Vai al contenuto
Crastabecco

LIVORNO E' UNA TRASFERTA TRANQUILLA?

Messaggi raccomandati

Lo stadio, quando ci sono stato l'ultima volta, cascava un pò a pezzi. In più era una partita di Coppa Italia di C ed eravamo una trentina. La stagione precedente in campionato i ternani 'avevano avuto da ridire' con le forze dell'ordine e questi approfittando del fatto che eravamo pochi, diciamo che ce l'hanno fatta pagare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da l'anno scorso con livornesi non c'e' piu' alcun problema, quindi come trasferta e' tranquilla !basta non rompeje li cojoni che so abbastanza gnerti :D:lol:

Modificato da emmeemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono stato l'anno della promozione in c2...pioveva come cristo comanna...emo perso o 4-2 o 5-2 nn me ricordo...me ricordo il goal del reditivo ROMAIRONE...lo stadio sta messo peggio del nostro....sperate solo che continua il patto de non belligeranza perchè se li fate incazzà...so cazzi pe lu culo. Il pulman passa davanti ad un mega parcheggione ( tipo foro boario ) e te tirano de tutto. Quell'anno loro scioperavano e c'era poca gente allo stadio ( PER FORTUNA ALLELUIA ALLELUIA ) e tiravano li sassi da fori lo stadio dentro la nostra curva....ahhhhh per favve capì in che condizioni stava il loro stadio....tiravano pezzi di calcinaccio attaccati con il nastro isolante per farli diventare belli sassi da tirà a noi. Io ero andato con l'unico pulman organizzato visto che gli ultras avevano fatto il viaggio in treno , la scorta ce la fece una macchina della municipale :blink::blink: ...ancora me ricordo quello con la vespa che al semaforo è calato giù e ha incominciato a da li cazzotti sul vetro del pulman.....meglio non rompeglie li coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO STADIO PIU' BELLO DELLA SERIE B E' INDUBBIAMENTE QUELLO DELLA FIORENTINA..NN LO DICO DA FIORENTINO..MA ANNATECE E' TROPPO BELLO!

Io direi Genoa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico Trieste....annatece e poi me dite....

Si e' vero l'avevo dimenticato

Trieste e Genova... su tutti

ABBESOLUTELI!!!

 

lo stadio di Firenze non è ne bello ne brutto.

 

è antiquato e le curve sono lontanissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico Trieste....annatece e poi me dite....

Si e' vero l'avevo dimenticato

Trieste e Genova... su tutti

CONCORDO

 

 

 

comunque per livorno non ci sono assolutament eproblemi..considera che alcuni ragazzi di terni vedranno la partita in curva con loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stadio de livorno pare l evoluzione di qullo nostro di viale brin!!!!anche io c ero qundo diluviava e avemo perso 5 a 2 e facevamo a turno x fare la guardia agli striscioni!!!!!sotto il diluvio!!!in quanto quelli che scioperavano stavano nel settore vicino al nostro x tirarci li scoji e fregacce li striscioni!!!!....ma ora pare che sia solo un vago ricordo......

X lo stadio piu'bello dico assolutamente e senza ombra di dubbio TRIESTE!!!quando abbiamo vinto 0 a 1 con gol di GIOVANNONE ROSSI io c'ero eravamo circa 250 e cantando sembravamo 2500!!!!!

ma ora ho anche visto quello del benfica,venerdi ero all'inaugurazione....benfica - nacional de montevideo 2 a 1...mica male come stadio!!! eh eh!!!tra poco arriveremo anche li!!!!!!!

NAFTA GROUP brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO STADIO DI LIVORNO E UNO DEI PIU BRUTTI DELLA SERIE B.

 

IL PIU' BELLO E QUELLO DI TRIESTE, E CHI C'E STATO LO PUO' TESTIMONIARE.

 

 

I TIFOSI DEL LIVORNO SONO STATI MOLTO BRAVI L'ANNO SCORSO.

 

 

 

TRASFERTA TRANQUILLISSIMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come fai a beccarli???

 

loro fanno il vergereto e poi bologna , modena.

e noi famo il vergereto e poi bologna , modena, aribologna, firenze, pisa e livorno :blink::ph34r::P

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
???????????????? LO STADIO è BELLO ?CHE NE DITE, CHI CI E' STATO IN PASSATO?

Livorno inteso come stadio o tifoseria? beh fa lo stesso....definisco il tutto In 3 parole?

E'

UNA

MERDA

 

B-);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a morton!! ma co li bresciani come ve la passate?

gli amici miei della BRIGATA LEONESSA mi hanno parlato di voi...

in coppa italia...

due anni fa....

che mi dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livorno è una trasferta tranquilla...

 

sì. se ti dico che con la macchina per trovare parcheggio io, Acid, Acida e Cappuccino e un'altra macchina dietro con noi siamo passati SOTTO LA CURVA DEGLI ULTRA' del Livorno proprio in mezzo a loro...

 

mammamia se penso a qualche anno fa...

 

cmq per strada ti incontri la gente che ti sorride, che ti saluta, che ti fa uan battuta...gente veramente cordiale.

 

ovviamente quando è iniziata la partita SOLO FISCHI per la Ternana.

e sull' 1-0 niente palloni dai raccattapalle per il nostro portiere che doveva rinviare velocemente per tentare un recupero dello svantaggio!!!

Ragazzini del Livorno che stavano in mezzo ai nostri tifosi e che, appena c'hanno preso una mezza paraculata (cosa non impossibile in un contesto del genere) hanno spedito un sms ai loro Ultras per dirgli che qualcuno li stava offendendo...

All'uscita dello stadio Ultras del Livorno misti tra noi per cercare tra la gente che usciva qualcuno che li aveva "insultati" dalla nostra curva...

 

Livorno è anche questa.

Abbiamo perso noi, tutti felici-tutti contenti.

bene così! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.