Vai al contenuto
SPADA

TOPIC UFFICIALE ITALIA AL MONDIALE

Messaggi raccomandati

Gli infortuni di Pirlo e quello di Camoranesi secondo me saranno la nostra fortuna.

 

I vecchi se cominciano a scoccià e iniziamo a rimpiazzarli coi giovani di qualità come Cossu.

 

Magari non subito al mondiale, ma potrebbero dare il via al processo di rinnovamento.

1778593[/snapback]

 

 

Cossu non è tanto meno "vecchio", ha 30anni

 

Pirlo ne ha 31... mo se manco Pirlo è piu bono...

1778640[/snapback]

 

Fino a un paio di anni fa era un gran giocatore....

Mo è bello che finito, tocca dillo.

C'ha ancora i piedi e la visione di gioco, ma ormai gioca a fermo.

4 anni fa correva e pure parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma di natale ha finito un campionato ke lui è arrivato a la fine stracco e nn so se ce la fa xkè ha pure 33 anni.

1778282[/snapback]

siamo una squadra fortissimi piena di gente fantastici :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli infortuni di Pirlo e quello di Camoranesi secondo me saranno la nostra fortuna.

 

I vecchi se cominciano a scoccià e iniziamo a rimpiazzarli coi giovani di qualità come Cossu.

 

Magari non subito al mondiale, ma potrebbero dare il via al processo di rinnovamento.

1778593[/snapback]

 

 

Cossu non è tanto meno "vecchio", ha 30anni

 

Pirlo ne ha 31... mo se manco Pirlo è piu bono...

1778640[/snapback]

 

Fino a un paio di anni fa era un gran giocatore....

Mo è bello che finito, tocca dillo.

C'ha ancora i piedi e la visione di gioco, ma ormai gioca a fermo.

4 anni fa correva e pure parecchio.

1778738[/snapback]

che scherzi, la prerogativa di pirlo è stata sempre la corsa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che scherzi, la prerogativa di pirlo è stata sempre la corsa :lol:

1778777[/snapback]

 

Tosca, l'altra sera ho rivisto per intero, su La7, Germania-Italia 2006 e Pirlo correva eccome... che c'entra? a paragonallo co' adesso, corre più anche un medianaccio de prima categoria, ma è stata una delle cose che mi sono soffermato a discutere con mio padre a fine partita. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IPOTESI PERSONALE SE PIRLO NN CE LA FA:

 

montolivo apposto di pirlo e chiamare perrotta in sostituzione di pirlo...

1778574[/snapback]

 

 

co tutto il rispetto..ma anche no :lol:

1778581[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

il super perrotta...allora chiamera' quarcuno che ha gia fatto la preparazione in altura..cossu e' mejo'?

1778586[/snapback]

 

pe me de gran lunga su perrotta :lol::lol:

1778589[/snapback]

 

 

che te dico...cossu grande annata...perotta ce stava benino pero'...

 

vabbe cmq....stamo co na scarpa e na ciavatta...gia' eravamo scarsi prima, mo co sti du infortuni , pirlo e camoranesi che sembra star poco bene, stamo ala deriva....

 

 

:(

1778599[/snapback]

 

scucame ma perrotta me sà uno dei giocatori più sopravvalutati non ce posso fa niente :lol::lol:

 

se vanno fori pirlo e camoranesi potrebbe sempre chiamà cossu e rossi no?

1778602[/snapback]

 

a me sembra che l'unico che po pija lontanamebnte lu posto de pirlo sia montolivo, quindi dovrebbe richiama' si anche rossi a sto punto anche perche obietivamente chi cazzo lu porta su lu pallone...

 

montolivo e richiamare rossi nn sarebbe male in effetti...

 

:)

1778605[/snapback]

Perrotta è un giocatore utilissimo perchè conosce bene i tempi degli inserimenti e crea spesso superiorità numerica però anche lui, dopo il mondiale 2006, ha avuto un inevitabile flessione è non è più lo stesso giocatore di prima.

