Vai al contenuto
RESPiRO

LA TOPPA

  

65 utenti hanno votato

  1. 1. LA TOPPA

    • A
      27
    • B
      7
    • C
      31


Messaggi raccomandati

Le menti forviate del forum, a grande e sollecita richiesta si sono "ardunate" per decidere insieme le 3 toppe da mettere ai voti.

Quindi sceglietene una dall'immagine qui sotto e votate!

toppe.jpg

L'idea è nata per cucire queste toppe sulle maglie dei partecipanti al torneo del forum, fermo restando che chiunque possa comprarla per appiccicarsela dove vuole (pure l'anculo!!!) :D

Non ci sono scopi di lucro ma come detto più volte faremo fare il preventivo del clichè e la spesa sarà divisa ovviamente in parti uguali tra tutte le toppe che saranno ordinate.

Il sondaggio verrà chiuso in data 31 ottobre dopo di che si procederà alla conta delle toppe ordinate.

 

Per i preventivi e la produzione delle stesse se ne occuperanno LuBiondo e CappuccinoKid.

 

Siate seri e risparmiatevi le cazzate :P

Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è nata per cucire queste toppe sulle maglie dei partecipanti al torneo del forum,

questa idea è stata la mia! :angry::D

 

cmq io ne prendo una e me la cucio subito sulla spalla destra della mia maglia dei truffatori stile Champions League! ;)

 

a me PIACE la PRIMA, quella nera!

le altre non mi piacciono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BISOGNA CONSIDERARE IL COLORE DI TUTTE LE MAGLIE, FORSE LA TOPPA BIANCA RISALTEREBBE BENE ANCHE SU QUELLA DEI FENOMENI CHE E' COMPLETAMENTE NERA!!!

 

 

.........pensate a quella della lega, il suo sfondo è bianco e si nota con tutti i colori

 

IO VOTO PER LA BIANCA

 

 

 

...per augusto l'idea è nata alla fine di maggio poi per vari motivi è stata accantonata, ma il problema non è questo :blink:

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello!

 

non vedo l'ora di cucire questa toppa!! :wub:

 

c'era pure qualcuno che rideva quando proposi l'idea... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io credo che la C sia la più bella soprattutto pensando che la stessa possa essere cucita anche su un giaccone tipo bomber o su un jeans... Credo che risalti di più, come diceva cappuccino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto C perchè ce sta "lu dragu" (sperando che sia un pò più bello di quello sull'immagine...)... purtroppo non posso partecipare al torneo perchè sarebbe improbabile per me partecipare, ma il prossimo anno, se ho finito scuola (SGRAAAAT :lol: ) e non gioco più con la mia attuale società, mi offro come acquisto per una formazione...

 

La toppa me la cucio sulla felpa che ho dei Freak... tanto mica se incazza qualcuno se la cucio lì spero...

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berto, quale partecipante al forum e al realtivo torneo ha l'obbligo di acquistarne almeno una da cucire sulla maglia della sua squadra, pena il bannaggio e l'esclusione dal torneo!!! <_<:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente io non la metto.........bannateme fate quello che ve pare, me spiace ma non ce la posso fa , non me entra la maglietta addosso e in casa , e poi non la posso mette per gioca le partitelle fra gli amici, che senno finisco de campa <_<:D

 

me spiace ma io, in qualità di straniero e extracomunitario sono esonerato.

 

se devo esprime un giudizio la piu bella è la prima ( quella col simbolino del forum)

 

 

ps. io invece che la toppa avevo letto "la topa, scegliete quella che ve piace di piu", so entrato subito sull'ultimo messaggio di respiro, pensando che volevamo attacca un disegno co la fica sulle magliette.... :lol::lol::lol:....però, mica male come idea....respi, perche non posti 4 belle fiche che almeno le scegliemo......

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la piu' bella è quella nera (A).....pero' forse col drago al posto della RV era meglio....chissà??? non si potrebbe vedere come viene????

:confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente io non la metto.........bannateme fate quello che ve pare, me spiace ma non ce la posso fa , non me entra la maglietta addosso e in casa  , e poi non la posso mette per gioca le partitelle fra gli amici, che senno  finisco de campa<_<  :D

 

me spiace ma io, in qualità di straniero e extracomunitario sono esonerato.

