Vai al contenuto
sto guasto de fere

I "guerrieri della notte"

Messaggi raccomandati

Non so se fosse un fake, ma se lo era se so scordati di avvertirmi quindi... :ciao:

1831136[/snapback]

Quindi il nostro metro di paragone per capire se è un fake o meno, è contare i minuti prima che venga bannato?

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vedi, se dipingono o scrivono sul sottopassaggio di Via Nobili, sticazzi... alla fine ci può anche stare, non rendono più brutto il tutto, ma che mi scrivano sui muri di palazzi privati o pubblici antichi in pieno centro, sinceramente no...

1831137[/snapback]

 

Sinceramente a me fa letteralmente girare i coglioni vedere imbrattato anche il sottopassaggio che va alle industriali. Ricordo quando lo ridipinsero di azzurro, ero di passaggio con un mio amico e subito ci siamo chiesti quanto sarebbe durato. Meno di 24 ore una prima scritta e un bicchiere di plastica con del caffè lanciato sul muro lasciando la macchia. Il giorno dopo subito sfregiato, bersaglio di tutte le peggio idiozie e frasi che possono partorire le menti della maggior parte dei giovani d'oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vedi, se dipingono o scrivono sul sottopassaggio di Via Nobili, sticazzi... alla fine ci può anche stare, non rendono più brutto il tutto, ma che mi scrivano sui muri di palazzi privati o pubblici antichi in pieno centro, sinceramente no...

1831137[/snapback]

 

Sinceramente a me fa letteralmente girare i coglioni vedere imbrattato anche il sottopassaggio che va alle industriali. Ricordo quando lo ridipinsero di azzurro, ero di passaggio con un mio amico e subito ci siamo chiesti quanto sarebbe durato. Meno di 24 ore una prima scritta e un bicchiere di plastica con del caffè lanciato sul muro lasciando la macchia. Il giorno dopo subito sfregiato, bersaglio di tutte le peggio idiozie e frasi che possono partorire le menti della maggior parte dei giovani d'oggi.

1831142[/snapback]

Si certo, ma lì non ci sprecherei tanti soldi per mettere delle telecamere, mentre le metterei davanti a monumenti, palazzi storici, etc etc, che richiedono anche molti più soldi per essere restaurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vedi, se dipingono o scrivono sul sottopassaggio di Via Nobili, sticazzi... alla fine ci può anche stare, non rendono più brutto il tutto, ma che mi scrivano sui muri di palazzi privati o pubblici antichi in pieno centro, sinceramente no...

1831137[/snapback]

 

Sinceramente a me fa letteralmente girare i coglioni vedere imbrattato anche il sottopassaggio che va alle industriali. Ricordo quando lo ridipinsero di azzurro, ero di passaggio con un mio amico e subito ci siamo chiesti quanto sarebbe durato. Meno di 24 ore una prima scritta e un bicchiere di plastica con del caffè lanciato sul muro lasciando la macchia. Il giorno dopo subito sfregiato, bersaglio di tutte le peggio idiozie e frasi che possono partorire le menti della maggior parte dei giovani d'oggi.

1831142[/snapback]

Si certo, ma lì non ci sprecherei tanti soldi per mettere delle telecamere, mentre le metterei davanti a monumenti, palazzi storici, etc etc, che richiedono anche molti più soldi per essere restaurati.

1831143[/snapback]

 

Quello si sono d'accordo anche io. Se poi qualcuno che sia competente a livello artistico riguardo i graffiti, perchè per me anche quella è una forma d'arte urbana, vuole "imbrattare" da qualche parte che gli siano consegnati dei pannelli o delle zone ben definite dove poter esercitare senza problema. Mentre per chi lo fa soltanto per sfregio o per sentirsi grosso bè telecamere e multe salate. Però anche luoghi come i sottopassaggi a forza di essere ridipinti più volte possono inziare a pesare sulle casse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se fosse un fake, ma se lo era se so scordati di avvertirmi quindi... :ciao:

1831136[/snapback]

Quindi il nostro metro di paragone per capire se è un fake o meno, è contare i minuti prima che venga bannato?

 

:lol:

1831138[/snapback]

 

forse ho dato più informazioni di quanto avrei dovuto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se fosse un fake, ma se lo era se so scordati di avvertirmi quindi... :ciao:

1831136[/snapback]

Quindi il nostro metro di paragone per capire se è un fake o meno, è contare i minuti prima che venga bannato?

