Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Tutto per callea: il nuovo iphone 4!

Messaggi raccomandati

ma insomma quando cazzo scappa...

dicevano luglio...

mo gira voce già settembre, ottobre....

1794402[/snapback]

 

Non ci sono voci ufficiali nè di conferma nè di smentite.

 

Quindi in teoria nessuna nuova buona nuova, dovrebbe arrivare entro luglio.

 

Io però aspetto l'offerta di Tre, comprare un iPhone a prezzo pieno potrebbe non essere sensato.

 

bo

 

.ciaps

1794410[/snapback]

 

non è questione di sensato o meno... è questione di convenienza o meno.... a qualcuno potrebbe non tornare utile per niente una nuova sim...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Impressionanti le capacità video dell'iPhone 4.

 

Qui viene addirittura paragonato con la Canon 7D.

 

E' un po' come se la Ternana se la battesse contro l'Argentina e magari perdesse per 2-1.

 

yep

 

http://vimeo.com/12925855

 

.Ciaps

1793163[/snapback]

 

Mo va bene l'entusiasmo, me va bene tutto, ma non dimo cagate per favore :D

 

Come fa un sensore da 1 micron a dì tanto a fa video come uno da 24x16mm????

Aldilà del rumore, della profondità di campo ecc... ma proprio la qualità.

Se vedi quel video di vimeo come termine di paragone ti posso prendere un video a 720p di una Panasonic tz5 da 200 euro che ad occhio nelle stesse condizioni di luce fa pure meglio!

 

Poi la 7d fa 1080p e i 720p so video castrati.

 

Aldilà di questo, proprio un bel coso sto iphone....

 

Una marea di funzioni da computerino, una marea di accessori e possibilità con un solo piccolo problema:

NON PIJA

 

:lol::lol::lol:

 

Non ve preoccupate, portateve in giro sto coso da 600 euro per fa tutte quelle cose utilissime e poi un normale telefonino da 50 euro per telefonà!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Impressionanti le capacità video dell'iPhone 4.

 

Qui viene addirittura paragonato con la Canon 7D.

 

E' un po' come se la Ternana se la battesse contro l'Argentina e magari perdesse per 2-1.

 

yep

 

http://vimeo.com/12925855

 

.Ciaps

1793163[/snapback]

 

Mo va bene l'entusiasmo, me va bene tutto, ma non dimo cagate per favore :D

 

Come fa un sensore da 1 micron a dì tanto a fa video come uno da 24x16mm????

Aldilà del rumore, della profondità di campo ecc... ma proprio la qualità.

Se vedi quel video di vimeo come termine di paragone ti posso prendere un video a 720p di una Panasonic tz5 da 200 euro che ad occhio nelle stesse condizioni di luce fa pure meglio!

 

Poi la 7d fa 1080p e i 720p so video castrati.

 

Aldilà di questo, proprio un bel coso sto iphone....

 

Una marea di funzioni da computerino, una marea di accessori e possibilità con un solo piccolo problema:

NON PIJA

 

:lol::lol::lol:

 

Non ve preoccupate, portateve in giro sto coso da 600 euro per fa tutte quelle cose utilissime e poi un normale telefonino da 50 euro per telefonà!

 

;)

1794452[/snapback]

 

E' proprio questo il punto. Nessuno mette in dubbio che la 7D sia un'altra cosa.

 

Il fatto è che un telefonino con un sensore tanto piccolo ottiene quei risultati che seppur inferiori non sfigurano con quelli di una reflex, è un vero miracolo... E anche le foto sono veramente di ottimo livello per un cellulare.

 

Guarda, io ho la 7D e non mi sognerei di paragonarla ad un iPhone.

 

Però il fatto di avere un telefonino che fa foto e video di quel livello è un valore aggiunto formidabile che si rivela utile in moltissimi casi in cui non si ha la voglia di portarsi dietro uno zaino con la reflex e magari capita un imprevisto da fotografare.

