Vai al contenuto
Miran^^

Londra!

Messaggi raccomandati

Me sa bruttissimo a quasi 30 anni non averla ancora visitata e finalmente ho occasione, weekend a fine agosto con due amiche che devono rimediare alla stessa pecca :P

 

come ottimizzare? cosa vedere di imperdibile tra attrazioni classiche ma anche altro?

 

Su su scrivete :D

 

london_2009.jpg:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..che te dico..io ce so' stato nell'84..eppò 18 giorni.....

 

..boh...Madame Tussaud, la National Gallery, il Planetarium, il Mercatino de' Portobello,,

 

...il museo delle torture,... :)

 

...poi penso in 26 anni qualcosa sarà pure cambiato....

 

..ciao Bà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miran :D eccomeeee

chiamamiiiiii...ti farò vedere cose che non hai mai visto, mangiare in posti stupendi e toccare cose stratosferiche. se voi, te organizzo un thè con la regina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miran :D eccomeeee

chiamamiiiiii...ti farò vedere cose che non hai mai visto, mangiare in posti stupendi e toccare cose stratosferiche. se voi, te organizzo un thè con la regina :lol:

1788753[/snapback]

considera che tu devi pensà a me e signora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miran :D eccomeeee

chiamamiiiiii...ti farò vedere cose che non hai mai visto, mangiare in posti stupendi e toccare cose stratosferiche. se voi, te organizzo un thè con la regina :lol:

1788753[/snapback]

 

Regà lu basso ha iniziato ad assumere lu meow meow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande bab :D ma non voglio sapere come ci parlerai con quelli visto l'odio smisurato per la lingua :lol:

1788789[/snapback]

 

con la clava e i grugniti, credo nei veeeecchi metodi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miran :D eccomeeee

chiamamiiiiii...ti farò vedere cose che non hai mai visto, mangiare in posti stupendi e toccare cose stratosferiche. se voi, te organizzo un thè con la regina :lol:

1788753[/snapback]

uaz :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande bab :D ma non voglio sapere come ci parlerai con quelli visto l'odio smisurato per la lingua :lol:

1788789[/snapback]

 

con la clava e i grugniti, credo nei veeeecchi metodi :lol:

1788793[/snapback]

 

 

secondo me se scosciate ve capiscono lo stesso :ihih:

fai taaaaaaaaaaante foto :D

però considerato come magnano là...te conviene lubasso secondo me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande bab :D ma non voglio sapere come ci parlerai con quelli visto l'odio smisurato per la lingua :lol:

1788789[/snapback]

 

con la clava e i grugniti, credo nei veeeecchi metodi :lol:

1788793[/snapback]

 

 

secondo me se scosciate ve capiscono lo stesso :ihih:

fai taaaaaaaaaaante foto :D

però considerato come magnano là...te conviene lubasso secondo me :D

1788797[/snapback]

 

Porto tette per tutte,basterà :lol:

 

perchè entra bene nel microonde? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande bab :D ma non voglio sapere come ci parlerai con quelli visto l'odio smisurato per la lingua :lol:

1788789[/snapback]

 

con la clava e i grugniti, credo nei veeeecchi metodi :lol:

1788793[/snapback]

 

 

secondo me se scosciate ve capiscono lo stesso :ihih:

fai taaaaaaaaaaante foto :D

però considerato come magnano là...te conviene lubasso secondo me :D

1788797[/snapback]

 

Porto tette per tutte,basterà :lol:

 

perchè entra bene nel microonde? :P

1788803[/snapback]

 

 

se non je bastano le tue so da ricoverà penso :D

 

ma certo! cucina di merda, x cosa altro lo volevi usare!? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa bruttissimo a quasi 30 anni non averla ancora visitata e finalmente ho occasione, weekend a fine agosto con due amiche che devono rimediare alla stessa pecca :P

 

come ottimizzare? cosa vedere di imperdibile tra attrazioni classiche ma anche altro?

 

Su su scrivete :D

 

london_2009.jpg:wub:

1788713[/snapback]

 

abbey road

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa bruttissimo a quasi 30 anni non averla ancora visitata e finalmente ho occasione, weekend a fine agosto con due amiche che devono rimediare alla stessa pecca :P

 

come ottimizzare? cosa vedere di imperdibile tra attrazioni classiche ma anche altro?

 

Su su scrivete :D

 

london_2009.jpg:wub:

1788713[/snapback]

 

abbey road

1788851[/snapback]

 

ecco, argomenta con Adriana va'...parto con lei e sua sorella...e me le porto tutte e due a Terni e partiamo da qua :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono andato a ripassare le foto per vedere se potevo aiutarti ma la cosa più figa che mi è saltata agli occhi è stato il tour nello stadio del Chelsea....non esattamente una robbba femminile... :lol:

 

sopratutto per uscire la sera fatti un bel giro a Soho e un pomeriggio un giretto al mercato di Camden Town... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io c'ho un consiglio (che già sai quindi se mi mandi a cagare non mi offendo nemmeno :lol: ): scendi a londra e poi immediatamente dopo vai verso dublino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

week end?mmmm allora...

classico da non perdere:St.Paul's,il British Museum,Tower Bridge,Big Ben,Westminster,Tower of London,London Eye.

 

se te vuoi fa i mercatini cominciamo con: Portobello Road il sabato mattina e Camden Town la domenica.In alternaternativa a Camden Town,vai a Brick Lane la domenica.

 

qualcosa un pò meno turistico: Temple Church(chiesa dei templari),Holland Park,Primerose Hill Park.

 

qualsiasi cosa,fai un salto a Seven Sisters e me trovi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me piace che il fondatore non viene manco nominato.

stronzi tutti.

(pure cesenticerqua...va a chiede a lubasso...roba da matti proprio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'nvidioso e bastaaaa

 

chiunque venga, ha il 50% di sconto nel ristorante del mio hotel, chiaramente però ve dovete sorbettà la presenza mia, altrimenti niente sconto :D

 

consiglio a tutti il giro in battello, economico e carino, da embankment (che è di fronte al london eye) sino a greenwich, per visitare il meridiano e vedere Londra con una visuale da bellissima.

Camden Town è carina soprattutto nella parte delle vecchie stalle, dove i cavalli della regina venivano addestrati e curati, ora pieno di ristorantini take-away, bancarelle e negozietti. Visitare Londra in un week end la vedo dura, minimo una settimana, 2 sarebbe meglio...io è da ottobre che sto qua, e non ho visto mica tutto. Se potete, evitate i soliti giri turistici in cui ce vanno tutti..perchè fa la foto a Piccadilly o roba simile è anche na discreta cagata.

Poi oh...fate come cazzo ve pare :P

 

Da magnà c'avete 2 opzioni, hotel o "feste paninare", poi tutti in giro co la guida speciale, da seven sisters con furore :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao ma che dopo la risposta mia non frega più un cazzo a nessuno? :D c'avete ripensato alla vacanza? vi consiglio di prenotare, che i prezzi lievitano per bene in questo periodo. Ad Hyde Park e Victoria Park st'estate ci sono moltissimi concerti, tra cui alcuni gratuiti.

 

Per vostra info, per muoversi con metro e autobus appena arriverete, dovete comprare la oyster card (£3) e fare il settimanale per le zone 1-2 (di solito vi interessano queste) e sono circa 25£ ma potete prendere in qualsiasi momento qualsiasi metro e qualsiasi bus quante volte vorrete. Fino a Dicembre c'erano anche le oyster per 3 giorni, poi le hanno tolte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.