Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Tutto per callea: il nuovo iphone 4!

Messaggi raccomandati

no callè, non era per le foto. Mi riferivo al fatto che se uno deve fare un video che dura mezzora...il cavalletto è essenziale.

1953850[/snapback]

 

Ho fatto una ricerchina al volo e ho trovato questo piccolo accessorio che ti permette grazie all'attacco a vite standard di utilizzare qualsiasi cavalletto.

 

http://www.macitynet.it/macity/articolo/iP...ideo-con-iPhone

 

20110819-jumcu88u5tx83q3y6r4a35je13.jpg

 

.Ciaps

1953905[/snapback]

 

Ce se vede davanti al negozio della Tre Biò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce se vede davanti al negozio della Tre Biò?

1953917[/snapback]

 

Tieniti pronto a fare un salto a Roma Est....

 

Quest'anno lo voglio al Day One...

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: scherzi a parte, la colpa è mia, perchè non mi rendo conto che i tempi so cambiati. i vecchi utenti infatti hanno capito subito tra le righe.

1953792[/snapback]

ma no,che colpe ognuno giustamente ha i suoi interessi,io ci scrivo poco sul forum ma seguo molto e mi faccio grosse risate e sono tra quelli che non ti aveva capito onestamente,anche se so che callea è il più gettonato :lol::lol::lol:

 

P.S tra l'altro vedo che semo pure vicini de zona....

1953833[/snapback]

 

eravamo vicini de zona.

 

non ce abito più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: scherzi a parte, la colpa è mia, perchè non mi rendo conto che i tempi so cambiati. i vecchi utenti infatti hanno capito subito tra le righe.

1953792[/snapback]

ma no,che colpe ognuno giustamente ha i suoi interessi,io ci scrivo poco sul forum ma seguo molto e mi faccio grosse risate e sono tra quelli che non ti aveva capito onestamente,anche se so che callea è il più gettonato :lol::lol::lol:

 

P.S tra l'altro vedo che semo pure vicini de zona....

1953833[/snapback]

 

eravamo vicini de zona.

 

non ce abito più :D

1953954[/snapback]

eh eh eh eh lo hai cambiato ora però..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 mpx....

1953969[/snapback]

 

5 megapixel nn e' malaccio...e' un megapixel de piu di una macchinetta digitale che ho di qualche anno fa...

 

nn me sembra malaccio cmq come accessori anzi...il prezzo sta sopra i 500?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 mpx....

1953969[/snapback]

 

5 megapixel nn e' malaccio...e' un megapixel de piu di una macchinetta digitale che ho di qualche anno fa...

 

nn me sembra malaccio cmq come accessori anzi...il prezzo sta sopra i 500?

1953975[/snapback]

diciamo che le foto a me piacciono molto,certo dipende dai tuoi gusti e come le devi fare,ovviamente non sara mai come una reale fotocamera digitale che fanno ora secondo me,però son belle...per il prezzo non so online io lo presi a roma 659 euro a settembre scorso....

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 mpx....

1953969[/snapback]

 

5 megapixel nn e' malaccio...e' un megapixel de piu di una macchinetta digitale che ho di qualche anno fa...

 

nn me sembra malaccio cmq come accessori anzi...il prezzo sta sopra i 500?

1953975[/snapback]

diciamo che le foto a me piacciono molto,certo dipende dai tuoi gusti e come le devi fare,ovviamente non sara mai come una reale fotocamera digitale che fanno ora secondo me,però son belle...per il prezzo non so online io lo presi a roma 659 euro a settembre scorso....

1953976[/snapback]

 

 

si ma per dire che per il mi outilizzo, un 4 megapixel e' piu che sufficiente...i video nn so come li puo fare? ma anche video da 20 25 minuti magari in una discreta definizione...

 

pero' certo il costo e' elevato...a me serviva xche avevo la possibilita con liphone di avere telefono un navigatore una macchina fotografica e un videocamera sufficiente e accettabili in un unico prodotto che mi porto semrpe dietro e che e' poco ingombrante...certo il prezzo nn e' da "CINTURA OPERAIA" come disse un noto politico ternano a certe elezioni :lol:

 

la memoria per esempio consente di poter fare e morizzare nell ostesso tempo ( se uno va in vacanza ) 100 foto e una decina di video da 10 minuti?foto e video contemporaneamente riesce amemorizzarli?

