Vai al contenuto
aleioss

TERNANA A DEODATI :

Messaggi raccomandati

che dice?

1829203[/snapback]

 

cha ancora il passaggio non è stato fatto: sono in corso le ultime verifiche.

con lui entra navarra e in settimana nuova verrà stilato il nuovo organigramma societario perchè "Terni merita un assetto societario di prim'ordine".

Nessuno vuole dare le dimissioni ma ne deo ne navarra "vogliono tenere persone stipendiate in società che non producono nulla di buono per la società".

1829214[/snapback]

 

 

ho letto il messaggero....mi sembra confermi quello che dice il cdu anche se evidenzia alcune cose da chiarire!!...cmq è chiaro che qualcuno dovrà andare via...

1829275[/snapback]

 

 

se pò vedè uno spiraglio de luce dopo 7 anni?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a terni semo strani... sarà che ormai de inculate ne abbiamo prese tane e sulle cose ce annamo coi piedi de piombo... però vojo un attimo aspettà e da fiducia a quell'ometto piccoletto de nome deodati...

certo il passato suo e de navrra soprattuto parla chiaro però vojo aspetta un attimino pe capi.. non vojo ne esse entusiasta ne esse pessimista... vojo solo avecce l piedi de piombo!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a terni semo strani... sarà che ormai de inculate ne abbiamo prese tane e sulle cose ce annamo coi piedi de piombo... però vojo un attimo aspettà e da fiducia a quell'ometto piccoletto de nome deodati...

certo il passato suo e de navrra soprattuto parla chiaro però vojo aspetta un attimino pe capi.. non vojo ne esse entusiasta ne esse pessimista... vojo solo avecce l piedi de piombo!!!!!!!!!!!!!!!!

1829282[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che di credito al deo ne abbiamo concesso. siamo, persino, tornati a parlare di calciomercato, formazioni, tattica e prestazioni.

 

non è poco

1829284[/snapback]

si è vero ma se consideri sò 20 giorni che ha incominciato a prende qualche decisione!!!! e non vojo neanche giudica su quali siano le sue intenzioni senza saperle...però credo che sia anche ora che QUALCHE GIORNALISTA O FINTO TALE DEBBA CHIEDERE A DEODATI PER QUALE MOTIVO E' VENUTO A TERNI??? credo sia proprio giunta l'ora!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbarcano a Terni (città con tre inceneritori e qualche problemino di inquinamento) e si comprano la Ternana due pluripregiudicati che trafficano monnezza. Però quelli strani so' quelli che pensano male... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sto giro gli eroi e i Ternani sono alleati.

gli eroi per una ragione e i Ternani per un altra vogliono che Longarini e il suo gruppo restino.

hai visto: prima o poi lo sapevo che quest'amore sarebbe sbocciato.

d'altronde preziosi fa li giocattoli, della valle fa le scarpe , gargallozzu imbottiglia la merda e questi se occupano de rifiuti.....ce poteva annà meglio ma ce poteva annà pure peggio.

p.s.: ma un attimino di calma per capire le cose realmente pare brutto???? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
damoje tempo de fa tutto....se ce sta scritto ke ha intenzione di fare piazza pulita...aspetteremo i fatti...

1829290[/snapback]

:quoto:

1829292[/snapback]

quello che sta succedendo puzza tanto di presa per il culo oltre che di mondezza.

 

io posso pure capì che avete bisogno de credece, de sentì un po' d'entusiasmo. ma l'idea romantica del pallone è morta, de presdenti stile borgorosso che s'entusiasmano loro stessi non se ne vedono piú, e nessuno, nemmeno in terza categoria, fa niente per niente.

 

ciavete tanto voglia da spalancà le chiappe a questi? magari pur de avecce la squadra in serie a ve fareste anche prende in giro da un presidente stile gaucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
damoje tempo de fa tutto....se ce sta scritto ke ha intenzione di fare piazza pulita...aspetteremo i fatti...

