Vai al contenuto
Tom Roma

Ricorso contro la città dello sport

Messaggi raccomandati

Parla in codice non lo capisci respì???? Siccome il Tom è uno che da li gniummeri e siccome il codice è composto da gniummeri il gioco è fatto e cioè Tom sta a da' li gniummeri svalvolati come al solito, a casaccio cioè. Hahahahahahahahaaaaaaaaaa.......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E C'HA LA SCIMMIA COME NOOOOOI, C'HA LA SCIMMIA COME NOOOOOI, C'HA LA SCIMMIA COME NOI, C'HA LA SCIMMIA COME NOI, TOMMY ROMA C'HA LA SCIMMIA COME NOOOOOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, stavo a sentì la trasmissione su radio umbriviva dove uno ha telefonato dicendo de sta cosa appena sentita su trt.... non c'ho capito un cazzo perchè il soggetto in questione era completamente integrato nello spirito della trasmissione..... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No riflettevo.

A Perugia fanno la città dello sport, nessun ricorso tutti zitti.

 

A Terni lo volemo fa' e fanno un ricorso da Catania.

C'è qualcuno a Terni che ha detto ad un catanese di fare ricorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No riflettevo.

A Perugia fanno la città dello sport, nessun ricorso tutti zitti.

 

A Terni lo volemo fa' e fanno un ricorso da Catania.

C'è qualcuno a Terni che ha detto ad un catanese di fare ricorso?

A catania fanno ricorso per tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma.... RICORSO PER COSA????

 

per quale motivo l'hanno fatto? Che ce stava un prete davanti ad Agarini e il comune di Terni e ha detto: io vi unisco e vi dico di fare la Città dello Sport... chi ha qualcosa in contrario lo dica adesso o taccia per sempre... a quel momento che é accaduto, un catanese rimasto a Terni per la tanta picchia e non artornato in patria dopo la trasferta s'é opposto??? MAAAHHHHHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre per quei r...i in c..o di sforza italia... dato che il progetto non è il loro non riescono ad accampare meriti...

Chi si offende si tagli la parte offesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, più o meno hanno la stessa credibilità :D

Io nel segreto dell'urna se avessi 2 scelte

 

F.Renzetti e H.Simpson

 

Non ci penserei 2 volte e sceglierei....

 

 

 

 

 

(scrivi Simpson, scrivi Simpson)

 

 

 

 

 

..sceglierei..

 

 

 

 

 

(Simpson, SIMPSON S-I-M-P-S-O-N)

 

 

 

 

 

..barrerei...renzet...

 

 

 

 

 

 

homer.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre per quei r...i in c..o di sforza italia... dato che il progetto non è il loro non riescono ad accampare meriti...

Chi si offende si tagli la parte offesa

vi volevo ricordare che il consenso alla fondazione della societa pubblico-privata (che ancora deve essere fatta) e stata data anche da consiglieri comunali di centro-destra di cui 4 di forza italia. ci sono due dissidenti che sono gia stati nominati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricorso è di un'impresa Catanese con la motivazione che non è stata indetta una gara pubblica x l'aggiudicazione dei lavori concernenti la realizzazione della città dello sport.

Il sindaco ha dichiarato che dietro a tutto ciò c'è la destra................

(ossia è la versione locale di E' COLPA DI BERLUSCONI!!!!!!!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sindaco ha dichiarato che dietro a tutto ciò c'è la destra................

(ossia è la versione locale di E' COLPA DI BERLUSCONI!!!!!!!!!!!)

 

Non è che c'era bisogno che lo dischiarasse lu sindaco per capillo eh, mi pare abbastanza ovvio.

Ovviamente lui non intendeva la "destra" nel suo complesso ma quei 2 o 3 consiglieri "dissidenti" che stanno piantando questo pugnettone ormai da qualche tempo, condito da conferenze stampa e telefonate automatiche a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sindaco ha dichiarato che dietro a tutto ciò c'è la destra................

(ossia è la versione locale di E' COLPA DI BERLUSCONI!!!!!!!!!!!)