 

Riguardo la copertura è tutta una montatura.

 

Fatti un iPhone, vedrai che non potrai più tornare indietro come tutti i prodotti della Mela.

 

-Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma insomma quando cazzo scappa...

dicevano luglio...

mo gira voce già settembre, ottobre....

1794402[/snapback]

 

Non ci sono voci ufficiali nè di conferma nè di smentite.

 

Quindi in teoria nessuna nuova buona nuova, dovrebbe arrivare entro luglio.

 

Io però aspetto l'offerta di Tre, comprare un iPhone a prezzo pieno potrebbe non essere sensato.

 

bo

 

.ciaps

1794410[/snapback]

 

non è questione di sensato o meno... è questione di convenienza o meno.... a qualcuno potrebbe non tornare utile per niente una nuova sim...

1794440[/snapback]

 

Io ho preso l'anno scorso il 3G a 99 euro e non ho cambiato nessuna sim.

Ho tenuto quella che avevo, stesso numero stesso piano.

 

Ho risparmiato 400 euro.

 

Se uno ha un altro operatore c'è la portabilità.

 

Insomma (facendo riferimento alle offerte Tre dell'anno scorso sperando che le ripetano) non ha senso comprarlo a prezzo pieno quando si può risparmiare 400 euro sull'acquisto.

 

Poi ognuno butta li sordi come glie pare...

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Impressionanti le capacità video dell'iPhone 4.

 

Qui viene addirittura paragonato con la Canon 7D.

 

E' un po' come se la Ternana se la battesse contro l'Argentina e magari perdesse per 2-1.

 

yep

 

http://vimeo.com/12925855

 

.Ciaps

1793163[/snapback]

come no...impressionate....i dettagli e i contrasti sono molto a favore della canon...considerando che stai in pieno giorno con una quantità di luce mostruosa e che comunque lavori ad iso bassissimi......strano che hanno omesso scatti e/o riprese con carenza e/o assenza di luce ad iso alte ...oltre 800 iso!!!!......indubbiamente sarà un gran telefono....ma paragonare scatti di un cellulare ad una reflex mi pare una blasfemia.......piccolo inciso.....NIKON TUTTA LA VITA :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma insomma quando cazzo scappa...

dicevano luglio...

mo gira voce già settembre, ottobre....

1794402[/snapback]

 

Non ci sono voci ufficiali nè di conferma nè di smentite.

 

Quindi in teoria nessuna nuova buona nuova, dovrebbe arrivare entro luglio.

 

Io però aspetto l'offerta di Tre, comprare un iPhone a prezzo pieno potrebbe non essere sensato.

 

bo

 

.ciaps

1794410[/snapback]

 

non è questione di sensato o meno... è questione di convenienza o meno.... a qualcuno potrebbe non tornare utile per niente una nuova sim...

1794440[/snapback]

 

Io ho preso l'anno scorso il 3G a 99 euro e non ho cambiato nessuna sim.

Ho tenuto quella che avevo, stesso numero stesso piano.

 

Ho risparmiato 400 euro.

 

Se uno ha un altro operatore c'è la portabilità.

 

Insomma (facendo riferimento alle offerte Tre dell'anno scorso sperando che le ripetano) non ha senso comprarlo a prezzo pieno quando si può risparmiare 400 euro sull'acquisto.

 

Poi ognuno butta li sordi come glie pare...

 

.Ciaps

1794468[/snapback]

 

il fatto è che tu hai (immagino!) una prepagata, mentre io ho una scheda con contratto aziendale, che pertanto non posso cambiare.

tanto per essere precisi, in azienda abbiamo 20 schede aziendali, non è che per un mio capriccio telefonico posso mettermi a cambiare tutte e 20 le schede per fare la portabilità ad un altro numero.

ovvio che se mi dicono spendi 99 euro per comprarlo, poi 10 euro al mese per 24 mesi (tanto per fare un esempio), compro la scheda poi la butto o la regalo...

però se è vincolante utilizzarla sul cellulare, o anche mettere la vecchia ma con un nuovo operatore per me non è questione di convenienza o meno, ma di impossiblità oggettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma insomma quando cazzo scappa...

dicevano luglio...

mo gira voce già settembre, ottobre....