 

:lol:

1831138[/snapback]

 

forse ho dato più informazioni di quanto avrei dovuto... :lol:

1831147[/snapback]

 

Volevo dire che quello che scrive con il nick Neurotik è un fake di Fax.

Ti hanno avvertito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se fosse un fake, ma se lo era se so scordati di avvertirmi quindi... :ciao:

1831136[/snapback]

Quindi il nostro metro di paragone per capire se è un fake o meno, è contare i minuti prima che venga bannato?

 

:lol:

1831138[/snapback]

 

forse ho dato più informazioni di quanto avrei dovuto... :lol:

1831147[/snapback]

 

Volevo dire che quello che scrive con il nick Neurotik è un fake di Fax.

Ti hanno avvertito??

1831151[/snapback]

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è callea quello!!!!

1831043[/snapback]

1831182[/snapback]

 

Per chiarezza per chi non avesse capito: Mafalda si riferiva al video dei Guerrieri della Notte.

Il mio avatar attuale, in realtà, non era presente nel video, ma era già stato ingabbiato dagli "elmetti" per tentata violenza carnale.

E' tuttavia presente un mio vecchio avatar.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo aperto su "solo la ternana" il topic, e forse c'entrava poco... ma certo che anche qui c'è stato il delirio. :P Su Discussioni in libertà ha preso una piega diversa dal previsto, i discorsi esulano dall'ambito dei tifosi e si parla di giustezza o meno delle scritte sui muri in generale. Un putiferio nemmeno immaginato!

 

Tutti coloro che sporcano i muri dovrebbero finire nelle stalle a prescindere.

1830906[/snapback]

l'unico commento sensato di questo pseudo-topic

1830940[/snapback]

 

Lo pseudo-topic era partito per parlare dei "guerrieri" che ci infangano alle spalle, per tua informazione. Comunque scusa, sicuramente i tuoi topic avranno più spessore.

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: visto che ce stamo. Provo RABBIA per le scritte a cazzo de cane nel centro storico (Corso Vecchio è bella ed è stata rovinata, è solo un esempio). Provo indifferenza se non ammirazione per l'arte dei murales sui sottopassaggi (meglio quella che l'arte moderna su li musei).

La scritta a Piazza Dalmazia onestamente ce pò sta, o meglio la trovi in tutte le città, non è quello il punto. Se volete parla' de quello apritece una discussione specifica.

Io me riferivo ai leoncini notturni e m'aspettavo quattro battute su questo. Non c'era nessun dibattito da fare, era un pò fine a sé stesso il topic. Poco più che "informativo".

Scannandove sulla questione vernice sete annati fori binario.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avevo aperto su "solo la ternana" il topic, e forse c'entrava poco... ma certo che anche qui c'è stato il delirio.  :P  Su Discussioni in libertà ha preso una piega diversa dal previsto, i discorsi esulano dall'ambito dei tifosi e si parla di giustezza o meno delle scritte sui muri in generale. Un putiferio nemmeno immaginato!

 

Tutti coloro che sporcano i muri dovrebbero finire nelle stalle a prescindere.

1830906[/snapback]

l'unico commento sensato di questo pseudo-topic

1830940[/snapback]

 

Lo pseudo-topic era partito per parlare dei "guerrieri" che ci infangano alle spalle, per tua informazione. Comunque scusa, sicuramente i tuoi topic avranno più spessore.

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: visto che ce stamo. Provo RABBIA per le scritte a cazzo de cane nel centro storico (Corso Vecchio è bella ed è stata rovinata, è solo un esempio). Provo indifferenza se non ammirazione per l'arte dei murales sui sottopassaggi (meglio quella che l'arte moderna su li musei).

La scritta a Piazza Dalmazia onestamente ce pò sta, o meglio la trovi in tutte le città, non è quello il punto. Se volete parla' de quello apritece una discussione specifica.

Io me riferivo ai leoncini notturni e m'aspettavo quattro battute su questo. Non c'era nessun dibattito da fare, era un pò fine a sé stesso il topic. Poco più che "informativo".

Scannandove sulla questione vernice sete annati fori binario.

1831205[/snapback]

 

Nope.