1829290[/snapback]

...uno che tratta monnezza e' la persona giusta pe' fa' piazza pulita... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
damoje tempo de fa tutto....se ce sta scritto ke ha intenzione di fare piazza pulita...aspetteremo i fatti...

1829290[/snapback]

:quoto:

1829292[/snapback]

quello che sta succedendo puzza tanto di presa per il culo oltre che di mondezza.

 

io posso pure capì che avete bisogno de credece, de sentì un po' d'entusiasmo. ma l'idea romantica del pallone è morta, de presdenti stile borgorosso che s'entusiasmano loro stessi non se ne vedono piú, e nessuno, nemmeno in terza categoria, fa niente per niente.

 

ciavete tanto voglia da spalancà le chiappe a questi? magari pur de avecce la squadra in serie a ve fareste anche prende in giro da un presidente stile gaucci?

1829303[/snapback]

 

ma magari uno come Gaucci!

a merdugia hanno fatto 6-7 anni di A con tanto di coppa e non mi sembra che la città abbia subito alcun danno reale dalla gestione della squadra di calcio.

poi sono falliti, ok.

ma tu non accetteresti anni e anni di A (ripeto senza danni alla città) anche se poi terminano con il fallimento?

 

Beh,io si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gli eroi di via aleardi (PG) faranno le valigie? questo è il punto importante, tutto il resto sono chiacchiere

1829308[/snapback]

 

sul cdu c'è scritto che deodati ha proposto le dimissioni di tutti, se non avverrà , ha pronte le le lettere di licenziamento....speramo sia vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gli eroi di via aleardi (PG) faranno le valigie? questo è il punto importante, tutto il resto sono chiacchiere

1829308[/snapback]

 

sul cdu c'è scritto che deodati ha proposto le dimissioni di tutti, se non avverrà , ha pronte le le lettere di licenziamento....speramo sia vero...

1829310[/snapback]

se è vero torno allo stadio altrimenti niente <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbarcano a Terni (città con tre inceneritori e qualche problemino di inquinamento) e si comprano la Ternana due pluripregiudicati che trafficano monnezza. Però quelli strani so' quelli che pensano male... :huh:

1829289[/snapback]

 

esatto.... ma io ce rinuncio.... anche perchè st'entusiasmo dipendesse da una squadra che vola diretta in B.... stamo sempre a parlà de una rosa de munghi, una società piena de gente che andrebbe allontanata ma sta ancora lì e una storia alle spalle che al confronto l'odissea fa ride....

1829291[/snapback]

 

ma invece da ripete le stesse cose per 12132165620626202132032 de volte su ogni discussione non puoi aspettare l'evoluzione della situazione??????? oppure sempre sta sega tocca di?

 

le somme se tirano alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sapete che fare nella vita?..ma perchè non annate a picchia..sai è quella cosa che portano le donne in mezzo alle gambe..se non lo sai te svelo un segreto : ce devi mette quell'affare che porti in mezzo alle gambe..è divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum spesso che non si è allineato alla massa è stato accusato di essere filomarchigiano oppure un bambino.

Ma il bello della democrazia è che ognuno la vede con la sua testa ed esprime i propri pensieri. Io l'ho sempre fatto da tifoso e penso che è giusto aspettare i fatti ma è anche giusto tornare in massa allo stadio per dimostrare a Deodati che Terni non è quella vista con Longarini ma penso che purtroppo la proprietà possa incidere poco sulle presenze visto che chi non viene allo stadio solo in parte è per la proprietà.

La maggior parte torneranno solo con i risultati :( (vedi i 5000 dello scorso anno in Ternana-Ravenna)

 

Comunque Deodati ha già fatto diverse cose non di poco conto:

1) Ha comprato 5 giocatori ottimi per la serie C (Della Penna, Artistico, Nolè, Giubilato, VAILATTI e D'ANTONI)

2) Ha cambiato il direttore sportivo (via Mascella dentro Cozzella)

3) E' stato presente continuamente a Terni anche agli allenamenti

4) Ha iniziato a rapportarsi con la stampa in modo diretto e ad intervenire in tv

5) Ha cominciato a colloquiare con le istituzioni

 

In attesa del nuovo organigramma, per ora non è poco ;)

 

FORZA FERE SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri la Ternana ha cambiato ufficialmente proprietà.