1794402[/snapback]

 

Non ci sono voci ufficiali nè di conferma nè di smentite.

 

Quindi in teoria nessuna nuova buona nuova, dovrebbe arrivare entro luglio.

 

Io però aspetto l'offerta di Tre, comprare un iPhone a prezzo pieno potrebbe non essere sensato.

 

bo

 

.ciaps

1794410[/snapback]

 

non è questione di sensato o meno... è questione di convenienza o meno.... a qualcuno potrebbe non tornare utile per niente una nuova sim...

1794440[/snapback]

 

Io ho preso l'anno scorso il 3G a 99 euro e non ho cambiato nessuna sim.

Ho tenuto quella che avevo, stesso numero stesso piano.

 

Ho risparmiato 400 euro.

 

Se uno ha un altro operatore c'è la portabilità.

 

Insomma (facendo riferimento alle offerte Tre dell'anno scorso sperando che le ripetano) non ha senso comprarlo a prezzo pieno quando si può risparmiare 400 euro sull'acquisto.

 

Poi ognuno butta li sordi come glie pare...

 

.Ciaps

1794468[/snapback]

 

il fatto è che tu hai (immagino!) una prepagata, mentre io ho una scheda con contratto aziendale, che pertanto non posso cambiare.

tanto per essere precisi, in azienda abbiamo 20 schede aziendali, non è che per un mio capriccio telefonico posso mettermi a cambiare tutte e 20 le schede per fare la portabilità ad un altro numero.

ovvio che se mi dicono spendi 99 euro per comprarlo, poi 10 euro al mese per 24 mesi (tanto per fare un esempio), compro la scheda poi la butto o la regalo...

però se è vincolante utilizzarla sul cellulare, o anche mettere la vecchia ma con un nuovo operatore per me non è questione di convenienza o meno, ma di impossiblità oggettiva.

1794473[/snapback]

 

Con gli iPhone non c'è mai stato nessun vincolo (in Italia), nessun blocco nè lato sim nè lato terminale.

 

Alla fine ti ritroveresti comunque con una sim bella carica che puoi utilizzare su qualsiasi telefono e in qualsiasi modo.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma insomma quando cazzo scappa...

dicevano luglio...

mo gira voce già settembre, ottobre....

1794402[/snapback]

 

Non ci sono voci ufficiali nè di conferma nè di smentite.

 

Quindi in teoria nessuna nuova buona nuova, dovrebbe arrivare entro luglio.

 

Io però aspetto l'offerta di Tre, comprare un iPhone a prezzo pieno potrebbe non essere sensato.

 

bo

 

.ciaps

1794410[/snapback]

 

non è questione di sensato o meno... è questione di convenienza o meno.... a qualcuno potrebbe non tornare utile per niente una nuova sim...

1794440[/snapback]

 

Io ho preso l'anno scorso il 3G a 99 euro e non ho cambiato nessuna sim.

Ho tenuto quella che avevo, stesso numero stesso piano.

 

Ho risparmiato 400 euro.

 

Se uno ha un altro operatore c'è la portabilità.

 

Insomma (facendo riferimento alle offerte Tre dell'anno scorso sperando che le ripetano) non ha senso comprarlo a prezzo pieno quando si può risparmiare 400 euro sull'acquisto.

 

Poi ognuno butta li sordi come glie pare...