Il problema è che noi non abbiamo giocatori adatti al modulo Inter che Lippi vuole fare. Manca un Snejder che sicuramente non è Di Natale. Anzi l'Udinese più lo sposti lontano dalla porta più diventa innoquo. Manca un Eto'o visto che, per Iaquinta, vale lo stesso discorso fatto per Di Natale (e già si è lamentato).

Personalmente l'italia la vedrei bene con un 3-5-2 con Buffon in porta, difesa composta da Cannavaro (ma non ce n'era un altro? se proprio Lippi ne sentiva la mancanza poteva chiamare il fratello che ha fatto un'ottima stagione a Napoli) Bonucci e Chiellini.

Centrocampo composto da Maggio a destra (non può fare il terzino....) Marchisio, Montolivo e Pirlo (o Palombo se il milanista non ce la fa) in mezzo e Zambrotta a sinistra (anche se vale lo stesso discorso fatto per Cannavaro, avrei visto meglio un De Silvestri sulla fascia) e in attacco Gilardino/Pazzini e Di Natale/Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che scherzi, la prerogativa di pirlo è stata sempre la corsa :lol:

1778777[/snapback]

 

Tosca, l'altra sera ho rivisto per intero, su La7, Germania-Italia 2006 e Pirlo correva eccome... che c'entra? a paragonallo co' adesso, corre più anche un medianaccio de prima categoria, ma è stata una delle cose che mi sono soffermato a discutere con mio padre a fine partita. ;)

1778781[/snapback]

 

Perfetto... quello che penso io.

 

Ho rivisto le partite del mondiale del 2006 e quello che più mi ha impressionato è stata la mobilità e la corsa di Pirlo, che in paragone adesso pare che c'ha le stampelle.

 

Non è un velocista nè un passista, ma nel 2006 in qualche modo stava sempre appresso all'azione e staa sempre al posto giusto al momento giusto. Sia per gli inserimenti che per dettare i tempi e far girare la palla.

Adesso come adesso fa girare la palla solo con lanci di 30 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che scherzi, la prerogativa di pirlo è stata sempre la corsa :lol:

1778777[/snapback]

 

Tosca, l'altra sera ho rivisto per intero, su La7, Germania-Italia 2006 e Pirlo correva eccome... che c'entra? a paragonallo co' adesso, corre più anche un medianaccio de prima categoria, ma è stata una delle cose che mi sono soffermato a discutere con mio padre a fine partita. ;)

1778781[/snapback]

la verità è che pirlo tatticamente è tre volte più intelligente degli altri.

quindi sta sempre dove arriva il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che scherzi, la prerogativa di pirlo è stata sempre la corsa :lol:

1778777[/snapback]

 

Tosca, l'altra sera ho rivisto per intero, su La7, Germania-Italia 2006 e Pirlo correva eccome... che c'entra? a paragonallo co' adesso, corre più anche un medianaccio de prima categoria, ma è stata una delle cose che mi sono soffermato a discutere con mio padre a fine partita. ;)

1778781[/snapback]

la verità è che pirlo tatticamente è tre volte più intelligente degli altri.

quindi staVA sempre dove arriva il pallone.

1778836[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me qualche scommessa in più non farebbe poi tanto male a quest'Italia..

Rispetto alle ultime polemiche sono convinto che Iaquinta abbia veramente cacato fori dalla tazza...

Questo è uno di quelli che a Lippi dovrebbe baciargli la strada dove passa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

questa me mancava :lol::lol::lol:

qualche esperto de lettura del labbiale se pò pronuncià in merito?

c'è chi dice che ripeta due volte "di roma..di roma" perchè fuori tempo

altri se so accaniti con "di roma ladrona" tantè che i compagni si girano quando lo sentono

 

voi che dite? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

questa me mancava  :lol:  :lol:  :lol:

qualche esperto de lettura del labbiale se pò pronuncià in merito?

c'è chi dice che ripeta due volte "di roma..di roma" perchè fuori tempo

altri se so accaniti con "di roma ladrona" tantè che i compagni si girano quando lo sentono

 

voi che dite?  :lol:

1779038[/snapback]

 

Io te dico la mia... Siccome ce so pochi cazzi, inventiamocene altri dal nulla... Eh, sti giornalisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che anche a me ha deluso però voglio fare una domanda a tutti...qualcuno ci credeva nella vittoria finale 4 anni fa?

