Vai al contenuto
68rossoverde

MUORE LA FIGLIA DI NICCOLO' FABI

Messaggi raccomandati

Roma, 4 lug. - (Ign) - "Amici... vi sto per scrivere quello che non avrei mai voluto scrivere... questa notte una sepsi meningococcica fulminante ha portato via nostra figlia Olivia, Lulùbella per chi l'ha conosciuta e amata". Con queste parole apparse su Facebook Niccolò Fabi annuncia la morte della sua bambina di appena due anni, deceduta nella notte tra venerdì e sabato all'ospedale romano 'Bambino Gesù' per una meningite fulminante.

 

Il cantautore romano sceglie così la via diretta (attraverso la sua pagina FB) per comunicare a tutti i suoi fan la tragedia che sta vivendo: "Il dolore devastante che mi attanaglia la gola è la conseguenza dell'esperienza più... inaccettabile orrida ingiusta e innaturale che un essere umano può vivere... inutile dirvi che fino a quando non avrò trovato un modo per trasformare questo dolore e dare un senso costruttivo a questo incubo, il palcoscenico sarà l'ultimo posto in cui desidererò stare... so di poter contare sulla vostra sensibilità e sull'amore che mai come adesso è l'unico strumento che merita di essere suonato... un abbraccio che contiene tutto... nicc".

 

R.I.P Piccolina....

Condoglianze vivissime alla famiglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma, 4 lug. - (Ign) - "Amici... vi sto per scrivere quello che non avrei mai voluto scrivere... questa notte una sepsi meningococcica fulminante ha portato via nostra figlia Olivia, Lulùbella per chi l'ha conosciuta e amata". Con queste parole apparse su Facebook Niccolò Fabi annuncia la morte della sua bambina di appena due anni, deceduta nella notte tra venerdì e sabato all'ospedale romano 'Bambino Gesù' per una meningite fulminante.

 

Il cantautore romano sceglie così la via diretta (attraverso la sua pagina FB) per comunicare a tutti i suoi fan la tragedia che sta vivendo: "Il dolore devastante che mi attanaglia la gola è la conseguenza dell'esperienza più... inaccettabile orrida ingiusta e innaturale che un essere umano può vivere... inutile dirvi che fino a quando non avrò trovato un modo per trasformare questo dolore e dare un senso costruttivo a questo incubo, il palcoscenico sarà l'ultimo posto in cui desidererò stare... so di poter contare sulla vostra sensibilità e sull'amore che mai come adesso è l'unico strumento che merita di essere suonato... un abbraccio che contiene tutto... nicc".

 

R.I.P Piccolina....

Condoglianze vivissime alla famiglia....

1792309[/snapback]

la cosa piu' brutta e orribile che possa vivere un genitore e solo chi ha figli puo' capire...........

 

immense condoglianze alla familgia,riposa in pace piccina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me lui è il miglior cantautore in Italia già da un paio d'anni

e la paternità gli aveva consegnato un'ispirazione straordinaria

specie in un paio di pezzi "da brividi". Quando si ammira così tanto

un artista, come io ho sempre ammirato lui e le sue poesie, non si può

che sentire una parte, seppur infinitesimale, del dolore che lo colpisce.

 

Forza Nicco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me lui è il miglior cantautore in Italia già da un paio d'anni

e la paternità gli aveva consegnato un'ispirazione straordinaria

specie in un paio di pezzi "da brividi". Quando si ammira così tanto

un artista, come io ho sempre ammirato lui e le sue poesie, non si può

che sentire una parte, seppur infinitesimale, del dolore che lo colpisce.

 

Forza Nicco.

1792360[/snapback]

 

Quoto.

Ciao Piccola. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo visto questa bambina appena nata a casa di Nicolò, quando l'ho saputo sono rimasto senza fiato, inutili le parole, spero tanto che ce la facciano ad andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è quanto Niccolò e sua moglie hanno realizzato dopo la morte della loro Lulù!

 

Adoro quest'uomo!

1939694[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

Davvero emozionante, congratulazioni ad entrambi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la dimostrazione (rarissima in questi casi) di come il dolore immenso possa essere veicolato e trasformarsi in qualcos'altro.......la cosa terrificante, quando ti accadono queste tragedie, è riuscire a scovare (il più delle volte invano) ancora un senso della vita che sei quasi condannato a vivere nonostante tutto, e la trasformazione di quel dolore forse è l'unica speranza per andare avanti!

 

Vicino a Niccolò, come padre e come uomo. :(

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.