Vai al contenuto
civitarossoverde

Biglietto aereo

Messaggi raccomandati

Raga, voi su che sito andate per trovare biglietti aerei economici?

1797094[/snapback]

dipende dove devi andare (se vuoi mantenere il segreto o devi andare a fare turismo sessuale in tailandia mandami la destinazione in mp :D :D :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga, voi su che sito andate per trovare biglietti aerei economici?

1797094[/snapback]

dipende dove devi andare (se vuoi mantenere il segreto o devi andare a fare turismo sessuale in tailandia mandami la destinazione in mp :D :D :D)

1797137[/snapback]

 

l'idea era londra dal 12 al 17.... ho trovato un andata e ritorno a 173... il fatto è che nn ho termini di paragone quindi nn so se è buono o no... Magari se tu sei più pratico di me e mi dici l'opzione più conveniente mi fai un favore :D (anche a costo di aggiungere un giorno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.skyscanner.it/

 

Fatti sempre due conti cmq circa il bagaglio che ti vuoi portare sennò quello che risparmi sul biglietto te lo ripaghi con le tasse accessorie...

A Londra poi compagnie tipo RyanAir sono spesso rigide pure sulla busta di acquisti che puoi aver fatto: con gli italiani ce sguazzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.skyscanner.it/

 

Fatti sempre due conti cmq circa il bagaglio che ti vuoi portare sennò quello che risparmi sul biglietto te lo ripaghi con le tasse accessorie...

A Londra poi compagnie tipo RyanAir sono spesso rigide pure sulla busta di acquisti che puoi aver fatto: con gli italiani ce sguazzano.

1797167[/snapback]

 

 

decisamente troppo............guarda Ryanair e non dessi retta alle cazzate de Fogueres, io ce so sempre andato e non m'hanno mai pesato il bagaglio a mano..............so passato al controllo anche due giacchini uno sopra ad un altro!!!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.skyscanner.it/

 

Fatti sempre due conti cmq circa il bagaglio che ti vuoi portare sennò quello che risparmi sul biglietto te lo ripaghi con le tasse accessorie...

A Londra poi compagnie tipo RyanAir sono spesso rigide pure sulla busta di acquisti che puoi aver fatto: con gli italiani ce sguazzano.

1797167[/snapback]

 

 

decisamente troppo............guarda Ryanair e non dessi retta alle cazzate de Fogueres, io ce so sempre andato e non m'hanno mai pesato il bagaglio a mano..............so passato al controllo anche due giacchini uno sopra ad un altro!!!!!!!!!!!!!1

1797289[/snapback]

Marcolì lasciamo sta il rapporto fra te e la RyanAir :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.skyscanner.it/

 

Fatti sempre due conti cmq circa il bagaglio che ti vuoi portare sennò quello che risparmi sul biglietto te lo ripaghi con le tasse accessorie...

A Londra poi compagnie tipo RyanAir sono spesso rigide pure sulla busta di acquisti che puoi aver fatto: con gli italiani ce sguazzano.

1797167[/snapback]

 

 

decisamente troppo............guarda Ryanair e non dessi retta alle cazzate de Fogueres, io ce so sempre andato e non m'hanno mai pesato il bagaglio a mano..............so passato al controllo anche due giacchini uno sopra ad un altro!!!!!!!!!!!!!1

1797289[/snapback]

Marcolì lasciamo sta il rapporto fra te e la RyanAir :lol::lol:

1797297[/snapback]

 

 

la colpa non era stata mia ma de Marco che aveva fatto male i conti col tempo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.skyscanner.it/

 

Fatti sempre due conti cmq circa il bagaglio che ti vuoi portare sennò quello che risparmi sul biglietto te lo ripaghi con le tasse accessorie...

A Londra poi compagnie tipo RyanAir sono spesso rigide pure sulla busta di acquisti che puoi aver fatto: con gli italiani ce sguazzano.

1797167[/snapback]

 

 

decisamente troppo............guarda Ryanair e non dessi retta alle cazzate de Fogueres, io ce so sempre andato e non m'hanno mai pesato il bagaglio a mano..............so passato al controllo anche due giacchini uno sopra ad un altro!!!!!!!!!!!!!1

1797289[/snapback]

 

x tua info ora ryanair ha aumentato i prezzi nei mesi luglio-agosto, prima il kg in eccesso era 25€, ora 35€, giustificato dalla perdita di soldi dovuta alla marea nera.

SOno tornato a fine giugno a Londra, partendo da Ancona, e i bagagli a mano venivano pesati A TUTTI! Chiaramente sforava eccome, e ho dovuto pagare.

 

173€ per me è tanto, puoi trovare benissimo a meno, ma sappi che il periodo è un pò costoso, come sempre, anche se qua non je ne frega un cazzo de lu classico ferragosto che famo in Italia.

