Vai al contenuto
Signore dei draghi

MONDIALI 2010 - sud africa

Messaggi raccomandati

MAMMA MIA QUANTI ALLENATORI QUA DENTRO... PARE DI STARE AI DISTINTI B......

 

per essere un italia fresca con giocatori che hanno giocato pochissimo insieme.... hanno giocato molto ma molto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto una fantastica Italia dal punto di vista muscolare; atleticamente e fisicamente stiamo messi benissimo (e non me l'aspettavo di certo...). Individualmente presi tecnicamente, siamo mezze pugnette e lo sapevamo questo. Puntiamo tutto su un mondiale lungo e dispendioso in cui un Messi (a titolo esemplificativo) magari non potrà fare la differenza...

 

e poi...

 

 

CASSANO CHI? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq questa cosa è bellissima nel 2006 5 juventini lippi allenatore vinciamo il mondiale lo ha vinto l'italia...nel 2010 6 juventini lippi allenatore probabilmente non arriveremo lontanto è colpa del blocco juve....hahahhahahahah

 

questo era un ot. ma la cosa che me fa schifo è che ce sta gente che guarda la nazionale e non tifa xkè ce st'anno 6 juventini...è una cosa scandalosa anche io so anti-interista ma quando segnava materazzi nel 2006 esultavo e come...ce stamo a gioca un mondiale frega un cazzo se li giocatori giocano co juve inter milan roma e cazzi vari...li c'hanno una maglietta azzurra e io tifo x sto mese tifo x quella e basta...ho visto gente che al goal de De Rossi sembrava dispiaciuta...che popolo de merda quello italiano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in sintesi solo per me avemo fatto piagne .... 90 minuti senza tira mai a porta , avemo preso un gol da pollastri , ne avemo fatto uno altrettanto fortunato.

Marchisio in mezzo al campo sembrava una pecora a pasce l'erba , Gilardino me faceva tenerezza per quanto stava solo , Pepe che corre corre ,nessuno sa dove e perche, e non azzecca un cross manco a pagallo oro , Iaquinta ,che gia non è un fenomeno,messo li ,fuori ruolo  è tutto dire ...  me sbaglierò io

fortuna che giocavamo con li morti e le prossime due ce l'avemo con gente che non sa manco do sta de casa il pallone.

Per carità tutto po esse spero vivamente de sbagliamme ma se questo è l'inizio .....

1782510[/snapback]

 

No, non te preoccupà, se non sei daccordo co Lippi sei un Interista col prosciutto sugli occhi e che dici cazzate.

 

Non avemo fatto un tiro a porta, avemo pareggiato per un liscio del portiere, però pensavamo peggio.

 

Lippi, GRANDE allenatore in sintesi (questo anche secondo gli juventini):

 

 

1. Ha sbagliato le convocazioni - Miccoli, Balotelli, Cassano, Cassani, Cossu ecc... al posto dei vari Zambrotta OK

 

2. Ha sbagliato la disposizione tattica: 4-2-3-1 inopportuno invece del 4-4-2

 

3. Ha sbagliato la formazione: Non s'è portato i migliori trequartisti d'Italia perchè non aveva bisogno di un trequartista nel suo gioco e poi ha messo dentro Marchisio a fa il trequartista. Fenomeno. (Non parliamo di Zambrotta che è meglio)

 

4. Ha sbagliato i Cambi - Ha messo il cadavere di Camoranesi e ha tardivamente messo Di Natale al posto delle due punte (imho quella sbagliata visto che Di Natale non è la punta centrale e che nemmeno Iaquinta lo è, mentre Gilardino sì).

 

5. Ha fatto lo spocchioso irritante e irritabile alle interviste alla fine cercando di imitare in maniera pessima tralaltro Mourinho, che almeno però era simpatico e diceva le cose come stavano, no le cazzate.

 

 

Ok, appurato questo però non semo andati male e Lippi ha motivato bene la squadra che stava carica e correva tanto..... a voto e senza tirà mai a porta, ma correva tanto.

 

 

Noi però semo interisti e non ce capimo de calcio.

 

Ma tanto de che stamo a parlà, se cambiamo il titolo del topi in Juventus ai Mondiali 2010 - Sud Africa non se ne accorgerebbe nessuno...

