Vai al contenuto
sto guasto de fere

Cerco idee "lavoretto"

Messaggi raccomandati

Metto le virgolette perché non cerco un lavoro a tutti gli effetti né chiedo offerte a voi.

 

Vorrei solo sapere cosa consigliereste a uno che vole arza' quattro spicci facendo qualche ora mentre studia. Ma ve parlo de cose umilissime, non serie... niente a che vedere con curriculum e cazzi del genere... una cosa senza particolari capacità mie e senza "impegno di tempo" per chi "assume"... cioè finché dura dura... roba tipo volantinaggio, moturinu che porta le pizze ecc.

consigli? altri suggerimenti?

sarebbe stupendo anche uno che me dice tipo: "c'ho da scarica' le legna"... :lol: però non va bene è una seduta soltanto... volevo fa qualche mese che ne so...

ma giù lu stadio davero te pagano se vai a scarica' la frutta all'alba? come funziona? :ph34r:

 

PS: immagino quanto ve potete diverti' su 'stu topic e quanto sarà utile a me... :lol: però vabbè, non fa niente, l'ho messo sul grezzo pe favve capi' che non cerco niente de "vincolante" o "rigido" o "serio". Se ce scappa qualche commento vero è tutto de guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercasi giovinetto intenzionato ad "arrotondare" attraverso qualche "lavoretto" che potrebbe fare direttamente a casa mia. 20 euro a "lavoretto". Visto che non è il primo annuncio del genere che inserisco, ho avuto esperienze poco carine; ragion per cui i colloqui sono molto selettivi:

 

- no perditempo

- no curiosi

- no camionisti

- no pelosi

- no sciamani

- no P2

- no rasta

- no setter irlandesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me serve qualcuno che fa la sala la domenica pomeriggio (15-20), è un internet point

1840199[/snapback]

 

 

solo la domenica pomeriggio? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me serve qualcuno che fa la sala la domenica pomeriggio (15-20), è un internet point

1840199[/snapback]

 

 

solo la domenica pomeriggio? :lol:

1840289[/snapback]

 

ho gestito un 100 clienti in 24h... per come sto esaurito me servirebbe anche adesso :D

 

però per ora ho bisogno di stare aperto domenica pom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me serve qualcuno che fa la sala la domenica pomeriggio (15-20), è un internet point

1840199[/snapback]

 

 

solo la domenica pomeriggio? :lol:

1840289[/snapback]

 

ho gestito un 100 clienti in 24h... per come sto esaurito me servirebbe anche adesso :D

 

però per ora ho bisogno di stare aperto domenica pom

1840313[/snapback]

se io fossi sto guasto st'offerta l'acchiapperei al volo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti consiglio il catering, è stancante però pagano bene e di solito i servizi sono il fine settimana...

1840133[/snapback]

 

il problema è che il sabato (credo sia coinvolto) sono a Roma per altri impegni.

 

Discoteca. Guadagni e non spendi :) e se ti va bene ti diverti anche (ma ti fai un bel mazzo)

1840279[/snapback]

 

Se parlando di discoteche vi riferite all'organizzatore di liste, tavoli ecc. non mi piace. Preferisco di gran lunga volantinaggio (esempio). Se parlate di piano bar ce vole una certa rapidità a sape' fa lu barista sotto assalto de li birrocchi. Io non ho mai lavorato in un bar. Se parlate de guardaroba, in genere è pe' la picchia. :lol:

C'è armasto lu buttafori!!! :P

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...era un'assist..... +1 per te !!!...comunque per l'oliva ce fai 50 euro al giorno minimo...e da lavorà ce sta, basta che c'hai la schiena bona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti consiglio il catering, è stancante però pagano bene e di solito i servizi sono il fine settimana...

1840133[/snapback]

 

il problema è che il sabato (credo sia coinvolto) sono a Roma per altri impegni.

