Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Tutto per callea: il nuovo iphone 4!

Messaggi raccomandati

Una domanda: esiste un modo per escludere la suoneria degli sms? oppure: esiste un modo x minacciare di morte la 3 che me manda sms di promozione alle 4 de notte???!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda: esiste un modo per escludere la suoneria degli sms? oppure: esiste un modo x minacciare di morte la 3 che me manda sms di promozione alle 4 de notte???!!!!

1915131[/snapback]

 

Sulle impostazioni/Suoni/suonerie msg puoi scegliere la suoneria per i messaggi o escluderla.

 

Tuttavia, di notte, se non aspetti chiamate importanti è meglio metterlo in modalità aereo.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda: esiste un modo per escludere la suoneria degli sms? oppure: esiste un modo x minacciare di morte la 3 che me manda sms di promozione alle 4 de notte???!!!!

1915131[/snapback]

 

Sulle impostazioni/Suoni/suonerie msg puoi scegliere la suoneria per i messaggi o escluderla.

 

Tuttavia, di notte, se non aspetti chiamate importanti è meglio metterlo in modalità aereo.

 

.Ciaps

1915135[/snapback]

 

una chiamata importante di notte è difficilmente "prevedibile"... potrebbe trattarsi di un'emergenza di qualcuno che ti cerca... io personalmente lo tengo sempre acceso proprio per situazioni del genere.

 

consiglio a mafalda due mosse.

 

la prima, appunto, togliere eventualmente la suoneria dei messaggi.

la seconda chiedere a 3 la cancellazione del tuo numero di telefono dalla lista di quelli a cui vengono inviati per motivi di promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi non esce il 5 a breve

1915111[/snapback]

 

Ho sempre considerata assurda l'uscita dell'iPhone 5 quest'anno.

 

Per me il 5 uscirà nel 2012 o addirittura il 2013.

 

Quest'anno, più in là, uscirà il 4s, identico al 4 attuale con qualche miglioria molto marginale (cpu dual core).

 

In realtà il 4 è riuscito così bene ed ha avuto un successo così clamoroso che al momento non ha certo bisogno di rinnovarsi.

 

Solo nel trimestre gennaio-febbraio-marzo 2011 ha venduto quasi 19 milioni di pezzi e questo è un successo incredibile se si considera che ormai è uscito sul mercato da diversi mesi e quindi le vendite dovrebbero cominciare a calare.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda: esiste un modo per escludere la suoneria degli sms? oppure: esiste un modo x minacciare di morte la 3 che me manda sms di promozione alle 4 de notte???!!!!

1915131[/snapback]

 

Sulle impostazioni/Suoni/suonerie msg puoi scegliere la suoneria per i messaggi o escluderla.

 

Tuttavia, di notte, se non aspetti chiamate importanti è meglio metterlo in modalità aereo.

 

.Ciaps

1915135[/snapback]

 

una chiamata importante di notte è difficilmente "prevedibile"... potrebbe trattarsi di un'emergenza di qualcuno che ti cerca... io personalmente lo tengo sempre acceso proprio per situazioni del genere.

 

 

1915137[/snapback]

 

Quella di lasciare il telefono acceso di notte è una scelta personale fatta anche in base a situazioni particolari.

 

In condizioni normali, una persona normale lo tiene spento di notte (modalità aereo).

 

Per le emergenze vere ci sono i vari 118, 112, 113.

 

Quello di chiamare un conoscente o un familiare in condizioni di seria emergenza è purtroppo una pessima abitudine molto diffusa e spesso fatale.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda: esiste un modo per escludere la suoneria degli sms? oppure: esiste un modo x minacciare di morte la 3 che me manda sms di promozione alle 4 de notte???!!!!

1915131[/snapback]

 

Sulle impostazioni/Suoni/suonerie msg puoi scegliere la suoneria per i messaggi o escluderla.

 

Tuttavia, di notte, se non aspetti chiamate importanti è meglio metterlo in modalità aereo.

 

.Ciaps

1915135[/snapback]

 

una chiamata importante di notte è difficilmente "prevedibile"... potrebbe trattarsi di un'emergenza di qualcuno che ti cerca... io personalmente lo tengo sempre acceso proprio per situazioni del genere.

 

 

1915137[/snapback]

 

Quella di lasciare il telefono acceso di notte è una scelta personale fatta anche in base a situazioni particolari.