 

Tra ex e neo giocatori della Juve:

 

buffon

criscito

chiellini

cannavaro

zambrotta

marchisio

de rossi

montolivo

pepe

iaquinta

gilardino

 

marchetti

camoranesi

di natale

 

Lippi.

 

Non me venite a dì che l'Inter non c'ha giocatori italiani, che Balotelli bla bla bla ecc....

Perchè la Juve è arrivata 7ima (per culo) e davanti a lei ci stavano altre 5 squadre con giocatori italiani degni di essere convocati.

 

Mo chiudo quì e smetto de scrive sul topic della Juve, vado a scrive su quello dell'Inter va.

1782513[/snapback]

 

non mi và di stare tanto a discutere e fare gli "uno contro uno" quindi ti dico solo questo e poi mollo....

 

forse non ti sei accorto che tu sei l'unico che qui dentro ragiona juventini non juventini, sei l'unico che reputa mediocre un allenatore che con i suoi pregi e difetti ha vinto campionati, champion's e coppe del mondo, sei l'unico che tira in mezzo mourinho, sei l'unico che sta tirando in mezzo sta pugnetta degli juventini e ex juventini candidati (tra l'altro Miccoli e Cassani sono ex juventini per esempio..)...

non è la critica alla squadra o alla partita che mi ha fatto scrivere che dici cazzate ma tutti questi preconcetti ridicoli....

la chiudo qui...buon mondiale

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in sintesi solo per me avemo fatto piagne .... 90 minuti senza tira mai a porta , avemo preso un gol da pollastri , ne avemo fatto uno altrettanto fortunato.

Marchisio in mezzo al campo sembrava una pecora a pasce l'erba , Gilardino me faceva tenerezza per quanto stava solo , Pepe che corre corre ,nessuno sa dove e perche, e non azzecca un cross manco a pagallo oro , Iaquinta ,che gia non è un fenomeno,messo li ,fuori ruolo  è tutto dire ...  me sbaglierò io

fortuna che giocavamo con li morti e le prossime due ce l'avemo con gente che non sa manco do sta de casa il pallone.

Per carità tutto po esse spero vivamente de sbagliamme ma se questo è l'inizio .....

1782510[/snapback]

 

No, non te preoccupà, se non sei daccordo co Lippi sei un Interista col prosciutto sugli occhi e che dici cazzate.

 

Non avemo fatto un tiro a porta, avemo pareggiato per un liscio del portiere, però pensavamo peggio.

 

Lippi, GRANDE allenatore in sintesi (questo anche secondo gli juventini):

 

 

1. Ha sbagliato le convocazioni - Miccoli (EX JUVENTINO), Balotelli (LO VOLEVATE LINCIARE FINO A UN MESE FA), Cassano, Cassani (EX JUVENTINO), Cossu ecc... al posto dei vari Zambrotta (UN NOME A CASO..PERCHE' NON SCRIVERE CHE SO...GATTUSO?!?!)OK

 

2. Ha sbagliato la disposizione tattica: 4-2-3-1 inopportuno invece del 4-4-2 (PUOI ANCHE AVERE RAGIONE IN VIRTU' DELLE CONVOCAZIONI FATTE)

 

3. Ha sbagliato la formazione: Non s'è portato i migliori trequartisti d'Italia (MI DICI I NOMI DEI MIGLIORI TREQUARTISTI ITALIANI CHE NON HA PORTATO?E NON DIRE MICCOLI E CASSANO PERCHE' QUEST'ANNO E NEGLI ULTIMI ANNI HANNO GIOCATO SEMPRE COME SECONDE PUNTE)perchè non aveva bisogno di un trequartista nel suo gioco e poi ha messo dentro Marchisio a fa il trequartista. Fenomeno. (Non parliamo di Zambrotta (SEMPRE UN NOME A CASO EH!?!? :lol: che è meglio)

 

4. Ha sbagliato i Cambi - Ha messo il cadavere di Camoranesi e ha tardivamente messo Di Natale al posto delle due punte (imho quella sbagliata visto che Di Natale non è la punta centrale e che nemmeno Iaquinta lo è, mentre Gilardino sì).(TI DO' RAGIONE SUL CAMBIO SBAGLIATO,MA GLI DO' ANCHE LE ATTENUANTI GENERICHE DEL CAMBIO COSTRETTO DI BUFFON,SENZA MAGARI AVREBBE POTUTO FARE ALTRE SCELTE)