 

.Ciaps

1794468[/snapback]

 

il fatto è che tu hai (immagino!) una prepagata, mentre io ho una scheda con contratto aziendale, che pertanto non posso cambiare.

tanto per essere precisi, in azienda abbiamo 20 schede aziendali, non è che per un mio capriccio telefonico posso mettermi a cambiare tutte e 20 le schede per fare la portabilità ad un altro numero.

ovvio che se mi dicono spendi 99 euro per comprarlo, poi 10 euro al mese per 24 mesi (tanto per fare un esempio), compro la scheda poi la butto o la regalo...

però se è vincolante utilizzarla sul cellulare, o anche mettere la vecchia ma con un nuovo operatore per me non è questione di convenienza o meno, ma di impossiblità oggettiva.

1794473[/snapback]

 

Con gli iPhone non c'è mai stato nessun vincolo (in Italia), nessun blocco nè lato sim nè lato terminale.

 

Alla fine ti ritroveresti comunque con una sim bella carica che puoi utilizzare su qualsiasi telefono e in qualsiasi modo.

 

.Ciaps

1794497[/snapback]

 

allora regalerò sta sim a mi regazza. io non pagandolo gia di mio il telefono non ci faccio nulla con altri soldi gratis caricati sulla sim.

 

oppure la vendo a metà prezzo a qualcuno del forum se la vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che ce apro un altro topic c'ho un problemino pure io: praticamente quando vado a spegne il pc windows 7 completa la procedura di arresto del sistema, però me rimane il pc acceso mentre di solito se spegne da solo. Da che ne viene? unsure.gif unsure.gif unsure.gif

 

Callèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè do stai????!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Impressionanti le capacità video dell'iPhone 4.

 

Qui viene addirittura paragonato con la Canon 7D.

 

E' un po' come se la Ternana se la battesse contro l'Argentina e magari perdesse per 2-1.

 

yep

 

http://vimeo.com/12925855

 

.Ciaps

1793163[/snapback]

come no...impressionate....i dettagli e i contrasti sono molto a favore della canon...considerando che stai in pieno giorno con una quantità di luce mostruosa e che comunque lavori ad iso bassissimi......strano che hanno omesso scatti e/o riprese con carenza e/o assenza di luce ad iso alte ...oltre 800 iso!!!!......indubbiamente sarà un gran telefono....ma paragonare scatti di un cellulare ad una reflex mi pare una blasfemia.......piccolo inciso.....NIKON TUTTA LA VITA :D:D

1794471[/snapback]

 

Questo confronto un po' irrispettoso verso la Canon, deve essere letto in un certo modo, non come fai tu...

 

Non vuole assolutamente dimostrare che l'iPhone 4 fa video migliori della 7D ci mancherebbe, ma semplicemente che per essere un cellulare i risultati sono alquanto strabilianti, tanto che una persone poco attenta ed esperta, stenterebbe a vedere la differenza.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-AGGIORNAMENTO-

1797223[/snapback]

 

Apple è l'azienda numero uno al mondo sotto tutti i punti di vista (qualità dei prodotti, assistenza, soddisfazione dei clienti).

 

Il suo vantaggio su tutti gli altri è imbarazzante.

 

E' normale che non riuscendo minimamente ad equipararsi, gli altri vadano a cercare il pelo sull'uovo cercarndo di trasformarlo in trave facendo leva sull'amplificazione dei media.

 

yep

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-AGGIORNAMENTO-

1797223[/snapback]

 

Apple è l'azienda numero uno al mondo sotto tutti i punti di vista (qualità dei prodotti, assistenza, soddisfazione dei clienti).

 

Il suo vantaggio su tutti gli altri è imbarazzante.

 

E' normale che non riuscendo minimamente ad equipararsi, gli altri vadano a cercare il pelo sull'uovo cercarndo di trasformarlo in trave facendo leva sull'amplificazione dei media.

 

yep

 

.Ciaps

1797244[/snapback]

 

 

Eh sì, è proprio il pelo nell'uovo un telefono da 600 euro che se lo piji in mano per risponde si abbassa il segnale del 50% e casca la linea...