 

Hai aperto un topic per aprire una diatriba tra chi scrive sui muri qualcosa che tu condividi, contro chi corregge tali scritte con qualcosa che non condividi.

 

Il buon senso ha prevalso e il topic è stato riportato sui giusti binari: quei binari di chi considera gli imbrattatori dei muri solo degli sporcaccioni nullafacenti e nullapensanti a prescindere dal colore delle loro "magliette".

 

Poche persone povere, incivili e ignoranti ricche solo di arroganza da imporre a tutti gli altri..

 

Un topic povero che stava prendendo una cattiva piega, ma è stato riportato sui giusti binari da altri utenti di buon senso dopo il mio modestissimo intervento..

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nope.

 

Hai aperto un topic per aprire una diatriba tra chi scrive sui muri qualcosa che tu condividi, contro chi corregge tali scritte con qualcosa che non condividi.

 

Il buon senso ha prevalso e il topic è stato riportato sui giusti binari: quei binari di chi considera gli imbrattatori dei muri solo degli sporcaccioni nullafacenti e nullapensanti a prescindere dal colore delle loro "magliette".

 

Poche persone povere, incivili e ignoranti ricche solo di arroganza da imporre a tutti gli altri..

 

Un topic povero che stava prendendo una cattiva piega, ma è stato riportato sui giusti binari da altri utenti di buon senso dopo il mio modestissimo intervento..

 

.ciaps

 

 

:lol::lol::lol:

 

Diciamo che te salvi in corner perché stamo su discussioni in libertà e acquista un senso quello che dici.

 

Altrimenti regge poco lu discorso. Se stamo a parla' de patate tu non me poli veni' qua co li facioli. Anche se te piaciono de più. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nope.

 

Hai aperto un topic per aprire una diatriba tra chi scrive sui muri qualcosa che tu condividi, contro chi corregge tali scritte con qualcosa che non condividi.

 

Il buon senso ha prevalso e il topic è stato riportato sui giusti binari: quei binari di chi considera gli imbrattatori dei muri solo degli sporcaccioni nullafacenti e nullapensanti a prescindere dal colore delle loro "magliette".

 

Poche persone povere, incivili e ignoranti ricche solo di arroganza da imporre a tutti gli altri..

 

Un topic povero che stava prendendo una cattiva piega, ma è stato riportato sui giusti binari da altri utenti di buon senso dopo il mio modestissimo intervento..

 

.ciaps

 

 

:lol::lol::lol:

 

Diciamo che te salvi in corner perché stamo su discussioni in libertà e acquista un senso quello che dici.

 

Altrimenti regge poco lu discorso. Se stamo a parla' de patate tu non me poli veni' qua co li facioli. Anche se te piaciono de più. :D

1831212[/snapback]

 

 

Che c'entrano li facioli??

 

Perchè hai tirato in ballo li facioli?? :unsure:

 

Che semo amici per caso?? :lol::lol:

 

bo :unsure:

 

.Ciaps :lol:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh beh era il minimo!!

comunque per chiudere sto discorso, alla stazione di Narni il sottopassaggio era stato ridipinto dopo l'inciviltà di gente che evidentemente non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera...dopo l'esborso di soldi pubblici sono tornati ad imbrattare ma questa volta c'erano delle telecamere a riprendere il tutto, con il risultato che gli incivili sono stati rintracciati e hanno dovuto ripulire tutto a loro spese.

forse, data l'inciviltà dilagante, questo sistema andrebbe adottato anche altrove...a Terni ci sono punti davvero assurdi...bisognerebbe prendere provvedimenti.

1831130[/snapback]

 

e' la testa delle persone che andrebbe cambiata.

 

Qualche anno fa sono stato a Praga, e mi ha colpito vedere una carrozza della metropolitana che aveva i sedili foderati di velluto. Si vedeva che avevano piu' di qualche anno, e non erano nuovissimi. Ma, cavolo, erano immacolati! senza uno strappo o un solo segno di pennarello!

 

Secondo voi, se mettessimo sedili in velluto sulla metro di Roma, quanti nanosecondi durerebbero?

1831134[/snapback]

però se fai questo paragone praga,roma,ti dico questo,hai visto mai una discoteca in italia con i muri interni dove si balla scarabocchiati,scritti,e imbrattati,dallo spray di una bomboletta?,a prega questo c'è,in italia,almeno in quelle dove sono andato io no..cmq i sedili a roma non duravano tanto :D

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano le punizioni per chi imbratta i muri....