 

5. Ha fatto lo spocchioso irritante e irritabile alle interviste alla fine cercando di imitare in maniera pessima tralaltro Mourinho, che almeno però era simpatico (ERA SIMPATICO A TE AL RESTO DEL MONDO LE SUE INTERVISTE ERANO SIMPATICHE COME UNA SCARPA NEL CULO..E NON MI DIRE CHE ROSICO PERCHE' AVETE FATTO LA TRIPLETTA PERCHE' A ME NON FREGA UN CAZZO DELL'INTER E DELLA JUVE E DELLA ROMA E DELLA LAZIO E DEL MILAN) e diceva le cose come stavano, no le cazzate.

 

 

Ok, appurato questo però non semo andati male e Lippi ha motivato bene la squadra che stava carica e correva tanto..... a voto e senza tirà mai a porta, ma correva tanto.(NON SEMO ANNATI BENE MANCO PER IL CAZZO, SIAMO STATI ORDINATI,PRECISINI,MA SENZA FANTASIA,SENZA INCISIVITA' IN AVANTI E CON MOLTE COSE DA MIGLIORARE,MA DA QUI A Dì QUELLO CHE DICI TU CE NE CORRE)

 

 

Noi però semo interisti e non ce capimo de calcio.

 

Ma tanto de che stamo a parlà, se cambiamo il titolo del topi in Juventus ai Mondiali 2010 - Sud Africa non se ne accorgerebbe nessuno...

 

Tra ex e neo giocatori della Juve:

 

buffon

criscito

chiellini

cannavaro

zambrotta

marchisio

de rossi

montolivo

pepe

iaquinta

gilardino

 

marchetti

camoranesi

di natale

 

Lippi.

 

Non me venite a dì che l'Inter non c'ha giocatori italiani, che Balotelli bla bla bla ecc....

Perchè la Juve è arrivata 7ima (per culo) e davanti a lei ci stavano altre 5 squadre con giocatori italiani degni di essere convocati.

 

Mo chiudo quì e smetto de scrive sul topic della Juve, vado a scrive su quello dell'Inter va.

1782513[/snapback]

MO CHE T'HO SMONTATO IL TOPIC VATTE A RIPONE...FINO ALLA PROSSIMA PARTITA DELLA NAZIONALE...OVVIAMENTE

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dì mezze parole dico soltanto che le disquisizioni qua dentro in merito alla nostra nazionale sono abbastanza ridicole..

Un asilo farebbe di meglio.

Dico soltanto che siamo i campioni del mondo in carica e già solo per questo dovremmo andarne fieri, ma ancora ce comportamo come un branco di "negri" (alla Tarantino) che se litigano il bottino della rapina...

Discorsi fra interisti e juventini fanno veramente venì il latte giù li cojoni, anche perchè diteme quale interista poteva essere presente...

Pure io ero un fautore di Balotelli al mondiale (perchè ce stava benissimo viste le sue qualità in un attacco mediocre) ma questo ha fatto di tutto per essere scartato a prescindere..

Inutile continuare a chiacchierà..

Parliamo di nazionale vecchia, ma se non ho visto la partita co lu culo me pare che gli unici decenti in campo sono stati quelli più vecchi ( a mio avviso Zambrotta il migliore in campo, insieme all'innominabile), ma me pare di vivere in un mondo a parte perchè tutti mi parlano di Criscito e Pepe..secondo me inadatti :(

Comunque l'unica cosa un po' così è stata l'utilizzo di Marchisio in quel ruolo, ma ad un allenatore campionde del mondo in carica gliela possiamo concedere una scommessa?

Quale nazionale, esclusa le Germania di Lowe (ad MDMa glielo consigliai l'anno scorso come allenatore da prendere), avete vistoi giocare bene?

Sò curioso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza dì mezze parole dico soltanto che le disquisizioni qua dentro in merito alla nostra nazionale sono abbastanza ridicole..

Un asilo farebbe di meglio.

Dico soltanto che siamo i campioni del mondo in carica e già solo per questo dovremmo andarne fieri, ma ancora ce comportamo come un branco di "negri" (alla Tarantino) che se litigano il bottino della rapina...

Discorsi fra interisti e juventini fanno veramente venì il latte giù li cojoni, anche perchè diteme quale interista poteva essere presente...