 

Non è che c'era bisogno che lo dischiarasse lu sindaco per capillo eh, mi pare abbastanza ovvio.

Ovviamente lui non intendeva la "destra" nel suo complesso ma quei 2 o 3 consiglieri "dissidenti" che stanno piantando questo pugnettone ormai da qualche tempo, condito da conferenze stampa e telefonate automatiche a casa...

non condivido i loro metodi da cojoni, quando mi hanno telefonato a casa l'ho riempita di paraculate quella segreteria. ma qualche ragione ce l'hanno ed e sotto l'occhio di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ammesso (e non concesso) che abbiano ragione...

 

NON VOGLIE SENTI' GENTE CHE SE

LAMENTA SE A PERUGIA RIFANNO LO STADIO

E QUI NO... PERCHE' a perugia hanno richiesto lo schema della convenzione

USATA A TERNI!!!!

:P:P:huh:

 

 

:flag:

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ditemi , fatemi capire, e questi di catania avrebbero torto? Potrei sapere le vostre motivazioni per favore? E' interessante!

Non sono un politico ne mi interesso di amministrazione pubblica ma come scrissi tempo fa io penso che una gara di appalto si possa e debba fare quando ci sono in palio soldi pubblici da investire... Poichè in questa cosa della città dello sport il Comune non caccia una lira perchè tutti gli investimenti necessari vengono dalle tasche del partner (in questo caso la Ternana Calcio) non vedo per cosa si debba fare la gara di appalto pubblica....

Cioè: un privato dice al comune: a spese mie voglio rimettre a posto una parte degradata della città, sistemando le piscine comunali, costruendo un palazzetto dello sport e ricostruendo lo stadio, oltre a costruire delle strutture abitative e commerciali. In cambio tu me ne dai l'usufrutto per X anni. Il comunw cosa dovrebbe rispondere!?!? - Aspetta che vedo se c'è qualcun altro che mi vuol costruire con i suoi soldi quantomeno le stesse cose che vuoi costruire tu? :ph34r::blink::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè: un privato dice al comune: a spese mie voglio rimettre a posto una parte degradata della città, sistemando le piscine comunali, costruendo un palazzetto dello sport e ricostruendo lo stadio, oltre a costruire delle strutture abitative e commerciali

Credo che vada rispettato il PRG, la normativa in tema di appalti pubblici e non ultimo il piano del commercio.

In soldoni, vabbè che noi tutti amiamo la Ternana ma nn è che questi possano fà come cazzo je pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in parole povere.. ce tenemo lo stadio così com'è o aspettiamo che ce lo costruisca il signor Angelo Russello (magari gratis!)  :(

:angry:  :angry:

vabbe' adesso nonla facciamo cosi grave!!! daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto della Città dello Sport (seppur con dei "bug") è un bene per la ns città.

 

Sarebbe deprovevole se ci trirovassimo con un pugno di mosche....

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono un politico ne mi interesso di amministrazione pubblica ma come scrissi tempo fa io penso che una gara di appalto si possa e debba fare quando ci sono in palio soldi pubblici da investire... Poichè in questa cosa della città dello sport il Comune non caccia una lira perchè tutti gli investimenti necessari vengono dalle tasche del partner (in questo caso la Ternana Calcio) non vedo per cosa si debba fare la gara di appalto pubblica....

 

...c'è solo un piccolo particolare: il comune al gruppo Agarini per fare la Città dello Sport gli dà alcune decine di migliaia di metri quadrati di terreni pubblici. Il tema del ricorso e delle contestazioni precedenti è proprio questo. In pratica il comune non ci mette i soldi, ma il proprio patrimonio sì....seppure per un numero di anni limitato.

Comunque, in generale, mi sembra il solito pastrocchio politico-economico ternano. Se fossi un magistrato mi divirtirei a fare qualche indagine, così tanto per capirci qualcosa in più...

In quanto alla società di catania, tanto per capire di chi stiamo parlando, vi consiglio di fare una rapida ricerca sul Web....vedrete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.