 

In condizioni normali, una persona normale lo tiene spento di notte (modalità aereo).

 

Per le emergenze vere ci sono i vari 118, 112, 113.

 

Quello di chiamare un conoscente o un familiare in condizioni di seria emergenza è purtroppo una pessima abitudine molto diffusa e spesso fatale.

 

.Ciaps

1915153[/snapback]

 

 

in condizioni normali?

 

se te svegli la mattina, e scopri che qualcuno importante per te ti ha chiamato 4-5 volte urgentemente, magari perchè preso dal panico non sapeva chi altri chiamare e magari la storia è volta al peggio?

 

io personalmente lo tengo acceso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda..se volessi vendermi il mio iphone4 nero per comprarmi quello bianco,

riuscirei ad avere tutto quello che ho scaricato col nero ed in futuro continuare a fare acquisti sempre con lo stesso login usato finora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda..se volessi vendermi il mio iphone4 nero per comprarmi quello bianco,

riuscirei ad avere tutto quello che ho scaricato col nero ed in futuro continuare a  fare acquisti sempre con lo stesso login usato finora?

1917710[/snapback]

 

con itunes funziona cosi sempre. fai il backup e quando compri il nuovo in automatico è come se avessi tutta la memoria del tuo vecchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda..se volessi vendermi il mio iphone4 nero per comprarmi quello bianco,

riuscirei ad avere tutto quello che ho scaricato col nero ed in futuro continuare a  fare acquisti sempre con lo stesso login usato finora?

1917710[/snapback]

 

con itunes funziona cosi sempre. fai il backup e quando compri il nuovo in automatico è come se avessi tutta la memoria del tuo vecchio!

1917715[/snapback]

 

il problema e' che lo riconosce come un nuovo iphone no?

ma poi sei sicuro che passa tutta la memoria?anche contatti e messaggi?magari!!illuminami :)

l'ho fatto con l'iphone nuovo della mia ragazza per passarle cio' che avevo acquistato e non e' che si son trasferiti i numeri della rubrica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda..se volessi vendermi il mio iphone4 nero per comprarmi quello bianco,

riuscirei ad avere tutto quello che ho scaricato col nero ed in futuro continuare a  fare acquisti sempre con lo stesso login usato finora?

1917710[/snapback]

 

con itunes funziona cosi sempre. fai il backup e quando compri il nuovo in automatico è come se avessi tutta la memoria del tuo vecchio!

1917715[/snapback]

 

il problema e' che lo riconosce come un nuovo iphone no?

ma poi sei sicuro che passa tutta la memoria?anche contatti e messaggi?magari!!illuminami :)

l'ho fatto con l'iphone nuovo della mia ragazza per passarle cio' che avevo acquistato e non e' che si son trasferiti i numeri della rubrica..

1917742[/snapback]

 

Infatti puoi scegliere se utilizzarlo come nuovo iPhone condividendo solo le applicazioni associate all'account iTunes ma con rubrica e messaggi indipendenti, oppure ripristinare in toto il vecchio iPhone su quello nuovo.

 

In tal caso ti ritrovi un clone esatto del vecchio.

 

Questo lo decidi al momento dell'attivazione con iTunes, sul Mac dove hai sincronizzato il vecchio iPhone.

Te lo chiede lui quello che vuoi fare al momento dell'attivazione, è tutto molto facile, veloce e funzionale.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCARICATE SUBITO IL IL NAVIGATORE SIGIC AURA.

 

Sta in offerta a 9,99 euro è un vero super affare, io ce l'ho da un mese e va meglio di un Tomtom.

 

Ovviamente parlo dell'iPhone 4 che ha un modulo gps molto buono (probabilmente molto migliore del 3G).

 

L'offerta in questione potrebbe durare poche ore, in genere sta a 30 euro, il prezzo varia continuamente.

 

Ripeto, io ci ho viaggiato parecchio ed è assolutamente perfetto molto meglio del vecchio navigatore da auto.

 

Inoltre è in doppia versione iPhone/iPad, quindi è come acquistarne due al prezzo di uno.

 

.Ciaps

Schermata%202011-05-13%20a%2015.48.48.png

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma 3 prende bene a terni? sopratutto per il traffico dati??

1893249[/snapback]

 

Io mi trovo bene con Tre a Terni, più o meno prende come gli altri.

 

L'Umbria in genere ha una buona copertura Tre, salvo i paesini sperduti, nei centri abitati non ha nulla da invidiare agli altri.