Pure io ero un fautore di Balotelli al mondiale (perchè ce stava benissimo viste le sue qualità in un attacco mediocre) ma questo ha fatto di tutto per essere scartato a prescindere..

Inutile continuare a chiacchierà..

Parliamo di nazionale vecchia, ma se non ho visto la partita co lu culo me pare che gli unici decenti in campo sono stati quelli più vecchi ( a mio avviso Zambrotta il migliore in campo, insieme all'innominabile), ma me pare di vivere in un mondo a parte perchè tutti mi parlano di Criscito e Pepe..secondo me inadatti :(

Comunque l'unica cosa un po' così è stata l'utilizzo di Marchisio in quel ruolo, ma ad un allenatore campionde del mondo in carica gliela possiamo concedere una scommessa?

Quale nazionale, esclusa le Germania di Lowe (ad MDMa glielo consigliai l'anno scorso come allenatore da prendere), avete vistoi giocare bene?

Sò curioso..

1782642[/snapback]

 

sì diventato de una saggezza disarmante :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....certamente che semo tutti allenatori..perchè??'..non se po' criticà???

 

..che.... iniziate a soffrì de' berlusconite acuta??? :(

 

...io finchè se po fa..critico quanno me pare e piace....anche se ce capisco un cazzo de pallone...

 

....fortuna che ce stanno gli "espertissimi"...i detentori assoluti del verbo... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza dì mezze parole dico soltanto che le disquisizioni qua dentro in merito alla nostra nazionale sono abbastanza ridicole..

Un asilo farebbe di meglio.

Dico soltanto che siamo i campioni del mondo in carica e già solo per questo dovremmo andarne fieri, ma ancora ce comportamo come un branco di "negri" (alla Tarantino) che se litigano il bottino della rapina...

Discorsi fra interisti e juventini fanno veramente venì il latte giù li cojoni, anche perchè diteme quale interista poteva essere presente...

Pure io ero un fautore di Balotelli al mondiale (perchè ce stava benissimo viste le sue qualità in un attacco mediocre) ma questo ha fatto di tutto per essere scartato a prescindere..

Inutile continuare a chiacchierà..

Parliamo di nazionale vecchia, ma se non ho visto la partita co lu culo me pare che gli unici decenti in campo sono stati quelli più vecchi ( a mio avviso Zambrotta il migliore in campo, insieme all'innominabile), ma me pare di vivere in un mondo a parte perchè tutti mi parlano di Criscito e Pepe..secondo me inadatti :(

Comunque l'unica cosa un po' così è stata l'utilizzo di Marchisio in quel ruolo, ma ad un allenatore campionde del mondo in carica gliela possiamo concedere una scommessa?

Quale nazionale, esclusa le Germania di Lowe (ad MDMa glielo consigliai l'anno scorso come allenatore da prendere), avete vistoi giocare bene?

Sò curioso..

1782642[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....certamente che semo tutti allenatori..perchè??'..non se po' criticà???

 

..che.... iniziate a soffrì de' berlusconite acuta??? :(

 

...io finchè se po fa..critico quanno me pare e piace....anche se ce capisco un cazzo de pallone...

 

....fortuna che ce stanno gli "espertissimi"...i detentori assoluti del verbo... <_<

1782650[/snapback]

 

io non sò esperto de niente... figuramoce se sò addirittura detentore del verbo..

Me piacerebbe esserlo del vergo/a (cucì me pagavano per scopà :lol: ) ma manco je se rassomiglia un pochettino.. :lol: ma un conto è criticà co lu culo e un conto è criticà con cognizione de causa..

Almeno questo lo posso fà notà, sennò la democrazia dò stà? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiellini 187 cm

bonucci 190 cm

 

a lu fra non te la pijà piu de tanto

1782551[/snapback]

 

Ma infatti non me la pijo, perchè quello che non t'è chiaro è che non basta esse alti pe pijà la palla di testa....

 

Tanto è vero che ieri Chiellini de testa non è che le ha prese proprio tutte eh....

Vatte a rivedè i mondiali del 2006 e dimme chi è che pijava le palle alte e quante ne pijava in percentuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri non ha giocato come al solito..

ma il paraguay de pallone ne ha pijati tanto pochi, tre in 90minuti...

