Vai al contenuto
Pessimo

LA TERNANA NON E' DI DEODATI

Messaggi raccomandati

forse non ricordate che beppe signori quando se accorto della malparata se ne e' andato a gambe levate,poi un conto e' signori che con terni non centra nulla e un conto sono Gianni e trappetti,che prima di tutto sono bravissime persone molto legate a terni e alla ternana,poi non dimentichiamoci cosa hanno fatto per questa squadra prima de dire che sarebbero complici de facciata o altro....

almeno aspettiamo qualche altro giorno,ovvero che la cosa si concretizzi o meno

e poi basta co' sto svegliamoci,aprtite l'occhi,etc. qui semo tutti maggiorenni e vaccinati e ognuno cia' una capoccia pe' ragiona' in un modo,pero' abbiamo rispetto di chi e' ternano e per la ternana ha fatto tanto,anche mettendoci qualche denaro(oltre che la faccia e la passione) e potrebbe fare ancora tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me se entrano gianni e trappetti non e' affatto un operazione di facciata,se dubitamo anche di loro allora e' meglio chiude baracca e burattini definitivamente

1835410[/snapback]

al momento è tutto fermo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere, il teatrino dura dà troppo tempo pure.... ;) .......la pajacciata stà a diventà pesante, me sembra una rimpatriata dè "COSA NOSTRA".......per quanto me riguarda,me sò rotto li cojoni, quindi finchè chi dice di essere il nuovo propietario della ternana, non convoca una conferenza stampa, e con documenti alla mano si qualifica, come il NUOVO PRESIDENTE, davanti ALL'INTERA CITTA' E TIFOSERIA, se fanno danculo perchè allo stadio ce vado col.....................................

post-4190-1285786950_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo il mio modesto parere, il teatrino dura dà troppo tempo pure.... ;) .......la pajacciata stà a diventà pesante, me sembra una rimpatriata dè "COSA NOSTRA".......per quanto me riguarda,me sò rotto li cojoni, quindi finchè chi dice di essere il nuovo propietario della ternana, non convoca una conferenza stampa, e con documenti alla mano si qualifica, come il NUOVO PRESIDENTE, davanti ALL'INTERA CITTA' E TIFOSERIA, se fanno danculo perchè allo stadio ce vado col.....................................

1835460[/snapback]

ma anche io ce vado col cazzo che c'entra

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cafò. sì campione del mondo.

praticamente cambi idea una vorda a settimana.

pe statte dietro ce vole la bussola :lol:

1835493[/snapback]

 

 

:D:D:D ahhh....

 

cmq io aspetto....non me la sento de esse così pessimista come lomoro.....

è vero che ce stà da aspettasse de tutto....ma io stavorda ce voglio crede.....

te ricordi quando ha detto delle dimissioni?.....delle lettere de licenziamento???

nessuno aveva parlato mai così dei cocchi dello zio....

 

aspetto e vigilo-----

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cafò. sì campione del mondo.

praticamente cambi idea una vorda a settimana.

pe statte dietro ce vole la bussola :lol:

1835493[/snapback]

 

 

:D:D:D ahhh....

 

cmq io aspetto....non me la sento de esse così pessimista come lomoro.....

è vero che ce stà da aspettasse de tutto....ma io stavorda ce voglio crede.....

te ricordi quando ha detto delle dimissioni?.....delle lettere de licenziamento???

nessuno aveva parlato mai così dei cocchi dello zio....

 

aspetto e vigilo-----

1835500[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cafò. sì campione del mondo.

praticamente cambi idea una vorda a settimana.

pe statte dietro ce vole la bussola :lol:

1835493[/snapback]

 

 

 

