Vai al contenuto
tosculu

Incidente tremendo in Via Alfonsine stanotte

Messaggi raccomandati

TERNI: 3 MORTI E 4 FERITI IN UN INCIDENTE IN VIA ALFONSINE

30 Luglio 2010 06.50 - di Adriano Lorenzoni - Fonte: Terni in rete - cod.240662

 

 

 

 

Scontro frontale fra una fiat Punto e una fiat Panda

 

Gravissimo incidente stradale nella notte. Poco dopo le ore 2 c'è stato uno scontro frontale tra una fiat Punto e una Fiat Panda. La Punto che proveniva da via Narni ha effettuato un salto di corsia proprio all'altezza del distributore della Esso ed ha terminato la sua corsa contro una fiat Panda che procedeva nell'altra carreggiata. Il bilancio dell'incidente è gravissimo : 3 morti e 4 feriti. La fiat Punto, munita di impianto a gas , nell'urto, è esplosa ed è andata completamente distrutta dalle fiamme e 3 dei 5 occupanti che si trovavano a bordo sono morti carbonizzati. Dei feriti uno è stato già trasferito nel centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena. Un altro dei feriti è ricoverato in rianimazione all'ospedale di Terni. Altri due feriti non correrebbero pericolo di vita. Gli occupanti della Punto sono tutti ragazzi di Terni che, abitano nella zona dove si è verificato l'incidente mortale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA.IT TERNI - Tre giovani sono morti la scorsa notte a Terni dopo essere rimasti incastrati all'interno di un'auto che ha preso fuoco in seguito allo scontro con un'altra vettura. Le vittime hanno 16, 18 e 19 anni. Tutti residenti a Terni. L'incidente e' avvenuto in via Alfonsine, nel centro della citta', dove una Panda, per cause in corso di accertamento, si e' scontrata con una Punto. A bordo di questa ultima vettura c'erano 5 giovani: dopo l'urto il conducente e quello che gli era accanto sono riusciti a scendere. I tre giovani che erano sul sedile posteriore - secondo quanto si e' appreso dai vigili del fuoco - sono rimasti incastrati nell'auto che ha improvvisamente preso fuoco per cause che devono essere ancora accertate. Feriti, ma in maniera non grave i due loro coetanei che erano sui sedili anteriori e le due persone a bordo della Panda.

16-18-19 anni incredibile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

 

INCIDENTI STRADALI: MORTI TRE GIOVANI; ERANO SU AUTO A GAS

 

(V 'INCIDENTI STRADALI: TRE GIOVANI...' DELLE 8.30)

 

 

 

(ANSA) - TERNI, 30 LUG - Era un'auto alimentata a gas, la

Punto a bordo della quale si trovavano i tre giovani morti

questa notte a Terni, dopo che la vettura ha preso fuoco in

seguito ad un incidente stradale.

Ustioni considerate gravi dai medici sono state invece

riportate dagli altri due ragazzi che erano sui sedili

anteriori. Sono stati subito trasportati all'ospedale di Terni e

quindi trasferiti nei centri specializzati di Pisa e Cesena in

prognosi è riservata.

L'incidente, sul quale sono in corso accertamenti dei

Carabinieri, è avvenuto alle 2,15 in Via Alfonsine, dove la

strada era bagnata per la pioggia. La Punto tre porte ha

sbandato per cause in corso di accertamento, finendo sulla

corsia di marcia opposta. Ha quindi urtato un albero e poi,

leggermente, una Panda che proveniva in direzione opposta (le

due persone a bordo sono rimaste praticamente illese).

In seguito all'incidente, la Punto ha preso fuoco. I due

giovani sui sedili anteriori sono riusciti ad uscire dall'

abitacolo mentre i tre che si trovavano dietro sono rimasti

incastrati e sono morti carbonizzati.

Non sono ancora stati resi noti i nomi delle vittime. (ANSA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia, è na cosa terribile :(

 

R.I.P.

L'HANNO detto anche sul TG 5 di questa mattina. sembra che l'incidente sia una conseguenza del cattivo tempo.

 

1804648[/snapback]

 

le boiate in grassetto non se possono sentì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia, è na cosa terribile :(

 

R.I.P.

L'HANNO detto anche sul TG 5 di questa mattina. sembra che l'incidente sia una conseguenza del cattivo tempo.

 

1804648[/snapback]

 

le boiate in grassetto non se possono sentì

1804683[/snapback]

 

 

Perchè " boiate" ? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia, è na cosa terribile :(

 

R.I.P.

L'HANNO detto anche sul TG 5 di questa mattina. sembra che l'incidente sia una conseguenza del cattivo tempo.