 

E il genio Steve Jobs che dice????

Siete voi cretini che spendete 600 euro che non sapete tenerlo in mano....

Lo dovete pijà con 3 dita senza toccare l'angolo basso a sinistra...

 

Ah scusami caro Steve, se sto a fa un'altra cosa e devo rispondere, fermo tutto, guardo bene dove metto le dita e DOPO rispondo senza però muovere le mani!!

 

Ma in **** lo dovrebbe tenere.

 

Ma un telefono che funziona come telefono e bene no????

 

Ah, ovviamente ci stanno le prove è.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica prova seria e scientifica è quella di Anandtech che non considera le tacche come valore assoluto ma il reale livello di ricezione in decibel.

 

Insomma si scopre che il vero problema è che con poco campo si possono avere 4 o addirittura 5 tacche e quindi basta poco per far cadere la linea.

 

Se il valore effettivo di campo indicato dalle tacche fosse stato più equilibrato, probabilmente non se ne sarebbe accorto nessuno. Anzi, ci si sarebbe accorti di una migliorata ricezione rispetto ai 3Gs.

 

Il vero errore di Apple è stato quello di rendere le tacche troppo "ottimistiche" e qualcuno ne ha approfittato per montare tutta la faccenda facendo credere che impugnandolo in un certo modo si può passare da un campo forte 4 tacche (che in realtà non c'è) a 1 o zero.

 

In realtà quando cade la linea è perchè c'è già pochissimo campo anche se il display visualizza 3-4 tacche.

 

Il problema è facilmente risolvibile con un aggiornamento firmware ma ormai il polverone è stato alzato.

 

Io spero solo che arrivi presto anche in Italia questo gioiello perchè non vedo l'ora di averlo tra le mani.

 

.ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che domani ci sara' una conferenza stampa della apple ???

1797940[/snapback]

 

Sì.

 

Intanto pare che si moltiplichino le testimonianze di utenti che non hanno alcun problema, nessun calo nemmeno stringendo l'iPhone.

 

Qualcuno azzarda l'ipotesi che Apple abbia già tamponato in via non ufficiale e quelli in vendita adesso non hanno alcun problema.

 

Coloro che si sono fatti sostituire il telefono ne hanno ricevuto un altro senza alcun problema.

 

Intanto beccatevi questa prova:

 

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che domani ci sara' una conferenza stampa della apple ???

1797940[/snapback]

 

Sì.

 

Intanto pare che si moltiplichino le testimonianze di utenti che non hanno alcun problema, nessun calo nemmeno stringendo l'iPhone.

 

Qualcuno azzarda l'ipotesi che Apple abbia già tamponato in via non ufficiale e quelli in vendita adesso non hanno alcun problema.

 

Coloro che si sono fatti sostituire il telefono ne hanno ricevuto un altro senza alcun problema.

 

Intanto beccatevi questa prova:

 

 

.Ciaps

1797946[/snapback]

 

Ho messo un topic adesso sulla app teamviewer....ce l'hai?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera hanno fatto un servizio su TG2 sull'iPhone 4.

 

Dice che in America la gente sta imbufalita perchè l'iPhone 4 non funziona, che non riesce a telefonare e cade continuamente la linea.

 

Hanno intervistato un paio di persone incazzate perchè l'iPhone 4 non funziona e che rivogliono i soldi e comprarsi un telefono che non sia Apple....

 

Datemelo a me sto iPhone 4 se ve fa tanto schifo, ma datemelo subito....

 

bo

 

.Ciaps

 

p.s.

Qui c'è qualcuno tanto grosso dietro che ha investito una fortuna non per produrre qualcosa di buono ma per screditare chi produce l'eccellenza che esso stesso non riesce a produrre comprandosi i giornalisti di tutto il mondo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera hanno fatto un servizio su TG2 sull'iPhone 4.

