Vai al contenuto
Freak Spoleto

Avellinesi

Messaggi raccomandati

Grande tifo per tutta la partita,buonissimo numero (ultimi in classifica e di sabato sera...),belle bandiere,sciarpata da manuale del perfetto ultrà pag. 248...insomma:GRANDI.

Almeno secondo me i migliori visti a Terni fin'ora,insieme ai genoani che però erano pochini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che probabilmente il numero elevato era favorito dalla presenza di cottimisti a roma,perugia e terni stessa...c'è da dire che sono la migliore tifoseria vista a terni...

sul 2-0 cantavano più che sullo 0-0...

la sciarpata da mettere i brividi..così come i bandieroni...

 

 

complimenti..

 

 

anche una tifoseria corretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo !

seconde me una delle migliori tifoserie vista a terni negli ultimi anni

sia a livello canoro che coreografico!

 

cari miei tifosi rossoverdi quanno annamo in trasferta e' ora de portasse che bandiera e qualche stendardo ma, soprattutto la voce adoperiamola per sostenere le fere non per pijassela sempre co qualche giocatore o co l'allenatore!!!

questi con 2 gol sotto cantavano uguale !!!!!!!! meditate gente, per annA' su tocca esse uniti , squadra + ambiente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che io continuo a pensare che quando si canta anche mentre si prende un gol per me, la partita, non la stanno guardando...perché un TIFOSO VERO, almeno un attimo, si ferma perché "colpito" per poi ricominciare...

 

sì, sono una bella tifoseria, una bella sciarpata, i tamburi,

 

peccato i cori e le canzoni troppo poco ritmate e troppo veloci!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande tifo per tutta la partita,buonissimo numero (ultimi in classifica e di sabato sera...),belle bandiere,sciarpata da manuale del perfetto ultrà pag. 248...insomma:GRANDI.

è vero! onore al merito ai tifosi irpini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella tifoseria anche se abbastanza terroni!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D  :D

A CICCIO BASTA, PER UNA VOLTA SCRIVI UNA COSA SERIA, MA SOPRATUTTO STA TRANQUILLO SEMPRE STO LEONE DA TASTIERA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto di cappello agli Avellinesi:

corretti e tifosi fino alla fine: sul 2 a 0 per la Ternana cantavano tutti incessantemente come non fosse accaduto nulla.

Veri tifosi, soprattutto per essersi spostati in così tanti per seguire la loro squadra ultima in classifica...

Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anke io devo fare i complimenti ai tifosi irpini..

gran bella tifoseria...

in settimana avevo visto qualke loro foto su una rivista...

e debbo dire che si sono confermati..

la sciarpata mi ha messo i brividi...mai vista così unita.....

irpini e ascolani sono i tifosi più belli che io abbia mai visto qui a terni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh sci... sinceramente pure io ieri sera ogni tanto buttavo un occhio verso l'avellinesi perchè c'avevano veramente un gran tifo.....

curva tutta colorata bianco verde... tutti co le sciarpe, tante bandiere, tanti stendardi... cori possenti..... veramente grandi....

e ancor più grandi appunto perchè ogni volta che prendevano gol alzavano ancora di più la voce.....

onore!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veri tifosi, soprattutto per essersi spostati in così tanti per seguire la loro squadra ultima in classifica...

Complimenti!

A parte che Avellino-Terni non è una trasferta lunghissimissima e poi da Avellino veramente saranno venuti appena la metà di quelli che c'erano l'altra sera.

 

E poi non dimentichiamoci che è il PRIMO anno di Serie B per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cari miei tifosi rossoverdi quanno annamo in trasferta e' ora de portasse che bandiera e qualche stendardo ma, soprattutto la voce adoperiamola per sostenere le fere non per pijassela sempre co qualche giocatore o co l'allenatore!!!

questi con 2 gol sotto cantavano uguale !!!!!!!! meditate gente, per annA' su tocca esse uniti , squadra + ambiente!

SOPRATUTTO E' ORA DE ANNA' IN TRASFERTA!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PIù CHE UMILIATO DIREI

 

 

CI HANNO DATO UNA LEZIONE DI TIFO....