1778370[/snapback]

io no ,ma neanche loro ci hanno creduto fino alla fine...............

 

visto e considerato come e' maturata sta vittoria in germania,lo sapemo tutti................

ci e' piovuta dal cielo la coppa mondiale e,fatta eccezione per le due buone partite disputate rispettivamente nei quarti con ucraina ed in semifinale con la germania,per il resto abbiamo fatto schifo e sculato come pochi.........

questa e' la mia visione di come e' maturata la vittoria finale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la sparata di calderoli, ancora una volta i nostri cari giocatori hanno dimostrato il loro valore,

 

uno su tutti cannvaro"italia paese ridicolo!!!!"

 

io tifare questa gente , mancoa pagamento.

non ve auguro un infortunio perche ce guadagnate il doppio ma ....

 

da oggi solo gufate, anche se credo servono a poco vista la loro mediocrita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la sparata di calderoli, ancora una volta i nostri cari giocatori hanno dimostrato il loro valore,

 

uno su tutti cannvaro"italia paese ridicolo!!!!"

 

io tifare questa gente , mancoa pagamento.

non ve auguro un infortunio perche ce guadagnate il doppio ma ....

 

da oggi solo gufate, anche se credo servono a poco vista la loro mediocrita'.

1779169[/snapback]

 

certo che veramente c'hanno certe capocce....

ma almeno c'avessero il pudore de sta zitti.

Ste teste de cazzo.

loro, i giornalisti sportivi e i politici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avete vst ke skifo qst nazionale io me vergognio sempre qst anno rotto i coioni è 1 vegognia.

 

 

lippi tu 6 1 coi1

1779227[/snapback]

:mellow::o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avete vst ke skifo qst nazionale io me vergognio sempre qst anno rotto i coioni è 1 vegognia.

 

 

lippi tu 6 1 coi1

1779227[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avete vst ke skifo qst nazionale io me vergognio sempre qst anno rotto i coioni è 1 vegognia.

 

 

lippi tu 6 1 coi1

1779227[/snapback]

 

quoto

1779248[/snapback]

 

 

Lippi tu sei un coiONE!

 

regà è un GENIO :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avete vst ke skifo qst nazionale io me vergognio sempre qst anno rotto i coioni è 1 vegognia.

 

 

lippi tu 6 1 coi1

1779227[/snapback]

 

quoto

1779248[/snapback]

:lol::lol::lol:

coiONE ... Toscà dimmi la verità tu a sti colpi di genio non ci sei mai arrivato :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffon-Cannavaro,tackle a Calderoli

Critiche sui premi: azzurri infuriati

 

Il ministro leghista Roberto Calderoli invita Federazione e club a chiudere i rubinetti di premi e ingaggi e i giocatori-simbolo della Nazionale non la prendono bene. "Il calcio partecipi ai sacrifici degli italiani", dice il politico, e Buffon risponde: "I politici - attacca - cavalcano sempre l'onda dei Mondiali per fare certe sparate per poi fare retromarcia se le cose vanno bene''. Durissimo capitan Cannavaro: "Siamo un paese ridicolo"

 

Il capitano azzurro, alla stizza per le dichiarazioni di Calderoli, ha aggiunto anche il suo disappunto per la polemica, a suo dire del tutto immotivata, sulla presunta storpiatura dell'inno compiuta da Marchisio: ''Quello che èsuccesso durante l'inno ieri sera - ha spiegato all'Ansa - è semplice: stavamo andando fuori tempo, Marchisio in particolare, tra suono della banda e coro del pubblico. Per quello, solo per quello, ci siamo messi a ridere. Quanto a Calderoli, neppure commento. Ribadisco, siamo proprio un Paese ridicolo...''.