 

quello del gol che in mezzo ha due l'ha pijata, stu culo rotto... tutto mezzo arbordo manco l'ha vista, de tempia sull'angolino <_<

un'altra regalata da criscito che non se sa a a che stava a pensà :ph34r:

e l'ultima su una respinta corta al limite

 

senno ne hanno prese tanto poche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per la cabala o chi crede.

 

In Spagna 82 al Mondiale parteciparono:

 

Nuova Zelanda

Honduras

Algeria (me la ricordo bene perchè sulle figurine erano li più brutti in assoluto (Belloumi su tutti!!)

 

mai più riviste ad un mondiale se non a questo.

Sbaglio?

 

Allora vincemo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....certamente che semo tutti allenatori..perchè??'..non se po' criticà???

 

..che.... iniziate a soffrì de' berlusconite acuta??? :(

 

...io finchè se po fa..critico quanno me pare e piace....anche se ce capisco un cazzo de pallone...

 

....fortuna che ce stanno gli "espertissimi"...i detentori assoluti del verbo... <_<

1782650[/snapback]

 

io non sò esperto de niente... figuramoce se sò addirittura detentore del verbo..

Me piacerebbe esserlo del vergo/a (cucì me pagavano per scopà :lol: ) ma manco je se rassomiglia un pochettino.. :lol: ma un conto è criticà co lu culo e un conto è criticà con cognizione de causa..

Almeno questo lo posso fà notà, sennò la democrazia dò stà? :lol:

1782658[/snapback]

 

 

.....perchè??..non se po criticà co lu culo??? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i commenti sono tanti...qualcuno forse lo ha gia scritto...

 

l'italia e' apparsa una buona squadra, ma molto era dovuto alla grande condizione fisica che hanno in questo momento...

 

ce stanno 3 falle grosse grosse quanto una casa pero'

 

la PRIMA e' che in difesa ancora nn sei rodato e nn sei compatta come storicamente avviene...piji certi abbai assurdi

 

la SECONDA e' che tra la linea de centrocampo e le punte ce sta un vuoto assurdo...tra difesa e centrocampo ho visto un buon collante, apparte all'inzio, ma da centro campo in poi e' un macellu...

 

chi lu porta su lu pallone?ecco xche ce voleva un fantasista alla cassano , alla miccoli, anche balotelli libero di girare svariare su tutto il fronte in sostegno delle punte

la TERZA e' che per il momento l'attacco 'e sterile...anche se arrivano pochi palloni me sembra che gilardino nn la struscia...quindi le punte nn danno segnali, anche per il proseguo de poter far male ed inciere...

 

 

P.S. LA SENSAZIONE E' QUELLA CHE NN SEGNEREMO MAI.

 

:(

 

alla fine cmq voto sufficiente, ma da rivedere...in prospettiva se passi lu girone ( cosa nn scontata) cmq nn me sembramo in grado de regge la concorrenza de spagna argentina brasile olanda...

 

penso che era da messico 86 che nneravamo cuci scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in sintesi solo per me avemo fatto piagne .... 90 minuti senza tira mai a porta , avemo preso un gol da pollastri , ne avemo fatto uno altrettanto fortunato.

Marchisio in mezzo al campo sembrava una pecora a pasce l'erba , Gilardino me faceva tenerezza per quanto stava solo , Pepe che corre corre ,nessuno sa dove e perche, e non azzecca un cross manco a pagallo oro , Iaquinta ,che gia non è un fenomeno,messo li ,fuori ruolo  è tutto dire ...  me sbaglierò io

fortuna che giocavamo con li morti e le prossime due ce l'avemo con gente che non sa manco do sta de casa il pallone.

Per carità tutto po esse spero vivamente de sbagliamme ma se questo è l'inizio .....

1782510[/snapback]

 

No, non te preoccupà, se non sei daccordo co Lippi sei un Interista col prosciutto sugli occhi e che dici cazzate.

 

Non avemo fatto un tiro a porta, avemo pareggiato per un liscio del portiere, però pensavamo peggio.

