Vai al contenuto
tomasso

BYE BYE GEMELLINI!!!

Messaggi raccomandati

torno adesso dallo stadio... siamo andati in 3-4 persone (tra cui un altro utente del forum che potrà aggiunge il suo punto di vista) dietro la panchina dell'antistadio dove stava deodati, e anche il buon mascella...  dopo svariate paraculate a mascella che ha fatto lu cosiddetto fintutuntu ("ma chi io???"  "ma ce l'avete co me???" "ma che centro io?") e 2,3 scene esilaranti  (deodati:"ohh come cazzo se chiama questo?" "poerio", "come?", "poerio!"  "poerioooooo ve'n pò qua!), quanno emo cominciato un pò a discute arzanno la voce s'è alzato subito e è venuto subito a parlacce (già è un ottimo atteggiamento secondo me). Subito jemo detto che deve caccia via tutti, pure le sedie, che neanche se l'immagina l'inferno c'emo passato sti 7 anni e lui c'ha rassicurato subito pur dicendo che comunque ce vole un pò, è arrivato oggi etc... poi appena è stato tirato fori lu nome de li gemellini ha detto: "de quelli non ve preoccupate, già stanno co le valigie su le mani... come è successo ad ancona che quando so arrivato io se ne so annati loro... cosi succede adesso, appena saputo che venivo io, già stanno a fa le valigie!"

poi ha aggiunto: voi non ve preoccupate, dovete tifa e sta vicini alla squadra, che al resto ce penso io, famo na bella squadra, ce rinforzamo e vincemo subito (più o meno)

Devo di, che speramo che rispetti quello che ha detto, e che non sia un buffone,  perchè la mia impressione personale è stata parecchio positiva (quistu fa veramente ride!)

c'ho anche un video de quanno è venuto a parla sotto i distinti co tutti quanti ma non lo so carica...

 

speramo bene... FORZA FERE!

1815066[/snapback]

confermo quanto detto da Freak Barça

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma che ha detto ?

1815083[/snapback]

basta leggere qualche post precedente :D

1815088[/snapback]

 

mettetevi d'accordo con Fererap allora... :P

1815091[/snapback]

non l'ho capito sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno adesso dallo stadio... siamo andati in 3-4 persone (tra cui un altro utente del forum che potrà aggiunge il suo punto di vista) dietro la panchina dell'antistadio dove stava deodati, e anche il buon mascella...  dopo svariate paraculate a mascella che ha fatto lu cosiddetto fintutuntu ("ma chi io???"  "ma ce l'avete co me???" "ma che centro io?") e 2,3 scene esilaranti  (deodati:"ohh come cazzo se chiama questo?" "poerio", "come?", "poerio!"  "poerioooooo ve'n pò qua!), quanno emo cominciato un pò a discute arzanno la voce s'è alzato subito e è venuto subito a parlacce (già è un ottimo atteggiamento secondo me). Subito jemo detto che deve caccia via tutti, pure le sedie, che neanche se l'immagina l'inferno c'emo passato sti 7 anni e lui c'ha rassicurato subito pur dicendo che comunque ce vole un pò, è arrivato oggi etc... poi appena è stato tirato fori lu nome de li gemellini ha detto: "de quelli non ve preoccupate, già stanno co le valigie su le mani... come è successo ad ancona che quando so arrivato io se ne so annati loro... cosi succede adesso, appena saputo che venivo io, già stanno a fa le valigie!"

poi ha aggiunto: voi non ve preoccupate, dovete tifa e sta vicini alla squadra, che al resto ce penso io, famo na bella squadra, ce rinforzamo e vincemo subito (più o meno)

Devo di, che speramo che rispetti quello che ha detto, e che non sia un buffone,  perchè la mia impressione personale è stata parecchio positiva (quistu fa veramente ride!)

c'ho anche un video de quanno è venuto a parla sotto i distinti co tutti quanti ma non lo so carica...

 

speramo bene... FORZA FERE!

