiegabilmente diventato interista :( ) a festeggiare con maglietta e bandiera in piazza fino all'1,00 di notte :( e non c'è peggior sensazione che vedere gli altri felici ed essere consapevole che forse, la magnata de merda fin quì propinata, non è ancora finita :( Dio non voglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno se vede cherchidunu festeggia' per chiccosa...... noi purtroppo come tifosi della Ternana c'attaccheremo al cazzo pe' anni ancora quinni.........  :(  :(  :(  :(

1773608[/snapback]

Caro Borgo, sabato a festeggià eravamo li stessi che stanno a piagne pe le fere. Uno me fa "mo vedemo se quest'anno potemo tirà fori quella de le fere de bandiera"; non gli ho risposto perchè non c'avevo più la voce, ma come lui, aspetto pure io......... e tanto pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè lasciamo perde va, non voli capì ;)

1773517[/snapback]

 

A mio avviso sei tu che hai scazzato e non sai piu' che dire, ma come te pare, Fri' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia...tre pagine de pippe mentali..

Ma ognuno sarà libero de fà come cazzo je pare? O no?

1773715[/snapback]

 

io teoria si... ma ad alcuni la libertà sembra una montagna troppo alta da scalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no..aspetta un attimo frikke..qui nessuno è spocchioso o da addosso ad un utente perchè è iscritto da poco..cazzo c'entra che stamo a fa lu militare?

Qui tu hai scritto una opinione utilizzando toni sbagliati..dando delle merde a persone nate cresciute e pasciute nella stessa città tua e che soffrono le pene dell'inferno per le sorti della ternana e che vorrebbero quanto te rivedere la piazza colorata di rossoverde, con i vigili del fuoco che arrivano e appendono il bandierone delle FERE...

 

Ma non c'entra nulla con le squadre di A...ma allo stadio ce vai? ma quando danno i risultati li senti gli olè contro una o l'altra squadra...quindi che fanno profanano il liberati?..

 

Te lo dico da Juventino a Juventino: Hanno Vinto ed è giusto che festeggiano.Non prendere in ostaggio li colori ternani per difendere il rosicamento.

Senza offesa e senza spocchiosità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare a ste merdine che terni una squadra de pallone ce l'ha e si chiama TERNANA,e che la piazza simbolo della città non andrebbe "profanata" per altre squadre di calcio!

ah e semmai le fere andassero mai in serie a non vojo vedevve a festeggià insieme a me, non siete degni, COGLIONI!

1773054[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

 

nulla da aggiungere

1773691[/snapback]

a parte il fatto che non capite un cazzo nessuno dei due ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me state a fa salì più urto mo che sabato sera....quanta spocchia qua dentro :unsure:

1773483[/snapback]

fatte na scopata, no? <_<

 

p.s. chiedo venia, visto gli scarsi usi meglio ricorrere al vecchio metodo :sega::sega::sega:

 

 

 

 

:D:P

1773626[/snapback]

 

:lol::lol::lol: quella te la si fatta te sabato sera :P

1773633[/snapback]

certamente si, cmq il giorno dopo ho festeggiato in altro modo ;)

1773648[/snapback]

 

hai giochicchiato a mancina?

1773650[/snapback]

no, ho fatto un'orgia con manola, federica e veronica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma che è un bimbominkia?

1773733[/snapback]

i truzzetti che dicono "mannu amur ti lovvo tantiximo" e amenità del genere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma che è un bimbominkia?

1773733[/snapback]

i truzzetti che dicono "mannu amur ti lovvo tantiximo" e amenità del genere :lol:

1773742[/snapback]

 

abbè, effettivamente potevi andare decisamente peggio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma che è un bimbominkia?

1773733[/snapback]

i truzzetti che dicono "mannu amur ti lovvo tantiximo" e amenità del genere :lol:

1773742[/snapback]

mannu amur???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma che è un bimbominkia?

1773733[/snapback]

i truzzetti che dicono "mannu amur ti lovvo tantiximo" e amenità del genere :lol:

1773742[/snapback]

 

abbè, effettivamente potevi andare decisamente peggio... :lol:

1773744[/snapback]

 

e che centro io? :o;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma che è un bimbominkia?

1773733[/snapback]

i truzzetti che dicono "mannu amur ti lovvo tantiximo" e amenità del genere :lol:

1773742[/snapback]

 

abbè, effettivamente potevi andare decisamente peggio... :lol:

1773744[/snapback]

 

e che centro io? :o;)

1773746[/snapback]

 

volevo dire che per quanto puoi essere andato male non meritavi comunque un appellativo cosi offensivo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè sti ragionamenti assurdi li sento solo quando si parla di calcio?Sono juventina da una vita,ma sabato sera vedere gli interisti festeggiare m'è piaciuto molto!Boh,sarò strana io eh!E poi parliamoci chiaro...se l'Inter avesse perso avremmo assistito ad un suicidio collettivo con abnorme spargimento di sangue ASSOLUTAMENTE complicato da pulire...che faticaccia risparmiata!:P.RILASSATEVI...è solo sport!:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho saputo che qualcuno ha fatto pure il bagno dentro la fontana.....

 

sarei curioso di vedere se hanno fatto danni ai mosaici, che tra l'altro tempo fa erano in uno stato precario!

1773061[/snapback]

 

 

.....il problema so i festeggiamenti, si.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.