Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Tutto per callea: il nuovo iphone 4!

Messaggi raccomandati

Alla 3 hanno una lista d'attesa di 150 persone, e dicono che non sanno SE e QUANDO gli manderanno nuovamente l'iPhone, perchè, "dicono" che è un prodotto difettoso e la Apple non lo manderà più e manderà direttamente il 5.

Mi hanno però detto: "ma perchè non ti prendi un bel Samsung Galaxy S?"

 

Geniali! :lol: :lol: :lol:

1877455[/snapback]

 

 

pija il galaxy fidate...va na bomba altro che iphone 4 che manco pija lu segnale

1877464[/snapback]

Non conosco nessuno con l'iPhone 4 che si sia mai lamentato del segnale.

Oltre 500 euro per un'imitazione?

E' come se fossi indeciso tra il cattolicesimo e i testimoni di geova! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla 3 hanno una lista d'attesa di 150 persone, e dicono che non sanno SE e QUANDO gli manderanno nuovamente l'iPhone, perchè, "dicono" che è un prodotto difettoso e la Apple non lo manderà più e manderà direttamente il 5.

Mi hanno però detto: "ma perchè non ti prendi un bel Samsung Galaxy S?"

 

Geniali! :lol: :lol: :lol:

1877455[/snapback]

 

 

pija il galaxy fidate...va na bomba altro che iphone 4 che manco pija lu segnale

1877464[/snapback]

Non conosco nessuno con l'iPhone 4 che si sia mai lamentato del segnale.

Oltre 500 euro per un'imitazione?

E' come se fossi indeciso tra il cattolicesimo e i testimoni di geova! :lol:

1877559[/snapback]

infatti prende benissimo

...che il galaxy vada bene non lo metto in dubbio,

io posso solo ribadire che l'iphone4 è un dispositivo veramente eccezionale...

sono due mesi che ce l'ho e sono sempre più soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla 3 hanno una lista d'attesa di 150 persone, e dicono che non sanno SE e QUANDO gli manderanno nuovamente l'iPhone, perchè, "dicono" che è un prodotto difettoso e la Apple non lo manderà più e manderà direttamente il 5.

Mi hanno però detto: "ma perchè non ti prendi un bel Samsung Galaxy S?"

 

Geniali! :lol: :lol: :lol:

1877455[/snapback]

 

 

pija il galaxy fidate...va na bomba altro che iphone 4 che manco pija lu segnale

1877464[/snapback]

Non conosco nessuno con l'iPhone 4 che si sia mai lamentato del segnale.

Oltre 500 euro per un'imitazione?

E' come se fossi indeciso tra il cattolicesimo e i testimoni di geova! :lol:

1877559[/snapback]

C'era l'opzione ideos, ma te la sei fatta sfuggire. Sarebbe stato il Pastafarianesimo dei telefoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me a causa delle autodifese immunitarie e dell'istinto di conservazione della specie nessuno direbbe "ho speso 700 euro per un telefono e fa schifo.."

 

iphone bello

iphone troppo costoso

iphone armane su lu scaffale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco nessuno con l'iPhone 4 che si sia mai lamentato del segnale.

Oltre 500 euro per un'imitazione?

E' come se fossi indeciso tra il cattolicesimo e i testimoni di geova!  :lol:

1877559[/snapback]

 

Il Galaxy S è sicuramente una buona imitazione dell'iPhone, ma del 3Gs non certo del 4...

 

Li ho avuti per un po di tempo entrambi, il Galaxy non gli allaccia manco le scarpe all'iPhone 4 mentre sul fronte ricezione sono praticamente identici (testati nelle medesime condizioni di campo) forse un pelo meglio l'iPhone 4.

 

Come schermo la differenza è abissale come ho avuto modo di dimostrare.

 

Con l'iPhone 4 si riesce tranquillamente a navigare senza quasi mai zoomare come fosse un iPad, per quanto è definito.

Sul Galaxy S invece i font delle pagine web sono sgranati, il potere risolvente è nettamente inferiore a causa della matrice "pentile" del suo schermo.

 

Nelle foto e nei video i colori del Galaxy sono innaturali e tendenti al verdognolo.

