Vai al contenuto
peppe ciavatta

Ancora una cappella de Brunner....

Messaggi raccomandati

Secondo me quello in barriera che ha saltato ha la stessa colpa se non di più di quella di brunner, anche se il tiro non era proprio irresistibile diciamo...

Quella è una punizione da 3, se non 4 in barriera.

Dai distinti B me pare che ce n'ha messi 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cambi di Beretta non mi sono sembrati assurdi... anzi... scontati visto che i sostituti avevano lo stesso medesimo ruolo del sostituito (Giampà-Ferrarese e Zampagna-Borgo)...

 

Brunner non è stato simpatico, diciamolo pure... ma non lo sono stati neanche tutti gli altri 10 nel periodo post 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto che gli è passata sotto le mani, probabilmente non c'ho fatto caso, però secondo me i due uomini erano giustissimi (se quelo più a sinistra non saltava la palla gli aveva sbattuto sulle gambe e il gol non l'avevamo beccato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però beretta me deve spiega perchè non ha tolto un inguardabile frick invece di zampagna che stava giocando alla grande

GIUSTO! A parte che Frik N U N M E P I A C E E E E E!!!!!!!! e poi me deve spiegà anche

perche all'inizio ha messo Jimez sulla fascia e non al centro (come ha fatto poi)

e perchè non cambiare Giampà (che stasera non mi è affatto piaciuto)

invece di Zampagna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti la sostituzione di giampà il pubblico ha cominciato a invocarla a circa metà primo tempo, quando aveva già sbagliato praticamente tutti i palloni che gli sono capitati. Veramente una serataccia per lui, forse con ferrarese al suo posto avremmo fatto qualcosina di più. Ma ora è inutile buttare la croce su questo o quel giocatore, l'avellino ha fatto una bellissima partita (in 10 dopo 20 minuti, ricordiamolo...) e il pareggio è anche giusto via. Mi sa che questa per loro era la partita della vita visto come hanno corso per tutti i 90 minuti (fateje l'antidoping!)...la cosa sfortunata è che sempre contro la ternana le altre squadre decidono di fare la partita della vita! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Marconne è struppiu e Brunnere è un campione no? Figuriamoci se quello che ha fatto Brunnere lo avesse fatto il "povero" Marconne quante gliene avreste dette, eh si ma a lui si poteva perché lo avevate già etichettato a priori come struppiu, mentre Brunnere lo avete etichettato come un campione ah be' allora....... ma annate a lu cimena va che fate mejo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando si dice il caso eh..... sempre con l'Avellino anni fa, mi sembra in C1 Anaclerio segno' su punizione quasi da quella stessa posizione di stasera ed il portiere fece una gran cappella!!!! Il brutto è che mentre quello stava calciando sta punizione il mio pensiero è andato a quella partita di qualche anno fa ed ho pensato che anche questo avrebbe segnato. Veramente, non ci crederete, ma in quel momento l'ho pensato. Porca madoro, ma che c'ho dei poteri soprannaturali peccasu????? Me sto a spaventà.......- :blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque quando si dice il caso eh..... sempre con l'Avellino anni fa, mi sembra in C1 Anaclerio segno' su punizione quasi da quella stessa posizione di stasera ed il portiere fece una gran cappella!!!! Il brutto è che mentre quello stava calciando sta punizione il mio pensiero è andato a quella partita di qualche anno fa ed ho pensato che anche questo avrebbe segnato. Veramente, non ci crederete, ma in quel momento l'ho pensato. Porca madoro, ma che c'ho dei poteri soprannaturali peccasu????? Me sto a spaventà.......-  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

O forse porti un pò sfiga..... :lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CICCIO mo me elenchi le cappelle de brunner fatte in tutte le partite, ma me le devi elencà, capito??? Poi se fa una cappella a partita, come fai a dire nello stesso tempo che è un gran portiere???? bah....

( ma tu non eri quello che diceva che beretta quest'anno era maturato??? ammazza che bandieruola che sei....)

 

BRUNNER: sarebbe stato molto più grave se avesse preso il gol con relativa cappella sul suo palo. Sinceramente io dal basso non ho visto molto bene, ma pare che un uomo della barriera sia saltato, facendosi passare ovviamente la palla sotto i piedi. Lu poro brunner secondo me ha fatto lo sbaglio de andacce con troppa sufficienza. Tante volte anzichè cercà de bloccà tutti li palloni sarebbe meglio pure mandalli in calcio d'angolo, se la presa potrebbe comportare qualche rischio.