 

 

a ri tante grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 mpx....

1953969[/snapback]

 

5 megapixel nn e' malaccio...e' un megapixel de piu di una macchinetta digitale che ho di qualche anno fa...

 

nn me sembra malaccio cmq come accessori anzi...il prezzo sta sopra i 500?

1953975[/snapback]

diciamo che le foto a me piacciono molto,certo dipende dai tuoi gusti e come le devi fare,ovviamente non sara mai come una reale fotocamera digitale che fanno ora secondo me,però son belle...per il prezzo non so online io lo presi a roma 659 euro a settembre scorso....

1953976[/snapback]

 

 

si ma per dire che per il mi outilizzo, un 4 megapixel e' piu che sufficiente...i video nn so come li puo fare? ma anche video da 20 25 minuti magari in una discreta definizione...

 

la memoria per esempio consente di poter fare e morizzare nell ostesso tempo ( se uno va in vacanza ) 100 foto e una decina di video da 10 minuti?foto e video contemporaneamente riesce amemorizzarli?

 

 

a ri tante grazie :)

1953980[/snapback]

qui allora serve callea.... :):) cmq provo io ,dunque io ci faccio pochi video dipende per cosa ti servono e cmq penso che facendo 20 minuti di video avresti un notevole consumo di batteria,,non mi pare possa fare video e foto insieme perche c'è un pulsante che ti consente lo scambio da fotocamera a video ma cmq sulle foto e video in vacanza ad esempio vai tranquillo,considera che attualmente ci tengo circa 400 foto e diversi video anche se non da 10 min....la memoria è 16 gb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 mpx....

1953969[/snapback]

 

5 megapixel nn e' malaccio...e' un megapixel de piu di una macchinetta digitale che ho di qualche anno fa...

 

nn me sembra malaccio cmq come accessori anzi...il prezzo sta sopra i 500?

1953975[/snapback]

diciamo che le foto a me piacciono molto,certo dipende dai tuoi gusti e come le devi fare,ovviamente non sara mai come una reale fotocamera digitale che fanno ora secondo me,però son belle...per il prezzo non so online io lo presi a roma 659 euro a settembre scorso....

1953976[/snapback]

 

 

 

pero' certo il costo e' elevato...a me serviva xche avevo la possibilita con liphone di avere telefono un navigatore una macchina fotografica e un videocamera sufficiente e accettabili in un unico prodotto che mi porto semrpe dietro e che e' poco ingombrante...certo il prezzo nn e' da "CINTURA OPERAIA" come disse un noto politico ternano a certe elezioni :lol:

 

 

 

a ri tante grazie :)

1953980[/snapback]

beh costa abbastanza io quando l'ho fatto ho avuto la mia signora che ha sculato al lotto vincendo 900euro e l'ho fatto....e non me ne pento vista la grande quantita di telefoni cambiati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 mpx....

1953969[/snapback]

 

5 megapixel nn e' malaccio...e' un megapixel de piu di una macchinetta digitale che ho di qualche anno fa...

 

nn me sembra malaccio cmq come accessori anzi...il prezzo sta sopra i 500?

1953975[/snapback]

 

I megapixel non sono un parametro da prendere minimamente in considerazione per giudicare le potenzialità di un sistema fotografico.

 

La qualità è direttamente proporzionale alle dimensioni del sensore e ovviamente alla qualità dell'obiettivo.

 

Ci sono reflex di qualche anno fa con 4 megapixel con le quali ci si possono fare bellissimi album di matrimonio e stampe da poster, cosa quasi impensabile con una compatta da 12 megapixel (giusto per rendere l'idea).

 

Essendo caratteristiche non facilmente determinabili (perché i guru del marketing hanno deciso di no), ti devi fidare dei riscontri soggettivi.

 

In uno smartphone spazio per sensori grandi e obbiettivi seri non ce n'è, quindi bisogna accontentarsi.

 

E per essere uno smartphone l'iPhone 4 fa foto superiori alle aspettative, diciamo quasi ai livelli di una compattina media senza pretese.

 

Per uno smartphone non è poco.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 mpx....

