Vai al contenuto
tosculu

Incidente tremendo in Via Alfonsine stanotte

Messaggi raccomandati

Mi viene da pensare a quante cazzate abbiamo fatto alla loro età e c'è annata bene.

A loro è annata de merda!

Troppo grave 'stà cosa per non far riflettere tutti e fattivamente sul tema della sicurezza stradale.

Che riposino in pace.

Cordoglio e vicinanza per i parenti.

1805021[/snapback]

Quoto in toto.

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscevo il ragazzo più grande , quello di 19 anni.

 

Sua madre e mia moglie sono amiche , io ero stato a casa loro alcune volte per riperargli il pc , che ne aveva passate parecchie ...

 

Era un ragazzo pieno di vita , molto attivo , un pò "pazzerello" , ma in positivo .

 

A prima vista poteva sembrare un pò superficiale , ma secondo me invece aveva grandi potenzialità .

 

Non voglio nemmeno immaginare quello che sta passando la madre , visto il rapporto apeciale che avevano , scherzavano sempre , si prendevano in giro , non sembravano nemmeno madre e figlio ... lo aveva avuto in età molto precoce ...

 

Sono rimasto veramente scioccato da questa tragedia

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno era il fratello de un bardascio che sta in curva un oto bardascio....

condolianze a lui e alle famiglie!!!

1804759[/snapback]

Infatti ieri sono passato in Via Alfonsine con l'Autobus e ho scorto una bandiera rossoverde.

 

Riposino in pace. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'INCIDENTE DI VIA ALFONSINE. STAZIONARIE LE CONDIZIONI DEI DUE RAGAZZI FERITI

Sono stazionarie le condizioni dei due ragazzi superstiti dell'incidente di sabato mattina in via Alfonsine. Sia il minorenne L.D.F ricoverato a Cesena che Tiziano Bordi, ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Terni, non sono in pericolo di vita. Bordi è stato sottoposto all'esame dell'alcoltest che è risultato negativo. Il ragazzo, pur reduce da una serata trascorsa al pub, era in condizioni integre. Non aveva affatto bevuto consapevole di dover guidare la macchina. Ma, evidentemente, non è bastato, il destino crudele era in agguato.

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=240886

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

geniale terniinrete... non tanto per la falsa notizia della morte di LDF (un errore, tremendamente grave, ma un errore che ci puo stare), ma quanto che prima pubblica nome e cognome, e adesso mette le iniziali...

un po' come skinner che dice "la signorina simpsons l o forse era meglio lisa s?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile...ma il 15 Luglio, Alessio Venturi postava questa cosa e sarà l'ultima cosa che posterà su Face Book :

 

Ricordo che dissi qualcosa tipo "Sento la testa leggera... vorresti guidare tu?"

D'un tratto ci fu un terrificante ruggito intorno a noi, e il cielo si riempì di cose che sembravano enormi pipistrelli stridenti in picchiata sulla nostra macchina... e un voce urlava "Santo iddio cosa sono questi maledetti animali?!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho saputo questa cosa mentre stavo due giorno al mare, una mazzata è stata.

Non conoscevo i ragazzi, ma non ho fatto altro che pensare alla vicenda.

Davvero sconvolgente.

 

Riposate in pace piccoli angeli :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile...ma il 15 Luglio, Alessio Venturi postava questa cosa e sarà l'ultima cosa che posterà su Face Book :

 

Ricordo che dissi qualcosa tipo "Sento la testa leggera... vorresti guidare tu?"

D'un tratto ci fu un terrificante ruggito intorno a noi, e il cielo si riempì di cose che sembravano enormi pipistrelli stridenti in picchiata sulla nostra macchina... e un voce urlava "Santo iddio cosa sono questi maledetti animali?!"

1805273[/snapback]

citazione da Paura e delirio a Las Vegas,niente di strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile...ma il 15 Luglio, Alessio Venturi postava questa cosa e sarà l'ultima cosa che posterà su Face Book :

 

Ricordo che dissi qualcosa tipo "Sento la testa leggera... vorresti guidare tu?"