 

Quelli nell'iPhone 4 sono fedelissimi e a causa della definizione superiore ai 300 dpi è come avere delle piccole stampe fotografiche in altissima qualità sempre a portata di mano.

 

Certo, il Galaxy S fa dire wow per il contrasto, l'ipersaturazione dei colori e i neri profondi, ma si tratta solo di pura apparenza, sul piano delle funzionalità lo schermo dell'iPhone 4 vince su tutto, compresa la reattività e la precisione del touch.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie callea :D

leggerti in questi casi è sempre un piacere. anche a me suonava strano sentire un consiglio per prendere un modello "vecchio" per un modello nuovo.

 

Ma qui tutti questi problemi per prendere un cellulare? CIoè se vado in uno store 3, vodafone o altro e voglio comprarlo o fare un contratto, non posso averlo subito ma devo aspettare??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa darmi un forum o un sito in cui leggere pregi e difetti?

1877643[/snapback]

 

Ti devi fidare di quello che ti dico io.

 

L'iPhone 4 NON HA DIFETTI.

 

Sembra strano ma è così. È un prodotto perfetto.

 

Tuttalpiù può avere qualche limite, ma entro i suoi limiti è semplicemente perfetto.

 

I limiti che non accetto dell'iPhone sono due:

 

1. Impossibilità di filtrare le chiamate con black list e white list.

Non è possibile farlo nè direttamente dalle funzioni di base, nè da un'app esterna perchè Steve non vuole.

 

2. Non è possibile fare tehtering nè routing col wifi e anche qui app che lo farebbero non vengono accettate.

 

È tuttavia possibile fare JB e sproteggere l'iPhone per fargli fare qualsiasi cosa, ma io preferisco non farlo, è una scelta personale.

 

Ma ripeto, limiti a parte, è un prodotto perfetto con una perfetta integrazione hardware-software che tutti gli altri terminali nemmeno si possono sognare.

 

Tutto è veloce, reattivo e liscio come l'olio.

 

Fidati.

 

.Ciaps

 

p.s.

Il bug della sveglia l'ho saputo solo ora.

 

Vabbè, sarà risolto con un aggiornamento, non mi pare la fine del mondo, bo...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sull'iphone c'è un bug che nel 2011 non suona la sveglia

1877566[/snapback]

 

 

CONFERMO SU TUTTI GLI IPHONE C'E QUESTO BUG. DAL PRIMO GENNAIO NON FUNZIONA LA SVEGLIA. CHE SCHIFO!

1877670[/snapback]

com'è possibile? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sull'iphone c'è un bug che nel 2011 non suona la sveglia

1877566[/snapback]

 

 

CONFERMO SU TUTTI GLI IPHONE C'E QUESTO BUG. DAL PRIMO GENNAIO NON FUNZIONA LA SVEGLIA. CHE SCHIFO!

1877670[/snapback]

com'è possibile? :unsure:

1877678[/snapback]

so sicuro che tra 2-3 giorni esce un aggiornamento e sistema tutto, è questo il bello della apple!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sull'iphone c'è un bug che nel 2011 non suona la sveglia

1877566[/snapback]

 

 

CONFERMO SU TUTTI GLI IPHONE C'E QUESTO BUG. DAL PRIMO GENNAIO NON FUNZIONA LA SVEGLIA. CHE SCHIFO!

1877670[/snapback]

com'è possibile? :unsure:

1877678[/snapback]

spoletorossoverde,quei due mocciosi sul tuo avatar stanno diventando sempre piu' odiosi e stupidi,da daje 4 bastonate come se deve sulla capoccia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sull'iphone c'è un bug che nel 2011 non suona la sveglia

1877566[/snapback]

 

 

CONFERMO SU TUTTI GLI IPHONE C'E QUESTO BUG. DAL PRIMO GENNAIO NON FUNZIONA LA SVEGLIA. CHE SCHIFO!

