Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Tutto per callea: il nuovo iphone 4!

Messaggi raccomandati

Dice che il 12 settembre viene presentato l'iPhone 5...

Per il 12 settembre non prendete impegni!!

 

:wub:

 

iphone_4in_4s_ciccarese_large.jpg

2128635[/snapback]

 

900€ ?

2129210[/snapback]

e chi se l'è persi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che il 12 settembre viene presentato l'iPhone 5...

Per il 12 settembre non prendete impegni!!

 

:wub:

 

iphone_4in_4s_ciccarese_large.jpg

2128635[/snapback]

speriamo che qualcosa cambi anche esteticamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le voci su iPhone 5 continuano, lo smartphone della società di Cupertino cambia dimensioni e caratteristiche ancora una volta, dopo che è stato confermato un connettore dock da 19 pin, arriva la notizia che quest’ultimo sarà ancora più piccolo : 8 pin è la previsione. La Apple non si pronuncia, non dice nulla, tace e decide di non smentire, né di confermare.

 

Resta ancora un mistero la data di uscita di questo smartphone, iPhone 5 resta comunque sempre al centro dell’attenzione, il dispositivo e quando uscirà, ma soprattutto se la commercializzazione sarà globale o ci sarà la divisione come è accaduto con iPhone 4S che in Italia, ad esempio, è arrivato con un mese circa di ritardo. Buone notizie per i fan, perché il nuovo iphone probabilmente sarà disponibile, nel nostro paese, al Day One internazionale, quindi arriverà insieme agli Stati Uniti d’America e gli altri paesi e il tutto grazie all’operatore H3G.

 

Se la notizia viene confermata tutti gli italiani potranno, per la prima volta, avere iPhone 5 il primo giorno , il giorno della commercializzazione, praticamente subito e addirittura prima degli Stati Uniti in quanto il fuso orario farà arrivare il dispositivo ancor prima. Per quanto riguarda gli altri carrier, il dispositivo potrebbe arrivare solo dopo qualche settimana, la notizia è arrivata da una fonte che è molto vicina alla H3G.

 

Apple pare che abbia concesso alla H3G l’autorizzazione a vendere al day one in Italia e ad utilizzare il logo della mela morsicata per preparare manifestazioni, eventi ed aperture straordinarie per il lancio di iPhone 5. La data di rilascio è stata indicata ancora una volta come fine settembre, staremo a vedere se ci saranno cambiamenti, ritardi di produzioni e se la fonte ha fornito una notizia vera o si tratta solo di una voce.

 

iPhone 5 è attesissimo e se in Italia arriverà al Day One tutti saranno più felici!

2129219[/snapback]

 

Se l'Italia non viene messa tra i paesi di fascia 1 che lo hanno al day one ma resta in quella di fascia 2 che lo hanno 2 settimane più tardi, stabbotta faccio la pazzia e lo vado a prendere all'Apple Store di Nizza, ovvero l'Apple Store straniero più vicino a Terni.

 

Chi vuol venire con me nell'eventualità, si prenoti già da adesso.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le voci su iPhone 5 continuano, lo smartphone della società di Cupertino cambia dimensioni e caratteristiche ancora una volta, dopo che è stato confermato un connettore dock da 19 pin, arriva la notizia che quest’ultimo sarà ancora più piccolo : 8 pin è la previsione. La Apple non si pronuncia, non dice nulla, tace e decide di non smentire, né di confermare.

 

Resta ancora un mistero la data di uscita di questo smartphone, iPhone 5 resta comunque sempre al centro dell’attenzione, il dispositivo e quando uscirà, ma soprattutto se la commercializzazione sarà globale o ci sarà la divisione come è accaduto con iPhone 4S che in Italia, ad esempio, è arrivato con un mese circa di ritardo. Buone notizie per i fan, perché il nuovo iphone probabilmente sarà disponibile, nel nostro paese, al Day One internazionale, quindi arriverà insieme agli Stati Uniti d’America e gli altri paesi e il tutto grazie all’operatore H3G.