 

su skyscanner trovi solo la comparazione di voli di compagnie aeree, conviene a volte andarle a cercare nel google inglese o nei siti ufficiali. Pensa che x settembre ho trovato un volo di ritorno londra-roma con la british airways a 10€ in più di ryanair, ma tra comodità, chili a disposizione e cibo in aereo (non sempre il massimo, ma almeno gratis, cosa che su ryanair non esiste) è molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio: evita la partenza o il ritorno di venerdi/sabato/domenica.

Cmq resto dell'idea che per visitare le capitali europee non bisogna andare in estate.

Per il regno unito Ryanair ed Easyjet e vai direttamente sui loro siti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui sò riuscito a compracce 3 biglietti anche io che sò spastico: http://www.edreams.it/

 

tra registrazione e prenotazione ce metti un quarto d'ora a fa tutto.

1797477[/snapback]

La madonna... l'hai fatto bendato?

1797496[/snapback]

 

Quanto ce vuoi mette? 30 secondi? Te devi registra', poi devi aspetta' che te cerca li voli, poi lu devi sceje. Poi devi inizia' la prenotazione: nomi, carte d'identità, bagagli, modalità de pagamento e tutti li cazzi...

 

uno che apre il sito per la prima volta non credo possa impiega' meno de un quarto d'ora pe' avecce l'email co' lu stampato pe' anna' in aeroporto e monta' su l'aereo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao', qualcuno che ce capisce subito qualcosa? Risparmiateme d'addentramme :D

 

Ho prenotato il volo con Ryanair tramite il sito edreams. C'ho anche bagagli NON a mano già pagati. Domanda: E' OBBLIGATORIO farlo online il ceck in? Dice che in aeroporto non se fa più. Ha costi aggiuntivi stu' ceck in online o je bastano (se spera) li sordi de lu bagaglio da stiva? Che bucchino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao', qualcuno che ce capisce subito qualcosa? Risparmiateme d'addentramme  :D

 

Ho prenotato il volo con Ryanair tramite il sito edreams. C'ho anche bagagli NON a mano già pagati. Domanda: E' OBBLIGATORIO farlo online il ceck in? Dice che in aeroporto non se fa più. Ha costi aggiuntivi stu' ceck in online o je bastano (se spera) li sordi de lu bagaglio da stiva? Che bucchino!

1798112[/snapback]

fa come te pare ma on line è mejo e fai prima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao', qualcuno che ce capisce subito qualcosa? Risparmiateme d'addentramme  :D

 

Ho prenotato il volo con Ryanair tramite il sito edreams. C'ho anche bagagli NON a mano già pagati. Domanda: E' OBBLIGATORIO farlo online il ceck in? Dice che in aeroporto non se fa più. Ha costi aggiuntivi stu' ceck in online o je bastano (se spera) li sordi de lu bagaglio da stiva? Che bucchino!

1798112[/snapback]

fa come te pare ma on line è mejo e fai prima ;)

1798116[/snapback]

Il chek in all'aeroporto se fa, solo che te lo fanno pagà in più, ergo fallo on line, risparmi tempo e denaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao', qualcuno che ce capisce subito qualcosa? Risparmiateme d'addentramme  :D

 

Ho prenotato il volo con Ryanair tramite il sito edreams. C'ho anche bagagli NON a mano già pagati. Domanda: E' OBBLIGATORIO farlo online il ceck in? Dice che in aeroporto non se fa più. Ha costi aggiuntivi stu' ceck in online o je bastano (se spera) li sordi de lu bagaglio da stiva? Che bucchino!

1798112[/snapback]

fa come te pare ma on line è mejo e fai prima ;)

1798116[/snapback]

 

 

Ao', qualcuno che ce capisce subito qualcosa? Risparmiateme d'addentramme  :D

 

Ho prenotato il volo con Ryanair tramite il sito edreams. C'ho anche bagagli NON a mano già pagati. Domanda: E' OBBLIGATORIO farlo online il ceck in? Dice che in aeroporto non se fa più. Ha costi aggiuntivi stu' ceck in online o je bastano (se spera) li sordi de lu bagaglio da stiva? Che bucchino!

1798112[/snapback]

fa come te pare ma on line è mejo e fai prima ;)

1798116[/snapback]

Il chek in all'aeroporto se fa, solo che te lo fanno pagà in più, ergo fallo on line, risparmi tempo e denaro.

