Vai al contenuto
FERA67

ALTRE 2 VITTIME

Messaggi raccomandati

purtroppo anche il conducente è morto

1810852[/snapback]

 

una strage

 

:(:(:(:(

 

RIP

1810884[/snapback]

 

 

no nn credo sia morto anche il conducente, ma le ragazze dietro e il passeggiero avanti ( sempre na strage ), ma credo che il guidatore se la sia cavata...almeno cosi dice terni in rete

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo anche il conducente è morto

1810852[/snapback]

 

quando?

stamattina è morto il terzo ragazzo... del conducente non dicevano fosse in pericolo di vita... o mi sbaglio?

1810853[/snapback]

Ma non avevano detto che il conducente benché ferito era riuscito a tirare fuori gli altri prima dell'esplosione della macchina o prima che prendesse fuoco? Come è possibile che poi sia deceduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta fa li processi..dio cristo..Posso capire quando si dice di andare piano, rispettare le regole, ma mo arrivare a parlare addirittura della macchina mi pare troppo...Qui la storia è sempre la solita quando Gesù Cristo decide non ce sta niente che tene...ma ora mi sembra che te ne stai un pò a passà caro Dio...che ti hanno fatto mai 7 ragazzi in neanche 20 giorni...Riposate in pace...e tu Dio sappi una volta per tutte che non è giusto

1810780[/snapback]

non nominamo Dio a cazzo, certe volte uno se le cerca pure... io non voglio mette troppo becco ma quante volte capita di vedere dopo i Gran Premi gente che prende la moto e va a manetta perchè s'è gasato davanti alla tv? Quante volte uno potrebbe evitare tanti guai se solo usasse la prudenza, in ogni caso ed in ogni situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo anche il conducente è morto

1810852[/snapback]

 

una strage

 

:(:(:(:(

 

RIP

1810884[/snapback]

 

 

no nn credo sia morto anche il conducente, ma le ragazze dietro e il passeggiero avanti ( sempre na strage ), ma credo che il guidatore se la sia cavata...almeno cosi dice terni in rete

 

:huh:

1810889[/snapback]

Ah ecco, appunto mi pareva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo anche il conducente è morto

1810852[/snapback]

 

una strage

 

:(:(:(:(

 

RIP

1810884[/snapback]

 

 

no nn credo sia morto anche il conducente, ma le ragazze dietro e il passeggiero avanti ( sempre na strage ), ma credo che il guidatore se la sia cavata...almeno cosi dice terni in rete

 

:huh:

1810889[/snapback]

Ah ecco, appunto mi pareva.

1810901[/snapback]

 

CONFERMO. il conducente non è morto. oggi è morto in ospedale il passeggero davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi state fissando troppo sul limitatore di velocità che ancora non c'è

 

pensiamo a cosa fare adesso

1810808[/snapback]

Che se pò fa? Secondo me smette di pensare che le digrazie capitino sempre agli altri e usà la capoccia!! Anche perchè non è la prima volta che succede un macello e il guidatore si salva... Io preferirei crepare piuttosto che campare col rimorso di aver fatto morire chi era con me!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cazzo di periodo di merda

condoglianze alle famiglie

 

una riflessione però non può non farsi:

per la densità di popolazione del nostro comprensorio queste morti sono un numero elevatissimo ed il concentrarsi delle stesse in un unica fascia d'età un caso non può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che ho visto il servizio al tg e mi sento di biasimare le interviste di quei becchini che vanno a chiedere in giro se conoscevano i ragazzi morti, perchè non ce ne frega un cavolo di cosa comprava tizio dal cartolaio o dal barista... E'morto, aveva 17 anni, 18 o 20, lassa perde...

E' altrettanto impressionante il fatto che la macchina fosse ridotta ad un ammasso di ferraglia, e lì caspita quanto doveva pestare per ridurla in quello stato? Perchè a 20 anni sti figli c'hanno sempre meno capoccia? Perchè queste stragi non insegnano mai nulla a nessuno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cazzo di periodo di merda

condoglianze alle famiglie

 

una riflessione però non può non farsi:

per la densità di popolazione del nostro comprensorio queste morti sono un numero elevatissimo ed il concentrarsi delle stesse in un unica fascia d'età un caso non può essere

1810923[/snapback]

 

mi chiedevo la stessa cosa. Mi piacerebbe sapere se per caso l'ispettore della Motorizzazione che fa l'esame ai neopatentati è lo stesso per tutta la provincia di Terni. Non è questo il topic giusto, ma ormai le autoscuole fanno promuovere tutti, de riffa o de raffa. Basta pagare.....e magari pure "ungere".... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che ho visto il servizio al tg e mi sento di biasimare le interviste di quei becchini che vanno a chiedere in giro se conoscevano i ragazzi morti, perchè non ce ne frega un cavolo di cosa comprava tizio dal cartolaio o dal barista... E'morto, aveva 17 anni, 18 o 20, lassa perde...

