Vai al contenuto
Claudio75

PES 2011 VS FIFA 2011

Messaggi raccomandati

Mi scuso se ho aperto un altro topic ma forse qui si possono giudicare entrambi i giochi in modo che senza aprire un topic per Fifa ed uno per PES si possa capire qual'è la differenza fra la Konami e la EA SPORT . Anche quest'anno si ricomincia con la guerra fra i sostenitori delle due realtà calcistiche.

Ebbene io quest'anno ho acquistato PES 2011 per PC DVD a differenza dell'anno scorso che acquistai FIFA 10 .

Come prima cosa posso dire che a differenza di PES 09-10 per me uguali ed inferiori a FIFA , l'edizione 11 è completamente rivoluzionata è un altro gioco.

I movimenti dei giocatori sono reali con lotte corpo a corpo per proteggere la palla , i gol da posizione impossibili non si segnano più ed i tiri sono più naturali e reali così come i cross, i passaggi devono essere assolutamente precisi così come il passaggio filtrante altrimenti si passa la palla direttamente agli avversari o in terra di nessuno.

La grafica invece è molto buona come del resto già lo era lo scorso anno per fortuna che hanno finalmente migliorato la giocabilità .

L' unica cosa che devo ancora capire e che non ho auto modo di provare sono i rigori che lo scorso anno erano scandalosi in quanto non si capiva come calciarli senza tirarli fuori.

Mi ricordo che per segnare tiravo sempre centrale :lol::lol::lol::lol: altrimenti il rigore finiva sempre fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provatissimi tutti e 2

 

10 anni da pessaro convinto, ma quest'anno e' arrivato il sorpasso di fifa

 

la simulazione del gioco ea e' al limite della perfezione

 

concludendo

 

pes me lo so gia arvenduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provatissimi tutti e 2

 

10 anni da pessaro convinto, ma quest'anno e' arrivato il sorpasso di fifa

 

la simulazione del gioco ea e' al limite della perfezione

 

concludendo

 

pes me lo so gia arvenduto

1837034[/snapback]

 

ho giocato un po' ieri sera a Fifa11.

porca troia, l'hanno fatto complicatissimo!!! comunque assolutamente perfetto, da ogni punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2008 FIFA ha nettamente superato PES.

Quest'anno però PES ha iniziato ad imboccare la strada della simulazione col passaggio a 360°, e a livello di offerta di gioco PES vince nettamente su FIFA grazie a Champions, Europa League e Libertadores tutte ufficiali, per non parlare dell'editor molto più completo. Palla a terra FIFA è ancora molto più avanti di PES ma la strada per un cambio di rotta deciso è avviata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provatissimi tutti e 2

 

10 anni da pessaro convinto, ma quest'anno e' arrivato il sorpasso di fifa

 

la simulazione del gioco ea e' al limite della perfezione

 

concludendo

 

pes me lo so gia arvenduto

1837034[/snapback]

 

ho giocato un po' ieri sera a Fifa11.

porca troia, l'hanno fatto complicatissimo!!! comunque assolutamente perfetto, da ogni punto di vista.

1837067[/snapback]

 

FIFA tutto manuale è difficile come un simulatore di macchine vero tipo gt-r o r-factor su PC, ma se ci prendi mano fai cose da calcio vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provatissimi tutti e 2

 

10 anni da pessaro convinto, ma quest'anno e' arrivato il sorpasso di fifa

 

la simulazione del gioco ea e' al limite della perfezione

 

concludendo

 

pes me lo so gia arvenduto

1837034[/snapback]

:blink::blink::blink:

Tu che sei sempre stato un grande stimatore di PES addirittura te lo sei rivenduto ???!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spammo a nastro

 

il 30 e 31 ottobre (Sabato e domenica) torneo al Computer Point di FIFA e PES. Primo premio una PS3 slim 120 giga e una xbox 360 elite.

girone da 4 player i primi due alle fasi finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provatissimi tutti e 2

 

10 anni da pessaro convinto, ma quest'anno e' arrivato il sorpasso di fifa

 

la simulazione del gioco ea e' al limite della perfezione

 

concludendo

 

pes me lo so gia arvenduto

1837034[/snapback]

a sapè te lo pijavo....fifa 11 non se batte però ha qualcosina sulla modalità diventa un mito che me piace cosa dove fifa stenta...pur essendo assoluto secondo me...