1953969[/snapback]

 

5 megapixel nn e' malaccio...e' un megapixel de piu di una macchinetta digitale che ho di qualche anno fa...

 

nn me sembra malaccio cmq come accessori anzi...il prezzo sta sopra i 500?

1953975[/snapback]

 

I megapixel non sono un parametro da prendere minimamente in considerazione per giudicare le potenzialità di un sistema fotografico.

 

La qualità è direttamente proporzionale alle dimensioni del sensore e ovviamente alla qualità dell'obiettivo.

 

Ci sono reflex di qualche anno fa con 4 megapixel con le quali ci si possono fare bellissimi album di matrimonio e stampe da poster, cosa quasi impensabile con una compatta da 12 megapixel (giusto per rendere l'idea).

 

Essendo caratteristiche non facilmente determinabili (perché i guru del marketing hanno deciso di no), ti devi fidare dei riscontri soggettivi.

 

In uno smartphone spazio per sensori grandi e obbiettivi seri non ce n'è, quindi bisogna accontentarsi.

 

E per essere uno smartphone l'iPhone 4 fa foto superiori alle aspettative, diciamo quasi ai livelli di una compattina media senza pretese.

 

Per uno smartphone non è poco.

 

.Ciaps

1954004[/snapback]

 

:)

si si infatti ...cmq sulla fotografia somo molto piu' preparato :lol: che di iphone 4...per esempio gli zoom come li fa? e quanti zoom ha?

 

oppure come navigatore da usare in auto e' pissibile trovare un accessorio per l'appogio al vetro con la ventosa tipo tom tom?si vede dal guidatore si capisce?parla? :P

 

i video secondo te Callea come sono? sufficenti per riprendere eventi cosi su due piedi o al max episodi tra amici o cose varie monumenti ? la definiziaone e' sufficiente per vedere bene alcuni dettagli?

 

ma poi che altre applicazioni avrebbe xche cmq costicchia parecchio piu di 600 euro

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' certo il costo e' elevato...a me serviva xche avevo la possibilita con liphone di avere telefono un navigatore una macchina fotografica e un videocamera sufficiente e accettabili in un unico prodotto che mi porto semrpe dietro e che e' poco ingombrante...certo il prezzo nn e' da  "CINTURA OPERAIA" come disse un noto politico ternano a certe elezioni  :lol:

 

 

a ri tante grazie  :)

1953980[/snapback]

 

L'iPhone 4 oggi lo pagheresti esattamente come un anno fa.

 

Ciò è bene per chi lo ha comprato l'anno scorso, un po' meno per chi lo vuole comprare adesso.

Cambia solo che oggi lo trovi con grande facilità anche presso il gestore che lo mette a meno (599 presso la Tre).

 

Certo l'obsolescenza è lenta, ha ancora un paio d'anni di supporto e aggiornamenti davanti, però comprandolo oggi a quel prezzo è come se avessi buttato via un anno.

 

Se puoi aspetta l'uscita del 5 oppure cerca qualche rara offerta (per esempio lo sconto domenicale della Coop).

 

Personalmente lo comprerei oggi solo se lo trovassi nuovo ad un prezzo pari o inferiore a 500 euro, il che non è affatto facile.

 

.Ciaps

 

p.s.

Il 3Gs non lo prenderei minimamente in considerazione.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' certo il costo e' elevato...a me serviva xche avevo la possibilita con liphone di avere telefono un navigatore una macchina fotografica e un videocamera sufficiente e accettabili in un unico prodotto che mi porto semrpe dietro e che e' poco ingombrante...certo il prezzo nn e' da  "CINTURA OPERAIA" come disse un noto politico ternano a certe elezioni  :lol:

 

 

a ri tante grazie  :)

1953980[/snapback]

 

L'iPhone 4 oggi lo pagheresti esattamente come un anno fa.

 

Ciò è bene per chi lo ha comprato l'anno scorso, un po' meno per chi lo vuole comprare adesso.

Cambia solo che oggi lo trovi con grande facilità anche presso il gestore che lo mette a meno (599 presso la Tre).

 

Certo l'obsolescenza è lenta, ha ancora un paio d'anni di supporto e aggiornamenti davanti, però comprandolo oggi a quel prezzo è come se avessi buttato via un anno.

