Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Tutto per callea: il nuovo iphone 4!

Messaggi raccomandati

Resta il fatto che si vincolato a paga pe du anni e non poi manco movete che te seccano.. Dal punto di vita mio é na bella rottura.. Poi boh :D

1908834[/snapback]

 

non è così, la tre si è inventata qualcosa di, secondo me, molto buono.

 

il telefono tu lo acquisti a rate, con la compass. Io ho preso il galaxy samsung. Di fatto, la rata del telefono è inclusa nel costo mensile della tariffa. Prima di passare a tre, stavo con la tim; con trenta euro al mese avevo 240 min di traffico telefonico, 100 sms e 1 gb internet.

 

ora con la tre ho: 400 min/mese ( soglia di 100 min a settimana ), 2 gb di traffico, 100 sms e il telefono.

 

Se decidessi di rescindere il contratto con la tre, continuerei a pagare le rate del telefono direttamente alla compass.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che si vincolato a paga pe du anni e non poi manco movete che te seccano.. Dal punto di vita mio é na bella rottura.. Poi boh :D

1908834[/snapback]

 

non è così, la tre si è inventata qualcosa di, secondo me, molto buono.

 

il telefono tu lo acquisti a rate, con la compass. Io ho preso il galaxy samsung. Di fatto, la rata del telefono è inclusa nel costo mensile della tariffa. Prima di passare a tre, stavo con la tim; con trenta euro al mese avevo 240 min di traffico telefonico, 100 sms e 1 gb internet.

 

ora con la tre ho: 400 min/mese ( soglia di 100 min a settimana ), 2 gb di traffico, 100 sms e il telefono.

 

Se decidessi di rescindere il contratto con la tre, continuerei a pagare le rate del telefono direttamente alla compass.

1908836[/snapback]

 

Yep, corretto.

 

È come se, comprando una macchina, questa venisse data a 0 euro col vincolo di mettere ogni mese tot euro di benzina.

 

Però ne approfitto per fare un piccolo appunto: poiché zero è uguale a zero, hai pagato il Galaxy la stessa cifra (cioè zero) con cui avresti pagato l'iPhone 4.

 

Allora da dove viene la critica per cui l'Iphone 4 costerebbe di più??

 

Considerando inoltre che tra due anni un iPhone 4 avrà un valore ben superiore ad un Galaxy... più o meno 300 euro contro 50, di fatto avresti fatto un migliore affare!

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, spetta, mi sembra che con l'iphone ci sia da dare l'anticipo di 199 euro. quindi alla fine il costo è più elevato.

 

PS: non ho mai rivenduto un telefono cellulare, quindi il problema del valore futuro non me lo sono mai posto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, spetta, mi sembra che con l'iphone ci sia da dare l'anticipo di 199 euro. quindi alla fine il costo è più elevato.

 

PS: non ho mai rivenduto un telefono cellulare, quindi il problema del valore futuro non me lo sono mai posto. :)

1908839[/snapback]

 

Nope, con la Compass + Top 400 l'anticipo è zero pure con l'iPhone 4.

 

E inoltre anche se non lo rivendi il valore intrinseco rimane.

 

Tra 2 anni l'iPhone 4 sarà ancora ampiamente supportato a livello software e aggiornato da Apple mentre il Galaxy, alla Samsung, sarà già da molto, molto tempo gettato nell'oblio... :)

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

callè, forse non me so spiegato.

 

non hai capito che de ste cose a me non me ne frega un cazzo? :D

non me piace più? non funziona più? non esistono più software? sti grandissimi CAZZI. lo butto via.

 

pare che stai a provvigione con la apple!

 

ecco un altro motivo del perchè non l'ho preso. NOn sopporto li fanatici :D e me sta sul cazzo l'omologazione.

 

Meglio l'iphone? sti gran cazzi. Non voglio avere il top, voglio avere solo ciò che mi piace. e soprattutto non voglio convincere nessuno.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
callè, forse non me so spiegato.

 

non hai capito che de ste cose a me non me ne frega un cazzo? :D

non me piace più? non funziona più? non esistono più software? sti grandissimi CAZZI. lo butto via.

 

pare che stai a provvigione con la apple!

 

ecco un altro motivo del perchè non l'ho preso. NOn sopporto li fanatici :D e me sta sul cazzo l'omologazione.

 

Meglio l'iphone? sti gran cazzi. Non voglio avere il top, voglio avere solo ciò che mi piace. e soprattutto non voglio convincere nessuno.

1908841[/snapback]

 

Ma non te devi scallà, se sta a discute. :)

 

E io non discuto la tua scelta, se ti piace di più il Galaxy buon per te, sui gusti non si discute ci mancherebbe.