 

voi ci andate a scrivere su un muro con il rischio che se ti beccano prendi 10 frustate ??? IO PERSONALMENTE NO ANCHE SE ERO UN PATITO DI TALE COSA...

 

con le leggi di adesso se ti beccano al massimo prendi una denuncia ( che non e' piu' che un foglio di carta) e dovrai ripagare per pulire il muro.... sempre se ti beccano e sempre se alla fine poi te lo fanno pagare.....

 

ps vi ricordate il classico quando era stato ripulito come era bello.... circa 12 anni fa... adesso non trovi spazio nemmeno per mettere una firma con una penna... era meglio prima o adesso ???

 

cosi' come gli stadi... sono stato allo stadio di barcellona.. tutto pulito senza nemmeno una scritta niente di niente...

quilli che abbiamo in italia ??? vogliamo esaminare questo di terni??? :lol::lol::lol::lol:

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh beh era il minimo!!

comunque per chiudere sto discorso, alla stazione di Narni il sottopassaggio era stato ridipinto dopo l'inciviltà di gente che evidentemente non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera...dopo l'esborso di soldi pubblici sono tornati ad imbrattare ma questa volta c'erano delle telecamere a riprendere il tutto, con il risultato che gli incivili sono stati rintracciati e hanno dovuto ripulire tutto a loro spese.

forse, data l'inciviltà dilagante, questo sistema andrebbe adottato anche altrove...a Terni ci sono punti davvero assurdi...bisognerebbe prendere provvedimenti.

1831130[/snapback]

 

e' la testa delle persone che andrebbe cambiata.

 

Qualche anno fa sono stato a Praga, e mi ha colpito vedere una carrozza della metropolitana che aveva i sedili foderati di velluto. Si vedeva che avevano piu' di qualche anno, e non erano nuovissimi. Ma, cavolo, erano immacolati! senza uno strappo o un solo segno di pennarello!

 

Secondo voi, se mettessimo sedili in velluto sulla metro di Roma, quanti nanosecondi durerebbero?

1831134[/snapback]

però se fai questo paragone praga,roma,ti dico questo,hai visto mai una discoteca in italia con i muri interni dove si balla scarabocchiati,scritti,e imbrattati,dallo spray di una bomboletta?,a prega questo c'è,in italia,almeno in quelle dove sono andato io no..cmq i sedili a roma non duravano tanto :D

1831337[/snapback]

 

....la discoteca è un luogo privato..non pubblico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Piazza Dalmazia, in questi periodi di tessera del tifoso, era apparsa una grande scritta: "CI TOGLIETE DAGLI STADI, CI RITROVERETE NELLE STRADE".

Ho notato che la parola "strade" è stata corretta in "stalle".

Me piacerebbe tanto parlà co' sti' fenomeni. Ma mica per niente, solo pe' sape' chi sò (io una vaga idea ce l'ho, anche a giudica' da qualche simboletto) e dije che se a Terni esiste qualcuno a cui sta sul cazzo la curva a questi livelli, ce vorrebbe tanto poco a presentasse e dillo, spiegando i motivi ecc. Invece finora vanno strappanno manifesti e volantini (già accaduto) o correggono scritte. Chi lo ha notato?

Vigialiamo, che è periodo de conigli (non perugini è  :lol: )...

 

PS: spostate il topic se lo ritenete opportuno. Non so...

1830847[/snapback]

con tutto il rispetto, io mi indigno per il fatto che ancora c'è chi deturpa la città e le proprietà con scritte (peraltro idiote), non perchè qualcuno le modifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se fosse un fake, ma se lo era se so scordati di avvertirmi quindi... :ciao:

1831136[/snapback]

Quindi il nostro metro di paragone per capire se è un fake o meno, è contare i minuti prima che venga bannato?

 

:lol:

1831138[/snapback]

 

forse ho dato più informazioni di quanto avrei dovuto... :lol:

1831147[/snapback]

 

Volevo dire che quello che scrive con il nick Neurotik è un fake di Fax.

Ti hanno avvertito??