1815066[/snapback]

confermo quanto detto da Freak Barça

1815092[/snapback]

 

anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sotto i distinti ha detto che deve capi vede e poi ci sono i contratti da rispetta .comunque fa ben sperare

1815102[/snapback]

si, stavamo a di che ha detto a noi... ed è stato parecchio chiaro e non so lu fratello de niciuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai gemellini che l'estate ancora non è finita!!Potrete andare a S Benedetto al mare,chi cazzo ve lo fa fà a stà a senti lu callo a Terni?Dopo, tutti da Mattia a mangiare un brodetto alla sambenedettese e invitamo anche LU MAEHESTRE,benche non sia un magnatore.

Tutti al mareeeeeeee,tutti al mareeeeeeeee!!!E la sera tutti a ballare allo chalet

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sotto i distinti ha detto che deve capi vede e poi ci sono i contratti da rispetta .comunque fa ben sperare

1815102[/snapback]

si, stavamo a di che ha detto a noi... ed è stato parecchio chiaro e non so lu fratello de niciuno.

1815111[/snapback]

 

 

meno male.

quanno ho letto che c'avevi quel fratello m'ero già rassegnato al peggio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai gemellini che l'estate ancora non è finita!!Potrete andare a S Benedetto al mare,chi cazzo ve lo fa fà a stà a senti lu callo a Terni?Dopo, tutti da Mattia a mangiare un brodetto alla sambenedettese e invitamo anche LU MAEHESTRE,benche non sia un magnatore.

Tutti al mareeeeeeee,tutti al mareeeeeeeee!!!E la sera tutti a ballare allo chalet

1815112[/snapback]

 

Tu intanto continua a magna li brugnoli che c'hai un fioretto da rispetta'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
par di capire che mascella resta................

1815073[/snapback]

 

a prescindere che mascella non lo vole nessuno per le prese per culo che c ha detto (sia chiaro si sono illusi in pochi) però lu discorso è questo.. se allora il fu longarini..non gli dava i sordi per operare sul mercato..lui chi comprava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno adesso dallo stadio... siamo andati in 3-4 persone (tra cui un altro utente del forum che potrà aggiunge il suo punto di vista) dietro la panchina dell'antistadio dove stava deodati, e anche il buon mascella...  dopo svariate paraculate a mascella che ha fatto lu cosiddetto fintutuntu ("ma chi io???"  "ma ce l'avete co me???" "ma che centro io?") e 2,3 scene esilaranti  (deodati:"ohh come cazzo se chiama questo?" "poerio", "come?", "poerio!"  "poerioooooo ve'n pò qua!), quanno emo cominciato un pò a discute arzanno la voce s'è alzato subito e è venuto subito a parlacce (già è un ottimo atteggiamento secondo me). Subito jemo detto che deve caccia via tutti, pure le sedie, che neanche se l'immagina l'inferno c'emo passato sti 7 anni e lui c'ha rassicurato subito pur dicendo che comunque ce vole un pò, è arrivato oggi etc... poi appena è stato tirato fori lu nome de li gemellini ha detto: "de quelli non ve preoccupate, già stanno co le valigie su le mani... come è successo ad ancona che quando so arrivato io se ne so annati loro... cosi succede adesso, appena saputo che venivo io, già stanno a fa le valigie!"

poi ha aggiunto: voi non ve preoccupate, dovete tifa e sta vicini alla squadra, che al resto ce penso io, famo na bella squadra, ce rinforzamo e vincemo subito (più o meno)

Devo di, che speramo che rispetti quello che ha detto, e che non sia un buffone,  perchè la mia impressione personale è stata parecchio positiva (quistu fa veramente ride!)

c'ho anche un video de quanno è venuto a parla sotto i distinti co tutti quanti ma non lo so carica...

 

speramo bene... FORZA FERE!

1815066[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bassa manovalanza.

Mi riservo di dire due cosine al momento dell'ufficialità della notizia.

1815042[/snapback]

 

 

2 e basta? Se arriverà l'ufficialità ritiro fuori tutti i numeri del ternanagnus e faccio l'elenco di tutto.

