Vai al contenuto
Pessimo

LA TERNANA NON E' DI DEODATI

Messaggi raccomandati

Bè non è che serviva un articolo (MA COMPLIMENTI MATTè ;) )

Mi dispiace solo dover fare a botte con i mulini a vento.

E mi dispiace anche dover citare un Topic mio (che io stesso ho chiesto dichiudere) in cui facevo TANTI AUGURI.

E a quanti fra le righe mi accusavano di sapere verità...inconfessabili...

TANTI CARI SALUTI...

Navarra fa dietrofront?

Meno male, come diceva L'ultimo dei Mohicani....abbiamo vigilato bene..ma non abbassate la guardia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visura camerale: tutto come prima, e non ci sono in attesa aggiornamenti

sito ufficiale: tutto come prima

giornalino ufficiale: tutto come prima

lega calcio: come prima

presentazione al Sindaco: ancora niente

incontro con i tifosi: non previsto

1834475[/snapback]

:sigh::paciu::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/notizia.php?id=5992

 

NON CE STO CAPENDO NIENTE! MO UN ALTRO ARTICOLO !

1835034[/snapback]

è tutto chiaro, deodati avrà il potere di firma ma non sarà il proprietario che rimarrà longarini

1835039[/snapback]

 

in attesa del passaggio definitivo ;)

 

 

 

 

:

"Grandi manovre all'orizzonte della scialuppa rossoverde. Angelo Deodati, che nelle prossime settimane dovrebbe procedere all'acquisizione definitiva della Ternana, nel frattempo potrebbe vedersi riconosciuta la facoltà di firma nelle vicende legate alla Ternana; una sorta di "presidente in pectore".

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/notizia.php?id=5992

 

NON CE STO CAPENDO NIENTE! MO UN ALTRO ARTICOLO !

1835034[/snapback]

è tutto chiaro, deodati avrà il potere di firma ma non sarà il proprietario che rimarrà longarini

1835039[/snapback]

 

in attesa del passaggio definitivo ;)

1835043[/snapback]

che avverrà quando nevica ad agosto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/notizia.php?id=5992

 

NON CE STO CAPENDO NIENTE! MO UN ALTRO ARTICOLO !

1835034[/snapback]

è tutto chiaro, deodati avrà il potere di firma ma non sarà il proprietario che rimarrà longarini

1835039[/snapback]

 

in attesa del passaggio definitivo ;)

1835043[/snapback]

che avverrà quando nevica ad agosto ;)

1835045[/snapback]

 

disfattista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/notizia.php?id=5992

 

NON CE STO CAPENDO NIENTE! MO UN ALTRO ARTICOLO !

1835034[/snapback]

è tutto chiaro, deodati avrà il potere di firma ma non sarà il proprietario che rimarrà longarini

1835039[/snapback]

 

in attesa del passaggio definitivo ;)

1835043[/snapback]

che avverrà quando nevica ad agosto ;)

1835045[/snapback]

 

disfattista

1835047[/snapback]

realista :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/notizia.php?id=5992

 

NON CE STO CAPENDO NIENTE! MO UN ALTRO ARTICOLO !

1835034[/snapback]

è tutto chiaro, deodati avrà il potere di firma ma non sarà il proprietario che rimarrà longarini

1835039[/snapback]

 

in attesa del passaggio definitivo ;)

1835043[/snapback]

che avverrà quando nevica ad agosto ;)

1835045[/snapback]

 

evvai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deodati con potere di firma, Trappetti e Gianni all'orizzonte