1831151[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se fosse un fake, ma se lo era se so scordati di avvertirmi quindi... :ciao:

1831136[/snapback]

Quindi il nostro metro di paragone per capire se è un fake o meno, è contare i minuti prima che venga bannato?

 

:lol:

1831138[/snapback]

 

forse ho dato più informazioni di quanto avrei dovuto... :lol:

1831147[/snapback]

 

Volevo dire che quello che scrive con il nick Neurotik è un fake di Fax.

Ti hanno avvertito??

1831151[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

1832261[/snapback]

 

questa me l'ero persa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che non ci sia niente che meriti di essere scritto a spray su un muro...

1831133[/snapback]

beh......qualche eccezione che ha fatto la storia di Terni ce la metterei, tipo:

 

QUANNO POZZO M'APPALLOZZO......SPESSO POZZO!!

 

BENEVENUTI IN CALIFORNIA

 

;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh beh era il minimo!!

comunque per chiudere sto discorso, alla stazione di Narni il sottopassaggio era stato ridipinto dopo l'inciviltà di gente che evidentemente non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera...dopo l'esborso di soldi pubblici sono tornati ad imbrattare ma questa volta c'erano delle telecamere a riprendere il tutto, con il risultato che gli incivili sono stati rintracciati e hanno dovuto ripulire tutto a loro spese.

forse, data l'inciviltà dilagante, questo sistema andrebbe adottato anche altrove...a Terni ci sono punti davvero assurdi...bisognerebbe prendere provvedimenti.

1831130[/snapback]

 

e' la testa delle persone che andrebbe cambiata.

 

Qualche anno fa sono stato a Praga, e mi ha colpito vedere una carrozza della metropolitana che aveva i sedili foderati di velluto. Si vedeva che avevano piu' di qualche anno, e non erano nuovissimi. Ma, cavolo, erano immacolati! senza uno strappo o un solo segno di pennarello!

 

Secondo voi, se mettessimo sedili in velluto sulla metro di Roma, quanti nanosecondi durerebbero?

1831134[/snapback]

però se fai questo paragone praga,roma,ti dico questo,hai visto mai una discoteca in italia con i muri interni dove si balla scarabocchiati,scritti,e imbrattati,dallo spray di una bomboletta?,a prega questo c'è,in italia,almeno in quelle dove sono andato io no..cmq i sedili a roma non duravano tanto :D

1831337[/snapback]

 

....la discoteca è un luogo privato..non pubblico...

1831400[/snapback]

pke se è privato puoi imbrattare i muri quando vuoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh beh era il minimo!!

comunque per chiudere sto discorso, alla stazione di Narni il sottopassaggio era stato ridipinto dopo l'inciviltà di gente che evidentemente non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera...dopo l'esborso di soldi pubblici sono tornati ad imbrattare ma questa volta c'erano delle telecamere a riprendere il tutto, con il risultato che gli incivili sono stati rintracciati e hanno dovuto ripulire tutto a loro spese.

forse, data l'inciviltà dilagante, questo sistema andrebbe adottato anche altrove...a Terni ci sono punti davvero assurdi...bisognerebbe prendere provvedimenti.

1831130[/snapback]

 

e' la testa delle persone che andrebbe cambiata.

 

Qualche anno fa sono stato a Praga, e mi ha colpito vedere una carrozza della metropolitana che aveva i sedili foderati di velluto. Si vedeva che avevano piu' di qualche anno, e non erano nuovissimi. Ma, cavolo, erano immacolati! senza uno strappo o un solo segno di pennarello!

 

Secondo voi, se mettessimo sedili in velluto sulla metro di Roma, quanti nanosecondi durerebbero?

1831134[/snapback]

però se fai questo paragone praga,roma,ti dico questo,hai visto mai una discoteca in italia con i muri interni dove si balla scarabocchiati,scritti,e imbrattati,dallo spray di una bomboletta?,a prega questo c'è,in italia,almeno in quelle dove sono andato io no..cmq i sedili a roma non duravano tanto :D

1831337[/snapback]

 

....la discoteca è un luogo privato..non pubblico...

1831400[/snapback]

pke se è privato puoi imbrattare i muri quando vuoi?

1834258[/snapback]

No, ma magari i gestori sono d'accordo, anzi, mi è capitato di andare in alcuni pub in montagna i cui proprietari incitavano a scrivere sui muri perchè era caratteristico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.