E nò è...!!...perchè dici che cambio idea?....va bene che il tifoso viscerale in se stesso è un pò bandierola, ma solo a secondo di come và la squadra, quì se parla dè società ;) ..io ho sempre detto riguardo alle vicende societarie, e ti puoi rileggere tutto quello che ho scritto a riguardo, anzi se sei capace citali tutti, (io cò lu pc, sò negatu, già che scrivo è tanto :P ).....che appena ER MONNEZZA ( fregandomene altamente il cazzo di cosa sia venuto a fare a terni, perchè non sò cazzi che secondo me dovrebbero riguardare il tifoso, ma solo i politici ;) )sarebbe diventato presidente a tutti gli effetti,(capito che significa? che ce deve portà le prove..!!) e avrebbe cacciato via.....li GEMELLI DIVERSI, L'EX AUTISTA DI PULMINI, e andri 3 elementi LECCA LECCA, noti a tutti, io sarei tornato subito allo stadio e invitavo tutti, quà dentro a farlo perchè dà 7 anni il 99%, di noi non faceva andro che dire quello... ;) .......trovame un post dove ho detto il contrario e vè porto a cena fori a tutti....!!.......PAGO IO...!!.........annamo al ristorante......................

post-4190-1285829651_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cafò. sì campione del mondo.

praticamente cambi idea una vorda a settimana.

pe statte dietro ce vole la bussola :lol:

1835493[/snapback]

C'avrà 'na villa a Calvi ?...mmmm

1835498[/snapback]

 

 

 

Magari....!!....cò quello che valgono le case oggi.....!!!......bocca tua santa... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cafò. sì campione del mondo.

praticamente cambi idea una vorda a settimana.

pe statte dietro ce vole la bussola :lol:

1835493[/snapback]

 

 

 

E nò è...!!...perchè dici che cambio idea?....va bene che il tifoso viscerale in se stesso è un pò bandierola, ma solo a secondo di come và la squadra, quì se parla dè società ;) ..io ho sempre detto riguardo alle vicende societarie, e ti puoi rileggere tutto quello che ho scritto a riguardo, anzi se sei capace citali tutti, (io cò lu pc, sò negatu, già che scrivo è tanto :P ).....che appena ER MONNEZZA ( fregandomene altamente il cazzo di cosa sia venuto a fare a terni, perchè non sò cazzi che secondo me dovrebbero riguardare il tifoso, ma solo i politici ;) )sarebbe diventato presidente a tutti gli effetti,(capito che significa? che ce deve portà le prove..!!) e avrebbe cacciato via.....li GEMELLI DIVERSI, L'EX AUTISTA DI PULMINI, e andri 3 elementi LECCA LECCA, noti a tutti, io sarei tornato subito allo stadio e invitavo tutti, quà dentro a farlo perchè dà 7 anni il 99%, di noi non faceva andro che dire quello... ;) .......trovame un post dove ho detto il contrario e vè porto a cena fori a tutti....!!.......PAGO IO...!!.........annamo al ristorante......................

1835553[/snapback]

dentro lu stadio l'anno scorso ho visto un sosia allora :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno dentro la curva est mi dissi a me : ....stamo a lotta per la serie b e semo 4 gatti se devono vergogna tutti ..!!

 

era ternana pescara fine primo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo scorso anno dentro la curva est mi dissi a me : ....stamo a lotta per la serie b e semo 4 gatti se devono vergogna tutti ..!!

 

era ternana pescara fine primo tempo...

1835751[/snapback]

 

un dialogo interiore

1835752[/snapback]

 

 

[attachmentid=75230]

 

:D:D:D

post-2728-1285845163_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una cosa:

ma perchè il topic La Ternana e' di Deodati al 100%

è stato chiuso????

questa vi sembra democrazia???

se uno scrive una cosa come fai a dire è una cazzata o è vera???

lasciate almeno libertà di parlare alla gente porco zio :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate una cosa:

ma perchè il topic La Ternana e' di Deodati al 100%

è stato chiuso????

questa vi sembra democrazia???

se uno scrive una cosa come fai a dire è una cazzata o è vera???

lasciate almeno libertà di parlare alla gente porco zio  :(  :(  :(  :(  :(

1835777[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate una cosa:

ma perchè il topic La Ternana e' di Deodati al 100%

è stato chiuso????

questa vi sembra democrazia???

se uno scrive una cosa come fai a dire è una cazzata o è vera???

lasciate almeno libertà di parlare alla gente porco zio  :(  :(  :(  :(  :(

1835777[/snapback]

con una cazzata madornale simile secondo te era opportuno lasciarlo aperto quel topic?