D'un tratto ci fu un terrificante ruggito intorno a noi, e il cielo si riempì di cose che sembravano enormi pipistrelli stridenti in picchiata sulla nostra macchina... e un voce urlava "Santo iddio cosa sono questi maledetti animali?!"

1805273[/snapback]

citazione da Paura e delirio a Las Vegas,niente di strano

1805393[/snapback]

Guarda che lo sapevo che erano citazioni :D ...io mi riferivo alla tempistica...quasi profetica..per te non sarà strano..io ai segnali ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando a casa sono appena passato da via alfonsine.

me vorrei sbaglià ma mi pare di aver visto, nella pedana inaugurata un paio di settimane fa, l'orchestra che sonava e li cristiani che ballavano il liscio.

non c'ho veramente parole, comincio a vergognamme da fa parte della razza umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile...ma il 15 Luglio, Alessio Venturi postava questa cosa e sarà l'ultima cosa che posterà su Face Book :

 

Ricordo che dissi qualcosa tipo "Sento la testa leggera... vorresti guidare tu?"

D'un tratto ci fu un terrificante ruggito intorno a noi, e il cielo si riempì di cose che sembravano enormi pipistrelli stridenti in picchiata sulla nostra macchina... e un voce urlava "Santo iddio cosa sono questi maledetti animali?!"

1805273[/snapback]

citazione da Paura e delirio a Las Vegas,niente di strano

1805393[/snapback]

Guarda che lo sapevo che erano citazioni :D ...io mi riferivo alla tempistica...quasi profetica..per te non sarà strano..io ai segnali ci credo.

1805410[/snapback]

Era il suo film preferito,come di tanti ragazzi,hai solo beccato la cinquantesima volta che l'ha citato :)

Riposino in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando a casa sono appena passato da via alfonsine.

me vorrei sbaglià ma mi pare di aver visto, nella pedana inaugurata un paio di settimane fa, l'orchestra che sonava e li cristiani che ballavano il liscio.

non c'ho veramente parole, comincio a vergognamme da fa parte della razza umana.

1805428[/snapback]

no,non ti sbagliavi affatto,passata anche io poco fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando a casa sono appena passato da via alfonsine.

me vorrei sbaglià ma mi pare di aver visto, nella pedana inaugurata un paio di settimane fa, l'orchestra che sonava e li cristiani che ballavano il liscio.

non c'ho veramente parole, comincio a vergognamme da fa parte della razza umana.

1805428[/snapback]

SI è vero ci sono passato pure io stasera verso le 20

una vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando a casa sono appena passato da via alfonsine.

me vorrei sbaglià ma mi pare di aver visto, nella pedana inaugurata un paio di settimane fa, l'orchestra che sonava e li cristiani che ballavano il liscio.

non c'ho veramente parole, comincio a vergognamme da fa parte della razza umana.

1805428[/snapback]

SI è vero ci sono passato pure io stasera verso le 20

una vergogna!

1805455[/snapback]

 

complimenti...il tatto e la delicatezza di una sega circolare ...

 

:vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
s'è deciso quando li fanno i funerali?

1805470[/snapback]

 

lo dovrebbero decidere oggi..

1805481[/snapback]

Mercoledì i funerali delle tre giovani vittime di via Alfonsine02.08.2010 - ore 12:34 - Il lutto cittadino in occasione delle esequie, che si terranno dalle ore 16 presso la Chiesa di Sant'Antonio

 

 

La città si fermerà in segno di lutto mercoledì prossimo 4 agosto in occasione dei funerali delle tre giovani vittime dell'incidente stradale di via Alfonsine, che si terranno a partire dalle ore 16 presso la chiesa di Sant'Antonio in viale Curio Dentato. Il lutto cittadino è stato proclamato dal Sindaco Di Girolamo venerdì scorso e prevede, oltre alle bandiere a mezz'asta o abbrunate negli edifici comunali e degli enti pubblici e privati, l'invito alla partecipazione per i singoli cittadini e per le diverse categorie e associazioni secondo modalità autonomamente decise. Alle esequie sarà presente il gonfalone della Città di Terni, con una delegazione dell'Amministrazione comunale.