 

se devo esprime un giudizio la piu bella è la prima ( quella col simbolino del forum)

 

 

ps. io invece che la toppa avevo letto "la topa, scegliete quella che ve piace di piu", so entrato subito sull'ultimo messaggio di respiro, pensando che volevamo attacca un disegno co la fica sulle magliette.... :lol:  :lol:  :lol:....però, mica male come idea....respi, perche non posti  4 belle fiche che almeno le scegliemo......

ah berto!

 

il forum, le persone che conosci, il torneo...il tutto si chiama ROSSOVERDI.COM.

 

fattene una ragione! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente io non la metto.........bannateme fate quello che ve pare, me spiace ma non ce la posso fa , non me entra la maglietta addosso e in casa  , e poi non la posso mette per gioca le partitelle fra gli amici, che senno  finisco de campa<_<  :D

 

me spiace ma io, in qualità di straniero e extracomunitario sono esonerato.

 

se devo esprime un giudizio la piu bella è la prima ( quella col simbolino del forum)

 

 

ps. io invece che la toppa avevo letto "la topa, scegliete quella che ve piace di piu", so entrato subito sull'ultimo messaggio di respiro, pensando che volevamo attacca un disegno co la fica sulle magliette.... :lol:  :lol:  :lol:....però, mica male come idea....respi, perche non posti  4 belle fiche che almeno le scegliemo......

ah berto!

 

il forum, le persone che conosci, il torneo...il tutto si chiama ROSSOVERDI.COM.

 

fattene una ragione! ;)

si , gia me la so fatta da un pezzo la ragione......ma la toppa addosso non me la posso mette ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente io non la metto.........bannateme fate quello che ve pare, me spiace ma non ce la posso fa , non me entra la maglietta addosso e in casa  , e poi non la posso mette per gioca le partitelle fra gli amici, che senno  finisco de campa<_<  :D

 

me spiace ma io, in qualità di straniero e extracomunitario sono esonerato.

 

se devo esprime un giudizio la piu bella è la prima ( quella col simbolino del forum)

 

 

ps. io invece che la toppa avevo letto "la topa, scegliete quella che ve piace di piu", so entrato subito sull'ultimo messaggio di respiro, pensando che volevamo attacca un disegno co la fica sulle magliette.... :lol:  :lol:  :lol:....però, mica male come idea....respi, perche non posti  4 belle fiche che almeno le scegliemo......

ah berto!

 

il forum, le persone che conosci, il torneo...il tutto si chiama ROSSOVERDI.COM.

 

fattene una ragione! ;)

si , gia me la so fatta da un pezzo la ragione......ma la toppa addosso non me la posso mette ;)

IN CAMPANA.......RISCHI L'ESONERO

 

 

TOPPA,TOPPA,TOPPA,TOPPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cappu, con tutta la buona volonta...gioco il torneo , vengo alle cene, sto sempre a terni, andiamo al pub, accetto de sta in mezzo ai cori de la ternana ogni volta che usciamo al pub o giochiamo.......tutto quanto.........ma non me puoi chiede de metteme il drago e i colori rossoverdi addosso........non ce la posso fa......me dovete capi, voi ve la metteste na toppa col grifo addosso? ;):D:D:D:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scelgo la A!

 

Capitano mio capitano, capisco il tuo attaccamento ai colori TUOI, e riconosco che al posto tuo me sarei sentito un traditore.............ma su fa sto sforzo............affibbiate sta toppa...........al limite poi l'attacchi e la stacchi.................ma mettila... Noi siamo ternani, tu sei un perugino mica stamo a parlà d' ebrei!!! :D:D:D

 

 

 

Se non la metterai capirei e non me farei un dramma ma se te conosco prima o poi la metti!!!!! :rolleyes:

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le magliette delle squadre di calcio!

 

VA MESSA SULLA SPALLA DESTRA possibilmente. ;)

(come quelli seri!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che ho votato a...

 

ma dire che non sono eccezionali (cioé fanno schifo) tutte e tre?

 

PS non me dite de falle a me perché so peggio de respiro...

 

PPS Respi' lla 'n culo (o volgarmente llanculo) se scrive cucì no l'anculo perché anculo non significa niente!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato per la C, ma solo perchè si intona meglio con la maglia dei Figli di Mignotta!!

 

Sono tutte molto belle, complimenti a chi le ha elaborate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' UN CLAMOROSO TESTA A TESTA ORMAI TRA A E C.

 

NON PERDETE TEMPO A VOTA' B CHE ORMAI E' MORTA E SEPOLTA.

 

A DOPO PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI,.............

 

A VOI STUDIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.