 

GIAMPA': non zompa un uomo manco se je dai la scaletta pe passaje su sopra. C'è da dire però che vista l'assenza di esposito, non potendo rischiare di far strappare ferrarese, beretta l'ha dovuto schierare per forza.

 

ZAMPAGNA: come cazzo ha fatto beretta a sostituire lui anzichè frick....bah.......

 

 

PS: un grande vaffanculo a quella ZOCCOLA DELLA CINI, CHE TE POSSA NASCE UN FIGLIO STRUPPIO ( admin non cancellate un cazzo, me assumo io le responsabilità del caso ).

ma come cazzo se fa a sventolà ventifuorigioco de cui ce ne stavano si e no il dieci percento????

Evindentemente per arrivà lassù de bokkini ne ha elargiti a destra e sinistra, forse il signor pairetto ancora se sta pulendo lu cazzo dallu rossetto de sta zoccola.

CHE TE POZZI ANNA' A FOCU LA BOCCA E LA PIKKIA, STA GRAN TROIA CHE NON SI ANDRO.

( sia chiaro che il pareggio non è stato causato da sta gran troia, ma ste cose le avrei scritte comunque, a prescindere dal risultato )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Brunner è un gran portiere....ma ieri ha fatto veramente un errore da portiere di terza categoria.

 

2. Frik lasciatelo stare perchè è in valore assoluto il piu' forte e deve giocare sempre...vedrete alla fine dell'anno il bilancio sarà positivo.

 

3. Non voglio più vedere Borgobello giocare con la maglia della ternana...giocatore veramente mediocre tecnicamente....m'ha rotto li cojoni....stoppa la palla a sette metri e non riesce a fare un passaggio decente....non lo vojo vedere più neanche sull'elenco telefonico!!

 

4. Io pagherei per avere come allenatore zeman, anzi ci apro un topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo quasi in tutto con ciccioma un paio di cose devo puntualizzarle:

 

1)il cambio di jimenez può anche essere accettabile se veniva fatto sul 2-0 o sul 2-1,infatti jimenez era stanco e si vedeva lontano 10 km,a parte i due gol (a parte un cazzo! :D ) nel primo tempo ha vagato per il campo e nel secondo tempo strascicava le gambe,certo che quella sostituzione fatta sul 2-2 non c'entrava una mazza

 

2)l'ingresso di ferrarese era forse per compensare l'uscita di jimenez e dare più spinta sulle fasce,ma secondo me aveva fatto bene a non rischiarlo fino a quel momento

 

3)la partita l'abbiamo "persa" uscito zampagna,perchè là davanti non siamo più riusciti a essere pericolosi (si può essere pericolosi con un frick inguardabile che continua solo a segnare a 1 m dalla linea de porta e se magna 10 gol a partita e un borgobello spento e fuori forma lontano parente del guerriero in campo che di solito è?) e siamo indietreggiati paurosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono amareggiato come tutti voi,però ho cercato di dare una spiegazione alle cazzate fatte da Beretta ieri sera...(e non sempre ci sono riuscito... :lol:<_< )

 

1) Cambio Zampagna-Borgobello:secondo me sul 2 a 0 Beretta si sentiva al sicuro e ha tolto Zampagna per farlo riposare un pò.Ma il tecnico rossoverde non ha fatto bene i conti con l'impresentabile stato di forma psico-fisico di Borgo (non ne ha azzeccata una,quasi peggio di Giampà).Frick stava sicuramente meglio di Zampagna a livello di tonicità fisica,ma quel gol mangiato davanti al portiere sotto la nord grida vendetta.Non credo comunque che possa essere accusato di scarso impegno.

 

2)Cambio Giampà-Ferrarese:forse ha aspettato a farlo perchè Ferrarese era reduce da qualche piccolo guaio fisico e Giampà ha fatto un bel passaggio in occasione del primo gol.Però ha fatto bene solo quello e Beretta doveva sostituirlo prima!!!!!!!!

 

3) Cambio Frara-Jimenez: questa proprio non l'ho capita.E' vero che Jimenez negli ultimi minuti era un pò spompato,però era l'unico in campo con qualche idea e in grado di inventarsi qualcosa per andare in rete.Frara mi sembra avviato sulla stessa strada di Gissi,impiegato in un ruolo non suo, si dà da fare, ma ovviamente non riesce ad essere incisivo.BERETTA DEVE RISPETTARE I RUOLI DEI GIOCATORI (quando questi non sono abbastanza duttili da ricoprirne più di uno!)