1798121[/snapback]

 

Addirittura mesà che ho detto bene: all'aeroporto non si può fare più :blink: perlomeno con ryanair. Mo' però se c'ha un costo aggiuntivo me metto a ride eh... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il check in all'eroporto lo puoi fare ma se lo fai praticamente te conveniva viaggià con Alitalia :D

Voglio proprio sapere alla fine della storia quanto hai pagato con quella compagnia di merda. Ah ce devi aggiunge anche i 7€ de commissione che t'ha fatto pagà edreams...facendo due calcoli e non sapendo di base quanto costava il biglietto...paghi in surplus:

- 7€ de commissione edreams...e va bhè l'agenzie te fanno pagà de più ( poi però me spieghi perchè non l'hai fatto subito con ryanair )

- 7.5€ de commissione per acquisto con carta de credito

- c'hai lu bagaglio da stiva....20€ a tratta...ergo 40 euro...damme retta, pesa bene li bagagli prima da partì, perchè altrimenti te sugano su pure lu midollo

- L'hai fatta l'assicurazione? se non l'hai fatta te fai riccamente danderculo in caso di bagaglio rovinato, mancata consegna del bagaglio etcetcetc

 

Te prego....dimme quanto hai pagato un biglietto con quella compagnia ex low cost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao', qualcuno che ce capisce subito qualcosa? Risparmiateme d'addentramme  :D

 

Ho prenotato il volo con Ryanair tramite il sito edreams. C'ho anche bagagli NON a mano già pagati. Domanda: E' OBBLIGATORIO farlo online il ceck in? Dice che in aeroporto non se fa più. Ha costi aggiuntivi stu' ceck in online o je bastano (se spera) li sordi de lu bagaglio da stiva? Che bucchino!

1798112[/snapback]

fallo on line che all'aeroporto te costa come na rata del mutuo de casa

tanto anche on line c'hai le commissioni sulla carta de credito

 

insomma, come te movi te inculano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il check in all'eroporto lo puoi fare ma se lo fai praticamente te conveniva viaggià con Alitalia :D

Voglio proprio sapere alla fine della storia quanto hai pagato con quella compagnia di merda. Ah ce devi aggiunge anche i 7€ de commissione che t'ha fatto pagà edreams...facendo due calcoli e non sapendo di base quanto costava il biglietto...paghi in surplus:

- 7€ de commissione edreams...e va bhè l'agenzie te fanno pagà de più ( poi però me spieghi perchè non l'hai fatto subito con ryanair )

- 7.5€ de commissione per acquisto con carta de credito

- c'hai lu bagaglio da stiva....20€ a tratta...ergo 40 euro...damme retta, pesa bene li bagagli prima da partì, perchè altrimenti te sugano su pure lu midollo

- L'hai fatta l'assicurazione? se non l'hai fatta te fai riccamente danderculo in caso di bagaglio rovinato, mancata consegna del bagaglio etcetcetc

 

Te prego....dimme quanto hai pagato un biglietto con quella compagnia ex low cost

1798134[/snapback]

 

Ryanair (solo Ryanair) mi stacca 84 euro e ho un bagaglio da stiva. Il volo è per Barcellona e l'ho prenotato 'nà quindicina de giorni prima.

Mesà che è tanto anche se io non ce capisco (in gita de quinto 4 anni fa ce fecero paga' 'na ventina de euri mesà).

PS: con Ryanair faccio solo il volo di ritorno!

 

Ao', qualcuno che ce capisce subito qualcosa? Risparmiateme d'addentramme  :D

 

Ho prenotato il volo con Ryanair tramite il sito edreams. C'ho anche bagagli NON a mano già pagati. Domanda: E' OBBLIGATORIO farlo online il ceck in? Dice che in aeroporto non se fa più. Ha costi aggiuntivi stu' ceck in online o je bastano (se spera) li sordi de lu bagaglio da stiva? Che bucchino!

1798112[/snapback]

fallo on line che all'aeroporto te costa come na rata del mutuo de casa

tanto anche on line c'hai le commissioni sulla carta de credito

 

insomma, come te movi te inculano

1798450[/snapback]

 

:( Si lo farò online. Spero solo che HO GIA' PAGATO TUTTO mettendogli il bagaglio al momento dell'acquisto dei biglietti. Se pago pure stu' check in online sfascio lu monitor perché dal prezzo de base che te fanno vede', co' tasse, gestione e cazzi (più eventuale check in online con ulteriore spesa) devi fa per due! :ph34r::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il check in online lo paghi come tutti :D

non è ryanair, devi considerare ogni volta che acquisti online:

 

-prezzo biglietto

-valigia da 15-20 kg = 15€ con ryanair, altre compagnie no

-check in online (di solito €5)

-pagamento con carta €5, se hai american express paghi 7

-varie ed eventuali a seconda delle aggiunte che fai, tipo assicurazione,noleggio auto,hotel o roba simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il check in online lo paghi come tutti :D

non è ryanair, devi considerare ogni volta che acquisti online:

 

-prezzo biglietto

-valigia da 15-20 kg = 15€ con ryanair, altre compagnie no

-check in online (di solito €5)

-pagamento con carta €5, se hai american express paghi 7

-varie ed eventuali a seconda delle aggiunte che fai, tipo assicurazione,noleggio auto,hotel o roba simile.

1798630[/snapback]

 

grazie per l'interessamento basso :)

se sò 5 euro via via............ il bagaglio infatti l'ho già pagato, cazzo! Non possono comparimme altri 15-20 euro col check in online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.