 

1804648[/snapback]

 

le boiate in grassetto non se possono sentì

1804683[/snapback]

 

 

Perchè " boiate" ? <_<

1804686[/snapback]

 

 

Non penso sia il momento di stare a sindacare sui motivi. Sono morti 3 giovani, 3 famiglie distrutte. Penso basti e avanzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia, è na cosa terribile :(

 

R.I.P.

L'HANNO detto anche sul TG 5 di questa mattina. sembra che l'incidente sia una conseguenza del cattivo tempo.

 

1804648[/snapback]

 

le boiate in grassetto non se possono sentì

1804683[/snapback]

 

Quoto.

 

E' da paese incivile considerare i morti delle strade come causa di un destino infausto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso non capisco perchè dopo 30 anni di incidenti, all'uscita di quella curva non venga messo quantomeno un guard rail. Non bastano le decine di morti e le centinaia di incidenti in questi anni? E qualche dosso dissuasore costruito bene? E qualche autovelox?

Quando impareremo a curarci della sicurezza degli automobilisti, piuttosto che delle casse del comune?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNI: 3 MORTI E 4 FERITI IN UN INCIDENTE IN VIA ALFONSINE

30 Luglio 2010 06.50 - di Adriano Lorenzoni - Fonte: Terni in rete - cod.240662

 

 

 

 

Scontro frontale fra una fiat Punto e una fiat Panda

 

Gravissimo incidente stradale nella notte. Poco dopo le ore 2 c'è stato uno scontro frontale tra una fiat Punto e una Fiat Panda. La Punto che proveniva da via Narni ha effettuato un salto di corsia proprio all'altezza del distributore della Esso ed ha terminato la sua corsa contro una fiat Panda che procedeva nell'altra carreggiata. Il bilancio dell'incidente è gravissimo : 3 morti e 4 feriti. La fiat Punto, munita di impianto a gas , nell'urto, è esplosa ed è andata completamente distrutta dalle fiamme e 3 dei 5 occupanti che si trovavano a bordo sono morti carbonizzati. Dei feriti uno è stato già trasferito nel centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena. Un altro dei feriti è ricoverato in rianimazione all'ospedale di Terni. Altri due feriti non correrebbero pericolo di vita. Gli occupanti della Punto sono tutti ragazzi di Terni che, abitano nella zona dove si è verificato l'incidente mortale.

1804646[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso non capisco perchè dopo 30 anni di incidenti, all'uscita di quella curva non venga messo quantomeno un guard rail. Non bastano le decine di morti e le centinaia di incidenti in questi anni? E qualche dosso dissuasore costruito bene? E qualche autovelox?

Quando impareremo a curarci della sicurezza degli automobilisti, piuttosto che delle casse del comune?

1804693[/snapback]

quoto,quella curva ha fatto più morti lei che dio solo sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che mi faccio prendere dall'onda emotiva ma a mio avviso ci vorrebbe una giornata di lutto cittadino e un discorso del sindaco alla città che servisse a sensibilizzare i giovani sulla guida responsabile

 

ma tanto fra un paio di giorni ci siamo dimenticati di tutto..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che mi faccio prendere dall'onda emotiva ma a mio avviso ci vorrebbe una giornata di lutto cittadino e un discorso del sindaco alla città che servisse a sensibilizzare i giovani sulla guida responsabile

 

ma tanto fra un paio di giorni ci siamo dimenticati di tutto..... <_<

1804710[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che mi faccio prendere dall'onda emotiva ma a mio avviso ci vorrebbe una giornata di lutto cittadino e un discorso del sindaco alla città che servisse a sensibilizzare i giovani sulla guida responsabile

 

ma tanto fra un paio di giorni ci siamo dimenticati di tutto..... <_<

1804710[/snapback]

 

Sono d'accordo.

 

Una tragedia simile merita il lutto cittadino.

 

Le morti sulle strade NON sono fatalità.

 

Tutti dovrebbero riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che mi faccio prendere dall'onda emotiva ma a mio avviso ci vorrebbe una giornata di lutto cittadino e un discorso del sindaco alla città che servisse a sensibilizzare i giovani sulla guida responsabile

 

ma tanto fra un paio di giorni ci siamo dimenticati di tutto..... <_<

1804710[/snapback]

 

Sono d'accordo.

 

Una tragedia simile merita il lutto cittadino.

 

Le morti sulle strade NON sono fatalità.

 

Tutti dovrebbero riflettere.

1804718[/snapback]

 

R.I.P :(:(:(:( pessima notizia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.