 

A Buffon, invece, non è per nulla piaciuto che siano proprio i politici a fare i conti in tasca ai calciatori: "'Se Calderoli mi dice dove dovrebbero andare i nostri possibili non introiti, magari ci potrei fare un pensierino. Non capisco come mai i politici cavalchino sempre l'onda dei Mondiali per fare certe sparate, per poi fare retromarcia se le cose vanno bene". E anche Gigi ha difeso Marchisio "''Su Marchisio non ho visto - ha detto - Pero' conoscendo il ragazzo mi sembrerebbe molto strano, anche perche' non gli ho mai sentito dir nulla contro Roma e la Roma''. A differenza di Calderoli...

 

 

Dichiarazione Calderoli

1779175[/snapback]

 

CALCIO, MONDIALI; CALDEROLI: TIFERO' ITALIA SOLO SE IN FINALE

"Io tifo la Ferrari e Valentino Rossi: a me il calcio non piace proprio, se sarà in finale è chiaro che tiferò l'Italia". Lo ha detto il ministro leghista per la Semplificazione normativa, Roberto Calderoli, parlando dei campionati del mondo di calcio in Sud Africa, a margine dell'inaugurazione a Milano di una mostra sulla storia della cartografia. Calderoli si è poi difeso dalle numerose critiche piovute sulla sua proposta di ridurre gli stipendi dei calciatori italiani, considerati troppo esosi. "L'importante è stare dalla parte della gente e non di chi guadagna troppo. Rispetto a tutti quelli che hanno risposto in maniera difforme mi consola che il sondaggio del Corriere dice che l'85,2% dei lettori e dalla mia parte". E a chi ha ricordato al ministro che una delle argomentazioni opposte alla sua proposta è che alti stipendi comportano un alto gettito fiscale, Calderoli ha risposto con una battuta: "Ci mancherebbe altro che non pagassero neanche le tasse".

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffon-Cannavaro,tackle a Calderoli

Critiche sui premi: azzurri infuriati

 

Il ministro leghista Roberto Calderoli invita Federazione e club a chiudere i rubinetti di premi e ingaggi e i giocatori-simbolo della Nazionale non la prendono bene. "Il calcio partecipi ai sacrifici degli italiani", dice il politico, e Buffon risponde: "I politici - attacca - cavalcano sempre l'onda dei Mondiali per fare certe sparate per poi fare retromarcia se le cose vanno bene''. Durissimo capitan Cannavaro: "Siamo un paese ridicolo"

 

Il capitano azzurro, alla stizza per le dichiarazioni di Calderoli, ha aggiunto anche il suo disappunto per la polemica, a suo dire del tutto immotivata, sulla presunta storpiatura dell'inno compiuta da Marchisio: ''Quello che èsuccesso durante l'inno ieri sera - ha spiegato all'Ansa - è semplice: stavamo andando fuori tempo, Marchisio in particolare, tra suono della banda e coro del pubblico. Per quello, solo per quello, ci siamo messi a ridere. Quanto a Calderoli, neppure commento. Ribadisco, siamo proprio un Paese ridicolo...''.

 

A Buffon, invece, non è per nulla piaciuto che siano proprio i politici a fare i conti in tasca ai calciatori: "'Se Calderoli mi dice dove dovrebbero andare i nostri possibili non introiti, magari ci potrei fare un pensierino. Non capisco come mai i politici cavalchino sempre l'onda dei Mondiali per fare certe sparate, per poi fare retromarcia se le cose vanno bene". E anche Gigi ha difeso Marchisio "''Su Marchisio non ho visto - ha detto - Pero' conoscendo il ragazzo mi sembrerebbe molto strano, anche perche' non gli ho mai sentito dir nulla contro Roma e la Roma''. A differenza di Calderoli...

