Vai al contenuto
Orzino

grave Pietro Taricone

Messaggi raccomandati

Il fatto di non aver mai ripreso coscienza dal momento dell'incidente incide sui danni celebrali e di conseguenza sulla risposta positiva o negativa all'intervento? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le notizie sono confuse,come sempre in questi casi

 

errore suo,vento,negligenza

 

terni,rieti

 

ma un bardascio sta a mori', pensatece dopo a fa sti piani...state a gioca' a risiko?

1789712[/snapback]

 

miran qui nessun se mette a giocà. me pare anzi che gente che c'ha da ridì è stata anche paraculata... gente che mette lo schieramento politico davanti alla morte e alla sofferenza delle persone, o chi si lamenta dei tg che non parlano di politica...

semplicemente nel leggere le notizie ci si è domandato quale fosse la verità. non certo per disquisire su terni o rieti o su vento o sfortuna. solo per capire bene cosa è successo a questo povero cristo e per augurarsi tutti che non accada mai più nulla del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto di non aver mai ripreso coscienza dal momento dell'incidente incide sui danni celebrali e di conseguenza sulla risposta positiva o negativa all'intervento?  :unsure:

1789715[/snapback]

 

 

Non lo so,ma sicuramente in uno stato simile direi che è meglio non rendersi conto di nulla.

1789716[/snapback]

 

per quanto ne so è una difesa del cervello che preferisce "staccarsi" per non morire. a livello di sopravvivenza fisica è una cosa buona nel senso che il cervello preferisce appunto "staccarsi" pur di sopravvivere. a livello umano temo sia pressochè indifferente. si tratta cmq di una situazione in cui, se il cervello non si riavvia, di stato vegetativo... poi spero che qualche medico spieghi meglio la cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le notizie sono confuse,come sempre in questi casi

 

errore suo,vento,negligenza

 

terni,rieti

 

ma un bardascio sta a mori', pensatece dopo a fa sti piani...state a gioca' a risiko?

1789712[/snapback]

 

miran qui nessun se mette a giocà. me pare anzi che gente che c'ha da ridì è stata anche paraculata... gente che mette lo schieramento politico davanti alla morte e alla sofferenza delle persone, o chi si lamenta dei tg che non parlano di politica...

semplicemente nel leggere le notizie ci si è domandato quale fosse la verità. non certo per disquisire su terni o rieti o su vento o sfortuna. solo per capire bene cosa è successo a questo povero cristo e per augurarsi tutti che non accada mai più nulla del genere...

1789718[/snapback]

 

Dopo.Le cazzate (perchè ne ho viste tante),dopo. I fatti oggettivi si riescono a vedere sempre dopo l'onda di sensazionalismo che avvolge la verità...qua il solo fatto è che un ragazzo è in fin di vita.Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono dovuti solo alla fatalità gli incidenti, sempre più frequenti, che si verificano all'aviosuperficie?  <_<

1789665[/snapback]

 

si arrivato dopo li fochi... d'altronde ad una certa età elasticità mentale e prontezza di riflessi abbandonano tutti... speriamo sia diventato almeno un saggio!

1789669[/snapback]

non ho voglia di rileggere i post precedenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora quelli dietro alla telecamera sul TG5 ma non c'hanno un cazzo da fa? tristi!

1789723[/snapback]

sicchè critini! stanno pure a chiamà ce fanno li belli... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora quelli dietro alla telecamera sul TG5 ma non c'hanno un cazzo da fa? tristi!

1789723[/snapback]

sicchè critini! stanno pure a chiamà ce fanno li belli... :angry:

1789725[/snapback]

mesà che l'hanno fatti spostà.... che deficienti porca troia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio sabato sera mentre venivo a Terni dalla E45 penso di averlo visto (paracadute arancione riconosciuto dalle foto): quando stava a circa 60-70 metri ha fatto una manovra di "verticalizzazione" della vela, cosa che normalmente serve a prendere velocità. Tanto che ho pensato si fosse schiantato a terra.

