Vai al contenuto
campodestenti

Taranto-Ternana

Messaggi raccomandati

anche quest'anno ce sarà da divertisse...due cose:

 

montemari ce l'ha pijato un andro stiaffo a taranto??

 

mascella andrà sul mercato per arrivare primo??

 

 

speramo che longarini ve leva stu giocattolo cucì armanete co la zappa sulle mani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

E' cominciato il campionato de:  "a...una sconfitta ce può sta!"

Si tratta solo de riempì i puntini di volta in volta. Pora Ternana mia, un tempo in serie C una sconfitta non ce poteva sta mai, eravamo noi a mettere paura!

1812376[/snapback]

 

Tè vojo fà una domanda seria.

che nè pensi d'er monnezza che vole comprasse la ternana, sei favore o contrario ? ;)

1812444[/snapback]

In tutta la storia della Ternana non ho mai visto gente così inetta, mancante dei requisiti minimi per dirigere anche un pollaio. Chiunque arrivi è il benvenuto, a patto che, metaforicamente parlando, assesti un calcio in culo a quei soggetti rispedendoli da dove sono venuti. La monnezza è la nuova ricchezza. Più che altro speriamo che la porti via! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai capito nel calcio perche' un allenatore debba dire "ho visto una buona prestazione", ma poi perdi.

 

Anche io mischio bene l'ingredienti, ma se poi sbaglio a fa i dolci o a cuocerli, lu pasticcere me se incula. Perche' sta cosa non vale per loro?

 

Gobbo..lavori cuci' o voi vince? Su mbo dajeeeeee...vatte a legge lu sondaggione e segui i nostri consigli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:
E' cominciato il campionato de:  "a...una sconfitta ce può sta!"

Si tratta solo de riempì i puntini di volta in volta. Pora Ternana mia, un tempo in serie C una sconfitta non ce poteva sta mai, eravamo noi a mettere paura!

1812376[/snapback]

 

Tè vojo fà una domanda seria.

che nè pensi d'er monnezza che vole comprasse la ternana, sei favore o contrario ? ;)

1812444[/snapback]

In tutta la storia della Ternana non ho mai visto gente così inetta, mancante dei requisiti minimi per dirigere anche un pollaio. Chiunque arrivi è il benvenuto, a patto che, metaforicamente parlando, assesti un calcio in culo a quei soggetti rispedendoli da dove sono venuti. La monnezza è la nuova ricchezza. Più che altro speriamo che la porti via! :lol:

1812495[/snapback]

 

 

concordo pienamente! a forza di sbagliare uno qualche volta c'azzecca per la teoria dei grandi numeri! loro so 7 anni che riescono nell'impresa assurda di sbagliare SEMPRE!

Speriamo che questa sia la settimana dell'ADDIO! chi vene vene a me frega poco!

oramai il calcio a terni è morto! fare un anno ci lega pro da cadaveri non ha senso! meglio cambiare e se andrà male meglio ripartire come hanno fatto i merduggini che avecce ancora li marchigiani

ma non ce scherzamo su un mercato dove ce stanno 200 giocatori a spasso non so stati capaci de prende 3 giocatori normali per fare una squadra normale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:
E' cominciato il campionato de:  "a...una sconfitta ce può sta!"

Si tratta solo de riempì i puntini di volta in volta. Pora Ternana mia, un tempo in serie C una sconfitta non ce poteva sta mai, eravamo noi a mettere paura!

1812376[/snapback]

 

Tè vojo fà una domanda seria.

che nè pensi d'er monnezza che vole comprasse la ternana, sei favore o contrario ? ;)

1812444[/snapback]

In tutta la storia della Ternana non ho mai visto gente così inetta, mancante dei requisiti minimi per dirigere anche un pollaio. Chiunque arrivi è il benvenuto, a patto che, metaforicamente parlando, assesti un calcio in culo a quei soggetti rispedendoli da dove sono venuti. La monnezza è la nuova ricchezza. Più che altro speriamo che la porti via! :lol:

1812495[/snapback]

 

 

 

 

E poi bruciamola quì a terni tanto cè n'èmo 3 dè inceneritori.... ;) ......magari quillu giorno respireremo pè la prima vorda la puzza dè MONNEZZA......contenti.... :P

post-4190-1282568143_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non te vergogni??? ma come fai a giocatte la sconfitta della ternana............ sara' la vera o la falsa come dici tu..... ma sichiama sempre ternana. non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:
E' cominciato il campionato de:  "a...una sconfitta ce può sta!"

Si tratta solo de riempì i puntini di volta in volta. Pora Ternana mia, un tempo in serie C una sconfitta non ce poteva sta mai, eravamo noi a mettere paura!