 

Inoltre vorrei sottolineare che il calcio di punizione da cui è scaturito il secondo gol è stato segnalato dall'assistente dell'arbitro,quando Trefoloni aveva ormai fatto proseguire il gioco. Io ero ai distinti B,quindi molto distante,ma il fallo di Scarlato mi è sembrato assolutamente INESISTENTE,qualcuno ha rivisto le immagini in tv oppure era più vicino e può confermare o smentire?

 

Anche in occasione del primo gol dell'Avellino sempre lo stesso assistente prima ha segnalato qualche irregolarità all'arbitro,poi ha convalidato il gol.Secondo me il loro gol era regolare e l'assistente addirittura aveva segnalato la RIMESSA DAL FONDO!!! perchè aveva pensato che il pallone fosse finito fuori!!! MA DOVE CAZZO VANNO IN GIRO QUESTI INDIVIDUI!?!?!?!

 

P.S.:Vorrei scrivere anche una postilla su Brunner;ha fatto un gran cappellone però ha anche compiuto una gran parata nel primo tempo salvando il risultato.Cmq forse lo abbiamo sopravvalutato. :(

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punto 1) sto incazzato come una stufa

2)è ora di iniziare a prendere provvedimenti contro i giocatori che non si impegnano e che non sono attaccati alla maglia:non vedrei male una grossa multa a Frick e il mancato pagamento dello stipendio per le partite che ha saltato per andare in Nazionale.Vedete che quando lo si tocca sul portafoglio ci pensa 20 volte prima di disputare partite vergognose come quella di ieri.

3)Beretta ha ancora una volta dimostrato di non saper leggere nè gestire la partita (in una parola di non essere un allenatore da vertice):la assurda sostituzione di Zampagna (l'unico che giocava bene e si impegnava) tenendo in campo l'impresentabile Frick;la scela di mettere in campo un Borgobello fuori forma;la tardiva sostituzione, a pochi minuti dalla fine, dello scarso Giampà con l'ottimo Ferrarese (che in 10 minuti ha piazzato piu' cross di Giampà in tutta la carriera)assurdamente tenuto in panchina;ridicola la sostituzione di Jimenez (migliore in campo e l'unico in grado di inventarsi qualcosa) con il modesto Frara, messo peraltro fuori ruolo.

4) questa del portiere sta diventando per la ternana una maledizione: non riusciamo ad avere un portiere decente.Questo è arrivato alla terza cappella colossale e decisiva in 11 giornate (per non parlare delle altre cappelle-vedi Genoa-per fortuna non decisive).Il che significa che , se rispetta la media, arriva a fine campionato a 13 papere.Forse abbiamo sopravvalutato questo portiere. Se avesse fatto Marcon papere così incredibili dopo poche giornate , lo avremmo (come lo abbiamo) crocefisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho letto il topic perchè mi basta il titolo per dire a chi lo condivide che secondo me...VE NE STATE A PASSA'!!!

 

 

più che criticare il portiere(che ha salvato diverse partite...ma già ce lo siamo dimenticati)o l'altro giocatore o l'allenatore..direi che è da rimproverare l'attaggiamento rilassato di tutti i giocatori...

 

 

vi ricordo che nel caso inc ui avessimo vinto 2-0 Giampà avrebbe giocato bene,frick non sarebbe stato inguardabile etc.etc....

 

 

FORZA FERE..ORA PIU' CHE MAI!!!

 

 

 

anche un'altra cosina:

 

SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA...DOVE CAZZO STAVANO I TIFOSI???

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire che Ferrarese non ha preso subito il posto di Giampà (quasi pessimo ieri) non perchè BEretta non se n'è accorto, ma perchè non stava al meglio fisicamente e più dei minuti che ha giocato evidentemente non poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io concordo con Tomas: l'errore di Brunner è evidente ma li la palla non dovevà passare perchè la barriera era stata messa lì apposta...hanno saltato entrambi i giocatori in barriera!! Non è giusto dà la colpa del pareggio a lui perchè ci stanno una serie di concause: anche i falli idioti di FRICK e TERNI da qui sono nate le punizioni, i 3000 contropiedi sbagliati per un passaggio errato di NICOLA GIAMPA' o TERNI stesso, il mister che ha sbagliato oggettivamente le sostituzioni (Frick era acciaccato dalla mezz ora del primo tempo possibile che non se ne è accorto?)

