Vai al contenuto
arthur fonzarelli

GUINNES FORUM RECORD

Messaggi raccomandati

come da titolo, tirate fòri i vostri record... inizio io:

 

PISCIATA PIÙ LUNGA: 1' 43" 24 settembre 2010 ore 6,45 casa mia

 

PIÙ CANNELLONI MAGNATI: 12 28 giugno 1970 ex-trattoria dei pini via Alfonsine

 

PIÙ PASTE MAGNATE: 9 in 22' maggio 1975 pasticceria Tini in via Medici

 

 

 

tocca fà a fidasse se non ce stanno le prove, soprattutto per i record erotici :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

botta più grossa.... 2 bottiglie de vodka alla feste delle scole de natale 5 anni fa..... sò solo che manno ritrovato li carabinieri sdraiato sulla rotonda sopra all'abacab!!!

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIU' MIGNON MAGNATI: un vassoio intero accompagnato da mezza grappa alle 10.30 del 26.07.1992

 

IMPENNATA CO' LU VESPONE PIU' LUNGA: da davanti lu prado fino a su la chiesa de Valenza (con scrocchio finale) la data non me la ricordo

 

LA FRENATA PIU' LUNGA: quella su un paro de mutanne dopo che avevo vestito una scorreggia a seguito de una magnata imperiale de facioli co' l'occhio. La data io non me la ricordo, ma mi madre se la ricorda de sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECORD DE SANGUE SCAPPATO: quanno co la ruota davanti della bici, in seguito ad un urto con un grande sasso in mezzo alla strada, me so agganciato al gancio porta roulotte de una macchina che mi ha trascinati per un pò di allegrissimi metri

 

RECORD DE POSSIBILI FRATTURE EVITATE: quanno sempre co la solita bicicletta me so schiantato alla fine de una discesa sulle palizzate che facevano una volta in cemento armato nelle stazioni di paese, con tanto di bici spezzata in 2, coputerino digitale finito in mezzo ai binari e ruota posteriore frenata dal mio interno coscia......

 

p.s.:.........ho smesso

 

RECORD DE MADONNE DETTE: quando a 19 anni la prima sera che avevo preso la macchina nuova (una punto verde raganaccio) la parcheggio bello bello davanti al comune e un vecchio allucinato e ubriaco facendo retromarcia gl'è annato addosso........il bello è che l'amici me facevano: guarda che quello te sta per andà addosso alla macchina..........e io: e basta co sti scherzi, sempre il solito scherzo quando uno piglia la macchina...........SBAM!!!!......ma lu specchietto perchè ce l'hai? per vedè de annà affanculo???

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cibo:

 

cena a firenze.

 

aperitivo (noccioline, pistacchi e cazzatelle varie).

antipasto misto

pappa con il pomodoro

ribollita

1,6 kg di Fiorentina

fritto misto di verdure

22 cantucci con il vin santo

caffè

mezzo fiaschetto di vino

 

----

 

 

sempre cibo 1kg di spaghetti aglio olio e peperoncino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIU' MIGNON MAGNATI: un vassoio intero accompagnato da mezza grappa alle 10.30 del 26.07.1992

 

IMPENNATA CO' LU VESPONE PIU' LUNGA: da davanti lu prado fino a su la chiesa de Valenza (con scrocchio finale) la data non me la ricordo

 

LA FRENATA PIU' LUNGA: quella su un paro de mutanne dopo che avevo vestito una scorreggia a seguito de una magnata imperiale de facioli co' l'occhio. La data io non me la ricordo, ma mi madre se la ricorda de sicuro.

1832718[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGGIOR NUMERO DE RASPONI IN UN GIORNO: 6

 

ROTTO PIÙ LUNGO: 6"

 

SPAGHETTI ALLA CARBONARA: mezzo chilo

 

CIUCCA: 1 litro e mezzo de vino, 3 bicchieri di Johnny Walker, mezza bottiglia di grappa (notte prima del congedo)

 

TEQUILA BOOM BOOM: 3 in mezzora (all'After Bomb dopo un concerto dei Warhead)

 

MAGGIOR NUMERO DE PARTITE A PALLONE DA PICCOLO: 15 in un giorno

 

PIÙ ORE SENZA DORMÌ: 36 (la notte che è nato mi fijo)

 

...to be continued

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

record de piatti de picchiarelli de un amico mio 12... dopo momenti crepa!!