 

Lippi, GRANDE allenatore in sintesi (questo anche secondo gli juventini):

 

 

1. Ha sbagliato le convocazioni - Miccoli, Balotelli, Cassano, Cassani, Cossu ecc... al posto dei vari Zambrotta OK

 

2. Ha sbagliato la disposizione tattica: 4-2-3-1 inopportuno invece del 4-4-2

 

3. Ha sbagliato la formazione: Non s'è portato i migliori trequartisti d'Italia perchè non aveva bisogno di un trequartista nel suo gioco e poi ha messo dentro Marchisio a fa il trequartista. Fenomeno. (Non parliamo di Zambrotta che è meglio)

 

4. Ha sbagliato i Cambi - Ha messo il cadavere di Camoranesi e ha tardivamente messo Di Natale al posto delle due punte (imho quella sbagliata visto che Di Natale non è la punta centrale e che nemmeno Iaquinta lo è, mentre Gilardino sì).

 

5. Ha fatto lo spocchioso irritante e irritabile alle interviste alla fine cercando di imitare in maniera pessima tralaltro Mourinho, che almeno però era simpatico e diceva le cose come stavano, no le cazzate.

 

 

Ok, appurato questo però non semo andati male e Lippi ha motivato bene la squadra che stava carica e correva tanto..... a voto e senza tirà mai a porta, ma correva tanto.

 

 

Noi però semo interisti e non ce capimo de calcio.

 

Ma tanto de che stamo a parlà, se cambiamo il titolo del topi in Juventus ai Mondiali 2010 - Sud Africa non se ne accorgerebbe nessuno...

 

Tra ex e neo giocatori della Juve:

 

buffon

criscito

chiellini

cannavaro

zambrotta

marchisio

de rossi

montolivo

pepe

iaquinta

gilardino

 

marchetti

camoranesi

di natale

 

Lippi.

 

Non me venite a dì che l'Inter non c'ha giocatori italiani, che Balotelli bla bla bla ecc....

Perchè la Juve è arrivata 7ima (per culo) e davanti a lei ci stavano altre 5 squadre con giocatori italiani degni di essere convocati.

 

Mo chiudo quì e smetto de scrive sul topic della Juve, vado a scrive su quello dell'Inter va.

1782513[/snapback]

 

si può sempre tifare brasile o argentina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'italia ieri atleticamente mi ha sorpreso...alla luce della partita domenica schiererei questa formazione

 

BUFFON

CRISCITO

CANNAVARO

CHIELLINI

ZAMBROTTA

PEPE

MONTOLIVO

DE ROSSI

CAMORANESI

DI NATALE

PAZZINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'italia ieri atleticamente mi ha sorpreso...alla luce della partita domenica schiererei questa formazione

 

BUFFON

CRISCITO

CANNAVARO

CHIELLINI

ZAMBROTTA

PEPE

MONTOLIVO

DE ROSSI

CAMORANESI

DI NATALE

PAZZINI

1782694[/snapback]

 

:quoto:

 

solo che camoranesi nn se regge in piedi...nn sta in condizione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in sintesi solo per me avemo fatto piagne .... 90 minuti senza tira mai a porta , avemo preso un gol da pollastri , ne avemo fatto uno altrettanto fortunato.

Marchisio in mezzo al campo sembrava una pecora a pasce l'erba , Gilardino me faceva tenerezza per quanto stava solo , Pepe che corre corre ,nessuno sa dove e perche, e non azzecca un cross manco a pagallo oro , Iaquinta ,che gia non è un fenomeno,messo li ,fuori ruolo  è tutto dire ...  me sbaglierò io

fortuna che giocavamo con li morti e le prossime due ce l'avemo con gente che non sa manco do sta de casa il pallone.

Per carità tutto po esse spero vivamente de sbagliamme ma se questo è l'inizio .....

1782510[/snapback]

 

No, non te preoccupà, se non sei daccordo co Lippi sei un Interista col prosciutto sugli occhi e che dici cazzate.

 

Non avemo fatto un tiro a porta, avemo pareggiato per un liscio del portiere, però pensavamo peggio.

 

Lippi, GRANDE allenatore in sintesi (questo anche secondo gli juventini):

 

 

1. Ha sbagliato le convocazioni - Miccoli, Balotelli, Cassano, Cassani, Cossu ecc... al posto dei vari Zambrotta OK

 

2. Ha sbagliato la disposizione tattica: 4-2-3-1 inopportuno invece del 4-4-2

 

3. Ha sbagliato la formazione: Non s'è portato i migliori trequartisti d'Italia perchè non aveva bisogno di un trequartista nel suo gioco e poi ha messo dentro Marchisio a fa il trequartista. Fenomeno. (Non parliamo di Zambrotta che è meglio)

 

4. Ha sbagliato i Cambi - Ha messo il cadavere di Camoranesi e ha tardivamente messo Di Natale al posto delle due punte (imho quella sbagliata visto che Di Natale non è la punta centrale e che nemmeno Iaquinta lo è, mentre Gilardino sì).