 

Dice che in America la gente sta imbufalita perchè l'iPhone 4 non funziona, che non riesce a telefonare e cade continuamente la linea.

 

Hanno intervistato un paio di persone incazzate perchè l'iPhone 4 non funziona e che rivogliono i soldi e comprarsi un telefono che non sia Apple....

 

Datemelo a me sto iPhone 4 se ve fa tanto schifo, ma datemelo subito....

 

bo

 

.Ciaps

 

p.s.

Qui c'è qualcuno tanto grosso dietro che ha investito una fortuna non per produrre qualcosa di buono ma per screditare chi produce l'eccellenza che esso stesso non riesce a produrre comprandosi i giornalisti di tutto il mondo.

1798244[/snapback]

 

 

Tu mesà che stai fori de capoccia...

Però datti una controllatina, perchè co sta Apple secondo me stai ad andà fori... va a finì che metti una statua di steve jobs dentro casa e je canalizzi direttamente lo stipendio.

 

SO APPARECCHI ELETTRONICI , non è picchia.

 

L'Iphone 4 è un grosso fail.... mo che sia apple o microsoft o samsung fa lo stesso è un fail.

Hanno voluto mettere l'antenna sul profilo esterno metallico del cellulare per non intaccare l'estetica.

Risultato? Se copri l'antenna co la mano il cellulare non pija.

Semplice. Apple non inventa niente se non marketing e design.

 

- I grandi marchi rivenditori di iphone 4 sapevano già in fase di testing di questi problemi (e nonostante questo se ne so fregati perchè ormai anche per apple vale più i marketing e il design che la qualità del prodotto.

 

- Questo problema è appurato e verificato con tanto di testimeninanze e video

 

- Steve Jobs stesso da grande sbruffone e coglione, invece de chiede scusa ha accusato queli poveri deficienti che tirano fuori 600 euro per un mezzo telefono di non saper prendere in mano un cellulare.

 

- Ora annunciano una conferenza stampa dove presumibilmente si metteranno a 90° e chiederanno scusa (lo spero per loro)

 

E tu mi stai a dì che è un complotto di Microsoft? Dei giornalisti??

Ma te stai fuori.

 

 

Poi mi vieni a dì che apple è una grande azienda perchè farà un richiamo??

Ma perchè, le altre che fanno? Senza nemmeno fare i finti muffi richiamano e chiedono scusa.

Vedi canon con le 1d3, vedi nintendo con i laccetti del wiimote, vedi sony con i 2 milioni di batterie per portatil ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera hanno fatto un servizio su TG2 sull'iPhone 4.

 

Dice che in America la gente sta imbufalita perchè l'iPhone 4 non funziona, che non riesce a telefonare e cade continuamente la linea.

 

Hanno intervistato un paio di persone incazzate perchè l'iPhone 4 non funziona e che rivogliono i soldi e comprarsi un telefono che non sia Apple....

 

Datemelo a me sto iPhone 4 se ve fa tanto schifo, ma datemelo subito....

 

bo

 

.Ciaps

 

p.s.

Qui c'è qualcuno tanto grosso dietro che ha investito una fortuna non per produrre qualcosa di buono ma per screditare chi produce l'eccellenza che esso stesso non riesce a produrre comprandosi i giornalisti di tutto il mondo.

1798244[/snapback]

 

 

Tu mesà che stai fori de capoccia...

Però datti una controllatina, perchè co sta Apple secondo me stai ad andà fori... va a finì che metti una statua di steve jobs dentro casa e je canalizzi direttamente lo stipendio.

 

SO APPARECCHI ELETTRONICI , non è picchia.

 

L'Iphone 4 è un grosso fail.... mo che sia apple o microsoft o samsung fa lo stesso è un fail.

Hanno voluto mettere l'antenna sul profilo esterno metallico del cellulare per non intaccare l'estetica.