di Matteo Lattanzi, 28/09/2010 22:18

Grandi manovre all'orizzonte della scialuppa rossoverde. Angelo Deodati, che nelle prossime settimane dovrebbe procedere all'acquisizione definitiva della Ternana, nel frattempo potrebbe vedersi riconosciuta la facoltà di firma nelle vicende legate alla Ternana; una sorta di "presidente in pectore". Le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni, potrebbero doventare realtà a breve. Edoardo Longarini avrebbe, infatti, avallato la scelta di concedere a Deodati un ruolo importante in società fin da subito. Il percorso, se confermato dai fatti, si pone su un binario parallelo rispetto all'effettiva compravendita della società rossoverde: vedersi riconsociuto il potere di firma non significherebbe, automaticamente, essere proprietario della Ternana. Ma è fuor di dubbio che si tratterebbe di un segnale forte. Secondo indiscrezioni, nei giorni scorsi, sarebbe stata inviata in Lega la documentazione necessaria. Qualora le voci sopra descritte dovessero trovare conferma nei fatti (lo si saprà nel giro di pochi giorni) Angelo Deodati sarebbe ancor più autonomo nelle scelte, in attesa del passaggio ufficiale delle quote.

L'orizzonte della Ternana si popola di due possibili, e graditi, ritorni. Si tratta di Carlo Trappetti e di Alberto Gianni che, in passato, hanno avuto ruoli fondamentali nella Ternana Calcio. I due imprenditori, avrebbero dato la loro disponibilità ad affiancare Deodati, curando le vicende relative al settore giovanile della Ternana. E Angelo Deodati avrebbe espresso parere più che favorevole. Un incontro fra Deodati e Trappetti sarebbe già in programma per i prossimi giorni. Certo è che eventuali ingressi di imprenditori come Alberto Gianni e Carlo Trappetti, nell'organigramma societario, prescindono dal passaggio di quote della società di via Aleardi, da Edoardo Longarini ad Angelo Deodati.

 

 

mi sembra essere proprio così: una società data in gestione.......certo mi chiedo come faccia una persona ad investire soldi su una cosa non sua.....il dietrofront del vice presidente come è stato spiegato??

 

VIGILARE GENTE VIGILARE!!!

 

ASCOLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/notizia.php?id=5992

 

NON CE STO CAPENDO NIENTE! MO UN ALTRO ARTICOLO !

1835034[/snapback]

è tutto chiaro, deodati avrà il potere di firma ma non sarà il proprietario che rimarrà longarini

1835039[/snapback]

 

in attesa del passaggio definitivo ;)

1835043[/snapback]

che avverrà quando nevica ad agosto ;)

1835045[/snapback]

o quando c'hai la camicia bagnata sotto l'ascelle mentre giri per terni durante le feste de natale. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ammiro Deodati. Ha una tigna che non te l'aspetti, combatte e non si stanca, perchè alla fine la Ternana la vuole, e non molla. Da quando ha visto Terni si è innamorato del calcio nostrano.

Qualcuno ha casa a maratta, comune di Narni? Ce tira vento da quelle parti? Ma do tira per solito? No verso Terni speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sia qualche merito della neo-costituita associazione nell'aver precisato alcune cose delle vicende societarie?

Credo proprio di si.

Quacuno imparasse a vericare le notizie prima di dire cazzate.

La Ternana è ancora di Longarini e, ad oggi, non è cambiato un cazzo.

Non sono quattro acquisti a cambiare la sostanza delle cose.

P.S.: fantastica la stampa del giornale a Caltagirone!!! :o

Più vicino 'nà tipografia non ce stava??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l'equivoco, in alcuni casi, sia riconducibile ad una grave leggerezza: pur spiegando come stanno le cose, ci si ostina a chiamare Deodati con gli appellativi di "presidente", "patron" e via dicendo. Questo può dar luogo a molta confusione.

 

Per me, non essendo nota una sua eventuale laurea, attualmente è il sig. Deodati.

 

Qualora la notizia della documentazione inviata in Lega trovasse conferma, potremmo cambiare l'appellativo ma, pur potendo vantare potere di firma, non sarebbe il proprietario. Per essere proprietario della Ternana, deve avvenire il passaggio di quote.

 

PS

Nulla vieta di pensare che, in realtà, l'accordo fra Longarini e Deodati sia già fatto, firmato e depositato presso qualche notaio. Questo spiegherebbe molte cose.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che l'equivoco, in alcuni casi, sia riconducibile ad una grave leggerezza: pur spiegando come stanno le cose, ci si ostina a chiamare Deodati con gli appellativi di "presidente", "patron" e via dicendo. Questo può dar luogo a molta confusione.