 

Se la notizia viene confermata tutti gli italiani potranno, per la prima volta, avere iPhone 5 il primo giorno , il giorno della commercializzazione, praticamente subito e addirittura prima degli Stati Uniti in quanto il fuso orario farà arrivare il dispositivo ancor prima. Per quanto riguarda gli altri carrier, il dispositivo potrebbe arrivare solo dopo qualche settimana, la notizia è arrivata da una fonte che è molto vicina alla H3G.

 

Apple pare che abbia concesso alla H3G l’autorizzazione a vendere al day one in Italia e ad utilizzare il logo della mela morsicata per preparare manifestazioni, eventi ed aperture straordinarie per il lancio di iPhone 5. La data di rilascio è stata indicata ancora una volta come fine settembre, staremo a vedere se ci saranno cambiamenti, ritardi di produzioni e se la fonte ha fornito una notizia vera o si tratta solo di una voce.

 

iPhone 5 è attesissimo e se in Italia arriverà al Day One tutti saranno più felici!

2129219[/snapback]

 

Se l'Italia non viene messa tra i paesi di fascia 1 che lo hanno al day one ma resta in quella di fascia 2 che lo hanno 2 settimane più tardi, stabbotta faccio la pazzia e lo vado a prendere all'Apple Store di Nizza, ovvero l'Apple Store straniero più vicino a Terni.

 

Chi vuol venire con me nell'eventualità, si prenoti già da adesso.

 

.Ciaps

2129271[/snapback]

 

ma quali sono le differnze piu importanti??

oltre le dimensioni del display

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le voci su iPhone 5 continuano, lo smartphone della società di Cupertino cambia dimensioni e caratteristiche ancora una volta, dopo che è stato confermato un connettore dock da 19 pin, arriva la notizia che quest’ultimo sarà ancora più piccolo : 8 pin è la previsione. La Apple non si pronuncia, non dice nulla, tace e decide di non smentire, né di confermare.

 

Resta ancora un mistero la data di uscita di questo smartphone, iPhone 5 resta comunque sempre al centro dell’attenzione, il dispositivo e quando uscirà, ma soprattutto se la commercializzazione sarà globale o ci sarà la divisione come è accaduto con iPhone 4S che in Italia, ad esempio, è arrivato con un mese circa di ritardo. Buone notizie per i fan, perché il nuovo iphone probabilmente sarà disponibile, nel nostro paese, al Day One internazionale, quindi arriverà insieme agli Stati Uniti d’America e gli altri paesi e il tutto grazie all’operatore H3G.

 

Se la notizia viene confermata tutti gli italiani potranno, per la prima volta, avere iPhone 5 il primo giorno , il giorno della commercializzazione, praticamente subito e addirittura prima degli Stati Uniti in quanto il fuso orario farà arrivare il dispositivo ancor prima. Per quanto riguarda gli altri carrier, il dispositivo potrebbe arrivare solo dopo qualche settimana, la notizia è arrivata da una fonte che è molto vicina alla H3G.

 

Apple pare che abbia concesso alla H3G l’autorizzazione a vendere al day one in Italia e ad utilizzare il logo della mela morsicata per preparare manifestazioni, eventi ed aperture straordinarie per il lancio di iPhone 5. La data di rilascio è stata indicata ancora una volta come fine settembre, staremo a vedere se ci saranno cambiamenti, ritardi di produzioni e se la fonte ha fornito una notizia vera o si tratta solo di una voce.

 

iPhone 5 è attesissimo e se in Italia arriverà al Day One tutti saranno più felici!

2129219[/snapback]

 

Se l'Italia non viene messa tra i paesi di fascia 1 che lo hanno al day one ma resta in quella di fascia 2 che lo hanno 2 settimane più tardi, stabbotta faccio la pazzia e lo vado a prendere all'Apple Store di Nizza, ovvero l'Apple Store straniero più vicino a Terni.

 

Chi vuol venire con me nell'eventualità, si prenoti già da adesso.