Risultato? Se copri l'antenna co la mano il cellulare non pija.

Semplice. Apple non inventa niente se non marketing e design.

 

- I grandi marchi rivenditori di iphone 4 sapevano già in fase di testing di questi problemi (e nonostante questo se ne so fregati perchè ormai anche per apple vale più i marketing e il design che la qualità del prodotto.

 

- Questo problema è appurato e verificato con tanto di testimeninanze e video

 

- Steve Jobs stesso da grande sbruffone e coglione, invece de chiede scusa ha accusato queli poveri deficienti che tirano fuori 600 euro per un mezzo telefono di non saper prendere in mano un cellulare.

 

- Ora annunciano una conferenza stampa dove presumibilmente si metteranno a 90° e chiederanno scusa (lo spero per loro)

 

E tu mi stai a dì che è un complotto di Microsoft? Dei giornalisti??

Ma te stai fuori.

 

 

Poi mi vieni a dì che apple è una grande azienda perchè farà un richiamo??

Ma perchè, le altre che fanno? Senza nemmeno fare i finti muffi richiamano e chiedono scusa.

Vedi canon con le 1d3, vedi nintendo con i laccetti del wiimote, vedi sony con i 2 milioni di batterie per portatil ecc....

1798257[/snapback]

 

Si tratta solo di un fuoco di paja.

 

Il problema è stato tirato fuori ad arte dai giornalisti, gli utenti non si sarebbero accorti di nulla.

 

Io da quando compro cellulari non mi sono mai scandalizzato se cadeva la linea in cantina.

 

I video che vedi che fanno cadere la linea, li girano in cantina, dove c'è campo non cade nulla.

 

Eccolo il fail..

 

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è talmente na cazzata che so dovuti comunque corre ai ripari, tant'è che oggi c'era una riunione aple in merito, la notizia di questa riunione ha comunque inciso negativamente sull'andamento in borsa dell'azienda, visto che si ventila l'ipotesi di richiami.

quindi la "cazzata" gia j'è costata soldi in termini di quotazioni, ce penserei 2 volte a di che sti problemi non esistono.

minchia regà però come cazzo semo ridotti, a litigà manco fosse ternana perugia :(

 

ah cazzo che mungo me scordavo la fonte :)ANSA

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è talmente na cazzata che so dovuti comunque corre ai ripari, tant'è che oggi c'era una riunione aple in merito, la notizia di questa riunione ha comunque inciso negativamente sull'andamento in borsa dell'azienda, visto che si ventila l'ipotesi di richiami.

quindi la "cazzata" gia j'è costata soldi in termini di quotazioni, ce penserei 2 volte a di che sti problemi non esistono.

minchia regà però come cazzo semo ridotti, a litigà manco fosse ternana perugia :(

 

ah cazzo che mungo me scordavo la fonte :)ANSA

1798279[/snapback]

 

Ma mica stamo a litigà.

 

Stamo solo a discute, poi quando si discute una paraculata può anche uscì fuori e non fa onore a chi la fa (da parte mia molto raramente).

 

Non capisco perchè lu franco si scalda tanto contro Apple e steve Jobs.

 

Forse dimentica che Steve Jobs che definisce coglione, ha prodotto e produce da molti anni computer con i quali lavorano milioni e milioni di persone nel mondo (nel campo della grafica, del video della musica e non solo) strumenti hardware e software che sono stati liberamente scelti e preferiti nettamente ad altri non per questioni di moda o marketing come egli allude, ma solo perchè funzionano oggettivamente meglio.

 

E come si sa nessuno è più critico e pragmatico di chi lavora (e mangia) con il proprio strumento di lavoro.

 

.ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha parlato Steve Job's e da gran signore come egli è, offre un rimborso integrale a tutti coloro che non saranno soddisfatti entro un mese dall'acquisto e una custodia isolante in silicone a tutti.