 

Quando non c'è campo va in roaming con Tim (ma con i dati è meglio lasciare disattivata tale opzione).

 

.Ciaps

1893316[/snapback]

 

ciao mentore virtuale e teconologico come faccio per fare quello che ha scritto sopra io vorrei che il 3g funzionasse solo sotto rete 3 è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma 3 prende bene a terni? sopratutto per il traffico dati??

1893249[/snapback]

 

Io mi trovo bene con Tre a Terni, più o meno prende come gli altri.

 

L'Umbria in genere ha una buona copertura Tre, salvo i paesini sperduti, nei centri abitati non ha nulla da invidiare agli altri.

 

Quando non c'è campo va in roaming con Tim (ma con i dati è meglio lasciare disattivata tale opzione).

 

.Ciaps

1893316[/snapback]

 

ciao mentore virtuale e teconologico come faccio per fare quello che ha scritto sopra io vorrei che il 3g funzionasse solo sotto rete 3 è possibile?

1922658[/snapback]

 

Impostazioni/Generali/Rete/Roaming dati

 

Di default il roaming dati è disattivato, ma per sicurezza va a controllare.

L'opzione Roaming dati è visibile solo se "Dati cellulari" è attiva.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dati cellulare deve rimanere attivo?

perchè roaming è disattivato ok?

1922731[/snapback]

Quello lascialo attivo SENNO' NON NAVIGHI...

(in wifi puoi comunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dati cellulare deve rimanere attivo?

perchè roaming è disattivato ok?

1922731[/snapback]

 

Yep, quando vuoi navigare su 3G deve essere attivo.

 

Io lo tengo disattivato quando non mi serve, così come wifi e bluetooth.

Se non avessi Tre disattiverei pure l'umts per risparmiare batteria, per quanto l'iPhone 4 usato come telefono mi dura 2-3 o anche 4 giorni.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCARICATE SUBITO IL IL NAVIGATORE SIGIC AURA.

 

Sta in offerta a 9,99 euro è un vero super affare, io ce l'ho da un mese e va meglio di un Tomtom.

 

Ovviamente parlo dell'iPhone 4 che ha un modulo gps molto buono (probabilmente molto migliore del 3G).

 

L'offerta in questione potrebbe durare poche ore, in genere sta a 30 euro, il prezzo varia continuamente.

 

Ripeto, io ci ho viaggiato parecchio ed è assolutamente perfetto molto meglio del vecchio navigatore da auto.

 

Inoltre è in doppia versione iPhone/iPad, quindi è come acquistarne due al prezzo di uno.

 

.Ciaps

Schermata%202011-05-13%20a%2015.48.48.png

1920972[/snapback]

Waze l'hai provato? Che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCARICATE SUBITO IL IL NAVIGATORE SIGIC AURA.

 

Sta in offerta a 9,99 euro è un vero super affare, io ce l'ho da un mese e va meglio di un Tomtom.

 

Ovviamente parlo dell'iPhone 4 che ha un modulo gps molto buono (probabilmente molto migliore del 3G).

 

L'offerta in questione potrebbe durare poche ore, in genere sta a 30 euro, il prezzo varia continuamente.

 

Ripeto, io ci ho viaggiato parecchio ed è assolutamente perfetto molto meglio del vecchio navigatore da auto.

 

Inoltre è in doppia versione iPhone/iPad, quindi è come acquistarne due al prezzo di uno.

 

.Ciaps

Schermata%202011-05-13%20a%2015.48.48.png

1920972[/snapback]

Waze l'hai provato? Che ne pensi?

1922820[/snapback]

 

Nope non l'ho provato.

 

Forse sono un po' prevenuto ma un navigatore gratuito mi lascia un po' perplesso, poi magari è meglio degli altri...

 

Cmq 9,99 per un navigatore come Sigic è un regalo, l'ho provato per centinaia di km ed è andato benissimo, veloce, si aggancia subito, la posizione si aggiorna in tempo reale senza ritardi, il software e la grafica 3D che sfrutta l'acceleratore grafico dell'iPhone 4 tutto perfetto.

(Ovviamente parlo per la mia esperienza personale).

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dati cellulare deve rimanere attivo?

perchè roaming è disattivato ok?

1922731[/snapback]

 

Yep, quando vuoi navigare su 3G deve essere attivo.

 

Io lo tengo disattivato quando non mi serve, così come wifi e bluetooth.

