Vai al contenuto
Pessimo

GRANDE GUBBIO

Messaggi raccomandati

sono davvero contento  :)  :)  :)

1919356[/snapback]

eeeeeeeeeeeeeeeeeh, che scherzi? :P

1919412[/snapback]

 

 

Io st'anno ho vinto lu palio. Voi mette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sticazzi, non provo né simpatia né astio.

 

PS: l'Umbria è solo biancorossa... :rotfl: li insultano da Foligno a Gubbio passando per Gualdo... senza contà che quest'anno stavano guasti perché c'hanno preso le paraculate pure a Castel Rigone. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento per Gigi Simoni, uomo di un altro calcio, sano e genuino.

Di Gubbio non me ne frega un cazzo, al di là del fatto che è un bellissimo paese.

Da quello che so io, quilli 4 gatti tifosi rossublu', erano amici coi perugini, altro che autonomia......

 

;)

1785080[/snapback]

da quello che so io tanta amicizia non c'era. O almeno, a un certo punto hanno litigato.... :huh:

1785109[/snapback]

sarebbe l'ennesima tristezza di una tifoseria davvero ridicola, quella perugina. A questo punto non ci sono più aggettivi. Prima fanno inutili gemellaggi basati sul nulla, quando addirittura non in funziona anti-ternana (vedi genoa e salerno), poi tali gemellaggi puntualmente si rompono per un nonnulla. Sono la vergogna del movimetnto ultras, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono davvero contento  :)  :)  :)

1919356[/snapback]

eeeeeeeeeeeeeeeeeh, che scherzi? :P

1919412[/snapback]

ti ricordi zoppis che ci fece una caterva di gol quando giocava nel gubbio?

 

lui è eugubino ed è un mio caro amico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono davvero contento  :)  :)  :)

1919356[/snapback]

eeeeeeeeeeeeeeeeeh, che scherzi? :P

1919412[/snapback]

ti ricordi zoppis che ci fece una caterva di gol quando giocava nel gubbio?

 

lui è eugubino ed è un mio caro amico :D

1920661[/snapback]

 

pensa si che bucio de culo che c'ha sto zoppis, per annà paro bisogna che il gubbio vinca almeno la chempions :(

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono davvero contento  :)  :)  :)

1919356[/snapback]

eeeeeeeeeeeeeeeeeh, che scherzi? :P

1919412[/snapback]

ti ricordi zoppis che ci fece una caterva di gol quando giocava nel gubbio?

 

lui è eugubino ed è un mio caro amico :D

1920661[/snapback]

zoppis li fa e nessuno li distrugge :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che mi ricordo ancora la gente di Gubbio che ci festeggiava al ritorno da Cesena, sarà perchè li sento più autonomi da perugia, ma una bella dose di complimenti e felicitazioni per la promozione la voglio mandare.

FORZA GUBBIO!!!!

1782713[/snapback]

 

 

scusa eh..ma te per venì da cesena a terni che strada hai fatto? :D

 

comunque sarà che io me ricordo che l'anno de migliucci ce cantavano falliti (me sa che avemo perso uno a zero con un rigore per loro a dieci minuti dalla fine) ma a me me stanno sul cazzo come l'amici loro de 30 km più a sud...quelli falliti..

1782780[/snapback]

anche piu' de 30 km piu' a sud.....

tante vorde te se scocciato lu navigatore :lol:

perugia -gubbio sono 45-50km circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gubbio, l'allenatore è Fabio Pecchia

18.06.2011 17.50 di Alessio Alaimo

 

 

Sarà Fabio Pecchia il nuovo allenatore del Gubbio. Pecchia era un pallino del ds Stefano Giammarioli, che ha lavorato su questa pista in gran segreto per circa dieci giorni e oggi finalmente la fumata bianca. Pecchia - che ha rifiutato la Primavera del Napoli - si lega al club umbro per un anno e sul contratto, che firmerà domani, sarà presente l'opzione per l'anno successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gubbio, Burrai ad un passo

 

 

Alla ricerca di nuovi rinforzi per il centrocampo, il Gubbio punta Salvatore Burrai del Cagliari e quest'anno in forza al Foggia. La prossima settimana sarà quella giusta per chiudere l'operazione anche perché c'è già un accordo di massima tra l'entourage del calciatore e il ds della società umbra Stefano Giammarioli. Si tratta sulla comproprietà, ma alle parti andrebbe bene anche un prestito con diritto di riscatto.

 

Un giocatore che presero gli eroi e non giocò mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gubbio, l'allenatore è Fabio Pecchia

18.06.2011 17.50 di Alessio Alaimo 

 

 

Sarà Fabio Pecchia il nuovo allenatore del Gubbio. Pecchia era un pallino del ds Stefano Giammarioli, che ha lavorato su questa pista in gran segreto per circa dieci giorni e oggi finalmente la fumata bianca. Pecchia - che ha rifiutato la Primavera del Napoli - si lega al club umbro per un anno e sul contratto, che firmerà domani, sarà presente l'opzione per l'anno successivo.

1935490[/snapback]

 

 

ma lol.... il polipecchione :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gubbio potrebbe giocare a Perugia

Se lavori stadio non saranno ultimati in tempo

27.06.2011 18.22

(ANSA) - PERUGIA, 27 GIU - In vista del prossimo campionato di calcio di serie B, il Gubbio Calcio ha chiesto la disponibilita' dello stadio Renato Curi di Perugia nel caso in cui non dovessero essere terminati in tempo i lavori di adeguamento dello stadio Barbetti. Della questione dell'ordine e della sicurezza pubblica si e' parlato stamani in un incontro in prefettura. Lo stadio di Gubbio, nelle condizioni attuali, non e' idoneo ad ospitare gare del campionato cadetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più passa il tempo e più sò convinto che a questo topic gli si debba perlomeno cambiare nome..

faccio io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più passa il tempo e più sò convinto che a questo topic gli si debba perlomeno cambiare nome..

faccio io?

1938108[/snapback]

facci pure :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me fanno ne callo ne freddo. Stimo solo Gigi Simoni grande mister con il quale lego ricordi con l'Inter di Ronnie. Cantano chi non salta è perugino, fanno bene. Per il resto sti gran cazzi, anche se la sera de lu 15 maggio lu burdels che si vive da loro è stratosferico, ma questo non è calcio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno preso i giocatori più forti della primavera di Juve Inter e Cagliari...basta capicce un po' de calcio, non servono i fantastiliardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno preso i giocatori più forti della primavera di Juve Inter e Cagliari...basta capicce un po' de calcio, non servono i fantastiliardi.

1954566[/snapback]

e Genoa...Raggio Garibaldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.