 

Nessuna necessità di richiami di massa, considerando che tra i milioni di utenti che hanno già acquistato l'iPhone 4 solo una percentuale assolutamente irrisoria (lo 0,05%) ha riscontrato il problema.

 

E se il 99,95% tra milioni di utenti non ha riscontrato nell'uso quotidiano problemi di ricezione, che cazzo si dovrebbero ritirà??

 

Si fa prima a rimborsare lo 0,05% o no??

 

Del resto è stato ampiamente dimostrato che cali di ricezioni con particolari impugnature riguardano più o meno tutti i telefoni.

 

Insomma è stata tutta una montatura giornalistica basata su aria fritta.

 

l'iPhone 4 arriverà in Italia il 30 luglio e spero proprio di poterlo avere presto.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ha parlato Steve Job's e da gran signore come egli è, offre un rimborso integrale a tutti coloro che non saranno soddisfatti entro un mese dall'acquisto e una custodia isolante in silicone a tutti.

 

Nessuna necessità di richiami di massa, considerando che tra i milioni di utenti che hanno già acquistato l'iPhone 4 solo una percentuale assolutamente irrisoria (lo 0,05%) ha riscontrato il problema.

 

E se il 99,95% tra milioni di utenti non ha problemi di ricezioni, che cazzo si dovrebbero ritirà??

 

Si fa prima a rimborsare lo 0,05% o no??

 

Del resto è stato ampiamente dimostrato che cali di ricezioni con particolari impugnature riguardano più o meno tutti i telefoni.

 

Insomma è stata tutta una montatura giornalistica basata su aria fritta.

 

l'iPhone 4 arriverà in Italia il 30 luglio e spero proprio di poterlo avere presto.

 

.Ciaps

1798975[/snapback]

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma la morale è questa:

 

Non ti piace l'iPhone 4? Non comprarlo.

 

Ti piace l'iPhone 4? Compralo senza indugi.

Se non sarai soddisfatto hai un mese di tempo per riportarlo indietro e riavere totalmente i soldi spesi.

 

Che cazzo volete di più??

 

Bo

 

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma la morale è questa:

 

Non ti piace l'iPhone 4? Non comprarlo.

 

Ti piace l'iPhone 4? Compralo senza indugi.

Se non sarai soddisfatto hai un mese di tempo per riportarlo indietro e riavere totalmente i soldi spesi.

 

Che cazzo volete di più??

 

Bo

 

 

.Ciaps

1798987[/snapback]

famme capi calle io me compro stu i-phone e se non me piace vado la lu negozio je dico non me piace e loro me ardanno li sordi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma la morale è questa:

 

Non ti piace l'iPhone 4? Non comprarlo.

 

Ti piace l'iPhone 4? Compralo senza indugi.

Se non sarai soddisfatto hai un mese di tempo per riportarlo indietro e riavere totalmente i soldi spesi.

 

Che cazzo volete di più??

 

Bo

 

 

.Ciaps

1798987[/snapback]

famme capi calle io me compro stu i-phone e se non me piace vado la lu negozio je dico non me piace e loro me ardanno li sordi????

1798996[/snapback]

 

Se compri direttamente da Apple sicuramente.

 

Ma è così sempre, si chiama diritto di recesso che Apple applica in modo esemplare veloce e senza applicare spese di spedizione (se online).

 

In questo caso si tratta di un'estensione del diritto di recesso a un mese per darti maggiori garanzie.

 

L'anno scorso ho avuto un risarcimento integrale per un iMac 27" dopo tre mesi dall'acquisto!

In realtà non aveva difetti, ma ne ho approfittato per farmi il Macbook pro.

 

Insomma lascia perdere le voci. La realtà è che con Apple stai in una botte di ferro.

 

.Ciaps

 

p.s.

Se non compri direttamente da Apple (1 negozio online + 2 fisici in Italia) devi informarti prima, ma credo che valga lo stesso.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.