 

record de gomme dentro la bocca con tanto de foto che ancora un professore fa vede li li geometri 1 pacchetto e mezzo de vigorsol su li pacchetti in cartone... facevo la bavetta come le lumache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cibo:

 

cena a firenze.

 

aperitivo (noccioline, pistacchi e cazzatelle varie).

antipasto misto

pappa con il pomodoro

ribollita

1,6 kg di Fiorentina

fritto misto di verdure

22 cantucci con il vin santo

caffè

mezzo fiaschetto di vino

 

----

 

 

sempre cibo 1kg di spaghetti aglio olio e peperoncino...

1832739[/snapback]

Se lo avessi magnato io tutto sto popò de roba sai che lavanda gastrica mi ci sarebbe voluta... Io so solo che la magnata più grossa fatta in vita mia è stata 3 anni fa a pasquetta a Todi, da Cibocchi, nota trattoria sderenafegati della zona... Ho magnato come un porco dall'antipasto di salumi e torta al testo, pizzette e sottoli ai 2 primi e non so quanti secondi, più un paittino di cinghiale in umido che m'ero persa perchè stavo fuori a fumà. Dolci, caffè, ammazzacaffè e me so alzata da tavola coi pantaloni slacciati e trippa da donna incinta. Peccato che il mio stomaco non abbia sorretto il carico e la sera abbia restituito il maltolto, anzi, il malingerito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Lana : Se hai vomitato allora non è valido.

 

Nel 2005, dovendo espellere un calcolo renale, bevevo fino a 4 litri di acqua al giorno (non so se questo può essere un record) e facevo delle pisciate lunghissime (come durata).

 

Per entrare ufficialmente nel Guinnes del forum, a partire da adesso (12:45) cercherò di ripetere quanto fatto nel 2005, bevendo 2 bottiglie e mezza di acqua vera (da 1,5 litri) e trattenendo fino alle ore 17, ora in cui ci sarà la liberazione vescicale.

 

A più tardi per aggiornamenti

Modificato da LU_MICCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per Lana : Se hai vomitato allora non è valido.

 

Nel 2005, dovendo espellere un calcolo renale, bevevo fino a 4 litri di acqua al giorno (non so se questo può essere un record) e facevo delle pisciate lunghissime (come durata).

 

Per entrare ufficialmente nel Guinnes del forum, a partire da adesso (12:45) cercherò di ripetere quanto fatto nel 2005, bevendo 2 bottiglie e mezza di acqua vera (da 1,5 litri) e trattenendo fino alle ore 17, ora in cui ci sarà la liberazione vescicale.

 

A più tardi per aggiornamenti

1832824[/snapback]

c'hai la vescica co lu timer?

 

Mi ero scordata la bottiglia di birra da 66 bevuta tutta d'un fiato ad un festino alcoolico con dei miei amici, ho stracciato due uomini di robusta corporatura che avevano osato sfidarmi

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per Lana : Se hai vomitato allora non è valido.

 

Nel 2005, dovendo espellere un calcolo renale, bevevo fino a 4 litri di acqua al giorno (non so se questo può essere un record) e facevo delle pisciate lunghissime (come durata).

 

Per entrare ufficialmente nel Guinnes del forum, a partire da adesso (12:45) cercherò di ripetere quanto fatto nel 2005, bevendo 2 bottiglie e mezza di acqua vera (da 1,5 litri) e trattenendo fino alle ore 17, ora in cui ci sarà la liberazione vescicale.

 

A più tardi per aggiornamenti

1832824[/snapback]

c'hai la vescica co lu timer?