 

non si tratta di divergenza di opinioni,ma di un fake-troll che sia che si e' divertito a mettere zizzania qui dentro che gia di cazzi ce ne avemo tanti (uniti a quelli personali)

 

con una stronzata simile (talmente evidente che anche un cretino lo capiva) io l'avrei radiato subito,l'amministratore invece e' stato anche troppo clemente.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate una cosa:

ma perchè il topic La Ternana e' di Deodati al 100%

è stato chiuso????

questa vi sembra democrazia???

se uno scrive una cosa come fai a dire è una cazzata o è vera???

lasciate almeno libertà di parlare alla gente porco zio  :(  :(  :(  :(  :(

1835777[/snapback]

 

perchè se ieri pomeriggio deodati rilascia un'intervista ufficiale in cui conferma che la ternana non è sua, non è possibile che stamattina a colazione la ternana fosse sua al 100%.

Va bene che abboccate a ogni cazzata, ma un minimo di logica pseudo-aristotelica ancora un peso dovrebbe avercelo. Capisco anche che a qualcuno fa comodo alimentare le speranze, ma magari non a scapito della realtà oggettiva dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate una cosa:

ma perchè il topic La Ternana e' di Deodati al 100%

è stato chiuso????

questa vi sembra democrazia???

se uno scrive una cosa come fai a dire è una cazzata o è vera???

lasciate almeno libertà di parlare alla gente porco zio  :(  :(  :(  :(  :(

1835777[/snapback]

 

perchè se ieri pomeriggio deodati rilascia un'intervista ufficiale in cui conferma che la ternana non è sua, non è possibile che stamattina a colazione la ternana fosse sua al 100%.

Va bene che abboccate a ogni cazzata, ma un minimo di logica pseudo-aristotelica ancora un peso dovrebbe avercelo. Capisco anche che a qualcuno fa comodo alimentare le speranze, ma magari non a scapito della realtà oggettiva dei fatti.

1835785[/snapback]

 

ho capito ma nel messaggio non c'era scritto che la ternana era sua al 100% c'erano scritte altre cose che potevano essere cazzate come cose vere.

Allora tutte le volte che qualcuno nel forum si è divertito a scrivere cavolate?

Alla fine penso che ognuno si prende la responsabilità di quello che scrive ma questo non significa che uno non può dire di aver incontrato a colazione Deodati e Gianni e gli ha fatto delle domande a cui ha risposto.... o affermare che Longarini non centra più niente.

 

Cmq gli amministratori siete voi e ovviamente fate come volete, ci mancherebbe altro.

 

Però noto spesso una diffidenza verso chi la pensa diversamente dalla massa o esprime giudizi che a qualcuno non fanno piacere o non sembrano rispondenti alla realtà. Alla fine le opinioni so opinioni, i racconti so racconti che siano veri o falsi (ognuno si prende le proprie responsabilità di ciò che scrive) e come tale possono essere o meno condivise, per me non c'è bisogno di chiudere ma semmai si articola un discorso con delle risposte. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate una cosa:

ma perchè il topic La Ternana e' di Deodati al 100%

è stato chiuso????

questa vi sembra democrazia???

se uno scrive una cosa come fai a dire è una cazzata o è vera???

lasciate almeno libertà di parlare alla gente porco zio  :(  :(  :(  :(  :(

1835777[/snapback]

 

perchè se ieri pomeriggio deodati rilascia un'intervista ufficiale in cui conferma che la ternana non è sua, non è possibile che stamattina a colazione la ternana fosse sua al 100%.

Va bene che abboccate a ogni cazzata, ma un minimo di logica pseudo-aristotelica ancora un peso dovrebbe avercelo. Capisco anche che a qualcuno fa comodo alimentare le speranze, ma magari non a scapito della realtà oggettiva dei fatti.