1877670[/snapback]

com'è possibile? :unsure:

1877678[/snapback]

spoletorossoverde,quei due mocciosi sul tuo avatar stanno diventando sempre piu' odiosi e stupidi,da daje 4 bastonate come se deve sulla capoccia :lol:

1877680[/snapback]

non je guardassi.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sull'iphone c'è un bug che nel 2011 non suona la sveglia

1877566[/snapback]

 

 

CONFERMO SU TUTTI GLI IPHONE C'E QUESTO BUG. DAL PRIMO GENNAIO NON FUNZIONA LA SVEGLIA. CHE SCHIFO!

1877670[/snapback]

com'è possibile? :unsure:

1877678[/snapback]

 

Apple ha già riconosciuto il bug software.

 

Riguarda solo il primo e il 2 gennaio per le sveglie non ricorrenti.

Dal 3 gennaio il bug si risolverà da solo.

 

Per il prossimo anno sarà risolto nel prossimo aggiornamento software che non tarderà certo ad arrivare.

 

Ogni bug che riguarda Apple, anche il più stupido, ha la massima risonanza nei media.

 

Gli altri smartphone sono pieni di bug molto più gravi che invece non hanno alcun risalto e quindi anche minor supporto.

Ciò non deve quindi allarmare ma deve bensì rassicurare gli acquirenti della Meletta.

 

Con Apple si è in buone mani.

Non ci sono quasi mai problemi, ma qualora si dovesse presentare un intoppo, si può essere sicuri nella sua celere risoluzione e nella più assoluta tutela del cliente.

 

.Yep

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Apple si è in buone mani.

Non ci sono quasi mai problemi, ma qualora si dovesse presentare un intoppo, si può essere sicuri nella sua celere risoluzione e nella più assoluta tutela del cliente.

 

 

per tutti quei soldi ci mancherebbe pure..

Per me ripeto: scaffale

(non fosse altro come presa di posizione per educare le masse a non seguire,tout court, la moda. Sono arcisicuro che il 98% dei possessori di aifonzo lo usa come si usa il citofono..)

Modificato da PozziFaBau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Apple si è in buone mani.

Non ci sono quasi mai problemi, ma qualora si dovesse presentare un intoppo, si può essere sicuri nella sua celere risoluzione e nella più assoluta tutela del cliente.

 

 

per tutti quei soldi ci mancherebbe pure..

Per me ripeto: scaffale

(non fosse altro come presa di posizione per educare le masse a non seguire,tout court, la moda. Sono arcisicuro che il 98% dei possessori di aifonzo lo usa come si usa il citofono..)

1877701[/snapback]

io m'aggrego al 2%...

una moda?

per molti può essere, anzi sicuramente lo è...

Io personalmente potrei tranquillamente dare indietro notebook, macchina fotografica digitale e tom tom...ormai chi li usa più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me a causa delle autodifese immunitarie e dell'istinto di conservazione della specie nessuno direbbe "ho speso 700 euro per un telefono e fa schifo.."

 

iphone bello

iphone troppo costoso

iphone armane su lu scaffale

1877565[/snapback]

Ma infatti mica è un obbligo comprarlo.

Libero di spendere i propri soldi come meglio si crede! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla 3 hanno una lista d'attesa di 150 persone, e dicono che non sanno SE e QUANDO gli manderanno nuovamente l'iPhone, perchè, "dicono" che è un prodotto difettoso e la Apple non lo manderà più e manderà direttamente il 5.

Mi hanno però detto: "ma perchè non ti prendi un bel Samsung Galaxy S?"

 

Geniali! :lol: :lol: :lol:

1877455[/snapback]

 

 

pija il galaxy fidate...va na bomba altro che iphone 4 che manco pija lu segnale

1877464[/snapback]

Non conosco nessuno con l'iPhone 4 che si sia mai lamentato del segnale.

Oltre 500 euro per un'imitazione?

E' come se fossi indeciso tra il cattolicesimo e i testimoni di geova! :lol:

1877559[/snapback]

C'era l'opzione ideos, ma te la sei fatta sfuggire. Sarebbe stato il Pastafarianesimo dei telefoni

1877563[/snapback]

Ho tentato la via della conversione, ma era finito.

Dice che la promozione è valida fino al 7 ed in settimana dovrebbe tornare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Apple si è in buone mani.

Non ci sono quasi mai problemi, ma qualora si dovesse presentare un intoppo, si può essere sicuri nella sua celere risoluzione e nella più assoluta tutela del cliente.