 

Mi ero scordata la bottiglia di birra da 66 bevuta tutta d'un fiato ad un festino alcoolico con dei miei amici, ho stracciato due uomini di robusta corporatura che avevano osato sfidarmi

1832832[/snapback]

 

Considerando che ho pisciato 10 minuti fa, se bevo 3 litri e mezzo d'acqua e me trattengo fino alle cinque, lu timer non me serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

record ubriachezza molesta

la notte tra il21 e il 22/07/2001 - I prati

 

24 motorini , 50 amici , Carabinieri di Stroncone e Protezione Civile sempre di stroncone a cercare a me ubriaco dopo una cena per paura che me fossi perso o peggio ancora fossi cascato dentro che burrone.

Io dormivo dentro una seat ibiza parcheggiata e lasciata aperta

 

 

dimenticavo il maresciallo me voleva denucnià per procurato allarme .. a me che stavo a dormi pe li cazzi mia :(

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGGI 24/09/2010 ORE 14:15

 

dopo aver bevuto poco più di 2 litri d'acqua (avevo dichiarato 3 e mezzo ma....)

seppur non rispettando le aspettative (resistenza vescicale fino alle 17)

con lancinanti dolori di stomaco per la nausa da affogamento :vomito: e dopo aver rischiato di pisciarmi addosso in almento 3 occasioni :paciu: :

 

ho prodotto orina per 1 minuto e 17 secondi (incluso peto al minuto e 15 secondi per gli ultimi sforzetti, capito quali ?) cronometrati da orologio e non contati eh !

 

 

è da guinnes ? :king:

 

certo è che se po' migliora', ma in fondo :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come da titolo, tirate fòri i vostri record... inizio io:

 

PISCIATA PIÙ LUNGA: 1' 43"  24 settembre 2010  ore 6,45  casa mia

 

PIÙ CANNELLONI MAGNATI: 12 28 giugno 1970 ex-trattoria dei pini via Alfonsine

 

PIÙ PASTE MAGNATE: 9 in 22' maggio 1975 pasticceria Tini in via Medici

 

 

 

tocca fà a fidasse se non ce stanno le prove, soprattutto per i record erotici  :lol:

1832710[/snapback]

 

 

RECORD DI CUBA LIBRE IN 3 ORE E MEZZA:

28

 

25/05/1999

 

PS

Record doppio perchè non ho neanche vomitato.

1832767[/snapback]

 

Ste' due so impossibiliiiiiiiiiiiii

 

qualche pisciata ai limiti dell'esplosione l'ho calcolata ma non dura più de 'nà trentacinquina de secondi. :huh:

 

Li cuba libre su quali bicchieri??? giusto a shortino 28 te ne poli fa :huh:

 

PS: non ve vojo roppe li cojoni, ce credo. Vojo solo stimolavve a famme capì come cazzo è possibile :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'eta' di 12-13 anni mi sono mangiato la bellezza di 1,2kg-1,3kg di gelato,praticamente ho comprato una vaschetta di polistirolo(rigorosamente al bar gelateria portaromana) con all'interno nocciola-noce-pistacchio e bacio ,l'ho fatta squagliare e me la sono scolata tutta............

lascio a voi le conseguenze del giorno dopo..............

 

gastrointerite acuta durata la bellezza di 12 giorni...............

rimandate ovviamente le vacanze estive di due settimane........

botte a non finire da mio padre............

un mesetto circa senza uscire.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
record ubriachezza molesta

la notte tra il21 e il 22/07/2001 - I prati

 

24 motorini , 50 amici , Carabinieri di Stroncone e Protezione Civile sempre di stroncone a cercare a me ubriaco dopo una cena per paura che me fossi perso o peggio ancora fossi cascato dentro che burrone.

Io dormivo dentro una seat ibiza parcheggiata e lasciata aperta

 

 

dimenticavo il maresciallo me voleva denucnià per procurato allarme .. a me che stavo a dormi pe li cazzi mia :(

1832866[/snapback]

 

 

a proposito de ubriachezza molesta vorrei raccontavve la mia de un anno fa, ma forse l'utente bluesbrother che m'ha assistito per tutta la notte saprà raccontavve mejo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giro pizza (10 euro fissi e magni pizze rotonde ognuno su lu piatto suo finché ce la fai. Non puoi prendere tutte margherite ma devi cambiare ad ogni pizza).