 

1835121[/snapback]

 

è colpa di voi giornalisti

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che l'equivoco, in alcuni casi, sia riconducibile ad una grave leggerezza: pur spiegando come stanno le cose, ci si ostina a chiamare Deodati con gli appellativi di "presidente", "patron" e via dicendo. Questo può dar luogo a molta confusione.

 

1835121[/snapback]

 

è colpa di voi giornalisti

:lol:

1835124[/snapback]

 

 

 

...e al 50% dei tifosi.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo anticipato come ipotesi,speriamo che si avveri:

Deodati con potere di firma, Trappetti e Gianni all'orizzonte

di Matteo Lattanzi, 28/09/2010 22:18

Grandi manovre all'orizzonte della scialuppa rossoverde. Angelo Deodati, che nelle prossime settimane dovrebbe procedere all'acquisizione definitiva della Ternana, nel frattempo potrebbe vedersi riconosciuta la facoltà di firma nelle vicende legate alla Ternana; una sorta di "presidente in pectore". Le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni, potrebbero doventare realtà a breve. Edoardo Longarini avrebbe, infatti, avallato la scelta di concedere a Deodati un ruolo importante in società fin da subito. Il percorso, se confermato dai fatti, si pone su un binario parallelo rispetto all'effettiva compravendita della società rossoverde: vedersi riconsociuto il potere di firma non significherebbe, automaticamente, essere proprietario della Ternana. Ma è fuor di dubbio che si tratterebbe di un segnale forte. Secondo indiscrezioni, nei giorni scorsi, sarebbe stata inviata in Lega la documentazione necessaria. Qualora le voci sopra descritte dovessero trovare conferma nei fatti (lo si saprà nel giro di pochi giorni) Angelo Deodati sarebbe ancor più autonomo nelle scelte, in attesa del passaggio ufficiale delle quote.

L'orizzonte della Ternana si popola di due possibili, e graditi, ritorni. Si tratta di Carlo Trappetti e di Alberto Gianni che, in passato, hanno avuto ruoli fondamentali nella Ternana Calcio. I due imprenditori, avrebbero dato la loro disponibilità ad affiancare Deodati, curando le vicende relative al settore giovanile della Ternana. E Angelo Deodati avrebbe espresso parere più che favorevole. Un incontro fra Deodati e Trappetti sarebbe già in programma per i prossimi giorni. Certo è che eventuali ingressi di imprenditori come Alberto Gianni e Carlo Trappetti, nell'organigramma societario, prescindono dal passaggio di quote della società di via Aleardi, da Edoardo Longarini ad Angelo Deodati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già espresso da me ( ma anche da altri ) tempo addietro , longarini è il proprietario della ternana e non deodati .

Quest'ultimo probabilmente non lo sarà mai e in pratica sostituisce il solo dominicis nell'organigramma .

Stanno entrando nuovi membri "di facciata ",probabilmente per sostituire gli indesiderati , con molta probabilità solo per via di un'azione populistica per ottenere un consenso tra i tifosi,ma nulle ai fini di un vero cambiamento sostanziale .

 

Secondo me, in futuro le cose cambieranno poco o nulla

 

Spero ovviamente di sbagliarmi,ma sono troppi anni che ripeto questo ritornello e che purtroppo non mi sbaglio .

 

Ovviamente spero cambi la tendenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come già espresso da me ( ma anche da altri ) tempo addietro , longarini è il proprietario della ternana e non deodati .

Quest'ultimo probabilmente non lo sarà mai e in pratica sostituisce il solo dominicis nell'organigramma .

Stanno entrando nuovi membri "di facciata ",probabilmente per sostituire gli indesiderati , con molta probabilità solo per via di un'azione populistica per ottenere un consenso tra i tifosi,ma nulle ai fini di un vero cambiamento sostanziale .

 

Secondo me, in futuro le cose cambieranno poco o nulla

 

Spero ovviamente di sbagliarmi,ma sono troppi anni che ripeto questo ritornello e che purtroppo non mi sbaglio .