 

Il mio appunto riguardava solo la critica per la quale l'iPhone 4 costerebbe di più.

 

Con l'offerta della Tre ciò non è vero perché zero è uguale a zero.

 

Questo è oggettivo, c'è poco da fare, per il resto non sono entrato in merito di questioni soggettive.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vero che a luglio scappa l'iphone 5??

1908843[/snapback]

 

Ogni anno c'è da aspettarsi uno speed bump.

 

Quest'anno non farà eccezione.

 

Ma i veri aggiornamenti ci sono come minimo ogni 2-3 anni.

 

A giugno-luglio uscirà solo un piccolo aggiornamento che riguarderà solo la cpu e qualche altra cosetta, ma nel complesso rimarrà lo stesso.

 

L'iPhone 4 è stato e lo è tuttora un successo planetario ineguagliato e quindi sarebbe assurdo aspettarsi uno stravolgimento del prodotto quest'estate.

 

L'iPhone 4 è ancora un oggetto desiderato ben lontano dall'obsolescenza e dalla necessità di rinnovamento...

 

Non dimentichiamo che Apple ha ancora da giocarsi l'asso dell'iPhone 4 bianco (che darà nuovo impulso alle vendite), e questo mi convince ancora di più che a giugno vedremo solo un piccolo aggiornamento.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine te costa de piu e si vincolato pe du anni.. Non so quanto sia mejo

1908749[/snapback]

 

 

bah dipende..io spennevo 20 euri al mese prima, mo ne spendo 29 e c'ho telefonate, sms, internet e telefono. Considerando che l'upfront me l'hanno stornato, be direi che non m'è annata male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi si è rotto il vetro dell'iphone 3gs :(

qualcuno sa quanto mi costa farlo riparare? ovviamente non è coperto dalla garanzia giusto?

 

puttana eva!

1909016[/snapback]

 

Senti che ti dicono:

 

1. telefona all'assistenza Apple

2. telefona all'Apple Store di Roma Est

3. passa all'iStore di Terni

 

poi decidi quele delle tre risposte ti conviene di più.

 

In alternativa ci sono riparatori indipendenti da prendere in considerazione dopo aver vagliato i primi tre punti.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
99,00 € all'apple store a roma

130,00 € a terni....

 

su internet la cifra grosso modo è quella

 

:angry:  :angry:  :angry:

1909093[/snapback]

 

te vendo io l'intero 3 GS :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
99,00 € all'apple store a roma

130,00 € a terni....

 

su internet la cifra grosso modo è quella

 

:angry:  :angry:  :angry:

1909093[/snapback]

 

te vendo io l'intero 3 GS :D

1909108[/snapback]

 

90 euro e famo l'affare! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
99,00 € all'apple store a roma

130,00 € a terni....

 

su internet la cifra grosso modo è quella

 

:angry:  :angry:  :angry:

1909093[/snapback]

 

Vabbè, pensavo peggio.

 

99 euro per il componente più importante del telefono ci possono stare.

 

Non che siano pochi, per carità, solo che pensavo peggio.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
99,00 € all'apple store a roma

130,00 € a terni....

 

su internet la cifra grosso modo è quella

 

:angry:  :angry:  :angry:

1909093[/snapback]

 

Vabbè, pensavo peggio.

 

99 euro per il componente più importante del telefono ci possono stare.

 

Non che siano pochi, per carità, solo che pensavo peggio.

 

.Ciaps

1909225[/snapback]

beh per me sono tanti per un pezzo di vetro! visto che il dispositivo touch è intatto e funziona benissimo! avrei capito 99 euro vetro+touch....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un applicazione per navigatore??

 

ho scaricato WAZE leggendo i commenti ne parlano tutti bene..

 

voi che c'avete? dateme consigli ..anche a pagamento l importante che costino poco  B-)

1909110[/snapback]

io uso direttamente google maps non me guida co voce e passo passo però pe sapè le strade e arrivà a destinazione me basta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un applicazione per navigatore??

 

ho scaricato WAZE leggendo i commenti ne parlano tutti bene..

 

voi che c'avete? dateme consigli ..anche a pagamento l importante che costino poco  B-)

1909110[/snapback]

io uso direttamente google maps non me guida co voce e passo passo però pe sapè le strade e arrivà a destinazione me basta :D

1909243[/snapback]

 

 

Anche io....l'altro ieri per anda' al Mandela Forum al concerto dei jamiroquai all'uscita del casello di Fi sud ho messo la via del palazzetto...ti indicava con il pallino blu e si muoveva contemporaneamente a come mi muovevo con la macchina...figata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un applicazione per navigatore??

 

ho scaricato WAZE leggendo i commenti ne parlano tutti bene..

