Vai al contenuto
tommyyes

Ho un sassolino in una scarpa

Messaggi raccomandati

e finalmente questo sassolino me lo voglio togliere!!

Volevo far notare a tutti quelli che sostenevano che i fenomeni non erano nulla senza lu nonno e sullivan, che contro i Truffatori lu nonno non è proprio sceso in campo e sullivan è arrivato sul 4 a 0 per noi...

e pensare che un certo tommyyes era stato a casa tutta la settimana con la febbre...

 

CHE PECCATO!!!

 

p.s. Come mi insegnano il capitano e il presidente...fatevela cordialmente danculo! :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo sassolino:

per chi dice che siamo una squadra dura e scorretta.

A parte non aver mai fatto alcun fallo pericoloso (e subendone parecchi) abbiamo più volte aiutato fax su qualche episodio....

Vogliamo ricordare il fallo fischiato su di me? Non c'era, ero scivolato sul terreno viscido. Mi sono alzato e l'ho detto!

 

QUESTI SONO I FENOMENI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo sto sassolino te lo metto in culo.....

Avete ragione, siete stati molto corretti e avete la stima dei truffatori (non di tutti penso), ed avete giocato bene.

Cmq non puoi dire che noi siamo i cattivi perchè sullivan mi ha fatto un fallo, involontario, ed io oggi sto soffrendo come un cane sullo stesso punto dell'infortunio dell'anno scorso....

 

In definitiva.....CHI NON SALTA è UN FENOMENO EH EH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto cio me fa ancor di piu rosica per il primo tempo che abbiamo fatto noi e per quel rigore a fine primo tempo che ci ha mandato fuori di testa..... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti avete giocato molto peggio di tutte le altre volte che c'era nonno in campo (si è visto specie nel secondo tempo quando non correvate più), peccato che noi siamo riusciti a fare del nostro peggio nel primo tempo facendovi sembrare chissà che e regalandovi la partita... nel secondo tempo quando ci siamo svegliati ti ricordo che il parziale è stato di 5 a 3 per noi quindi non sarei tanto entusiasta fossi in te.

 

Se proprio vogliamo tirare in mezzo gli infortuni allora diciamo che:

1- nespola giocava con una contrattura

2- alien era reduce da un'operazione

3- f.z. era la seconda partita che faceva dopo essersi cricchiato 2 costole con conseguente stop di quasi 2 mesi

4- (ben peggiore delle altre) io giocavo senza lenti e non vedevo una cippa di cazzo con le vostre maglie di merda! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo avevo notato anche io ieri sera che sul 4-0 vi mancavano tutti e due.

 

e ci sono rimasto un pò così per quel risultato perché, a parte Gump DOPATO e Lo Padrone che ci mancava a noi, avremmo sicuramente potuto giocare meglio e non partitre in quel modo disastroso.

Non abbiamo mai giocato un primo tempo in quel modo.

 

Io continuo a pensare che Nonno e Sullivan sono due giocatori fondamentali della vostra squadra e che senza di loro avreste qualche difficoltà in più.

 

E se Sullivan fosse mancato per tutta la partita... :D

 

CHI NON SALTA E' UN FENOMENOOO!!!! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè praticamente abbiamo vinto perchè I TRUFFATORI HANNO GIOCATO MALE OK.

 

 

ricordo che nel secondo tempo non è stata tanto l'assenza di nonno a centrocampo a pesare, visto che fino a quando è stato in campo, gump a centrocampo ha giocato da dio.

 

IO PENSO CHE NON SAREBBE MALE AMMETTERE CIO' CHE SI VEDE IN CAMPO, lenti a contatto a parte :D

 

 

vogliamo poi parlare dei cinque gol realizzati da voi nel secondo tempo???

 

-tre assolutamenti normali, niente da dire.