 

"ADESSO CAMBIERò TUTTO,DOBBIAMO RIORGANIZZARE I QUADRI SOCIETARI. IO VOGLIO CAMBIARE SIA GLI UOMINI CHE LA SEDE. HO GIA PRONTE LE LETTERE DI LICENZIAMENTO"-"ABBIAMO CHIESTO A TUTTI DI DIMETTERSI, SE NON LO FARANNO SI PASSERà AI LICENZIAMENTI" queste le parole di deodati. LEGGETEVE L'INTERVISTA SUL CDU è CHIARO.

 

adesso a che ce attaccamo???

 

è cambiato qualcosa???

 

p.s. dice che oggi piove...è colpa de deodati,de navarra e de cozzella perkè non ha comprato margiotta!!!

 

ADESSO BANNATEMI PURE PERKè VADO CONTROCORRENTE CON IL FORUM

 

FORZA TERNANA

 

ARRIVEDERCI un tifoso presente per 20 anni allo stadio (anke se da poco iscritto al forum).

1829170[/snapback]

Bè via..come apertura non c'è male se ti impegni un pochetto riesci a durare meno de una pugnetta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo forum spesso che non si è allineato alla massa è stato accusato di essere filomarchigiano oppure un bambino.

Ma il bello della democrazia è che ognuno la vede con la sua testa ed esprime i propri pensieri. Io l'ho sempre fatto da tifoso e penso che è giusto aspettare i fatti ma è anche giusto tornare in massa allo stadio per dimostrare a Deodati che Terni non è quella vista con Longarini ma penso che purtroppo la proprietà possa incidere poco sulle presenze visto che chi non viene allo stadio solo in parte è per la proprietà.

La maggior parte torneranno solo con i risultati  :(  (vedi i 5000 dello scorso anno in Ternana-Ravenna)

 

Comunque Deodati ha già fatto diverse cose non di poco conto:

1) Ha comprato 5 giocatori ottimi per la serie C (Della Penna, Artistico, Nolè, Giubilato, VAILATTI e D'ANTONI)

2) Ha cambiato il direttore sportivo (via Mascella dentro Cozzella)

3) E' stato presente continuamente a Terni anche agli allenamenti

4) Ha iniziato a rapportarsi con la stampa in modo diretto e ad intervenire in tv

5) Ha cominciato a colloquiare con le istituzioni

 

In attesa del nuovo organigramma, per ora non è poco  ;)

 

FORZA FERE SEMPRE!

1829319[/snapback]

Ma cambiare forum per esempio ? è una idea democratica...io non compro un giornale se non me piace..per esempio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
damoje tempo de fa tutto....se ce sta scritto ke ha intenzione di fare piazza pulita...aspetteremo i fatti...

1829290[/snapback]

:quoto:

1829292[/snapback]

quello che sta succedendo puzza tanto di presa per il culo oltre che di mondezza.

 

io posso pure capì che avete bisogno de credece, de sentì un po' d'entusiasmo. ma l'idea romantica del pallone è morta, de presdenti stile borgorosso che s'entusiasmano loro stessi non se ne vedono piú, e nessuno, nemmeno in terza categoria, fa niente per niente.

 

ciavete tanto voglia da spalancà le chiappe a questi? magari pur de avecce la squadra in serie a ve fareste anche prende in giro da un presidente stile gaucci?

1829303[/snapback]

 

ma magari uno come Gaucci!

a merdugia hanno fatto 6-7 anni di A con tanto di coppa e non mi sembra che la città abbia subito alcun danno reale dalla gestione della squadra di calcio.

poi sono falliti, ok.

ma tu non accetteresti anni e anni di A (ripeto senza danni alla città) anche se poi terminano con il fallimento?