 

.Ciaps

2129271[/snapback]

 

ma quali sono le differnze piu importanti??

oltre le dimensioni del display

2129379[/snapback]

 

Ormai è un prodotto maturo non ci si può aspettare una rivoluzione tra un modello e l'altro e inoltre Apple non utilizza strategie da effetti speciali (tipo le stronzate dello sblocco col sorriso ahah).

 

Tutto sarà nell'ordine dell'evoluzione conservativa, ovvero tanti piccoli passi in avanti sulle fondamenta di quanto di buono è stato fatto fino ad adesso ma senza stravolgere nulla.

 

L'aumento delle dimensioni è un punto critico perché non è un aumento proporzionale, ma un aumento solo in lunghezza il che significa aumento effettivo di contenuti ma nessun aumento delle dimensioni dei contenuti stessi.

 

Ciò è un bene perché porta una ventata di novità (e non un semplice "ingrandimento"), e una migliore visualizzazione dei contenuti che in certe app sono troppo stretti (vedi Reeder o Tapatalk per fare due esempi) ma c'è il problema della frammentazione e io non riesco proprio a immaginare come sarà risolta questa cosa.

Ovvero come saranno visualizzate le app fatte per display 3:2 sul nuovo display 16:9 finché queste non saranno aggiornate ??

 

Il problema è grosso anche se c'è da dire che dopo 5 anni una frammentazione ci può stare.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha un 3GS in vendita spesa max 150 euro?

2142883[/snapback]

 

Anche io l'ho cercato a quella cifra in attesa del 5 ma non l'ho trovato.

 

Così ho deciso di vendere il 4s dopo l'uscita del 5, ci perderò qualcosa ma non potrei mai vivere un mese senza iPhone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha un 3GS in vendita spesa max 150 euro?

2142883[/snapback]

 

Anche io l'ho cercato a quella cifra in attesa del 5 ma non l'ho trovato.

 

Così ho deciso di vendere il 4s dopo l'uscita del 5, ci perderò qualcosa ma non potrei mai vivere un mese senza iPhone...

2142919[/snapback]

 

Qui a parigi si trovano i 16Gb a quel prezzo, ma ho un po' paura di prendere delle fregature...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calleuccciooooooo, problemino: pochi giorni fa ho sintonizzato l'iphone con itunes, come faccio settimanalmente, ma stavolta mi sono ritrovato tutti i contatti email nella rubrica del telefono, e non li vorrei. ora, come posso cancellarli? c'è un tasto specifico in itunes per riportare il tutto come prima?

 

let me know. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella sola: cambia il connettore: e tutti gli accessori che uno si ritrova ????

2145184[/snapback]

 

È il connettore dell'iPod dal 2003 divenuto standard mondiale per tutti gli accessori di iPod, iPhone e iPad.

 

Sono passati 9 anni!

 

Capisco che un cambiamento di standard possa causare qualche malcontento, ma un cambiamento ogni 9 anni considerando quello che significano in termini tecnologici ci può stare, si vede che è vecchio, e comunque la dice lunga sul rispetto che Apple abbia nel conservare gli standard del proprio sistema.

 

Basti pensare al display dell'iPhone che cambia dimensioni dopo ben 5 anni.

 

Gli altri cambiano ogni sei mesi, siamo su un altro mondo!

 

p.s.

E poi come è stato fatto notare ci sarà un semplicissimo adattatore. ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calleuccciooooooo, problemino: pochi giorni fa ho sintonizzato l'iphone con itunes, come faccio settimanalmente, ma stavolta mi sono ritrovato tutti i contatti email nella rubrica del telefono, e non li vorrei. ora, come posso cancellarli? c'è un tasto specifico in itunes per riportare il tutto come prima?

 

let me know. ciao

2145146[/snapback]

 

Sincronizzi i contatti con Google?

È li, secondo me che devi cercare la soluzione al problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calleuccciooooooo, problemino: pochi giorni fa ho sintonizzato l'iphone con itunes, come faccio settimanalmente, ma stavolta mi sono ritrovato tutti i contatti email nella rubrica del telefono, e non li vorrei. ora, come posso cancellarli? c'è un tasto specifico in itunes per riportare il tutto come prima?