 

 

per tutti quei soldi ci mancherebbe pure..

Per me ripeto: scaffale

(non fosse altro come presa di posizione per educare le masse a non seguire,tout court, la moda. Sono arcisicuro che il 98% dei possessori di aifonzo lo usa come si usa il citofono..)

1877701[/snapback]

io m'aggrego al 2%...

una moda?

per molti può essere, anzi sicuramente lo è...

Io personalmente potrei tranquillamente dare indietro notebook, macchina fotografica digitale e tom tom...ormai chi li usa più :D

1877703[/snapback]

 

Il fatto che sia (anche) una moda è solo un effetto collaterale del successo di una azienda che si è guadagnata direttamente sul campo e nel tempo una eccellente reputazione sulla qualità dei suoi prodotti con i quali lavorano ormai da decenni milioni e milioni di professionisti oltre che sull'assistenza e tutela dei clienti che non ha eguali.

 

Tanto è vero che la più grande pubblicità di Apple non deriva da televisione e carta stampata, ma direttamente dai propri clienti entusiasti dei prodotti, della filosofia e dal concept che c'è dietro.

 

Il prezzo dei prodotti Apple, considerando il tutto, è addirittura economico.

Si spende di più per spendere di meno.

 

.yep

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si spende di più per spendere di meno.

 

 

Puro Vangelo...

 

 

Ma definire economico un aggeggio che tra 2-3 anni sarà antiquariato è clamoroso. Il prezzo giusto dovrebbe essere 400-500 euri..tutto il resto è iperhype e moda..

Sto cercando anche io un tel nuovo ed ho visto (ad esempio) l'acer liquid metal che nel confronto con l'aifonzo fa meglio quello che dovrebbe fare un telefono ossia si sente meglio!! (e poi costa quasi la metà)

 

Poi ripeto per la quarta volta che ognuno è libero di pulirsi il di dietro con tutte le banconote che vuole..ma a me piace troppo alimentare ste polemiche (soprattutto de lunedi dopo le ferie!! :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si spende di più per spendere di meno.

 

 

Puro Vangelo...

 

 

Ma definire economico un aggeggio che tra 2-3 anni sarà antiquariato è clamoroso. Il prezzo giusto dovrebbe essere 400-500 euri..tutto il resto è iperhype e moda..

Sto cercando anche io un tel nuovo ed ho visto (ad esempio) l'acer liquid metal che nel confronto con l'aifonzo fa meglio quello che dovrebbe fare un telefono ossia si sente meglio!! (e poi costa quasi la metà)

 

1877716[/snapback]

 

Bo, l'iPhone 4 sarà pure antiquariato tra 3 anni (non certo prima).

 

L'Acer Liquid sarà antiquariato fra 3 mesi.

(Non è una battuta i terminali Android dopo pochi mesi non si sa più nemmeno se verranno aggiornati mentre l'iPhone sarà supportato per diversi anni...)

 

L'assistenza e gli aggiornamenti nel tempo hanno un valore.

 

Ergo l'iPhone costa meno.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...un telefono che costa quasi 700 euro..e che al primo gennaio non suona la sveglia.....

 

magari mandando a monte gite, affari, appuntamenti ece cc. non lo prendo manco in

 

considerazione...poi dopo possono fa quello che je pare...aggiornà lu software, mannà le scuse

 

ecc. ecc... però intanto quel giorno centinaia, sennò migliaia di persone, avranno perso

 

affari , appuntamenti ecc ecc. e magari avranno fatto pure delle figure de 'merda.....

 

cosa che poteva essere evitata benissimo co' un telefonicchio del pianeta o della conad

 

in offerta a 39 euro..... <_<

 

..me tengo stretto il mio "antiquato" N97....almeno quelle poche cose che servono..

 

le fa bene...

 

ossequi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...un telefono che costa quasi 700 euro..e che al primo gennaio non suona la sveglia.....

 

magari mandando a monte gite, affari, appuntamenti ece cc. non lo prendo manco in

 

...

1877740[/snapback]

 

Chi ha appuntamenti d'affari o comunque importanti e affida la sveglia ad un solo dispositivo come un cellulare (iPhone o Nokia che sia) è uno sprovveduto.