 

Se puoi aspetta l'uscita del 5 oppure cerca qualche rara offerta (per esempio lo sconto domenicale della Coop).

 

Personalmente lo comprerei oggi solo se lo trovassi nuovo ad un prezzo pari o inferiore a 500 euro, il che non è affatto facile.

 

.Ciaps

 

p.s.

Il 3Gs non lo prenderei minimamente in considerazione.

1954007[/snapback]

 

 

a me perche mo esce ance l'Iphone 5? :lol::lol::lol:

 

e che farebbe questo di piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1.- si si infatti ...cmq sulla fotografia somo molto piu' preparato  :lol:  che di iphone 4...per esempio gli zoom come li fa? e quanti zoom ha?

 

2.-oppure come navigatore da usare in auto e' pissibile trovare un accessorio per l'appogio al vetro con la ventosa tipo tom tom?si vede dal guidatore si capisce?parla?  :P

 

3.- i video secondo te Callea come sono? sufficenti per riprendere eventi cosi su due piedi o al max episodi tra amici o cose varie monumenti ? la definiziaone e' sufficiente per vedere bene alcuni dettagli?

 

4.- ma poi che altre applicazioni avrebbe xche cmq costicchia parecchio piu di 600 euro

 

:)

1954006[/snapback]

 

1. È impensabile mettere uno zoom ottico in uno spazio tanto ristretto.

Se lo si facesse la qualità sarebbe inferiore a livelli non accettabili.

L'obiettivo è a focale fissa (lo zoom digitale è solo una presa in giro).

 

Ma anche per le compatte io le considero solo per un uso alla focale inferiore dove danno il meglio di sé.

Sui tele hanno una qualità molto scarsa quindi la focale fissa non la considero un limite.

 

L'iPhone 4 si comporta bene come fotocamera da reportage dove si deve testimoniare un momento in modo discreto con una qualità accettabile, esattamente quello che richiederei ad una compatta.

 

2. Certo, quanti ne vuoi. È un buon navigatore.

 

3. I video sono buoni. Come ti è già stato fatto notare, come videocamera è nettamente superiore alle aspettative, più di quanto non lo sia in ambito fotografico.

 

4. Applicazioni? Sono il punto forte dell'iPhone. Ce ne sono quante ne vuoi e tutte progettate e ottimizzate per un hardware ben definito.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' certo il costo e' elevato...a me serviva xche avevo la possibilita con liphone di avere telefono un navigatore una macchina fotografica e un videocamera sufficiente e accettabili in un unico prodotto che mi porto semrpe dietro e che e' poco ingombrante...certo il prezzo nn e' da  "CINTURA OPERAIA" come disse un noto politico ternano a certe elezioni  :lol:

 

 

a ri tante grazie  :)

1953980[/snapback]

 

L'iPhone 4 oggi lo pagheresti esattamente come un anno fa.

 

Ciò è bene per chi lo ha comprato l'anno scorso, un po' meno per chi lo vuole comprare adesso.

Cambia solo che oggi lo trovi con grande facilità anche presso il gestore che lo mette a meno (599 presso la Tre).

 

Certo l'obsolescenza è lenta, ha ancora un paio d'anni di supporto e aggiornamenti davanti, però comprandolo oggi a quel prezzo è come se avessi buttato via un anno.

 

Se puoi aspetta l'uscita del 5 oppure cerca qualche rara offerta (per esempio lo sconto domenicale della Coop).

 

Personalmente lo comprerei oggi solo se lo trovassi nuovo ad un prezzo pari o inferiore a 500 euro, il che non è affatto facile.

 

.Ciaps

 

p.s.

Il 3Gs non lo prenderei minimamente in considerazione.

1954007[/snapback]

 

 

a me perche mo esce ance l'Iphone 5? :lol::lol::lol:

 

e che farebbe questo di piu?

1954008[/snapback]

 

Bo.

Nessuno lo sa.

 

L'iphone 4 è già perfetto non so come potranno migliorarlo.

 

Io parlavo a livello di investimento considerando che costerà come (o di meno) dell'attuale.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.- si si infatti ...cmq sulla fotografia somo molto piu' preparato  :lol:  che di iphone 4...per esempio gli zoom come li fa? e quanti zoom ha?