 

Ovviamente spero cambi la tendenza

1835401[/snapback]

secondo me se entrano gianni e trappetti non e' affatto un operazione di facciata,se dubitamo anche di loro allora e' meglio chiude baracca e burattini definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come già espresso da me ( ma anche da altri ) tempo addietro , longarini è il proprietario della ternana e non deodati .

Quest'ultimo probabilmente non lo sarà mai e in pratica sostituisce il solo dominicis nell'organigramma .

Stanno entrando nuovi membri "di facciata ",probabilmente per sostituire gli indesiderati , con molta probabilità solo per via di un'azione populistica per ottenere un consenso tra i tifosi,ma nulle ai fini di un vero cambiamento sostanziale .

 

Secondo me, in futuro le cose cambieranno poco o nulla

 

Spero ovviamente di sbagliarmi,ma sono troppi anni che ripeto questo ritornello e che purtroppo non mi sbaglio .

 

Ovviamente spero cambi la tendenza

1835401[/snapback]

secondo me se entrano gianni e trappetti non e' affatto un operazione di facciata,se dubitamo anche di loro allora e' meglio chiude baracca e burattini definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come già espresso da me ( ma anche da altri ) tempo addietro , longarini è il proprietario della ternana e non deodati .

Quest'ultimo probabilmente non lo sarà mai e in pratica sostituisce il solo dominicis nell'organigramma .

Stanno entrando nuovi membri "di facciata ",probabilmente per sostituire gli indesiderati , con molta probabilità solo per via di un'azione populistica per ottenere un consenso tra i tifosi,ma nulle ai fini di un vero cambiamento sostanziale .

 

Secondo me, in futuro le cose cambieranno poco o nulla

 

Spero ovviamente di sbagliarmi,ma sono troppi anni che ripeto questo ritornello e che purtroppo non mi sbaglio .

 

Ovviamente spero cambi la tendenza

1835401[/snapback]

secondo me se entrano gianni e trappetti non e' affatto un operazione di facciata,se dubitamo anche di loro allora e' meglio chiude baracca e burattini definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanno vedrò gianni entrà in società con deodax, accennerò pure la tv per vedere berlusconi che pomicia con di pietro.

dovrebbe accadere in simultanea, se non erro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mepì, lo devi scrive tre volte sennò non vale

1835411[/snapback]

 

ok

 

(secondo me se entrano gianni e trappetti non e' affatto un operazione di facciata,se dubitamo anche di loro allora e' meglio chiude baracca e burattini definitivamente) X 3

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mepì, lo devi scrive tre volte sennò non vale

1835411[/snapback]

 

ok

 

(secondo me se entrano gianni e trappetti non e' affatto un operazione di facciata,se dubitamo anche di loro allora e' meglio chiude baracca e burattini definitivamente) X 3

 

:D

1835412[/snapback]

 

o quanto rompete li maroni,so' vegeta e ben ten che si inseriscono alla tastiera perche' se infervorano quando se dubita degli amici Gianni e Trappetti :lol:

spete noi siamo un bel gruppo de personaggi che la pensano tutti uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come già espresso da me ( ma anche da altri ) tempo addietro , longarini è il proprietario della ternana e non deodati .

Quest'ultimo probabilmente non lo sarà mai e in pratica sostituisce il solo dominicis nell'organigramma .

Stanno entrando nuovi membri "di facciata ",probabilmente per sostituire gli indesiderati , con molta probabilità solo per via di un'azione populistica per ottenere un consenso tra i tifosi,ma nulle ai fini di un vero cambiamento sostanziale .

 

Secondo me, in futuro le cose cambieranno poco o nulla

 

Spero ovviamente di sbagliarmi,ma sono troppi anni che ripeto questo ritornello e che purtroppo non mi sbaglio .

 

Ovviamente spero cambi la tendenza

1835401[/snapback]

...purtroppo e' esattamente quello che penso io...in passato usarono Beppe Signori...ora vogliono fa' na' cosa piu' eclatante...io non ci casco...(nessuno fa' caso al fatto che Deo e Edo so' compari...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.