1835785[/snapback]

 

 

pseudo-aristocratica.......cazzo regà ce stamo ad elevà!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate una cosa:

ma perchè il topic La Ternana e' di Deodati al 100%

è stato chiuso????

questa vi sembra democrazia???

se uno scrive una cosa come fai a dire è una cazzata o è vera???

lasciate almeno libertà di parlare alla gente porco zio  :(  :(  :(  :(  :(

1835777[/snapback]

 

perchè se ieri pomeriggio deodati rilascia un'intervista ufficiale in cui conferma che la ternana non è sua, non è possibile che stamattina a colazione la ternana fosse sua al 100%.

Va bene che abboccate a ogni cazzata, ma un minimo di logica pseudo-aristotelica ancora un peso dovrebbe avercelo. Capisco anche che a qualcuno fa comodo alimentare le speranze, ma magari non a scapito della realtà oggettiva dei fatti.

1835785[/snapback]

 

 

pseudo-aristocratica.......cazzo regà ce stamo ad elevà!!!!!!! :D:D:D

1835798[/snapback]

comunque e' pseudo-aristotelica :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo scorso anno dentro la curva est mi dissi a me : ....stamo a lotta per la serie b e semo 4 gatti se devono vergogna tutti ..!!

 

era ternana pescara fine primo tempo...

1835751[/snapback]

 

samu mio come cazzo stai messo.....coniughi li verbi come mischi l'ingredienti pe la capricciosa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate una cosa:

ma perchè il topic La Ternana e' di Deodati al 100%

è stato chiuso????

questa vi sembra democrazia???

se uno scrive una cosa come fai a dire è una cazzata o è vera???

lasciate almeno libertà di parlare alla gente porco zio  :(  :(  :(  :(  :(

1835777[/snapback]

 

perchè se ieri pomeriggio deodati rilascia un'intervista ufficiale in cui conferma che la ternana non è sua, non è possibile che stamattina a colazione la ternana fosse sua al 100%.

Va bene che abboccate a ogni cazzata, ma un minimo di logica pseudo-aristotelica ancora un peso dovrebbe avercelo. Capisco anche che a qualcuno fa comodo alimentare le speranze, ma magari non a scapito della realtà oggettiva dei fatti.

1835785[/snapback]

 

 

pseudo-aristocratica.......cazzo regà ce stamo ad elevà!!!!!!! :D:D:D

1835798[/snapback]

comunque e' pseudo-aristotelica :lol:

1835800[/snapback]

 

:D:D:D si troppo attento!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito ma nel messaggio non c'era scritto che la ternana era sua al 100% c'erano scritte altre cose che potevano essere cazzate come cose vere.

1835796[/snapback]

 

Mi sa che ti è sfuggito il titolo della discussione. E cmq anche il contenuto, per quanto vago, rifletteva il titolo... se longarini "non c'è più" si lascia intendere che la ternana è di deodati, e tutti sappiamo che non è vero (o quasi tutti, purtroppo).

Non è questione di censurare "chi la pensa diversamente", anzi non è proprio questione di "pensarla". E' semplicemente questione di FATTI, e al momento purtroppo i fatti sono che la ternana è di longarini e tutti sono ancora al loro posto. Nessuno esclude che in futuro la cosa possa cambiare ovviamente, ma ad oggi i fatti sono questi ed è importante che sia ben chiaro a tutti. Sull'argomento si è già fatta parecchia confusione sui vari organi di informazione, non mi pare il caso di iniziare pure qua. Spero di essere stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate una cosa:

ma perchè il topic La Ternana e' di Deodati al 100%

è stato chiuso????

questa vi sembra democrazia???

se uno scrive una cosa come fai a dire è una cazzata o è vera???

lasciate almeno libertà di parlare alla gente porco zio  :(  :(  :(  :(  :(

1835777[/snapback]

 

forse poteva non aprire un apposito topic.

per la libera discussione poteva postare direttamente qui la notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo scorso anno dentro la curva est mi dissi a me : ....stamo a lotta per la serie b e semo 4 gatti se devono vergogna tutti ..!!

 

era ternana pescara fine primo tempo...

1835751[/snapback]

allora TI DICO ME IO, :lol: che non è vero come qualcuno sostiene che bastano 3/4 risultati boni e la gente torna allo stadio......

 

VIA TUTTI

 

:lol::lol::lol:

 

NON CE LI VOLEMO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.