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal 2008 FIFA ha nettamente superato PES.

Quest'anno però PES ha iniziato ad imboccare la strada della simulazione col passaggio a 360°, e a livello di offerta di gioco PES vince nettamente su FIFA grazie a Champions, Europa League e Libertadores tutte ufficiali, per non parlare dell'editor molto più completo. Palla a terra FIFA è ancora molto più avanti di PES ma la strada per un cambio di rotta deciso è avviata.

1837069[/snapback]

 

peccato che se fanno le champions leguea con squadre non licenziate!!! man blu london fc..letteralmente penoso!!!..

 

 

fifa su ps3 è stato sempre ed esclusivamente superiore a pes.. mai un anno che pes abbia superato fifa su ps3 dal 2008 al 2010 (versione 2011 inclusa)

 

una citazione da psm la rivista piu venduta in italia: FIFA AD UN PASSO DALLA SIMULAZIONE CALCISTICA PERFETTA....e la dice tutta!

 

ecco un rapido commento degli esperti:

 

PES:

Commento Finale

Pro Evolution Soccer 2011 è un titolo riuscito in molti dei suoi aspetti, come la somiglianza dei calciatori, la presentazione grafica dei menù o la spettacolarizzazione della partita. Una volta scesi in campo il titolo Konami non riesce tuttavia a mantenere le aspettative, proponendosi come un prodotto godibile ma tecnologicamente e concettualmente vecchio, per via delle animazioni precalcolate e del gameplay ancorato su binari. Gli irriducibili della serie avranno comunque di che divertirsi grazie al solito dribbling, alla parabola tesa della palla ed apprezzeranno la maggiore libertà consentita dal sistema di passaggi. Un capitolo controverso, sicuramente migliore rispetto a quello della scorsa edizione, ma la cui inversione di tendenza appare ancora tardiva per sperare di riguadagnare terreno rispetto alla concorrenza, soprattutto se si prova a combatterla dal punto della simulazione e non da quello dell’accessibilità e spettacolarità.

 

FIFA IL RE:

Commento Finale

FIFA 11 è un prodotto eccellente sotto tutti i punti di vista, grazie all'esplosivo gameplay, raffinato e bilanciato dai tanti anni di evoluzione della serie. Una simulazione completa capace di restituire tutti i pregi ed i difetti dello sport più seguito in Italia. Il Personality+, la possibilità di essere un portiere, la nuova Intelligenza Artificiale avversaria vanno ad affiancare i tanti elementi perfezionati dall'edizione passata, come un dribbling più incisivo ed i portieri più reattivi ed attenti alla traiettoria del pallone.

Migliorare ulteriormente un prodotto simile sarà davvero complesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da multiplayer.it (sito ternano)

 

FIFA 11 è senza ombra di dubbio e ancora una volta la simulazione calcistica per eccellenza, che poco alla volta riesce a limare i difetti delle precedenti incarnazioni e ad offrire una serie di controlli manuali che faranno la gioia di tutti quelli che cercano una simulazione il più possibile realistica. In multigiocatore poi raggiunge il suo apice grazie alla sensazione incredibile di libertà e di varietà che il gioco ha nelle sue corde. Paradossalmente però il fatto che questo sia il terzo FIFA uscito nell'arco di 12 mesi mitiga un po' le novità rispetto al precedente capitolo, che pur sono apprezzabili al di là di definizioni buone per il marketing. Altresì la parte dedicata alle modalità ci è sembrata involuta o perlomeno non evoluta, con una serie di competizioni poco realistiche e interessanti e avremmo preferito una maggiore cura verso tutti quegli aspetti che aumentano l'immedesimazione in partita e che pure rappresentano una parte da tenere in considerazione per chi vive di pane e calcio videoludico.