Credo dunque che oggi abbia provato a fare qualche manovra "ganza" azzardata

Modificato da ternibad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servizi collegamenti speciali pe uno che è stato dentro na casa.silenzio tombale su questioni di ben più grave importanza,vedi morti sul lavoro... ma vaff...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quella famiglia di matti si mettono bene in vista per farsi riprendere e telefonano a casa per dire oh stamo su canale 5 appiccia la tele e guardece!!!!!!!!!!!!!!! poveretti noi come stiamo messi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè quella famiglia di matti si mettono bene in vista per farsi riprendere e telefonano a casa per dire oh stamo su canale 5 appiccia la tele e guardece!!!!!!!!!!!!!!! poveretti noi come stiamo messi :(

1789733[/snapback]

stanno lì da prima già durante lu "programma" della d'urso... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo scusa per la mia uscita istinti rapaci,non credevo fosse così grave la situazione...in bocca al lupo

1789722[/snapback]

bravo lov3 l'importante è riconoscere i propri errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
servizi collegamenti speciali pe uno che è stato dentro na casa.silenzio tombale su questioni di ben più grave importanza,vedi morti sul lavoro... ma vaff...........

1789732[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
servizi collegamenti speciali pe uno che è stato dentro na casa.silenzio tombale su questioni di ben più grave importanza,vedi morti sul lavoro... ma vaff...........

1789732[/snapback]

 

Se la notizia si protraesse per mesi o anni in testa ai telegiornali (tanto per fare un esempio, l'omicidio di Cogne) sarei d'accordo.

 

Ma a poche ore da un evento tragico che coinvolge un personaggio comunque popolare che sta lottando tra la vita e la morte è normale che vi sia una certa priorità per la notizia.

 

Se la cosa non interessa affatto, si deve comunque avere rispetto per la vita di un ragazzo.

 

Rispetto che si può manifestare anche semplicemente tacendo se non si riesce a fare di meglio.

 

E tu non hai fatto nulla di meglio che se avessi taciuto.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire 5 pagine per taricone.... pochi comemnti per notizie rovinose e sconvolgenti della politica e dell'economia di oggi...

 

non ci possiamo davvero lamentare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sindaco......il presidente dell'atc...........giornali.............tv............dove stanno quando succedono ben altri incidenti(gente che va a lavorare, no a divertirsi)??????????non ho commenti.......la morte o queste cose sono brutte.....e vanno rispettate.....ma di certo per uno che sponsorizza casa paound e che entra a terni col saluto romano............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora deve mori??????

 

Che branco de cojoni che siete.

Fate veramente schifo brutte merde

 

Deve mori solo perde era de casapaund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sindaco......il presidente dell'atc...........giornali.............tv............dove stanno quando succedono ben altri incidenti(gente che va a lavorare, no a divertirsi)??????????non ho commenti.......la morte o queste cose sono brutte.....e vanno rispettate.....ma di certo per uno che sponsorizza casa paound e che entra a terni col saluto romano............................

1789775[/snapback]

eppure eri partito bene... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto cio'...mo' me leggi nel pensiero?????ce' scritto che deve mori????io penso quello che cazzo me pare!!!!!cojone ce sei te........

Modificato da Baschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sta cosa non è normae ed ho espresso i miei FORTI dubbi già a suo tempo.

Sta scuola di morte deve essere chiusa e sta gente deve essere messa in galera.

Non perchè siano gialli o rossi, di destra o sinistra, ma perchè secondo me hanno cercato di lucrare il più possibile su uno sport estremo e pericoloso fatto in maniera MOLTO pericolosa facendolo peraltro sembrare una cosa alla portata di tutti.

Tanto per dirne una, promettere un brevetto in "Soli 2 week-end" anche per chi non ha mai visto un paracadute, mi sembra sufficiente per farli armette tutti.

 

Peraltro la genialata è:

 

Paghi in contanti???

1365 euro tutto compreso

 

Paghi in assegni, bonifico, bancomat o carta di credito???

1500 euro, perchè loro non possono evade le tasse.

 

 

Andate a morì ammazzati. Assassini lucratori.

 

Tutto scritto sul sito.

 

Chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io scrivo quello che me pare....de certo non sete voi a dimme che devo fa'...........ogni tanto guarda quello che scrive te....e poi parla.......

 

io scrivo quello che me pare........e penso quello che me pare....quindi dateje na chiusa........... e continuate...............da brave persone e molto intelligenti................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto posso dire conoscendolo, Taricone è un ragazzo bravissimo, serio, semplice e senza tanti cazzi pe la testa. Sull'incidente non so, ma spero tanto che ce la faccia. La sua bimba vuole riabbracciare il papà.

 

e molti di voi devono andà a fanculo.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.