 

-uno sul solito autogol......io a destra per prendere con sicurezza la palla, palla a sinistra toccata da cesenti

 

-uno su un'azione do tutti ( pure voi ) si erano fermati in virtù del fatto che marione aveva fatto lu furbone.

 

DAJE SU ACCETTATE LA SCONFITTA, INCHINATEVI, E NON SCOCCIATE LI COJONI :D:lol:

 

la verità è questa: voi siete partiti totalmente sicuri de vince, specie quando avete saputo che ci mancavano sullivan e nonno. Poi vi siete incazzati tra di voi come non mai ( non vi avevo mai visti cosi neri ), come a dire "ma come famo a perde co questi che stanno pure senza nonno e sullivan?"

 

UMILTA' GRAZIE

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto entrare Sullivan ho pensato:<<Apposto, mo ce mancava pure questo per desintegrarci>>. :(:(:(:ph34r::ph34r:

 

 

Grazie a Dio non è stato così (e il risultato lo dimostra B-) ) ma Sullivan è veramente forte e in qualsiasi squadra farebbe la differenza.

 

Ha tutto: tecnica, visione di gioco, colpo di testa, potenza. :):)

 

E' proprio un fenomeno degno di stare nella squadra in cui gioca. :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo t tad ti fa onore, bravo.

 

Cmq sia è sempre la solita storia: dopo ogni partita vinta contro di voi bisogna star a sentire le peggio cose, le peggio scuse, le peggio cazzate sulla partita stessa....daje su regà, la verità è che guarda caso noi nel primo tempo tra de noi non avemo aperto bocca, abbiamo pensato solo a giocare a calcio e, anche grazie alla vostra complicità ( sottolineo anche ) abbiamo chiuso il primo tempo con un parziale di cinque a zero.

Poi se marione davanti a me se magna lu gol, se tomas piglia la traversa alta ( anche perchè cmq se fosse stata indirizzata sulla porta l'avrei presa io ) non ce sta niente da dì, se gioca a pallone. ( pure noi nel secondo tempo ci siamo magnati letteralmente sei o sette gol, il piu clamoroso con sullivan davanti alla porta che ha sparato alle stelle.

 

PS: almeno stavolta non avete detto che v'emo menato, grazie a dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè è inutile discutere con voi. Pensate di essere fenomeni veramente, continuate a pensarlo che ve devo dì. Mi pare che ho ammesso tranquillamente che avete meritato la vittoria, più di questo non so che dire. Se poi volete credere di aver giocato un bel calcio siete liberi di farlo, come io so libero di non pensarlo.

 

p.s. se vogliamo essere puntigliosi allora noi di autogol ce ne siamo fatti 2 , uno sul primo gol vostro (deviato clamorosamente) e uno nel secondo tempo (tiro dalla fascia ancora deviato che ha messo fuori tempo il portiere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh allora forse so io che ho interpretato male quello che avete scritto.

 

però ammettete che alla notizia dell'assenza di nonno e sullivan secondo me avete pensato di aver vinto la partita prima de giocalla. questo credo sia vero.

 

PS: se io fossi veramente un fenomeno non giocherei un torneo di calcio di un forum.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però ammettete che alla notizia dell'assenza di nonno e sullivan secondo me avete pensato di aver vinto la partita prima de giocalla. questo credo sia vero.

questo io per esempio non l'ho mai pensato.

 

perché voi siete UNA SQUADRA e siete ben organizzati anche senza di loro.

 

certo è che se vi mancano le sorti dell'incontro possono essere un pò più diverse. :D ieri sera non è stato così! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che pure io pensavo che senza nonno e sullivan sarebbe stata dura, soprattutto perchè se da una parte l'assenza di sullivan può essere compensata ( abbiamo anche altri due bravi attaccanti oltre a lui ), quella di nonno è un po piu difficile da ovviare. ( ma risottolineo la prova di gump)

però ci siamo messi a capoccia bassa ( non so se avete fatto caso al fatto che è stata la prima partita do so partite pochissime paraculate tra de noi ) e abbiamo pensato a giocare a pallone ( dire calcio forse è esagerato :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ho visto entrare Sullivan ho pensato:<<Apposto, mo ce mancava pure questo per desintegrarci>>. :(  :(  :(  :ph34r:  :ph34r:

 

 

Grazie a Dio non è stato così (e il risultato lo dimostra  B-) ) ma Sullivan è veramente forte e in qualsiasi squadra farebbe la differenza.