VOTO 9.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare come si calciano i rigori su PES 11senza buttarli in curva . :P:P:P:D:D:D:D

 

Vi ringrazio !!!! Questi rigori sono penosi come lo erano lo scorso anno non si capisce proprio come calciarli !!!

A FIFA 11 invece come sono ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi può spiegare come si calciano i rigori su PES 11senza buttarli in curva . :P  :P  :P  :D  :D  :D  :D

 

Vi ringrazio !!!! Questi rigori sono penosi come lo erano lo scorso anno non si capisce proprio come calciarli !!!

A FIFA 11 invece come sono ?????

1845423[/snapback]

 

 

http://buddhagaming.it/pes-2010-finte-rigori-18558/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi può spiegare come si calciano i rigori su PES 11senza buttarli in curva . :P  :P  :P  :D  :D  :D  :D

 

Vi ringrazio !!!! Questi rigori sono penosi come lo erano lo scorso anno non si capisce proprio come calciarli !!!

A FIFA 11 invece come sono ?????

1845423[/snapback]

 

 

http://buddhagaming.it/pes-2010-finte-rigori-18558/

1848783[/snapback]

 

Spott te e Luca vi rifate il torneo dell'anno scorso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provatissimi tutti e 2

 

10 anni da pessaro convinto, ma quest'anno e' arrivato il sorpasso di fifa

 

la simulazione del gioco ea e' al limite della perfezione

 

concludendo

 

pes me lo so gia arvenduto

1837034[/snapback]

 

E' dal 2008 che c'è stato il sorpasso. Anche io pessaro convinto ma bisogna essere onesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi può spiegare come si calciano i rigori su PES 11senza buttarli in curva . :P  :P  :P  :D  :D  :D  :D

 

Vi ringrazio !!!! Questi rigori sono penosi come lo erano lo scorso anno non si capisce proprio come calciarli !!!

A FIFA 11 invece come sono ?????

1845423[/snapback]

 

 

http://buddhagaming.it/pes-2010-finte-rigori-18558/

1848783[/snapback]

 

Spott te e Luca vi rifate il torneo dell'anno scorso??

1849132[/snapback]

 

 

Lo sto a convince, in sett comunque ti faccio sapere!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pessaro da sempre, l'ultimo fifa era il 98 me pare...

 

l'anno scorso per scommessa ho comprato fifa... anche perchè avevo giocato e pes e mi aveva deluso, lento e macchinoso...

 

ho vinto la mia scommessa...

 

quest'anno nemmeno ci ho pensato... Fifa tutta la vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho FIFA 06 e fino a quanno la Ternana non artorna in serie B non lo cambio,anche perchè se non ce sta' la ternana con chi gioco? non ce starebbe gusto.

1850436[/snapback]

SEI UN GRANDE... ma mesà che per cambialo devono passà 15 anni.. se va bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma su fifa la master non esiste?  :huh:

so andato su modalità torneo, ho scelto la serie b.. ma una volta finita la stagione... è finito il gioco  <_<

1869337[/snapback]

 

devi fare modalità allenatore, poi uno sceglie se le partite siano giocabili (quindi come la master) oppure simulate (come fossi allenatore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece non capisco perchè su Pes ogni volta che mi fratello pija la Fiorentina (purtroppo l'è viola nessuno è perfetto) imposta la formazione, poi come je segnano o segna je ritorna la formazione che aveva messo lu computer...cioè metti leva Gila e mette Babacar, come segna o gli segnano che ribatte da centrocampo in attacco ce ristà Gila e non Baba...a me con la Juve non lo fa... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho FIFA 06 e fino a quanno la Ternana non artorna in serie B non lo cambio,anche perchè se non ce sta' la ternana con chi gioco? non ce starebbe gusto.

1850436[/snapback]

SEI UN GRANDE... ma mesà che per cambialo devono passà 15 anni.. se va bene!

1850689[/snapback]

Io volevo pija il Perugia...ma non ce stanno le categorie..allora me so buttato su fifa manager 11..ma pure li'...non c'arriva...che sfiga

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.