 

Ufficio di Staff del Sindaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando a casa sono appena passato da via alfonsine.

me vorrei sbaglià ma mi pare di aver visto, nella pedana inaugurata un paio di settimane fa, l'orchestra che sonava e li cristiani che ballavano il liscio.

non c'ho veramente parole, comincio a vergognamme da fa parte della razza umana.

1805428[/snapback]

Ce sò passato pure io ieri sera per andare al lavoro, ho provato la tua stessa vergogna... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercoledì i funerali delle tre giovani vittime di via Alfonsine02.08.2010 - ore 12:34 - Il lutto cittadino in occasione delle esequie, che si terranno dalle ore 16 presso la Chiesa di Sant'Antonio

 

La città si fermerà in segno di lutto mercoledì prossimo 4 agosto in occasione dei funerali delle tre giovani vittime dell'incidente stradale di via Alfonsine, che si terranno a partire dalle ore 16 presso la chiesa di Sant'Antonio in viale Curio Dentato. Il lutto cittadino è stato proclamato dal Sindaco Di Girolamo venerdì scorso e prevede, oltre alle bandiere a mezz'asta o abbrunate negli edifici comunali e degli enti pubblici e privati, l'invito alla partecipazione per i singoli cittadini e per le diverse categorie  e associazioni secondo modalità autonomamente decise. Alle esequie sarà presente il gonfalone della Città di Terni, con una delegazione dell'Amministrazione comunale.

 

Ufficio di Staff del Sindaco

 

 

Che dite, per una partecipazione comune a nome del forum? dei fiori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercoledì i funerali delle tre giovani vittime di via Alfonsine02.08.2010 - ore 12:34 - Il lutto cittadino in occasione delle esequie, che si terranno dalle ore 16 presso la Chiesa di Sant'Antonio

 

La città si fermerà in segno di lutto mercoledì prossimo 4 agosto in occasione dei funerali delle tre giovani vittime dell'incidente stradale di via Alfonsine, che si terranno a partire dalle ore 16 presso la chiesa di Sant'Antonio in viale Curio Dentato. Il lutto cittadino è stato proclamato dal Sindaco Di Girolamo venerdì scorso e prevede, oltre alle bandiere a mezz'asta o abbrunate negli edifici comunali e degli enti pubblici e privati, l'invito alla partecipazione per i singoli cittadini e per le diverse categorie  e associazioni secondo modalità autonomamente decise. Alle esequie sarà presente il gonfalone della Città di Terni, con una delegazione dell'Amministrazione comunale.

 

Ufficio di Staff del Sindaco

 

 

Che dite, per una partecipazione comune a nome del forum? dei fiori?

1805541[/snapback]

 

io ci sto ma come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando a casa sono appena passato da via alfonsine.

me vorrei sbaglià ma mi pare di aver visto, nella pedana inaugurata un paio di settimane fa, l'orchestra che sonava e li cristiani che ballavano il liscio.

non c'ho veramente parole, comincio a vergognamme da fa parte della razza umana.

1805428[/snapback]

è vero...soprattutto perchè l'intero quartiere si è stretto attorno a questa tragedia commemorando in silenzio...se lo potevano evitare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando a casa sono appena passato da via alfonsine.

me vorrei sbaglià ma mi pare di aver visto, nella pedana inaugurata un paio di settimane fa, l'orchestra che sonava e li cristiani che ballavano il liscio.

non c'ho veramente parole, comincio a vergognamme da fa parte della razza umana.

1805428[/snapback]

è vero...soprattutto perchè l'intero quartiere si è stretto attorno a questa tragedia commemorando in silenzio...se lo potevano evitare :(

1805572[/snapback]

 

se non sbaglio anche sabato sera... se non addirittura venerdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.