 

 

DOVREMMO PRENDERNE ESEMPIO...

che abbiano "umiliato" noi alla Nord...

bé, per quello non ci vuole tanto...

 

noi non siamo mica un gruppo ultras!

 

voi dite che hanno "umiliato" anche la Est? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PIù CHE UMILIATO DIREI

 

 

CI HANNO DATO UNA LEZIONE DI TIFO....

 

 

DOVREMMO PRENDERNE ESEMPIO...

che abbiano "umiliato" noi alla Nord...

bé, per quello non ci vuole tanto...

 

noi non siamo mica un gruppo ultras!

 

voi dite che hanno "umiliato" anche la Est? :ph34r:

Aghy,non ce provà....Farfallina,credo,alludesse all'intero stadio,perchè non si umilia solo il gruppo ultras,si dice per dire...Io credo sinceramente che siano stati davvero grandi,poi che la metà siano del nord,lo sappiamo,ma ciò non toglie quello che di buono hanno fatto.

Poi,personalmente,non me sentirete mai dì che la Est è stata umiliata,nemmeno se verranno su 10000 romanisti!Francamente sabato sera semo annati maluccio,se non altro perchè quest'anno avevo notato forti segnali de risveglio,per cui abbiamo abbandonato (spero momentaneamente) gli standard di inizio stagione.C'è anche da dire che tanti cantano se la squadra vince e stanno zitti se la squadra soffre,dovrebbe esse il contrario,al limite...Tornando all'argomento del topic ancora applausi ai biancoverdi e,segno di mentalità della est,nemmeno un coro offensivo per 95 minunti,perchè il rispetto è una gran bella cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi...la mia era solo una domanda innocente a Farfa!!! :D

 

la Est mi è pure piaciuta con quelle bandiere, però mancava sempre quella blu...

 

se la facesse danculo chi non le vuole perché non ci vede! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che il termine umiliato l'ha ustao cesenticerqua ed io ho risposto che più che umiliato si è trattato di una lezione di tifo..

 

 

con questa mia uscita volevo dire che ci hanno fatto vedere a noi della nord sopratutto cosa significa amare la propria squadra:

sul 2-0 per la ternana cantavano più che sullo 0-0

alla est invece per le sciarpate....ogni tifoso una sciarpa(e non mi dite perchè stavano in trasferta..noi neanche lì)

 

 

una lezione di tifo...

da una tifoseria OTTIMA

forse la migliore vista a terni!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno umiliato lo stadio intero, sia nord ch est che sud che ovest

Quello è tifo e amore x la propria squadra

x quel che riguarda la Est, vi ho fatto i complimenti + di una volta quest'anno , ma sabato siete andati molto male (senza polemica, sia chiaro, è solo una mia opinione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la est è andata malissimo sabato sera, non maluccio.

 

Quello che piu me da fastidio è la gente che non canta però è sempre pronta a sgolasse pe insultà o fischià....ehhhhh un bello mal de gola de quilli che dico io............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che è il loro primo anno di B dopo tanto tempo e poi sono calorosi come i napoletani....quindi non ci stupiamo della coreografia e del loro numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la est è andata malissimo sabato sera, non maluccio.

 

Quello che piu me da fastidio è la gente che non canta però è sempre pronta a sgolasse pe insultà o fischià....ehhhhh un bello mal de gola de quilli che dico io............

Un po tutto lo stadio è andato maluccio, anche se PEGGIO SONO ANDATI QUELLI CHE SONO RIMASTI A CASA A VEDERE LA PARTITA IN TV!!! <_<

Comunque a parziale giustificazione per chi era allo stadio, c'è pure da dire che era la prima partita che vedevamo "al freddo"!!! Almeno io mi sono gelato e sinceramente vien poco da cantare quando hai freddo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na volta se cantava: E ANCHE SE QUI PIOVE LU FREAKKE NUN SE MOVE E FORZA LA TERNANA ALE ALE ALE, penso che qualsiasi agente atmosferico vada bene.

ve faccio una proposta per il freddo: portateve una bandiera come quella nostra a scacchi de sabato sera e te posso assicurà che io sudavo

magari pesa come na mucca a primavera ma fa colore e te scalda

 

MENO ALIBI E LAMENTASSE DE MENO

post-3-1067504079.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.