 

Ha tutto: tecnica, visione di gioco, colpo di testa, potenza. :)  :)

 

E' proprio un fenomeno degno di stare nella squadra in cui gioca. :)  :)

Meschino tentativo di aggrazziartelo per la partita nel torneo di clausura..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ho visto entrare Sullivan ho pensato:<<Apposto, mo ce mancava pure questo per desintegrarci>>. :(  :(  :(  :ph34r:  :ph34r:

 

 

Grazie a Dio non è stato così (e il risultato lo dimostra  B-) ) ma Sullivan è veramente forte e in qualsiasi squadra farebbe la differenza.

 

Ha tutto: tecnica, visione di gioco, colpo di testa, potenza. :)  :)

 

E' proprio un fenomeno degno di stare nella squadra in cui gioca. :)  :)

Meschino tentativo di aggrazziartelo per la partita nel torneo di clausura..... :lol::lol::lol:

No no...per il ritorno... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti avete giocato molto peggio di tutte le altre volte che c'era nonno in campo (si è visto specie nel secondo tempo quando non correvate più), peccato che noi siamo riusciti a fare del nostro peggio nel primo tempo  facendovi sembrare chissà che e regalandovi la partita... nel secondo tempo quando ci siamo svegliati ti ricordo che il parziale è stato di 5 a 3 per noi quindi non sarei tanto entusiasta fossi in te.

 

Se proprio vogliamo tirare in mezzo gli infortuni allora diciamo che:

1- nespola giocava con una contrattura

2- alien era reduce da un'operazione

3- f.z. era la seconda partita che faceva dopo essersi cricchiato 2 costole con conseguente stop di quasi 2 mesi

4- (ben peggiore delle altre) io giocavo senza lenti e non vedevo una cippa di cazzo con le vostre maglie di merda! :D

Tomas trovo nelle tue parole un non so che di spocchioso;

ribatti colpo su colpo a quello che si dice con un certo astio che non trovo negli interventi di Aghy e Alien, tanto per fare degli esempi

 

Dici che abbiamo giocato molto peggio del solito.................fortuna, primo tempo 5a0!!!!!!!!

Dici che non correvamo + alla fine.................non abbiamo fatto cambi in difesa e a 6 minuti dalla fine vincevamo di 6 gol, forse ci siamo un pò rilassati

il parziale del 2° tempo ............ un gol è chiaramente irregolare perchè Marione calcia la palla nettamente fuori, nell'altro c'è una mia netta deviazione che spiazza Lubiondo, + noi che ci siamo mangiati 4 gol

La verità è che avete fatto 3 gol nel finale perchè è uscito Gump e non avevamo + nessuno a centrocampo

 

Comunque ripeto che hai un atteggiamento che non è ne scherzoso (come Nespola e NIk), ne tranquillo come Aghy e cio mi lascia oltre che dispiaciuto anche perplesso :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le cose stanno così:

chi sa giocare a pallone stà altrove e li scarsoni stanno su sto torneo (concentrati in maniera particolare nei fiji di mignotta.... :rolleyes: )

evviva la vagina e le contatture su di essa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evviva la vagina e le contatture su di essa

MUSICA PER LE MIE ORECCHIE!!! :D:D:D

ALTRO CHE TRUFFATORI O FENOMENI.. ;)

 

.. "contatture"???? Ahh, forse in Inghilterra si dice così!!!! :lol:

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tomas, al pari di cesenti leggo un pò di astio (o meglio di bruciore di culo) nelle tue parole.