 

let me know. ciao

2145146[/snapback]

 

Sincronizzi i contatti con Google?

È li, secondo me che devi cercare la soluzione al problema.

2145310[/snapback]

no, li sintonizza. come l'antenna del televisore.

c'ha le manopole sul telefono :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5 allora quando uscira??????! il 12,, il 21 o a ottobre?!

Il prezzo dovrebbe essere piu o meno lo stesso del 4s

2146441[/snapback]

 

Al 99% sarà presentato il 12 settembre.

Probabilmente la data di uscita sarà il 21 settembre per i paesi di fascia 1.

I paesi di fascia 2 lo avranno dopo altre due settimane.

 

L'Italia è sempre stata di fascia 2 ma si vocifera che col lancio di iPhone 5 passerà a fascia 1 quindi potremmo averlo già il 21 settembre.

 

Ma se così non fosse, l'Apple Store dei paesi di fascia 1 più vicino è a Nizza, motivo per cui lo andrò a prendere li.

Non riuscirei mai ad attendere ulteriori 2 settimane, l'ansia per l'uscita è già alle stelle, lo voglio subito come da tradizione.

 

Chi vuole venire con me a Nizza si prenoti sin d'ora.

 

iphone_4in_4s_ciccarese_large.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi scarica più le app, nessuna.

Metto la password, l'icona nuova viene creata sul desktop ma la barra non si colora mai di blu. Rimane la scritta attendo per sempre.

 

Vi è capitato mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi scarica più le app, nessuna.

Metto la password, l'icona nuova viene creata sul desktop ma la barra non si colora mai di blu. Rimane la scritta attendo per sempre.

 

Vi è capitato mai?

2146555[/snapback]

 

Domanda piuttosto banale. Hai provato il download sotto wifi?

Magari sotto 3G non ce la fa la connessione.

Ma soprattutto ai mandato un mp a Callea?

Modificato da gozzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI SIAMO QUASI!

 

Oggi è finalmente arrivato l'invito.

Ormai c'è la certezza che il 12 verrà presentato il nuovo iPhone e che si chiamerà iPhone 5. :)

 

Apple-event1-535x480.jpg

 

E le mie azioni salgono... anche quest'anno iPhone gratis... :lol:

 

foto.PNG

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Washington, 4 set. - (Ankronos/Dpa) - L'Fbi potrebbe essere in possesso di un elenco con i dati personali di milioni di proprietari di iPhones e iPads. E' la denuncia del gruppo di hacker Antisec, che per offrire prove alle accuse mosse contro l'agenzia federale investigativa ha pubblicato sul web un estratto di tale lista in cui sono indicati i numeri di serie dei dispositivi che utilizzano il sistema operativo di Apple, iOS, e alcuni dettagli dei loro proprietari. Dalla lista pubblicata dagli hacker sono stati eliminati i dati personali (nome, indirizzo e numero di cellulare) dei relativi proprietari dei dispositivi, informazioni che, secondo Antisec, restano tuttavia in mano all'Fbi.

 

La Apple, infatti, fino a febbraio scorso utilizzava un numero di serie per iPhone e iPad allo scopo di identificare ogni dispositivo e impedire in tal modo la copia delle applicazioni, misura poi messa al bando dalla Apple per questioni di privacy degli utenti. Antisec ha dichiarato di essere entrato in possesso della lista incriminata, che conterrebbe al suo interno oltre 12 milioni di contatti, attraverso il computer di un agente dell'Fbi di New York.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Washington, 4 set. - (Ankronos/Dpa) - L'Fbi potrebbe essere in possesso di un elenco con i dati personali di milioni di proprietari di iPhones e iPads. E' la denuncia del gruppo di hacker Antisec, che per offrire prove alle accuse mosse contro l'agenzia federale investigativa ha pubblicato sul web un estratto di tale lista in cui sono indicati i numeri di serie dei dispositivi che utilizzano il sistema operativo di Apple, iOS, e alcuni dettagli dei loro proprietari. Dalla lista pubblicata dagli hacker sono stati eliminati i dati personali (nome, indirizzo e numero di cellulare) dei relativi proprietari dei dispositivi, informazioni che, secondo Antisec, restano tuttavia in mano all'Fbi.