 

5. Ha fatto lo spocchioso irritante e irritabile alle interviste alla fine cercando di imitare in maniera pessima tralaltro Mourinho, che almeno però era simpatico e diceva le cose come stavano, no le cazzate.

 

 

Ok, appurato questo però non semo andati male e Lippi ha motivato bene la squadra che stava carica e correva tanto..... a voto e senza tirà mai a porta, ma correva tanto.

 

 

Noi però semo interisti e non ce capimo de calcio.

 

Ma tanto de che stamo a parlà, se cambiamo il titolo del topi in Juventus ai Mondiali 2010 - Sud Africa non se ne accorgerebbe nessuno...

 

Tra ex e neo giocatori della Juve:

 

buffon

criscito

chiellini

cannavaro

zambrotta

marchisio

de rossi

montolivo

pepe

iaquinta

gilardino

 

marchetti

camoranesi

di natale

 

Lippi.

 

Non me venite a dì che l'Inter non c'ha giocatori italiani, che Balotelli bla bla bla ecc....

Perchè la Juve è arrivata 7ima (per culo) e davanti a lei ci stavano altre 5 squadre con giocatori italiani degni di essere convocati.

 

Mo chiudo quì e smetto de scrive sul topic della Juve, vado a scrive su quello dell'Inter va.

1782513[/snapback]

 

non mi và di stare tanto a discutere e fare gli "uno contro uno" quindi ti dico solo questo e poi mollo....

 

forse non ti sei accorto che tu sei l'unico che qui dentro ragiona juventini non juventini, sei l'unico che reputa mediocre un allenatore che con i suoi pregi e difetti ha vinto campionati, champion's e coppe del mondo, sei l'unico che tira in mezzo mourinho, sei l'unico che sta tirando in mezzo sta pugnetta degli juventini e ex juventini candidati (tra l'altro Miccoli e Cassani sono ex juventini per esempio..)...

non è la critica alla squadra o alla partita che mi ha fatto scrivere che dici cazzate ma tutti questi preconcetti ridicoli....

la chiudo qui...buon mondiale

1782612[/snapback]

 

hai scritto co le mani mie.... :clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'italia ieri atleticamente mi ha sorpreso...alla luce della partita domenica schiererei questa formazione

 

BUFFON

CRISCITO

CANNAVARO

CHIELLINI

ZAMBROTTA

PEPE

MONTOLIVO

DE ROSSI

CAMORANESI

DI NATALE

PAZZINI

1782694[/snapback]

 

:quoto:

 

solo che camoranesi nn se regge in piedi...nn sta in condizione :(

1782699[/snapback]

 

verissimo... soltanto che di maggio non mi fido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai scritto co le mani mie.... :clap:  :clap:

1782701[/snapback]

 

però con la capoccia sua... ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pareggio della nuova zelanda allo scadere! :D

1782730[/snapback]

 

ve rendete conto che semo ultimi in classifica? :ph34r:

 

 

LIPPI VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me emo sculato invece...mo stamo tutti pari e se spera che co ste andre du squadre se possa vince tutte e due le partite...altrimenti e' giusto che te ne arveni a casa...

 

per me il pareggio era risultato migliore sia per passare il turno sia per passare come prima

 

FORZA AZZURRI

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pareggio della nuova zelanda allo scadere! :D

1782730[/snapback]

 

ve rendete conto che semo ultimi in classifica? :ph34r:

 

 

LIPPI VATTENE!

1782733[/snapback]

:blink::D

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pareggio della nuova zelanda allo scadere! :D

1782730[/snapback]

 

ve rendete conto che semo ultimi in classifica? :ph34r:

 

 

LIPPI VATTENE!

1782733[/snapback]

...no aspetta...

 

LIPPI VATTENE MEDIOCRE !

VOLEMO MOURINHO...CO MOURINHO GIA' STAVAMO IN FINALE!

 

...sona meglio :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.