 

voi che c'avete? dateme consigli ..anche a pagamento l importante che costino poco  B-)

1909110[/snapback]

io uso direttamente google maps non me guida co voce e passo passo però pe sapè le strade e arrivà a destinazione me basta :D

1909243[/snapback]

 

 

Anche io....l'altro ieri per anda' al Mandela Forum al concerto dei jamiroquai all'uscita del casello di Fi sud ho messo la via del palazzetto...ti indicava con il pallino blu e si muoveva contemporaneamente a come mi muovevo con la macchina...figata!!

1909312[/snapback]

 

dicesi "GPS".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un applicazione per navigatore??

 

ho scaricato WAZE leggendo i commenti ne parlano tutti bene..

 

voi che c'avete? dateme consigli ..anche a pagamento l importante che costino poco  B-)

1909110[/snapback]

io uso direttamente google maps non me guida co voce e passo passo però pe sapè le strade e arrivà a destinazione me basta :D

1909243[/snapback]

 

 

Anche io....l'altro ieri per anda' al Mandela Forum al concerto dei jamiroquai all'uscita del casello di Fi sud ho messo la via del palazzetto...ti indicava con il pallino blu e si muoveva contemporaneamente a come mi muovevo con la macchina...figata!!

1909312[/snapback]

 

dicesi "GPS".

1909379[/snapback]

 

e un applicazione con voce ...che va bene qual'è? io con google maps me ne scordo da gira :lol::lol: :lol: :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'iphone 3.. da qualche anno..

e ad Agosto... appena mi scadrà il contratto.. prenderò l'iphone 4.

 

LAVORO E cazzeggio.. con un macbook...

 

e spero che la apple.. continui a da su le recchie a windows e alla concorrenza varia sia nei pc che nei cellulari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho l'iphone 3.. da qualche anno..

e ad Agosto... appena mi scadrà il contratto.. prenderò l'iphone 4.

 

LAVORO E cazzeggio.. con un macbook...

 

e spero che la apple.. continui a da su le recchie a windows e alla concorrenza varia sia nei pc che nei cellulari

1909713[/snapback]

occhio che quest'anno dovrebbe uscire l'iPhone 5 ;)

 

si parla di giugno, più probabile settembre o inizio 2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Callea ieri ho preso anche io l'iPhone 4 pur sapendo che a fine mese uscirà il modello bianco (che non mi piace) e che forse scenderà di prezzo ma c'era un'offerta da Bouygues che mi dà 100€ di rimborso per cambio operatore entro il 30 aprile.

Alla fine dando indietro il 3GS l'ho pagato 59 euro e tra 6 mesi sarà sbloccato e potrò rivendermelo se uscisse il 5. Il retina display è un diritto umano da aggiungere alla Dichiarazione Universale.

 

Salutps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Callea ieri ho preso anche io l'iPhone 4 pur sapendo che a fine mese uscirà il modello bianco (che non mi piace) e che forse scenderà di prezzo ma c'era un'offerta da Bouygues che mi dà 100€ di rimborso per cambio operatore entro il 30 aprile.

Alla fine dando indietro il 3GS l'ho pagato 59 euro e tra 6 mesi sarà sbloccato e potrò rivendermelo se uscisse il 5. Il retina display è un diritto umano da aggiungere alla Dichiarazione Universale.

 

Salutps.

1912458[/snapback]

 

Per 59 euro direi che hai fatto benissimo, è un vero affare.

 

Riguardo il Retina display sono perfettamente d'accordo.

È il miglior display sulla faccia della terra e ancora insuperato.

 

Un giorno tutti i display saranno così ed esprimo una profonda delusione che l'iPad ancora non lo abbia.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Callea ieri ho preso anche io l'iPhone 4 pur sapendo che a fine mese uscirà il modello bianco (che non mi piace) e che forse scenderà di prezzo ma c'era un'offerta da Bouygues che mi dà 100€ di rimborso per cambio operatore entro il 30 aprile.

Alla fine dando indietro il 3GS l'ho pagato 59 euro e tra 6 mesi sarà sbloccato e potrò rivendermelo se uscisse il 5. Il retina display è un diritto umano da aggiungere alla Dichiarazione Universale.

 

Salutps.

1912458[/snapback]

 

Per 59 euro direi che hai fatto benissimo, è un vero affare.

 

Riguardo il Retina display sono perfettamente d'accordo.

È il miglior display sulla faccia della terra e ancora insuperato.

 

Un giorno tutti i display saranno così ed esprimo una profonda delusione che l'iPad ancora non lo abbia.

 

.Ciaps

1912474[/snapback]

 

 

concordo sulla straordinarietà del display retina.. guardando l altri telefoni.. è stra netta la differenza.. vedi tutti puntini staccati :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.