 

Discoteca. Guadagni e non spendi :) e se ti va bene ti diverti anche (ma ti fai un bel mazzo)

1840279[/snapback]

 

Se parlando di discoteche vi riferite all'organizzatore di liste, tavoli ecc. non mi piace. Preferisco di gran lunga volantinaggio (esempio). Se parlate di piano bar ce vole una certa rapidità a sape' fa lu barista sotto assalto de li birrocchi. Io non ho mai lavorato in un bar. Se parlate de guardaroba, in genere è pe' la picchia. :lol:

C'è armasto lu buttafori!!! :P

1840471[/snapback]

 

Io pensavo che toccava sapé cantá e soná... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io c'ho st'esigenza de fa spicci e in vita mia ho fatto solo la comparsa pe li film (diverse volte perchè me imbuca mi cugina che le chiama lei 70 euri a lu giorno) e ho consegnato pizze per un periodo a domicilio, il lavoro è facile e manco pesante ma per 15-20 euri al giorno (18.30-22.30) me facevano anche aiutà pulì dentro la pizzeria e le stoviglie, inoltre me facevano lavorà solo sabato e domenica sera, giorni in cui me piace troppo fa altro...praticamente dopo 2-3 settimane me so scassato il cazzo, ma altre condizioni è un lavoro che sicuramente te consiglio de rifà e che rifarei :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...era un'assist..... +1 per te !!!...comunque per l'oliva ce fai 50 euro al giorno minimo...e da lavorà ce sta, basta che c'hai la schiena bona...

1840482[/snapback]

 

a chi rivolgersi nel caso? (ps: sto a senti' tutte le campane "lavorative" :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...era un'assist..... +1 per te !!!...comunque per l'oliva ce fai 50 euro al giorno minimo...e da lavorà ce sta, basta che c'hai la schiena bona...

1840482[/snapback]

 

a chi rivolgersi nel caso? (ps: sto a senti' tutte le campane "lavorative" :lol: )

1840487[/snapback]

a chi c'ha li piantoni a chi ??? a un farmacista? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se accettano suggerimenti che a 22 anni va bene che studio ma me rompe troppo il cazzo chiede i soldi ai genitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se accettano suggerimenti che a 22 anni va bene che studio ma me rompe troppo il cazzo chiede i soldi ai genitori

1840491[/snapback]

che sai fa?

1840492[/snapback]

lavori specifici un cazzo però non so un bifolco che non sa parlà o che non sa stacca su du cazzate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se accettano suggerimenti che a 22 anni va bene che studio ma me rompe troppo il cazzo chiede i soldi ai genitori

1840491[/snapback]

che sai fa?

1840492[/snapback]

lavori specifici un cazzo però non so un bifolco che non sa parlà o che non sa stacca su du cazzate ;)

1840495[/snapback]

:blink::blink: ??

va bè ... per me per alza soldi similseri devi fa il cameriere , vai dai 35 alle 50 € a servizio

anna a fa volantinaggio per 15/20€ meglio anna a domanda l'elemosina almeno stai a sede

sennò un gran dopolavoro è l'aiuto becchino te piji 40€ per un'oretta de lavoro e sempre de pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se accettano suggerimenti che a 22 anni va bene che studio ma me rompe troppo il cazzo chiede i soldi ai genitori

1840491[/snapback]

che sai fa?

1840492[/snapback]

lavori specifici un cazzo però non so un bifolco che non sa parlà o che non sa stacca su du cazzate ;)

1840495[/snapback]

:blink::blink: ??

va bè ... per me per alza soldi similseri devi fa il cameriere , vai dai 35 alle 50 € a servizio

anna a fa volantinaggio per 15/20€ meglio anna a domanda l'elemosina almeno stai a sede

sennò un gran dopolavoro è l'aiuto becchino te piji 40€ per un'oretta de lavoro e sempre de pomeriggio

1840497[/snapback]

 

 

è quello che immagino??? :o:o:o

 

comunque l'ideale per l'esigenze mie resta la consegna pizze a domicilio, devo solo trovà uno che me sfrutta meno de quello do lavoravo e che magari riesce a famme lavorà dentro la settimana

credo che me metterò in moto per cercà che pizzeria do je serve ;)

in caso faceteme sapè forummisti

 

 

 

ah dimenticavo

scrivo per il giornale dell'umbria come corrispondente per il calcio dilettantistico...certo però che con i 165 euro che so riuscito a guadagnà in 2 anni ce faccio sta ceppa, però me piace :)

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.