 

Tanti blablabla ma per fortuna a contrae sono i fatti, fatti che dimostrano chiaramente come (specie nel primo tempo) vi abbiamo dato una lezione di calcio.

Di come siamo immensamente più forti di voi anche quando non siamo a pieno regime (Nonno assente - senza il quale non vinciamo mai - e Sullivan per un solo tempo).

 

Di come da Settembre 2002 state ancora cercando di vincere una partita contro di noi senza mai riuscirci nonostante vi siate rinforzati di continuo.

 

Che dire, noi saremo sicuramente di parte, resta il fatto che siamo più forti di voi e non a chiacchiere!

 

Il campo stila sempre dei verdetti e al momento il 100% degli stessi dice che siamo più forti!

 

E una volta di più abbiamo dimostrato che quello che tu sostieni sempre "senza Sullivan e Nonno valete 0" è irrimediabilmente FALSO ed è solo una barriera ditro cui ti difendevi che ora però, manaccia!, è caduta.

 

Ora che ti inventerai????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh sete de coccio eh...

Io ho semplicemente espresso il mio parere sulla partita , ovvero che avete vinto perchè noi siamo stati NULLI il primo tempo e non perchè siete dei fenomeni che ci hanno "insegnato a giocare" come vi piace tanto credere. Basta vedere i parziali di primo e secondo tempo, che per fortuna sono sotto gli occhi di tutti, per rendersi conto di questo.

Ho ammesso più volte che avete meritato di vincere, quindi non vedo questa spocchia da parte mia di cui mi accusate. E' semplicemente diversità di giudizio sulle ragioni del risultato.

Detto questo non risponderò più ad altre provocazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti a tutti i fenomeni per la bella prestazione ke hanno sfoggiato ieri sera,noi per un tempo non ci abbiamo capito un cazzo! :blink:

D'altro canto voglio fare anche un grande incoraggiamento ai miei compagni(senza offesa x il termine Manzo :P ) per come abbiamo reagito nella ripresa quando era più facile lasciarsi andare ancora di più e invece ho visto una reazione ke mi è piaciuta e che mi fa ben sperare x il futuro.

Complimenti anche a Fax per l'arbitraggio e a tutte e 2 le squadre x la sportività.

Mi rimane come ultima cosa solo un avvertimento da fare:carissimi fenomeni ricordate che noi truffatori sapremo rifarci :ph34r: e che oramai anche il calcolo delle probabilità è contro di voi perchè prima o poi una la vinceremo ;)

In conclusione....CHI NON SALTA E' UN FENOMENO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e finalmente questo sassolino me lo voglio togliere!!

Volevo far notare a tutti quelli che sostenevano che i fenomeni non erano nulla senza lu nonno e sullivan, che contro i Truffatori lu nonno non è proprio sceso in campo e sullivan è arrivato sul 4 a 0 per noi...

e pensare che un certo tommyyes era stato a casa tutta la settimana con la febbre...

 

CHE PECCATO!!!

 

p.s. Come mi insegnano il capitano e il presidente...fatevela cordialmente danculo!  :dito:

tutta la settimana???uahauahuahaua....ce si stato due giorni a malapena...poi era solo scena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh sete de coccio eh...

Io ho semplicemente espresso il mio parere sulla partita , ovvero che avete vinto perchè noi siamo stati NULLI

Questione di punti di vista, per te siete stati nulli, per noi siamo stati noi ad annullarvi.

 

Retsa sempre il fatto che abbiaom vinto noi! Ahahahahahahah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari park e cesenti, ma che faccio il mago?

avevo anche predetto la reazione a questo tipo di provocazione

 

Vorrei farvi notare che il vostro parziale di 5 a 3 del secondo tempo è maturato a risultato acquisito e quindi di ben poco conto....

 

FORZA FENOMENI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.