E' altrettanto impressionante il fatto che la macchina fosse ridotta ad un ammasso di ferraglia, e lì caspita quanto doveva pestare per ridurla in quello stato? Perchè a 20 anni sti figli c'hanno sempre meno capoccia? Perchè queste stragi non insegnano mai nulla a nessuno??

1810926[/snapback]

 

" beh mo dovrebbe proprio succede a me? mica so scemo io... figurate, mo tanto bene a me.. e poi è morto quello l'altro giorno, statisticamente posso sta sicuro... figurate se ne succede un'altro mo..."

 

penso de avette spiegato, almeno la tua ultima domanda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che ho visto il servizio al tg e mi sento di biasimare le interviste di quei becchini che vanno a chiedere in giro se conoscevano i ragazzi morti, perchè non ce ne frega un cavolo di cosa comprava tizio dal cartolaio o dal barista... E'morto, aveva 17 anni, 18 o 20, lassa perde...

E' altrettanto impressionante il fatto che la macchina fosse ridotta ad un ammasso di ferraglia, e lì caspita quanto doveva pestare per ridurla in quello stato? Perchè a 20 anni sti figli c'hanno sempre meno capoccia? Perchè queste stragi non insegnano mai nulla a nessuno??

1810926[/snapback]

 

" beh mo dovrebbe proprio succede a me? mica so scemo io... figurate, mo tanto bene a me.. e poi è morto quello l'altro giorno, statisticamente posso sta sicuro... figurate se ne succede un'altro mo..."

 

penso de avette spiegato, almeno la tua ultima domanda....

1810930[/snapback]

poi stranamente è proprio quella l'età in cui uno riesce a fare più danni, soprattutto con mezzi a motore tra le mani o sotto al culo. Ne conosco una cifra che a 20 anni al volante erano sempre al massimo, poi un paio di strette di culo o un pò di giudizio e se so calmati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto:

un volontariato ai neopatentati presso il reparto di unità spinale non farebbe male a nessuno e farebbe aprì l'occhi all'uso smodato dell'accelleratore.

Altro che lezioni a scuola.

Vedere con i propri occhi quello che succede ad un tuo coetaneo che per una cazzata sè giocato la vita.

 

Detto questo un pensiero alle famiglie distrutte dal dolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto:

un volontariato ai neopatentati presso il reparto di unità spinale non farebbe male a nessuno e farebbe aprì l'occhi all'uso smodato dell'accelleratore.

Altro che lezioni a scuola.

Vedere con i propri occhi quello che succede ad un tuo coetaneo che per una cazzata sè giocato la vita.

 

Detto questo un pensiero alle famiglie distrutte dal dolore.

1810952[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me..persone informate...hanno detto che andava a 140 !!!!!.

 

NO DICO...

 

lasciamo perde che sennò dico cose che in questo momento non avrebbero il giusto peso. E' un momento di lutto.

condoglianze alle famiglie....

 

voglio sta zitto..che è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me..persone informate...hanno detto che andava a 140 !!!!!.

 

NO DICO...

 

lasciamo perde che sennò dico cose che in questo momento non avrebbero il giusto peso. E' un momento di lutto.

condoglianze alle famiglie....

 

voglio sta zitto..che è meglio...

1810995[/snapback]

per ridurre una macchina del genere è molto probabile!

 

condolianze alle famiglie e sul ragazzo che guidava preferisco non dire niente........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so bardasci quindi a prescinde è una tristezza infinita. so cose che non dovrebbero capita' però porca troia quanno c'avevo 18 anni io annavamo a dormi a mezzanotte e pe pija la macchina (la panda..) dovevi dimostra de avecce la capoccia su le spalle sennò erano boccatoni

 

rip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto:

un volontariato ai neopatentati presso il reparto di unità spinale non farebbe male a nessuno e farebbe aprì l'occhi all'uso smodato dell'accelleratore.