Se non avessi Tre disattiverei pure l'umts per risparmiare batteria, per quanto l'iPhone 4 usato come telefono mi dura 2-3 o anche 4 giorni.

 

.Ciaps

1922761[/snapback]

 

 

allora credo di avere un problema perchè la mia batteria mi dura al massimo un giorno considera che telefono non meno di 60 minuti al giorno e ne ricevo un 40 circa che cosa devo migliorare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dati cellulare deve rimanere attivo?

perchè roaming è disattivato ok?

1922731[/snapback]

 

Yep, quando vuoi navigare su 3G deve essere attivo.

 

Io lo tengo disattivato quando non mi serve, così come wifi e bluetooth.

Se non avessi Tre disattiverei pure l'umts per risparmiare batteria, per quanto l'iPhone 4 usato come telefono mi dura 2-3 o anche 4 giorni.

 

.Ciaps

1922761[/snapback]

 

 

allora credo di avere un problema perchè la mia batteria mi dura al massimo un giorno considera che telefono non meno di 60 minuti al giorno e ne ricevo un 40 circa che cosa devo migliorare?

1922975[/snapback]

 

Quando lo usi in modo intensivo come computer per navigare, giocare, come navigatore satellitare ecc. è normale che duri un giorno e non di più.

 

Nessun computer portatile potrebbe superare una giornata di uso.

 

Se invece lo usi solo come telefono (telefonate e sms) non è normale che duri solo un giorno.

In tal caso ne deve durare almeno due o tre come minimo.

Certo che 100 minuti al giorno di telefonate non è poco ma almeno due giorni dovresti farli.

 

Potresti avere qualche task in background che suga batteria e/o troppe push notifications attive, per esempio Skype che di batteria ne suga parecchia.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sincronizzo sul pc non mi aggiorna piu le nuove applicazioni che ho scaricato sul cellulare nella libreria iTunes.

se vado in nella cartella App dell'iPhone su iTunes e metto la spunta a sincronizza applicazioni me scombussola tutte le icone e me fa sceglie quali applicazioni nella libreria (quelle vecchie risalenti allìultima sincronizzazione riuscita) riversare nel cellulare.

 

Succede pure a voi? come se fa?

 

grazie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando sincronizzo sul pc non mi aggiorna piu le nuove applicazioni che ho scaricato sul cellulare nella libreria iTunes.

se vado in nella cartella App dell'iPhone su iTunes e metto la spunta a sincronizza applicazioni me scombussola tutte le icone e me fa sceglie quali applicazioni nella libreria (quelle vecchie risalenti allìultima sincronizzazione riuscita) riversare nel cellulare.

 

Succede pure a voi? come se fa?

 

grazie :P

1924482[/snapback]

 

Quando lo attacchi a iTunes in automatico deve copiare le nuove applicazioni scaricate dall'iPhone (compresi gli aggiornamenti) sulla libreria iTunes del pc e viceversa (le applicazioni possono essere scaricate/aggiornate anche direttamente da iTunes).

Fa tutto lui.

Ovviamente entrambi (iPhone e iTunes devono essere associati allo stesso account.

 

Su Mac non mi ha dato mai problemi.

 

In questo periodo ci sono irresistibili offerte sui iMac, fattene uno...

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando sincronizzo sul pc non mi aggiorna piu le nuove applicazioni che ho scaricato sul cellulare nella libreria iTunes.

se vado in nella cartella App dell'iPhone su iTunes e metto la spunta a sincronizza applicazioni me scombussola tutte le icone e me fa sceglie quali applicazioni nella libreria (quelle vecchie risalenti allìultima sincronizzazione riuscita) riversare nel cellulare.

 

Succede pure a voi? come se fa?

 

grazie :P

1924482[/snapback]

 

Quando lo attacchi a iTunes in automatico deve copiare le nuove applicazioni scaricate dall'iPhone (compresi gli aggiornamenti) sulla libreria iTunes del pc e viceversa (le applicazioni possono essere scaricate/aggiornate anche direttamente da iTunes).

Fa tutto lui.

Ovviamente entrambi (iPhone e iTunes devono essere associati allo stesso account.

 

Su Mac non mi ha dato mai problemi.

 

In questo periodo ci sono irresistibili offerte sui iMac, fattene uno...

 

.Ciaps

1924489[/snapback]

Prima dell'aggiornamento lo faceva, mo no... Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.