 

Nemmeno il software della NASA è privo di bug.

 

Come fai a sapere che la sveglia dell'N97 non ha un bug, magari il 7 maggio 2012??

 

Le sveglie importanti devono essere affidate almeno a due dispositivi diversi e, se si è in albergo, anche alla reception come faccio io.

 

.yep

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..me tengo stretto il mio "antiquato" N97....almeno quelle poche cose che servono..

 

le fa bene...

 

ossequi.

1877740[/snapback]

Contento tu. :lol:

 

Che poi, costava poco l'N97 appena uscito, vero? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...un telefono che costa quasi 700 euro..e che al primo gennaio non suona la sveglia.....

 

magari mandando a monte gite, affari, appuntamenti ece cc. non lo prendo manco in

 

...

1877740[/snapback]

 

Chi ha appuntamenti d'affari o comunque importanti e affida la sveglia ad un solo dispositivo come un cellulare (iPhone o Nokia che sia) è uno sprovveduto.

 

Nemmeno il software della NASA è privo di bug.

 

Come fai a sapere che la sveglia dell'N97 non ha un bug, magari il 7 maggio 2012??

 

Le sveglie importanti devono essere affidate almeno a due dispositivi diversi e, se si è in albergo, anche alla reception come faccio io.

 

.yep

 

.Ciaps

1877746[/snapback]

 

 

.....fino adesso il mio N97 non mi ha mai tradito con le sveglie...

 

..se facciamo questo discorso...neanche la reception potrebbe essere affidabile.....se quello

 

s'addormenta??.....la realtà che l'iphone ha toppato clamorosamente....e ripeto...su una

 

funzione basilare che c'hanno pure li telefonini a 29 euro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...un telefono che costa quasi 700 euro..e che al primo gennaio non suona la sveglia.....

 

magari mandando a monte gite, affari, appuntamenti ece cc. non lo prendo manco in

 

...

1877740[/snapback]

 

Chi ha appuntamenti d'affari o comunque importanti e affida la sveglia ad un solo dispositivo come un cellulare (iPhone o Nokia che sia) è uno sprovveduto.

 

Nemmeno il software della NASA è privo di bug.

 

Come fai a sapere che la sveglia dell'N97 non ha un bug, magari il 7 maggio 2012??

 

Le sveglie importanti devono essere affidate almeno a due dispositivi diversi e, se si è in albergo, anche alla reception come faccio io.

 

.yep

 

.Ciaps

1877746[/snapback]

 

 

.....fino adesso il mio N97 non mi ha mai tradito con le sveglie...

 

..se facciamo questo discorso...neanche la reception potrebbe essere affidabile.....se quello

 

s'addormenta??.....la realtà che l'iphone ha toppato clamorosamente....e ripeto...su una

 

funzione basilare che c'hanno pure li telefonini a 29 euro..

1877766[/snapback]

 

I bug li hanno tutti gli smartphone.

 

Maggiore è la complessità maggiori sono i bug.

 

l'iPhone in funzione di quello che fa ha molti meno bug della concorrenza.

 

Non si deve mai affidare una funzione vitale ad un solo software di un solo dispositivo.

Sarebbe da sprovveduti.

 

.ciaps

 

Il Nokia 97 all'uscita costava quanto l'iPhone 4 altro che 29 euro...ma fa molte cose di meno.

 

Se ti accontenti, contento tu... ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....io  mi accontento perchè quando mi serve..non tradisce... <_<

1877768[/snapback]

 

Mai dire mai... il bug è sempre dietro l'angolo...

 

e con l'iPhone le probabilità sono molto minori.

E le eccezioni non fanno che confermare la regola...

 

yep

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....io  mi accontento perchè quando mi serve..non tradisce... <_<

1877768[/snapback]

 

Mai dire mai... il bug è sempre dietro l'angolo...

 

e con l'iPhone le probabilità sono molto minori.

E le eccezioni non fanno che confermare la regola...

 

yep

 

.Ciaps

1877770[/snapback]

 

 

...rimane il fatto che il bug clamoroso ce l'ha avuto l'iphone....mica gli altri... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.