Altro che lezioni a scuola.

Vedere con i propri occhi quello che succede ad un tuo coetaneo che per una cazzata sè giocato la vita.

 

Detto questo un pensiero alle famiglie distrutte dal dolore.

1810952[/snapback]

Quoto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta tristezza addosso..

e pensare che ogni giorno ci incazziamo per delle cavolate, o litighiamo per stupidaggini. purtroppo è il rischio della strada, così come è il rischio (mio e di altri) prendere la metro ogni giorno..sai che entri..ma poi..bho.

 

sono dell'idea che doveva capitare, non voglio far commenti o giudizi, perchè tutti abbiamo fatto cazzate, chi più e chi meno, e c'è andata bene così, a loro no. Anche il povero Matteo, deceduto la scorsa settimana, se fosse caduto 1 metro più avanti o più indietro del palo, ora sarebbe solo ricoverato. Diciamo che doveva andare così, senza prendersela con Dio o con altri cazzi.

 

E' anche vero però, che se esageri, prima o poi ci rimetti...e questo vale per tutte le cose nella vita...

 

Dispiace tantissimo vedere 2 ragazze belle e un giovane ragazzo con delle passioni andarsene in cielo senza sapere perchè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me..persone informate...hanno detto che andava a 140 !!!!!.

 

NO DICO...

 

lasciamo perde che sennò dico cose che in questo momento non avrebbero il giusto peso. E' un momento di lutto.

condoglianze alle famiglie....

 

voglio sta zitto..che è meglio...

1810995[/snapback]

 

non è da escludere... assolutamente.

 

io per sentito dire, da ragazzi dell'età di quel Matteo, ho sentito che stavano facendo una specie di garetta sulla marattana... spero non sia vero... almeno questo....

 

sul fatto dei 140... ripeto... non è da escludere... anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me..persone informate...hanno detto che andava a 140 !!!!!.

 

NO DICO...

 

lasciamo perde che sennò dico cose che in questo momento non avrebbero il giusto peso. E' un momento di lutto.

condoglianze alle famiglie....

 

voglio sta zitto..che è meglio...

1810995[/snapback]

 

non è da escludere... assolutamente.

 

io per sentito dire, da ragazzi dell'età di quel Matteo, ho sentito che stavano facendo una specie di garetta sulla marattana... spero non sia vero... almeno questo....

 

sul fatto dei 140... ripeto... non è da escludere... anzi...

1811041[/snapback]

 

garette sulla marattana?

mmmmmh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh..me sembra che sta a prende na piega brutta anche sto topic, come quello dei giovani. ora sentenziare sul come e sul perchè siano morti me pare de uccideli due volte. che annavano a 140, 20000, o a 50, so morti, purtroppo. mi stringerei intorno alle famiglie, per quanto possibile, piuttosto che sentenziare e sparare cazzate, sino a che non si hanno prove. ogni tanto, sarebbe bello non scriverle alcune cose, pensate cosa provereste se riguardasse un qualcuno a voi caro (non è na gufata, ma solo una riflessione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh..me sembra che sta a prende na piega brutta anche sto topic, come quello dei giovani. ora sentenziare sul come e sul perchè siano morti me pare de uccideli due volte. che annavano a 140, 20000, o a 50, so morti, purtroppo. mi stringerei intorno alle famiglie, per quanto possibile, piuttosto che sentenziare e sparare cazzate, sino a che non si hanno prove. ogni tanto, sarebbe bello non scriverle alcune cose, pensate cosa provereste se riguardasse un qualcuno a voi caro (non è na gufata, ma solo una riflessione).

1811063[/snapback]

 

che se vai a 140 su quella strada, me spiace, c piagno, ma se l'è cercata.

anche se era un bravo ragazzo che protava la spesa a casa alle vecchiette.

quando pijo mi regazza a narni scalo per anda a roma invece di prende la superstrada a capitone (uscita di merda) passo da li. e se vado a 100 rischio de anda lungo. se ce vado a 140 me schianto. ce lo so, lo imparo alla seconda curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me..persone informate...hanno detto che andava a 140 !!!!!.

 

NO DICO...

 

lasciamo perde che sennò dico cose che in questo momento non avrebbero il giusto peso. E' un momento di lutto.

condoglianze alle famiglie....

 

voglio sta zitto..che è meglio...