 

2.-oppure come navigatore da usare in auto e' pissibile trovare un accessorio per l'appogio al vetro con la ventosa tipo tom tom?si vede dal guidatore si capisce?parla?  :P

 

3.- i video secondo te Callea come sono? sufficenti per riprendere eventi cosi su due piedi o al max episodi tra amici o cose varie monumenti ? la definiziaone e' sufficiente per vedere bene alcuni dettagli?

 

4.- ma poi che altre applicazioni avrebbe xche cmq costicchia parecchio piu di 600 euro

 

:)

1954006[/snapback]

 

1. È impensabile mettere uno zoom ottico in uno spazio tanto ristretto.

Se lo si facesse la qualità sarebbe inferiore a livelli non accettabili.

Lo zoom è a focale fissa (lo zoom digitale è solo una presa in giro).

 

Ma anche per le compatte io le considero solo per un uso alla focale inferiore dove danno il meglio di sé.

Sui tele hanno una qualità molto scarsa quindi la focale fissa non la considero un limite.

 

L'iPhone 4 si comporta bene come fotocamera da reportage dove si deve testimoniare un momento in modo discreto con una qualità accettabile, esattamente quello che richiederei ad una compatta.

 

2. Certo, quanti ne vuoi. È un buon navigatore.

 

3. I video sono buoni. Come ti è già stato fatto notare, come videocamera è nettamente superiore alle aspettative, più di quanto non lo sia in ambito fotografico.

 

4. Applicazioni? Sono il punto forte dell'iPhone. Ce ne sono quante ne vuoi e tutte progettate e ottimizzate per un hardware ben definito.

 

.Ciaps

1954009[/snapback]

 

 

grazie Callè molto gentile e tecnolgico :) ...mi hai illuminato un ambito a me sconosciuto xche lo ignoro volutamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per callea o altri che mi possono aiutare

 

come si fa sull'iphone4 a fare le foto delle schermate ??? o fermi immagini di quello che ho aperto in quel momento, o non so come altro dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per callea o altri che mi possono aiutare

 

come si fa sull'iphone4 a fare le foto delle schermate ??? o fermi immagini di quello che ho aperto in quel momento, o non so come altro dirlo.

1954593[/snapback]

 

 


Aprite la schermata di cui volete l’istantanea e, nello stesso momento, cliccate sul tasto home e spegnimento. L’iPhone scatterà uno screenshot e lo salverà nel rullino fotografico.

1954594[/snapback]

 

e quanto ce voleva???

ahooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile!

 

L'iPhone 4 e l'iPhone 3Gs sono ancora i telefoni più venduti negli Stati Uniti.

 

Una recente ricerca condotta dal NPD Group ha rivelato che i due smartphone di punta della casa di Cupertino si mantengono primi nella classifica delle vendite di smartphone negli Stati Uniti anche nel secondo trimestre del 2011. Un successo del tutto inaspettato da due prodotti “vecchi” di oltre un anno.

 

1- Apple iPhone 4

2- Apple iPhone 3GS

3- HTC EVO 4G

4- HTC Inspire 4G

5- Samsung Intensity II

 

Ricapitolando: un telefono uscito da oltre più di un anno è ancora al primo posto.

 

Un telefono uscito da oltre 2 anni è ancora al secondo posto delle vendite.

 

La spiegazione è una e una sola: sono prodotti eccezionali, capaci di sovvertire ogni regola.

 

I prodotti non sono fatti di puro hardware, di gigahertz di megapixel e pollici di diagonale.

 

C'è molto, molto altro dietro... primo tra tutti il concetto generatore.

 

Quello che contraddistingue tutti i prodotti Apple e li rende molto al di sopra di tutti gli altri...

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per callea o altri che mi possono aiutare

 

come si fa sull'iphone4 a fare le foto delle schermate ??? o fermi immagini di quello che ho aperto in quel momento, o non so come altro dirlo.

1954593[/snapback]

 

 


Aprite la schermata di cui volete l’istantanea e, nello stesso momento, cliccate sul tasto home e spegnimento. L’iPhone scatterà uno screenshot e lo salverà nel rullino fotografico.

1954594[/snapback]

 

con la schermata del meteo non me lo fà.

so mungo io o sbaglio qualcosa?

 

p.s. perchè non me apre youtube?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.