 

Io ieri sera stavo avvelenato ma guardando quello che è successo bisogna ammettere che anche l'atalanta rischiava di perdere e che nostre concorrenti come cagliari e piacenza hanno riperso...diciamo che rompe solo per l'occasione sciupata.

 

Ma ieri la Ternana non meritava di vincere: non ha giocato bene nè sullo 0 a 0 nè sul 2 a 0: a me francamente non è piaciuto neanche Jimenez (2 gol sono fondamentali per carità!) ma per il resto non è che sia stato in palla..come molti ieri sera; e poi se proprio vogliamo essere obiettivi c'era un rigore netto per l'avellino il primo tempo quando brevi è franato su quello.

 

Per quanto riguarda l'aspetto tattico su cui io critico Beretta per ieri sera è che con l'avellino in 10 è giusto rimanere a 4 in difesa perchè loro tenevano 2 punte, ma ovviamente i terzini hanno più licenza di spingere: detto che ieri Nicola non era in palla (e nonostante questo ha fatto 2-3 cross in corsa durante i quali lo stadio ha fatto ohhhhhhhhh), e Giampà lo stesso (che avrà sbagliato 1000 palloni, ma sono li stessi palloni che recuperava)...io non me capacito perchè ha tenuto dentro TERNI.

 

Per carità non cominciamo a dire che Terni è mungu qua e la...ma sinceramente se c'è uno che ha sbilanciato la partita a loro favore ieri è stato proprio lui....a parte i gol mangiati e le 3000 punizioni che ha causato....ci ha rallentato 1000 contropiedi...uno il primo tempo è riuscito a ciccare la palla senza nessuno addosso con 5 rossoverdi soli in area....vabbe tutto questo per dire che a fine primo tempo PESARESI x TERNI x me era più giusta di tutte le altre sostituzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ieri sera dopo questo scandalo di partita ho buttato giu un po' di bestemmie..stamattina sto ancora piu incazzato e deluso ..

 

il mio pensiero si risolve in alcuni punti

 

1) a mio parere noi la partita l'abbiamo persa!..nn esiste nessun pareggio soprattutto con l'Avellino dopo che ti ritrovi 2-0 e con l'avversario in 10 dal 25' del primo tempo..abbiamo buttato via 2 punti fondamentali , e spero di sbagliarmi..questi 2 punti ci costeranno molto cari.

 

2) continuo con il ripetere che Beretta con i cambi nn ci capisce un cazzo e soprattutto li fa dal 30' del secondo tempo in poi ...inguardabile ...è annato in tilt completamente...levamo Zampagna e gia' questo me fa gira i coglioni a nn finire, per mettere un Borgobello che dopo du settimane de stop ..nn riesce manco a stoppa un pallone.....figuramoce a tira! Nullo!

Levamo il migliore in campo ..Jimenez pe mette Frara in un ruolo nn suo ( me pare de sta a rivede Gissi lo scorso anno sulla fascia), Nullo pure sto cambio! Altra perla del Beretta che te leva Giampa' fino a quel momento fumoso( per nn di osceno..me sa come ai livelli de Frick ier sera) e te mette Ferrarese ( ok ..direte ma che voi di?) ..Mette Ferrarrese a 12 minuti dalla fine della partita....ma porca Mado' ma a sto punto nn lo fa lu cambio Dio Cristo no??oppure fallo mezz'ora prima..visto che Giampa' nn stava a fa un cazzo!

 

3) Me sa che qualcuno dentro sta squadra s'è cominciato a monta la capoccia...ma chi cazzo pensano de esse che hanno pareggiato 2-2 con una squadra di due categorie inferiori ( C'ha vinto pure la Salernitana)..solo noi potevamo regalargli un punto d'oro !

 

4) capitolo Brunner...è un gran portiere ...ma fa una cappella a partita quasi e mo me sto a scassa!

 

5) MA A QUALCUNO ALLA BARRIERA JE POLE DI CHE NN SE DEVONO SPOSTA QUANNO L'ANTRI TIRANO?..DEVONO ARMANE DO STANNO CRISTO!??