1812376[/snapback]

 

Tè vojo fà una domanda seria.

che nè pensi d'er monnezza che vole comprasse la ternana, sei favore o contrario ? ;)

1812444[/snapback]

In tutta la storia della Ternana non ho mai visto gente così inetta, mancante dei requisiti minimi per dirigere anche un pollaio. Chiunque arrivi è il benvenuto, a patto che, metaforicamente parlando, assesti un calcio in culo a quei soggetti rispedendoli da dove sono venuti. La monnezza è la nuova ricchezza. Più che altro speriamo che la porti via! :lol:

1812495[/snapback]

quoto in pieno.. Pessimo..

purtroppo secondo me non ci molleranno mai...almeno per ora

e poi cosa farebbero nella loro vita gli impiegatucci? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o.t.

lucchese barletta 2-0

marotta al 2 minuto!!

eroiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

ganassa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ambè tanto noi avemo bomber balistrieri!! :huh:

fine o.t.

1812396[/snapback]

 

ma quale OT, giova'???

 

ieri al 5 minuto già m'erano pijate le madonne... gol della Lucchese, Marotta; gol del Foligno, Giacomelli, classe 1990, proveniente da 2,5 km da casa mia, cresciuto nel vivaio del Foligno; ma che a Terni non potevano (vamo) avecce un settore giovanile che ce permettesse de tene' Marotta e de sforna' uno come Giacomelli, diavolo puzzonaccio? ve dico la verità: più che i risultati, più che la C1 o come cazzo se chiama adesso, queste so' le cose che me mannano in bestia; stavo pe' spacca' il telecomando dello stereo... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1812681[/snapback]

Lu purtiru no' l'ha proprio vista la palla a quanto pare!!!!!!!

1812688[/snapback]

 

a me più che lu portiere direi..bellu rimbalzo de merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o.t.

lucchese barletta 2-0

marotta al 2 minuto!!

eroiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

ganassa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ambè tanto noi avemo bomber balistrieri!! :huh:

fine o.t.

1812396[/snapback]

 

ma quale OT, giova'???

 

ieri al 5 minuto già m'erano pijate le madonne... gol della Lucchese, Marotta; gol del Foligno, Giacomelli, classe 1990, proveniente da 2,5 km da casa mia, cresciuto nel vivaio del Foligno; ma che a Terni non potevano (vamo) avecce un settore giovanile che ce permettesse de tene' Marotta e de sforna' uno come Giacomelli, diavolo puzzonaccio? ve dico la verità: più che i risultati, più che la C1 o come cazzo se chiama adesso, queste so' le cose che me mannano in bestia; stavo pe' spacca' il telecomando dello stereo... :angry:

1812697[/snapback]

Con la Lucchese, peraltro, gioca titolare il portiere ventunenne Mirko Pennesi, prodotto del vivaio rossoverde e mandato via per quattro soldi dal geniale ittico. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o.t.

lucchese barletta 2-0

marotta al 2 minuto!!

eroiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

ganassa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ambè tanto noi avemo bomber balistrieri!! :huh:

fine o.t.

1812396[/snapback]

 

ma quale OT, giova'???

 

ieri al 5 minuto già m'erano pijate le madonne... gol della Lucchese, Marotta; gol del Foligno, Giacomelli, classe 1990, proveniente da 2,5 km da casa mia, cresciuto nel vivaio del Foligno; ma che a Terni non potevano (vamo) avecce un settore giovanile che ce permettesse de tene' Marotta e de sforna' uno come Giacomelli, diavolo puzzonaccio? ve dico la verità: più che i risultati, più che la C1 o come cazzo se chiama adesso, queste so' le cose che me mannano in bestia; stavo pe' spacca' il telecomando dello stereo... :angry:

1812697[/snapback]

Con la Lucchese, peraltro, gioca titolare il portiere ventunenne Mirko Pennesi, prodotto del vivaio rossoverde e mandato via per quattro soldi dal geniale ittico. :angry:

1812818[/snapback]

 

su questo ce se potrebbe aprì una discussione lunga una vita.

p.s.: e l'omini campano :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però una cosa...

è facile dire ora Marotta fuoriclasse, fortissimo è colpa degli eroi...

Marotta era un giocatore normale, che nelle giovanili non ha fatto sfracelli...per intenderci, scappini era molto più forte. E' esploso e ora sta facendo bene, magari si doveva dare in prestito, ma c'è da dire che la Ternana aveva una marea de giocatori delle giovanili.

Dio ce ne scampi e liberi se voglio difendere qualcuno di questa società, ma credo che si debbano fare delle scelte come ha fatto il Foligno.

0 Acquisti e punti solo sui giovani del vivaio oppure te ne freghi altamente di tutto e compri solo gente di categoria...

Parliamoci chiaro, a Terni siamo sempre stati critici sulla prima ipotesi, una cosa del genere non siamo in grado di farla, perchè la gente romperebbe il cazzo a prescindere...chi je lo dice a Francesco ( del forum ) che punti solo sui giovani di belle speranze??