1815046[/snapback]

io un elenco ad imperitura memoria l'avevo cominciato a fare ma, putroppo, mi è stato cancellato per evitare denunce. Anche se non capisco che c'è di strano a fare un elenco di nomi relativi a persone che non mi stanno simpatiche e che, credo, come a me non stanno simpatiche a perecchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORNATE AD ASCOLI A MAGNA' L'OLIVE, CHE LA' SOLO QUELLO C'AVETE!! LI PROSSIMI SO' QUELLA SPECIE DI PESCE (CHE ARTORNERA' A FARE CIO' CHE PIU' GLI COMPETE, CIOE' BOCCHEGGIARE, COME SI CONVIENE AI PESCI), MASCELLA (CHE CUCI' POLE ANNA' A FA' LU DS CO' LU CAMPOMAGGIO (PORACCI QUELLI DE CAMPOMAGGIO), ANGELELLI (CHE CUCI' POLE ARTORNA' A FA' CIO' CHE GLI E' SEMPRE PIACIUTO TANTO, PASSEGGIARE PE' LU CORSO), D'URSO (CHE POLE CUCI' ANNA' A GIOCA' A LU SOLITARIO SU LU PC), E TUTTI ALTRI PERSONAGGUCCI VARI (TIPO QUELLI DE RADIO TERNANA ETC.). PE' GIORNALAI E POLITICI, CHE NON SE POSSONO CACCIA': OCCHIO ALLA PENNA, LU TERNANO NON DIMENTICA. VEDEMO LI GIORNALI CHE SE COMPRERANNO E LI POLITICI CHE SE VOTERANNO, IO SPERO.

 

CIAO BELLI,

 

NON SCORDATEVI LU SPAZZOLONE DA DENTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora regà emo sistemato tuttu!!!

 

VOLEVAMO CHE CAMBIASSE L'ARIA E E' ARRIVATO QUELLO CHE ARMETTE IN MOTO ALLA GRANDE L'INCENERITORI...MA CE VA BENE CUCI'....in fondo il detto diceva MEJO UN MORTO IN CASA CHE UN MARCHICIANO FORI DALLA PORTA, pensa noi C'AVEVAMO LU MARCHICIANO IN CASA E LA MORTE FORI PORTA...EMO SOLO ARMESSO APPOSTO LE COSE... :lol::lol:

Modificato da ilpizzopazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora regà emo sistemato tuttu!!!

 

VOLEVAMO CHE CAMBIASSE L'ARIA E E' ARRIVATO QUELLO CHE ARMETTE IN MOTO ALLA GRANDE L'INCENERITORI...MA CE VA BENE CUCI'....in fondo il detto diceva MEJO UN MORTO IN CASA CHE UN MARCHICIANO FORI DALLA PORTA, pensa noi C'AVEVAMO LU MARCHICIANO IN CASA E LA MORTE FORI PORTA...EMO SOLO ARMESSO APPOSTO LE COSE... :lol:  :lol:

1815254[/snapback]

:quoto::quoto::quoto: Ma la ciminiera c'ha sempre il suo fascino. A parte li scherzi un altro inceneritore tanto nun lo può fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa sarebbe la vera notizia che tutti staremmo aspettando...se longarini ha venduto o ha fatto finta a noi in fondo poco ce cambierebbe....i veri invasori, coloro che hanno occupato via aleardi (ex) pg sono altri... :) via da Terni....non ve artornate manco pè salutà i fraterni abbracci...viaaaaaaaaaaa

1815037[/snapback]

 

 

---------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora regà emo sistemato tuttu!!!

 

VOLEVAMO CHE CAMBIASSE L'ARIA E E' ARRIVATO QUELLO CHE ARMETTE IN MOTO ALLA GRANDE L'INCENERITORI...MA CE VA BENE CUCI'....in fondo il detto diceva MEJO UN MORTO IN CASA CHE UN MARCHICIANO FORI DALLA PORTA, pensa noi C'AVEVAMO LU MARCHICIANO IN CASA E LA MORTE FORI PORTA...EMO SOLO ARMESSO APPOSTO LE COSE... :lol:  :lol:

1815254[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.