 

 

Dichiarazione Calderoli

1779175[/snapback]

 

CALCIO, MONDIALI; CALDEROLI: TIFERO' ITALIA SOLO SE IN FINALE

"Io tifo la Ferrari e Valentino Rossi: a me il calcio non piace proprio, se sarà in finale è chiaro che tiferò l'Italia". Lo ha detto il ministro leghista per la Semplificazione normativa, Roberto Calderoli, parlando dei campionati del mondo di calcio in Sud Africa, a margine dell'inaugurazione a Milano di una mostra sulla storia della cartografia. Calderoli si è poi difeso dalle numerose critiche piovute sulla sua proposta di ridurre gli stipendi dei calciatori italiani, considerati troppo esosi. "L'importante è stare dalla parte della gente e non di chi guadagna troppo. Rispetto a tutti quelli che hanno risposto in maniera difforme mi consola che il sondaggio del Corriere dice che l'85,2% dei lettori e dalla mia parte". E a chi ha ricordato al ministro che una delle argomentazioni opposte alla sua proposta è che alti stipendi comportano un alto gettito fiscale, Calderoli ha risposto con una battuta: "Ci mancherebbe altro che non pagassero neanche le tasse".

1779637[/snapback]

ma perchè non se ne scianqua da li cojoni calderoli e tifa pe la squadra de la padania e basta????

questi so quelli che governano è rega!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sto con Cannavaro...

per me è un paese ridicolo che passa il tempo a discutere sul labiale di un giocatore o con un ministro che per distogliere l'attenzione da tutta la merda che circonda il suo governo pensa bene di sparare sugli stipendi dei calciatori....

a questo si riferiva Cannavaro e stavolta lo appoggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece sto con Cannavaro...

per me è un paese ridicolo che passa il tempo a discutere sul labiale di un giocatore o con un ministro che per distogliere l'attenzione da tutta la merda che circonda il suo governo pensa bene di sparare sugli stipendi dei calciatori....

a questo si riferiva Cannavaro e stavolta lo appoggio...

1779643[/snapback]

 

sul labiale sono daccordo, ma non capisco che centra calderoli e italia paese ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece sto con Cannavaro...

per me è un paese ridicolo che passa il tempo a discutere sul labiale di un giocatore o con un ministro che per distogliere l'attenzione da tutta la merda che circonda il suo governo pensa bene di sparare sugli stipendi dei calciatori....

a questo si riferiva Cannavaro e stavolta lo appoggio...

1779643[/snapback]

 

sul labiale sono daccordo, ma non capisco che centra calderoli e italia paese ridicolo.

1779649[/snapback]

 

Calderoli è ridicolo, Calderoli è ministro dell'Italia ergo l'Italia è un paese ridicolo... :lol:

 

a parte gli scherzi, ti sembrano inappropriate le parole di Cannavaro o il fatto che si sia schierato contro quanto detto da Calderoli?

scusa, la mattina sto un pò rincoglionito... :lol:

 

francamente penso che le dichiarazioni di Calderoli siano piuttosto demagogiche e mi sembrano la classica mossa per cercare un "nemico" da dare in pasto all'opinione pubblica in un momento in cui è oggettivamente più facile vedere questo governo come un nemico...

se hanno quegli ingaggi o se hanno quei premi è tutta una conseguenza dell'enorme giro di soldi che c'è intorno al calcio, ripeto, mi sembra solamente demogogia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avete vst ke skifo qst nazionale io me vergognio sempre qst anno rotto i coioni è 1 vegognia.

 

 

lippi tu 6 1 coi1

1779227[/snapback]

 

quoto

1779248[/snapback]

:lol::lol::lol:

coiONE ... Toscà dimmi la verità tu a sti colpi di genio non ci sei mai arrivato :lol::lol:

1779603[/snapback]

come non ci sono arrivato?

l'ho pure quotato, che devo fa de più????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.