Che poi ad oggi la Ternana abbia in rosa ancora Ricca e Bizzarri e qualche cosa di disarmante e tragicomico...

 

RICCA!!!!! PCMD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: frattura dell'ulna, per Perney stop di 2 mesi

di ms, 23/08/2010 18:39

Per il difensore rossoverde Julien Perney sussiste il rischio di uno stop di due mesi. Il francese ha infatti riportato la frattura dell'ulna del braccio sinistro prima della mezzora del secondo tempo della partita di Taranto. Il giocatore subito dopo la gara è stato trasportato all'ospedale della città pugliese, dove gli è stato applicato un gesso, che dovrà portare per i prossimi 30 giorni. L'allenatore della Ternana Gobbo perde così un altro esterno dopo l'infortunio al piede di Fabio Concas nella gara di Tim Cup con lo Spezia.

 

 

 

a GOBBO non te aspetta che questi eroi ti comprino qualcuno..hahaha mado dove sei capitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però una cosa...

è facile dire ora Marotta fuoriclasse, fortissimo è colpa degli eroi...

Marotta era un giocatore normale, che nelle giovanili non ha fatto sfracelli...per intenderci, scappini era molto più forte. E' esploso e ora sta facendo bene, magari si doveva dare in prestito, ma c'è da dire che la Ternana aveva una marea de giocatori delle giovanili.

Dio ce ne scampi e liberi se voglio difendere qualcuno di questa società, ma credo che si debbano fare delle scelte come ha fatto il Foligno.

0 Acquisti e punti solo sui giovani del vivaio oppure te ne freghi altamente di tutto e compri solo gente di categoria...

Parliamoci chiaro, a Terni siamo sempre stati critici sulla prima ipotesi, una cosa del genere non siamo in grado di farla, perchè la gente romperebbe il cazzo a prescindere...chi je lo dice a Francesco ( del forum ) che punti solo sui giovani di belle speranze??

Che poi ad oggi la Ternana abbia in rosa ancora Ricca e Bizzarri e qualche cosa di disarmante e tragicomico...

 

RICCA!!!!! PCMD

1812821[/snapback]

il problema è un altro caro ciacca.

a Terni hai un settore giovanile insesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il settore giovanile che hanno trovato gli eroi ci potevi andare avanti per anni. Invece tutti i giovani che avevamo sono stato svenduti (con situazioni tragicomiche come quella di Candreva), per comprare non giocatori di categoria ma pippe e cadaveri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscà su questo non ce piove.

Ma li giocatori puoi pure prenderli dalle grandi...poi che centra se c'è gente che purtroppo sta al calcio come Bin Laden alla Chiesa Cattolica è un altro conto..

Noi avemo preso grossi giovani di belle speranze....Ricca, Bizzarri e non parliamo poi del fenomeno Camillini.

Io vi giuro, non capisco, ogni volta che vedo il suo nome nella rosa mi chiedo....che j'avemo fatto a Gesù Cristo per vedè Ricca giocare con la Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toscà su questo non ce piove.

Ma li giocatori puoi pure prenderli dalle grandi...poi che centra se c'è gente che purtroppo sta al calcio come Bin Laden alla Chiesa Cattolica è un altro conto..

Noi avemo preso grossi giovani di belle speranze....Ricca, Bizzarri e non parliamo poi del fenomeno Camillini.

Io vi giuro, non capisco, ogni volta che vedo il suo nome nella rosa mi chiedo....che j'avemo fatto a Gesù Cristo per vedè Ricca giocare con la Ternana?

1812831[/snapback]

e tu credi che le grandi diano i giovani alla Ternana????

con tutti i piaceri che gli abbiamo fatto alle grandi... :(

e poi sarebbe lo stesso: dare giocatori buoni a questi sarebbe come dare belen sulle mano a cristiano malgioglio.

la ternana i giocatori li tratta solo col monopoli, col gela e col barletta.

fino a qualche anno fa pure col vittoria.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toscà su questo non ce piove.

Ma li giocatori puoi pure prenderli dalle grandi...poi che centra se c'è gente che purtroppo sta al calcio come Bin Laden alla Chiesa Cattolica è un altro conto..

Noi avemo preso grossi giovani di belle speranze....Ricca, Bizzarri e non parliamo poi del fenomeno Camillini.

Io vi giuro, non capisco, ogni volta che vedo il suo nome nella rosa mi chiedo....che j'avemo fatto a Gesù Cristo per vedè Ricca giocare con la Ternana?

1812831[/snapback]

 

 

DAJE REGà MA ORAMAI AVEMO CAPITO CHE CARATTERISTICHE DEVONO AVERE I giocatori della ternana...un plauso ai procuratori di ricca, camillini......chi conosceranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.