 

Beh,io si!

1829309[/snapback]

uno dei piú begli anni di calcio a terni fu la promozione in c1 dell''89. durante l'era longarini non s'è piú ripetuta una cosa del genere, e i perugini una cosa del genere non l'hanno mai vissuta in quegli anni di a, con gaucci che gli ha fatto anche intendere di preferire i ternani. no, decisamente non ce farei a cambio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia, meglio 100 volte questi che 7 anni de monnezza autentica e reale che hanno accumulato longarini e soci

giudicamoli per quello che faranno sportivamente,che a criticalli per altre cose stamo in tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sia, meglio 100 volte questi che 7 anni de monnezza autentica e reale  che hanno accumulato longarini e soci

giudicamoli per quello che faranno sportivamente,che a criticalli per altre cose stamo in tempo

1829323[/snapback]

come no..famo in tempo..vallo a dire a quelli che tutti li giorni campano co un tumore regalato dalla monnezza...oppure chiedi a qualcuno de Stroncone..(lu strunculino te pò illuminà) quello che se CE semo cibati e CI ciberemo...insabbiamo insabbiamo....famoje vedè lu pallone che almeno non rompono lu cazzu sti ternani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sega però.....famo un distinguo:

 

parliamo di calcio...bene allora ritorniamo a parlare di acquisti, cessioni, insomma il bello del calcio....vogliamo la dipartita di tutti con il classico VIA TUTTI.....perfetto deodati stiamo aspettando i fatti!!!

 

parliamo del motivo per cui uno prende una squadra di calcio?.....qui la cosa si complica allora!!! sapere o scoprire il perchè, con gli elementi scarsi che abbiamo a disposizione, rischia di farci dire cose inesatte....io credo, che questo, spetti ai nostri politici ai quali dò ancora un minimo di fiducia per non far scambiare una città con una pattumiera solo per vedere cuzzolare un pallone.....

 

 

vigilare gente vigilare.....

intanto deodati ricorda: VIA TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gli eroi di via aleardi (PG) faranno le valigie? questo è il punto importante, tutto il resto sono chiacchiere

1829308[/snapback]

 

sul cdu c'è scritto che deodati ha proposto le dimissioni di tutti, se non avverrà , ha pronte le le lettere di licenziamento....speramo sia vero...

1829310[/snapback]

se è vero torno allo stadio altrimenti niente <_<

1829312[/snapback]

M'associo.

 

Pienone se arrivano (SE!!!) 'STE DIMISSIONI / LICENZIAMENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sega però.....famo un distinguo:

 

parliamo di calcio...bene allora ritorniamo a parlare di acquisti, cessioni, insomma il bello del calcio....vogliamo la dipartita di tutti con il classico VIA TUTTI.....perfetto deodati stiamo aspettando i fatti!!!

 

parliamo del motivo per cui uno prende una squadra di calcio?.....qui la cosa si complica allora!!! sapere o scoprire il perchè, con gli elementi scarsi che abbiamo a disposizione, rischia di farci dire cose inesatte....io credo, che questo, spetti ai nostri politici ai quali dò ancora un minimo di fiducia per non far scambiare una città con una pattumiera solo per vedere cuzzolare un pallone.....

 

 

vigilare gente vigilare.....

intanto deodati ricorda: VIA TUTTI!!!

1829325[/snapback]

beato te che ancora c'hai un pò de quella da daje....per me possono tutti indistintamente annà a fanculo....

no..non se pò parlà de pallone...perchè prima de lu pallone tocca pensà a noi, a li figli nostri...

quando sentirò delle risposte da lu Sindaco Mutu e compagnia bella (che invece me pare che si attivi molto contro l'inquinamento acustico, se vede che fa più male lu marderecchie ?..mmmm)allora parlamo de pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.