 

La Apple, infatti, fino a febbraio scorso utilizzava un numero di serie per iPhone e iPad allo scopo di identificare ogni dispositivo e impedire in tal modo la copia delle applicazioni, misura poi messa al bando dalla Apple per questioni di privacy degli utenti. Antisec ha dichiarato di essere entrato in possesso della lista incriminata, che conterrebbe al suo interno oltre 12 milioni di contatti, attraverso il computer di un agente dell'Fbi di New York.

2146603[/snapback]

 

Fatti un android, così la tua privacy sta al sicuro ahah :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
t'hanno sgamato le puttane callè  :lol:  :P

2146606[/snapback]

 

Macché... al massimo mi avranno beccato il bookmark di Safari con qualche sito zozzo, la mia lista della spesa e i numeri dei miei amici e delle mie amiche (chi se ne frega :lol: ).

 

I dati bancari stanno tutti criptati.. ahah :lol:

 

p.s.

12 milioni saranno un trentesimo dei dispositivi IOS attivi, quindi ho il 97% di probabilità di non essere nella lista... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
t'hanno sgamato le puttane callè  :lol:  :P

2146606[/snapback]

 

Macché... al massimo mi avranno beccato il bookmark di Safari con qualche sito zozzo, la mia lista della spesa e i numeri dei miei amici e delle mie amiche (chi se ne frega :lol: ).

 

I dati bancari stanno tutti criptati.. ahah :lol:

 

p.s.

12 milioni saranno un trentesimo dei dispositivi IOS attivi, quindi ho il 97% di probabilità di non essere nella lista... ;)

2146611[/snapback]

ma il 100% di probabilità di essere nelle liste dell'fbi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ad essere il più grande bluff mediatico della storia, st'accrocco rivela ogni giorno brutte soprese:

impostando un promemoria il 31 di agosto da ripetersi mensilmente, succede che nei mesi che non hanno il 31 il promemoria non viene segnalato.........che straccia de munghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre ad essere il più grande bluff mediatico della storia, st'accrocco rivela ogni giorno brutte soprese:

impostando un promemoria il 31 di agosto da ripetersi mensilmente, succede che nei mesi che non hanno il 31 il promemoria non viene segnalato.........che straccia de munghi

2147064[/snapback]

 

se portavi a spasso lu cane sa quant'era meglio :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre ad essere il più grande bluff mediatico della storia, st'accrocco rivela ogni giorno brutte soprese:

impostando un promemoria il 31 di agosto da ripetersi mensilmente, succede che nei mesi che non hanno il 31 il promemoria non viene segnalato.........che straccia de munghi

2147064[/snapback]

 

se portavi a spasso lu cane sa quant'era meglio :D:D:D

2147066[/snapback]

 

stronzata sul forum, ottima sul campo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre ad essere il più grande bluff mediatico della storia, st'accrocco rivela ogni giorno brutte soprese:

impostando un promemoria il 31 di agosto da ripetersi mensilmente, succede che nei mesi che non hanno il 31 il promemoria non viene segnalato.........che straccia de munghi

2147064[/snapback]

 

scusa gli altri apparecchi se imposti un evento il 31 del mese, i mesi che hanno 30 giorni, te lo spostano (anticipandolo) al 30? o al 28 nel caso di febbraio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre ad essere il più grande bluff mediatico della storia, st'accrocco rivela ogni giorno brutte soprese:

impostando un promemoria il 31 di agosto da ripetersi mensilmente, succede che nei mesi che non hanno il 31 il promemoria non viene segnalato.........che straccia de munghi

2147064[/snapback]

 

scusa gli altri apparecchi se imposti un evento il 31 del mese, i mesi che hanno 30 giorni, te lo spostano (anticipandolo) al 30? o al 28 nel caso di febbraio?

2147070[/snapback]

si, il blacberry faceva esattamente così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.