1810995[/snapback]

logicamente non cero quindi non posso sapere la verità,però sentir dire quella velocità in quella strada cosi brutta,tortuosa e pericolosa me passano i brividi addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me..persone informate...hanno detto che andava a 140 !!!!!.

 

NO DICO...

 

lasciamo perde che sennò dico cose che in questo momento non avrebbero il giusto peso. E' un momento di lutto.

condoglianze alle famiglie....

 

voglio sta zitto..che è meglio...

1810995[/snapback]

 

Se veramente andava a 140 in quella strada lo dico io, chiaro e tondo: il guidatore è un assassino e dovrà essere messo di fronte alle proprie responsabilità. (ripeto SE)

 

Nulla toglie al dolore per il lutto e alle condoglianze alle famiglie.

 

Non ci dimentichiamo che chi è morto, proprio come nell'altro incidente, non aveva alcuna colpa nè responsabilità.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora rispondo a tutti...una sola volta:

a matteuccio dico che non è un forum di santi che va a 50...ma se permetti andare a 140 su quella strada in particolare è da PAZZI INCONSCENTI. PUNTO.

 

non sto ne sentenziando ne cercare la polemica, non FATE I BUONISTI E PERBENISTI se ne parlate al bar tutti discutiamo delle cause.

cazzo c'entra il pensiero ai morti o alle famiglie. E' chiaro che nessuno sta dicendo che gli sta bene, però è innegabile e anche un pò pretestuoso ed ipocrita, far finta di nulla e continuare a prendersela col destino. E' vero tutti abbiamo e facciamo cazzate e ci è andata o ci va bene

 

IMMAGINO PERO' CHE SE INVECE DEL PALO DI CEMENTO ARMATO CI FOSSE STATO UN RAGAZZO DI VOI, DI NOI...IO CHE ANNAVAMO A 50 E ME FACEVA FORI...LE COSE SE PERMETTETE CAMBIANO.

 

IDEM PER CHI GUIDA..VOI ANNA' A 150...FALLO..MA DA SOLO..NON SE PORTI ALTRA GENTE..

 

Detto questo, il fatto dei 140 è una rilevazione tecnica fatta da personale addetto ai lavori...il contachilometri li' era bloccato.

 

Chiuso.

Non voglio tornarci quindi...se in un topic di condoglianze non vogliamo esprimere le opinioni per rispetto è un conto se invece vogliamo sembrare una manica di ipocriti allora aprite un topic diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lutto cittadino a Narni.....mah...

comunque l'articolo è :

 

Quattro amici per la pelle. Con qualche differenza di carattere e di prospettive. Forse per questo erano tanto uniti: le ragazze scendevano da Narni, da Santa Lucia a Narni Scalo, dove avevano la compagnia, con la quale uscire, con la quale andare in locali e passare il tempo libero. Maria Chiara Latini e Marianna Boccolini, saltavano sul bordo dei diciotto anni: a novembre sarebbero state entrambe maggiorenni e progettavano una festa per Maria Chiara, sulla scorta di quella che Marianna aveva già fatto a maggio. Erano amiche di scuola e frequentavano infatti il Classico di Terni. E chi non le conosceva: figlie di due professioniste, non passavano inosservate perché briose e gentili. In qualche periodo erano inseparabili, per affinità e per lo studio in comune.

 

 

************************

 

 

I due ragazzi invece erano di Narni Scalo: Michael Cipiccia, l'altro deceduto, accanito cacciatore ed anche amante del calcio al seguito del fratello Juri, già giocatore di Ternana e Narnese: questi suoi hobby erano usati per prenderlo in giro amichevolmente. Meno espansivo, anche se a guardargli i capelli, tutti con cresta, non si sarebbe detto, invece, il conducente della 147 , l'unico sopravvissuto all'incidente di questa notte, Amedeo Trappetti, il più grande anche se la parola grande è davvero esagerata: lui ha vent'anni e sta passando ore infernali in stato di shock all'ospedale di Terni in attesa di essere interrogato dal sostituto procuratore Elisabetta Massini, in attesa degli esiti dell'alcol test. Amedeo era alla guida di una Alfa Romeo 147 che era della famiglia e sembrava davvero bravo a padroneggiarla.

 

Io voglio soprassedere e nondire quello che penso...andrei troppo controcorrente e rischierei di essere frainteso..innescando battibecchi inutili e futili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.