 

N'ho magnate 3 e tre quarti.

Nella tavolata da 7-8 persone ha vinto un amico mio con 4 pizze più un pezzo finale alla nutella.

 

E' uscito dalla pizzeria e s'è preso pure una coca cola da mezzo litro.

Io mentre beveva me giravo dall'altra parte perché al solo pensiero c'avevo le forze de stomaco.

 

Poi ovviamente ha sboccato.

 

PS: non avevamo pranzato pe' provare a dare il meglio. Non sembra tanto (forse) ma è distruttivo...

:D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come da titolo, tirate fòri i vostri record... inizio io:

 

PISCIATA PIÙ LUNGA: 1' 43"  24 settembre 2010  ore 6,45  casa mia

 

PIÙ CANNELLONI MAGNATI: 12 28 giugno 1970 ex-trattoria dei pini via Alfonsine

 

PIÙ PASTE MAGNATE: 9 in 22' maggio 1975 pasticceria Tini in via Medici

 

 

 

tocca fà a fidasse se non ce stanno le prove, soprattutto per i record erotici  :lol:

1832710[/snapback]

 

 

RECORD DI CUBA LIBRE IN 3 ORE E MEZZA:

28

 

25/05/1999

 

PS

Record doppio perchè non ho neanche vomitato.

1832767[/snapback]

 

Ste' due so impossibiliiiiiiiiiiiii

 

qualche pisciata ai limiti dell'esplosione l'ho calcolata ma non dura più de 'nà trentacinquina de secondi. :huh:

 

Li cuba libre su quali bicchieri??? giusto a shortino 28 te ne poli fa :huh:

 

PS: non ve vojo roppe li cojoni, ce credo. Vojo solo stimolavve a famme capì come cazzo è possibile :P

1832883[/snapback]

Niente shortini, bicchieri di carta, quelli comuni che c'hai anche là casa tua.

E ce li facevamo da soli i cocktail, quindi molto Cuba e poco libre. C'ho circa una 35ina de testimoni 8qualcuno anche del forum).

 

Altri tempi, altre storie, altri orgasmi.... e tutt'altro fegato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come da titolo, tirate fòri i vostri record... inizio io:

 

PISCIATA PIÙ LUNGA: 1' 43"  24 settembre 2010  ore 6,45  casa mia

 

PIÙ CANNELLONI MAGNATI: 12 28 giugno 1970 ex-trattoria dei pini via Alfonsine

 

PIÙ PASTE MAGNATE: 9 in 22' maggio 1975 pasticceria Tini in via Medici

 

 

 

tocca fà a fidasse se non ce stanno le prove, soprattutto per i record erotici  :lol:

1832710[/snapback]

 

 

RECORD DI CUBA LIBRE IN 3 ORE E MEZZA:

28

 

25/05/1999

 

PS

Record doppio perchè non ho neanche vomitato.

1832767[/snapback]

 

Ste' due so impossibiliiiiiiiiiiiii

 

qualche pisciata ai limiti dell'esplosione l'ho calcolata ma non dura più de 'nà trentacinquina de secondi. :huh:

 

Li cuba libre su quali bicchieri??? giusto a shortino 28 te ne poli fa :huh:

 

PS: non ve vojo roppe li cojoni, ce credo. Vojo solo stimolavve a famme capì come cazzo è possibile :P

1832883[/snapback]

Niente shortini, bicchieri di carta, quelli comuni che c'hai anche là casa tua.

E ce li facevamo da soli i cocktail, quindi molto Cuba e poco libre. C'ho circa una 35ina de testimoni 8qualcuno anche del forum).

 

Altri tempi, altre storie, altri orgasmi.... e tutt'altro fegato....