 

6) Frick...s'è magnato du gol ma come se fa..cmq è lu male minore visto che ce semo fatti recupera dal 2-0

 

 

7) Ma come mai c'abbiamo un pubblico cosi de merda??? semo secondi e ce vengono sempre i soliti 7-8000..mentre tutti gli altri davanti al televisore al calduccio a vede le fere come salami....( esclusi che chi per motivi logistici nn pole raggiunge Terni) : MA ANNATE AFFANCULO DE CORE

 

 

 

AGARI' FATTE SENTI STA BOTTA.-..ANCORA PIU CATTIVO CHE DOPO CAGLIARI..FAJE VEDE CHI COMANNA A STI CARROZZI :D:D:D:D

 

 

 

SEMPLICEMENTE SEMO STATI INGENUI , PRESUNTUOSI E SCANDALOSI........

 

MEJO CHE ME FERMO QUA VA!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brunner ha commesso una grossa cappella come del resto tutti i suoi compagni hanno fatto per 90 minuti, mi sento di salvare il solo Jimenez che ha realizzato le due reti.

Colpevole come dice Pessimo anche BERETTA, senza alcun dubbio! Stavolta i cambi non li ha proprio azzeccati e si è VISTO chiaramente!

 

Mi direte che non ha il pendolino magico... Non ce lo hanno nemmeno i tifosi sugli spalti, ma mi è parso di sentire commentare tutti al momento dei cambi che i medesimi erano sbagliati; ripeto AL MOMENTO DEI CAMBI, non dopo la partita!!! Allora centinaia di persone vedono una cosa, lui non la ha vista. Ha commesso un errore per quanto possono valutare i tifosi (NON TECNICI ovviamente), speriamo dalla prossima partita vada tutto per il verso giusto ma soprattutto speriamo di non rincappare in queste cappelle di tutta la squadra!

 

... Credo che il Presidente si farà sentire pure questa settimana. Spero solo abbia delle parole forti e di duro commento anche per i 2 collaboratori di linea dell'arbitro. Allo stesso modo spero pure di non vedere MAI più la Sig.ra CINI a Terni ne in alcun altro campo di calcio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CICCIO mo me elenchi le cappelle de brunner fatte in tutte le partite, ma me le devi elencà, capito??? Poi se fa una cappella a partita, come fai a dire nello stesso tempo che è un gran portiere???? bah....

( ma tu non eri quello che diceva che beretta quest'anno era maturato??? ammazza che bandieruola che sei....)

 

BRUNNER: sarebbe stato molto più grave se avesse preso il gol con relativa cappella sul suo palo. Sinceramente io dal basso non ho visto molto bene, ma pare che un uomo della barriera sia saltato, facendosi passare ovviamente la palla sotto i piedi. Lu poro brunner secondo me ha fatto lo sbaglio de andacce con troppa sufficienza. Tante volte anzichè cercà de bloccà tutti li palloni sarebbe meglio pure mandalli in calcio d'angolo, se la presa potrebbe comportare qualche rischio.

 

GIAMPA': non zompa un uomo manco se je dai la scaletta pe passaje su sopra. C'è da dire però che vista l'assenza di esposito, non potendo rischiare di far strappare ferrarese, beretta l'ha dovuto schierare per forza.

 

ZAMPAGNA: come cazzo ha fatto beretta a sostituire lui anzichè frick....bah.......

 

 

PS: un grande vaffanculo a quella ZOCCOLA DELLA CINI, CHE TE POSSA NASCE UN FIGLIO STRUPPIO ( admin non cancellate un cazzo, me assumo io le responsabilità del caso ).

ma come cazzo se fa a sventolà ventifuorigioco de cui ce ne stavano si e no il dieci percento????

Evindentemente per arrivà lassù de bokkini ne ha elargiti a destra e sinistra, forse il signor pairetto ancora se sta pulendo lu cazzo dallu rossetto de sta zoccola.

CHE TE POZZI ANNA' A FOCU LA BOCCA E LA PIKKIA, STA GRAN TROIA CHE NON SI ANDRO.

( sia chiaro che il pareggio non è stato causato da sta gran troia, ma ste cose le avrei scritte comunque, a prescindere dal risultato )

come al solito...

 

allora io ho sempre detto che Brunner è un bravo portire ma è un dato di fatto che sia con il genoa ( 2 cappelle in uscita , fortuna li pali, ) sia con il Cagliari( 2 papere su gol di esposito e Suazo) sia ieri , ha commesso 5 cappelle..Innegabile !

 

Per quanto riguarda Beretta io nn HO MAI ndetto che è maturato..continua a fa gli stessi errori dello scorso anno soprattutto le sostituzioni so scandalose!!!!!!!!!

 

lo ho sempre sostenuto e sempre lo diro'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.