Vai al contenuto
Kabubi

Ternana Avellino

Messaggi raccomandati

è normale che sia la partita più scontata almeno "sulla carta".

 

dobbiamo giocare come fosse una partita veramente importante perché E' una partita importante per il nostro cammino.

 

TUTTI ALLO STADIO!

Facendo i determinati scongiuri (cioè grattannome le palle) dico che nel calcio non c'è niente di scontato e ogni partita richiede la massima concentrazione, specialmente quando si gioca con i "fanalini di coda" .

E' chiaro che sulla carta siamo i favoriti ma in campo la nostra squadra dovrà sudarseli i 3 punti. L'importante è affrontare ogni partita come se fosse l'ultima giornata e devi vincere per essere promosso in A.

Quindi FORZA FERE e DATEJE ADDOSSO!!!!!!!

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto BUON GIORNO A TUTTI! ho letto il corriere dello sport mentre facevo colazione (a lu pianeta) e nonostante le distrazioni ,prodotte dal passaggio di ciccia barbina, ho constatato che ZEMAN ci crede (forse anche troppo).... conclusione: SPACCAMOGLIE LU PAMPANU :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma all'avellinesi je li labnciamo 4 insulti fatti bene o no??

E perché mai? Vi abbiamo forse fatto qualcosa? Mediamente siamo fra le tifoserie più corrette in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh regà me sta a pijà male..........stanotte mi sono sognato che avevo scommesso la vittoria della ternana e perdevo perchè finiva X!!! :(

 

speriamo che sia solo un sogno......sgraaaaatttttt!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
murphi.... te ce inculamo!!!!!!!!  <_<  :lol:  :lol:  :lol:

non è colpa mia.......comunque di solito i miei sogni calcistici non si avverano......tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E perché mai? Vi abbiamo forse fatto qualcosa? Mediamente siamo fra le tifoserie più corrette in assoluto.

su questo ti dò ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LAscialo perde supernaut, lui se potesse se lancerebbe insulti pure da solo (e non farebbe neanche male, tra l'altro :D )

uah uah uah !! hai ragione !!

 

ciccio daje si pronto pè stasera !! me raccomanno fracassa tutto !! :D

 

 

ternana.gifternana.gifternana.gifternana.gifternana.gifternana.gifternana.gifternana.gifternana.gifternana.gif

:flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo post di incitamento pre partita

 

FERE! :flag: FERE! :flag2: FERE! :flag: FERE! :flag2: FERE! :flag: FERE! :flag2: FERE! :flag: FERE! :flag2: FERE! :flag: FERE! :flag2: FERE! :flag: FERE! :flag2: FERE! :flag: FERE! :flag2: FERE! :flag: FERE! :flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 14' del secondo tempo la partita era praticamente vinta! Purtroppo e ' mancata la concentrazione ( E L' ERRORE DI BRUNNER LO DIMOSTRA!)BISOGNERA' FAR TESORO di questo perche' niente e' perduto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...... passi che qualche cretino di tifoso pensava di far dell'Avellino un solo boccone (anche se io non glielo passerei per niente), ma che giocatori professionisti alcuni dei quali giocano da 20 anni non abbiano ancora capito che NON SI DEVE SOTTOVALUTARE NESSUNA SQUADRA è imperdonabile. All'inizio stavano aggredendo bene l'Avellino erano concentrati e vogliosi di vincere poi quando c'è stata l'espulsione hanno pensato che la partita fosse tutta in discesa e si sono deconcentrati. Così il primo tempo era preludio di uno squallido 0-0 casalingo. Poi nella ripresa il goal...- Ma porca madoro... non se sa come hai trovato quillu golletto che poi t'ha spianato la strada pe' lu secondo e dopo che fai????? Te metti a fa li giochetti a guardatte a lu specchio e ditte quanto su bellu??? IO VE MENNEREBBE TUTTI IN RITIRO A FRATTA TODINA AD ALLENAVVE CO' LA SQUADRA DE CALCETTO DE LU MERDUGIA ARIPORCA MADORO!!!!!!! STO IINCAZZATO NERO GUASTO!!!! Ma lo sanno pure quilli che giocano a schicchere che non bisogna mai sottovalutare gli avversari per quanto scarsi siano e questi che te fanno?????? MA ANNASSERO AFFANCULO VA!!!!! MA CHE SE SO' MONTATI LA CAPOCCIA???? MA CHE SE CREDONO DE STA GIA' IN SERIE A STI PELLEGRINI???? M'AVETE ROTTO LU CAZZU!!!!!!!!!! FANCULO A TUTTA LA SQUADRA!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me venite a di' che Giampa' de qua e Borgobello della' la verità è che pensavano de ave' vinto e basta, non c'entra niente se Borgobello non ha toccato palla (e quelle che ha toccato era meglio che non lo avesse fatto) o che Giampa' sbagliava quasi tutti li passaggi (a parte che bisogna di' che la superiorita' numerica si è avuta grazie a lui, perché ha costretto il portiere a sdraiallo) l'unica e sola verità è che ad un certo punto hanno staccato la spina. IN RITIRO A FRATTA TODINA DEVONO D'ANNA' PORCA MADORO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè, me fa ride 'sta cosa :) tu che di solito difendi a spada tratta tutti i giocatori delle FERE, stasera sei proprio inkazzato nero! ...'Na camomilla no, eh? :lol::lol::lol:

P.S. Io la penso come te! Stasera hanno proprio staccato la spina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli sono io quello originale. Io i giocatori li ho sempre difesi, ma se fanno come stasera be' no mi dispiace io non ci sto. Ripeto, è straarciultraextrarisaputo che questo tipo di partite (i testacoda), non vannosottovalutate per nessuna ragione al mondo altrimenti rischi di fare figuracce e questi PROFESSIONISTI (de lu cazzo, aggiungo io), che te fanno????? UNA GRAN CAGATA ecco quello che te hanno fatto!!!!! Jessero a fanculo tutti, ma prima devono d'anna' in ritiro a Fratta Todina co' la squadra de calcetto de lu Merdugia de lu purcu scrofone de Gaucci!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.