1832909[/snapback]

 

quante erano le birre prima di Viterbese Ternana invece? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come da titolo, tirate fòri i vostri record... inizio io:

 

PISCIATA PIÙ LUNGA: 1' 43"  24 settembre 2010  ore 6,45  casa mia

 

PIÙ CANNELLONI MAGNATI: 12 28 giugno 1970 ex-trattoria dei pini via Alfonsine

 

PIÙ PASTE MAGNATE: 9 in 22' maggio 1975 pasticceria Tini in via Medici

 

 

 

tocca fà a fidasse se non ce stanno le prove, soprattutto per i record erotici  :lol:

1832710[/snapback]

 

 

RECORD DI CUBA LIBRE IN 3 ORE E MEZZA:

28

 

25/05/1999

 

PS

Record doppio perchè non ho neanche vomitato.

1832767[/snapback]

 

Ste' due so impossibiliiiiiiiiiiiii

 

qualche pisciata ai limiti dell'esplosione l'ho calcolata ma non dura più de 'nà trentacinquina de secondi. :huh:

 

Li cuba libre su quali bicchieri??? giusto a shortino 28 te ne poli fa :huh:

 

PS: non ve vojo roppe li cojoni, ce credo. Vojo solo stimolavve a famme capì come cazzo è possibile :P

1832883[/snapback]

Niente shortini, bicchieri di carta, quelli comuni che c'hai anche là casa tua.

E ce li facevamo da soli i cocktail, quindi molto Cuba e poco libre. C'ho circa una 35ina de testimoni 8qualcuno anche del forum).

 

Altri tempi, altre storie, altri orgasmi.... e tutt'altro fegato....

1832909[/snapback]

 

quante erano le birre prima di Viterbese Ternana invece? :D:D:D

1832912[/snapback]

Di quelle persi il conto tra l'antipasto e il primo del pranzo a casa mia .... però me ricordo che la pisciata che feci in tribuna incastrato tra le tavole de legno durò circa 3 minuti.....

 

mo che ce penso potrei aver fatto anche il record per la durata di pisciata più lunga in quell'occasione.

 

CMQ

Altra categoria: pisciata più pesante: 9 hg il 16 Luglio 2010, ore 7:15 am

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come da titolo, tirate fòri i vostri record... inizio io:

 

PISCIATA PIÙ LUNGA: 1' 43"  24 settembre 2010  ore 6,45  casa mia

 

PIÙ CANNELLONI MAGNATI: 12 28 giugno 1970 ex-trattoria dei pini via Alfonsine

 

PIÙ PASTE MAGNATE: 9 in 22' maggio 1975 pasticceria Tini in via Medici

 

 

 

tocca fà a fidasse se non ce stanno le prove, soprattutto per i record erotici  :lol:

1832710[/snapback]

 

 

RECORD DI CUBA LIBRE IN 3 ORE E MEZZA:

28

 

25/05/1999

 

PS

Record doppio perchè non ho neanche vomitato.

1832767[/snapback]

 

Ste' due so impossibiliiiiiiiiiiiii

 

qualche pisciata ai limiti dell'esplosione l'ho calcolata ma non dura più de 'nà trentacinquina de secondi. :huh:

 

Li cuba libre su quali bicchieri??? giusto a shortino 28 te ne poli fa :huh:

 

PS: non ve vojo roppe li cojoni, ce credo. Vojo solo stimolavve a famme capì come cazzo è possibile :P

1832883[/snapback]

Niente shortini, bicchieri di carta, quelli comuni che c'hai anche là casa tua.

E ce li facevamo da soli i cocktail, quindi molto Cuba e poco libre. C'ho circa una 35ina de testimoni 8qualcuno anche del forum).

 

Altri tempi, altre storie, altri orgasmi.... e tutt'altro fegato....

1832909[/snapback]

 

quante erano le birre prima di Viterbese Ternana invece? :D:D:D

1832912[/snapback]

Di quelle persi il conto tra l'antipasto e il primo del pranzo a casa mia .... però me ricordo che la pisciata che feci in tribuna incastrato tra le tavole de legno durò circa 3 minuti.....

 

mo che ce penso potrei aver fatto anche il record per la durata di pisciata più lunga in quell'occasione.

 

CMQ

Altra categoria: pisciata più pesante: 9 hg il 16 Luglio 2010, ore 7:15 am

1832915[/snapback]

 

m'hai dato un'idea... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.